World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

3:16 ha scritto: 18/04/2024, 13:13 No, fermi un attimo, Drew aveva già allora le potenzialità di quello che poi ha mostrato, semplicemente si è trovato nel peggior periodo storico della WWE e ne ha pagato le conseguenze con tutti i crismi, tant'è che comunque già quando andò nelle Indy diventò subito un nome caldissimo aldilà dell'essere un "Ex WWE". Il look, le capacità in ring, la capacità di fare un promo c'erano. Semplicemente è stato lavorato male ed è uscito quello che è uscito. Gli va dato atto che insieme a Cody, ha capito come riuscire a rivendersi in giro diventando quindi subito rivendibile al pubblico WWE(che son gli stessi stronzi delle indie BTW) Ma di per se il materiale c'era ed era bello evidente.


Su Rollins anche li non è che mo sia sto fenomeno eh. Cioè sul ring nulla da dire ma questo ha bisogno di una scrittura certosina per risaltare (e infatti in questa Wm ha risaltato appunto perché lo hanno scritto pure quando scorreggiava sul ring) ma non è uno che ti può tenere in piedi uno show e infatti quando ci hanno provato nel pusharlo ha fallito miseramente, specie poi con i mille cambi di pg con lui. Ora ha trovato, sul momento, la quadra ma già avrebbe pure rotto il cazzo. Cioè lo stesso discorso con cody rhodes.
L'unica cosa che dimostrava è che sapeva tenere in mano un microfono, per il resto non spiccò nè in termini di carisma nè come workrate. Sicuro che il periodo non aiutasse, ma lui si dimostrò incredibilmente mediocre. Se ci si ricorda solo dei 3MB un motivo ci sarà.
E no, non divenne "immediatamente" un nome caldo, tant'è che ci mise un po' ad arrivare nelle indies che ai tempi contavano davvero. E sia chiaro, ciò che fece in indies "minori" (anche se erano in un momento di cristo) come la ICW fu ottimo... e sorprese praticamente tutti.

Ma nessuno ha detto che sia The Rock, solo che (anche giustamente) lo si dava per spacciato in WWE per ciò che dimostrò come Tyler Black in ROH fu abbastanza mediocre aldilà del workrate stesso (anche se la sua run l'ho sempre trovata sottovalutata).
Che poi lui non sia uno che tiene in piedi lo show ok, ma questo ha anche attraversato roba che definire merdosa è poco... e nessuno ce l'avrebbe fatta.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12555
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 921 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Il vero mistero su Drew è perché un sacco di siti riportano ancora che fosse Hamlet Macbeth? :mustache:

Persino IMDB e Luchawiki :perplesso:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 18/04/2024, 12:57 C'era la guerra, in realtà, tra chi piangeva ancora dopo anni che Cena l'avesse seppellito (lol) e chi non si capacitava del perché qualcuno ci vedesse quasi un potenziale World Champion dopo quella mezza cagata del Nexus.
Io sarò troppo inflessibile, ma di roba sua pure nel midcard ricordo poco e nulla: nessun match, nessun promo, nessun feud degno di nota. Solo repack e martelletti.
Detto terra terra: è riuscito a fare qualcosa di poco più rilevante del nulla perché quel momento storico era nammerda e il midcard scritto (?) alla schifomadò ad essere buoni.
Io l'unica cosa che mi ricordo di lui a livello di lottato è un no holds barred con Orton per il semplice motivo che a un certo punto Randy lo lancia giù dalla tromba delle scale. :divertito2:

Il match è nammerda ovviamente ma quel frangente lì mi è rimasto impresso.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Latino Alex ha scritto: 18/04/2024, 13:36 Io l'unica cosa che mi ricordo di lui a livello di lottato è un no holds barred con Orton per il semplice motivo che a un certo punto Randy lo lancia giù dalla tromba delle scale. :divertito2:

Il match è nammerda ovviamente ma quel frangente lì mi è rimasto impresso.
Non era il contrario?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 18/04/2024, 13:39 Non era il contrario?
Mi sa che hai ragione tu



Niente allora non mi era rimasto impresso nemmeno quello :divertito2:

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1764
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Giant92 ha scritto: 18/04/2024, 12:31 Certo che rivalutare Barrett e Dallas nel 2024 :schifato:
Si vede che quasi un decennio di programmazione penosa WWE ha abbassato progressivamente lo standard.
Ma semmai è il contrario, via, che sfido chiunque a guardarsi per intero un qualsiasi show settimanale WWE dal 2009 al 2011. Oserei dire che pure il periodo di Reigns supereroe che cita i Looney Tunes fosse decisamente meglio, almeno altrove nella card c'era del talento, magari mal sfruttato ma c'era.
E personalmente non c'è manco nessuno standard da alzare o abbassare, dato che le scale di grigio esistono e le qualità richieste ad un mid/lowcarder sono diverse da quelle che servono ad un main eventer. E onestamente un mid/lowcarder che sa tenere in mano il microfono, workare il pubblico ottenendo sempre una reazione, mandare over gli avversari e fare comunque almeno il compitino sul ring, in WWE basta e avanza (da sempre, mica dal 2024).
Backbone Crusher ha scritto: 18/04/2024, 12:57 C'era la guerra, in realtà, tra chi piangeva ancora dopo anni che Cena l'avesse seppellito (lol) e chi non si capacitava del perché qualcuno ci vedesse quasi un potenziale World Champion dopo quella mezza cagata del Nexus.
Io sarò troppo inflessibile, ma di roba sua pure nel midcard ricordo poco e nulla: nessun match, nessun promo, nessun feud degno di nota. Solo repack e martelletti.
Detto terra terra: è riuscito a fare qualcosa di poco più rilevante del nulla perché quel momento storico era nammerda e il midcard scritto (?) alla schifomadò ad essere buoni.
Appunto, le scale di grigio. Non era materiale da main event e nemmeno la peggior sega mai vista su un ring major (poi detto negli stessi anni dei Mason Ryan e dei David Otunga fa turboridere).
Poi che il periodo fosse orribile siamo anche abbastanza d'accordo, e infatti quando il livello del roster si è alzato è passato dall'essere IC Champion heel di default ad essere il JD McDonagh di quel disastro ferroviario della League of Nations. Still, uno che bene o male ti causa sempre una reazione anche se gli dai 5 minuti torna sempre utile, e infatti il grosso problema che gli ha stroncato la carriera è stato il fisico di cristallo.

Su McIntyre, ammetto candidamente di essere uno di quelli che lo riteneva un ciocco di legno carismatico come un muro bianco, pure nei 3MB era quello che mi diceva meno. Errore mio sicuramente nel non averne colto le potenzialità, però è anche vero che a volte banalmente uno può migliorare con l'esperienza, specie se fatta in contesti diversi. Lo stesso Rollins, magari non sarà mai stato il buco nero di carisma che si diceva, ma da qui a pensare che Tyler Black avrebbe spaccato da campione mondiale heel in WWE con la gimmick dell'Architect...

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1639
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 73 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Tigermask »

Lieutenant Loco ha scritto: 18/04/2024, 14:58 Ma semmai è il contrario, via, che sfido chiunque a guardarsi per intero un qualsiasi show settimanale WWE dal 2009 al 2011.
Per quel che mi riguarda è stato proprio quel periodo che mi ha fatto quittare nel vedere gli show attivamente come ho fatto per tanto tempo, poi tolto sky e usando meno il PC mi ero limitato a qualche PPV, e i report.

Sempre a mio parere, è stato il passaggio alla PG Era che ha cambiato tantissime cose, e non sempre in positivo, anzi.

Il discorso rivalutazioni invece lo salto, perché già se ne è parlato a riguardo altri wrestler, quindi pare quasi scontato che rivedere quelle situazioni a decenni di distanza porta ad altre valutazioni.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8701
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 194 times
Been thanked: 161 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Nessuno ha detto che Barrett (o Dallas) siano le peggio seghe mai viste in WWE, molto lontani dall'esserlo. Ma vedere ancora gente dispiaciuta che BNB non abbia mai vinto un titolo massimo è ridicolo, uno che nonostante tutto lo spazio in TV, push ricevuti e packaging in doppia cifra hypati ogni singola volta, non ha mai fatto un match od un promo un minimo memorabile, in un periodo veramente povero in cui non era cosi' difficile risaltare sugli altri.
Ultima modifica di Giant92 il 18/04/2024, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Geno »

Barrett mi faceva cacare ma per me il gran visir della merda rimane Elias.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10754
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 655 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Lieutenant Loco ha scritto: 18/04/2024, 14:58
Appunto, le scale di grigio. Non era materiale da main event e nemmeno la peggior sega mai vista su un ring major (poi detto negli stessi anni dei Mason Ryan e dei David Otunga fa turboridere).
Poi che il periodo fosse orribile siamo anche abbastanza d'accordo, e infatti quando il livello del roster si è alzato è passato dall'essere IC Champion heel di default ad essere il JD McDonagh di quel disastro ferroviario della League of Nations. Still, uno che bene o male ti causa sempre una reazione anche se gli dai 5 minuti torna sempre utile, e infatti il grosso problema che gli ha stroncato la carriera è stato il fisico di cristallo.
Mai detto che fosse la peggior sega in un ring major, eh.
Midcarder fatto e finito, l'ho detto nel post prima, la mia era più una contestazione legata a chi piangeva perché non ci avessero puntato (le vedove di Barrett citate da Hellcome). Ma detto francamente, nemmeno la roba che ha fatto nel midcard mi è sembrata rilevante o che avesse in qualche modo "aiutato".
Poi ad essere pignoli, bisognerebbe fare tutto il discorso sulla decadenza del midcard, banalmente sul: che cazzarola vuoi rendere rilevante in una divisione che nemmeno loro ci tenevano a renderla tale? Barrett, come tanti altri, non è servito a nulla in quel midcard perché il midcard stesso era il nulla, spiccava un pelo di più perché era una landa di chisselincula bella potente e gli do atto che almeno sapeva interpretare il personaggio.
Ok, ci stava, ma anche bona lì, che io in questi anni ogni tanto li ho letti i "Barrett un giretto col titolo mondiale se lo sarebbe meritato" che mi fanno raggelare il sangue, o che forse sono un chiaro indicatore di quanto quel periodo fosse stato povero su talmente tanti fronti, che la gente rimpiange un mediocre come lui.
La League Of Nations mi ha sempre fatto ridere, perché era palese che l'avessero creata con il solo scopo di prendere cazzi in faccia da Reigns, eppure cercavano di trattarla come una roba semiseria.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 812 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Smoker »

L'unica cosa da ricordare di Barrett è il debutto del Nexus, da li in poi tutto da dimenticare che è meglio. Per altro potenziale sprecato enorme con quella storia, non fosse mai successo e la proponessero oggi con i top che hanno ad NXT sarebbe una delle storie con maggior potenziale di sempre.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Madonna mia la League of Nations :schifato:

Che anni di merda.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1057
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 299 times
Been thanked: 107 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Alieus »

Lieutenant Loco ha scritto: 18/04/2024, 14:58 E personalmente non c'è manco nessuno standard da alzare o abbassare, dato che le scale di grigio esistono e le qualità richieste ad un mid/lowcarder sono diverse da quelle che servono ad un main eventer.
Da stampare e incorniciare. Mai scale di grigio, specialmente qui: o sei Bret Hart o sei Giant Gonzalez. Tertium non datur.

Che poi continua a non andarmi giù il fatto che la parola "midcarder" sia usata (non dico tanto qui ma in generale sul web) con accezione dispregiativa, come se essere un midcarder fosse una squalifica o un motivo di vergogna. Non possono essere tutti main eventers, e anche se si cerca di fare uno show di soli main eventers alla fine qualcuno dovrà fare il midcarder (ciao, Tony, parlo con te).

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1764
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Lieutenant Loco »

Giant92 ha scritto: 18/04/2024, 15:15 Nessuno ha detto che Barrett (o Dallas) siano le peggio seghe mai visto in WWE, molto lontani dall'esserlo. Ma vedere ancora gente dispiaciuta che BNB non abbia mai vinto un titolo massimo è ridicolo, uno che nonostante tutto lo spazio in TV, push ricevuti e packaging in doppia cifra hypati ogni singola volta, non ha mai fatto un match od un promo un minimo memorabile, in un periodo veramente povero in cui non era cosi' difficile risaltare sugli altri.
Il riferimento era al mio post precedente quando parlavo di Vintage TW, all'epoca era un'opinione abbastanza diffusa quella secondo cui Barrett fosse una specie di clone più piccolo di Giant Gonzalez (esagerazione tanto quanto dire che è un mancato world champ seppellito da Cena, per quanto mi riguarda). Poi BNB campione fa ridere a maggior ragione, visto che viene nell'ultima parte della sua carriera quando il roster era proprio su un altro livello rispetto a quello 2011-12.
Detto questo, per come era scritto il midcard all'epoca manco era così semplice emergere, anche con un roster ai minimi storici a livello di talento e starpower. Per dire, gente magari ancora acerba ma che se seguita ha dimostrato di poter fare ottime cose, come lo stesso Cody Rhodes, stava a pascolare la maggior parte del tempo perché sostanzialmente c'era da dedicare mezza puntata all'hot topic del momento, fosse pure il Cena vs Laurinaitis di turno (ma anche a roba più popolare come gli Hell No che pure personalmente adoravo, eh). Perché tutti ricordiamo Rhodes Undashing col primo titolo IC, ma la sua seconda run con quel titolo o il periodo da galoppino di Sandow con i baffi sono esistiti.
Barrett ha ricevuto trenta milioni di titoli, come pure Kingston che citavo prima, ma i feud veri e propri si contano sulle dita di una mano per entrambi. Semplicemente all'epoca il midcard era gestito così (tant'è che chi interessava davvero debuttava nel main event, salvo poi magari finire nell'umido appena non serviva più).
Mai detto che fosse la peggior sega in un ring major, eh.
Midcarder fatto e finito, l'ho detto nel post prima, la mia era più una contestazione legata a chi piangeva perché non ci avessero puntato (le vedove di Barrett citate da Hellcome). Ma detto francamente, nemmeno la roba che ha fatto nel midcard mi è sembrata rilevante o che avesse in qualche modo "aiutato".
Poi ad essere pignoli, bisognerebbe fare tutto il discorso sulla decadenza del midcard, banalmente sul: che cazzarola vuoi rendere rilevante in una divisione che nemmeno loro ci tenevano a renderla tale? Barrett, come tanti altri, non è servito a nulla in quel midcard perché il midcard stesso era il nulla, spiccava un pelo di più perché era una landa di chisselincula bella potente e gli do atto che almeno sapeva interpretare il personaggio.
Ok, ci stava, ma anche bona lì, che io in questi anni ogni tanto li ho letti i "Barrett un giretto col titolo mondiale se lo sarebbe meritato" che mi fanno raggelare il sangue, o che forse sono un chiaro indicatore di quanto quel periodo fosse stato povero su talmente tanti fronti, che la gente rimpiange un mediocre come lui.
La League Of Nations mi ha sempre fatto ridere, perché era palese che l'avessero creata con il solo scopo di prendere cazzi in faccia da Reigns, eppure cercavano di trattarla come una roba semiseria.
Come sopra, sia sul riferimento sia sul midcard, anzi ho detto praticamente le stesse cose rispondendo a Giant.
Per me, con una buona dose di sano gusto personale, Barrett è stato un midcarder figo. Alla stessa maniera in cui il suo compare Heath Slater è stato un jobber fighissimo, ma appunto pensare Slater campione mondiale è follia (al di fuori di un eventuale segmento comedy di 5 minuti per far diventare ufficialmente tutti i membri dei 3MB campioni mondiali, cosa su cui sarei d'accordo pure ora :mustache: ).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12431
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3786 times
Been thanked: 2293 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Rollins viene messo a "trainare lo show" con la storyline imbarazzante con Becky, in un anno, il 2019, che molto probabilmente è il peggiore di sempre nella storia della WWE.

Ingiudicabile.

Rispondi