World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »



Sempre bello vedere queste dinamiche :almostlaughing:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17378
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Arimotto ha scritto: 25/03/2024, 20:25 Citare i simpson non è un semplice trend, è un modo di vivere (esclusivo delle persone intelligenti chiaramente :cool ).

Drew diventa ancora più idolo, incredibile.
:facepalm2:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17378
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/03/2024, 20:30 Che Rhea non ha bisogno di queste robette per farsi notare. Può farcela benissimo senza.

Poi però è la prima a saltare su X se la gente schifa Maxxine, bollando i fan come degli sfigati quando è lei la prima a giocare su fantasie/provocazioni sessuali.
Rhea ha un feud con la gente di twitter... e non solo ...aveva postato un pò di giorni fa prendendosi la rivincita su chi la definiva più un uomo che una donna.

inoltre

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12414
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3780 times
Been thanked: 2290 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Cosa mi è toccato leggere in ste ultime pagine :schifato:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 25/03/2024, 20:55 Rhea ha un feud con la gente di twitter... e non solo ...aveva postato un pò di giorni fa prendendosi la rivincita su chi la definiva più un uomo che una donna.
Ma si, ripeto, vuole mostrarsi? Bene, zero problemi.

Per me rimane un peccato per una come lei, usare mezzi del genere per zittire certi idioti o dall'altra parte provocarli. Sa che in tanto sbavano per lei, non giriamoci intorno.

Sarà minimo sforzo massimo risultato, ma non neghiamo che nell'ultimo periodo Rhea sia over ANCHE per svariati e continui ammiccamenti di natura sessuale.

Giusto per toccare il punto che qualcuno ha citato: con Liv non hanno mai spinto sul suo essere turbofregna, lo hanno fatto di più con la Bliss e quel segmento dove il tizio le porta il caffè e lei è mezza nuda.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 388
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Hohesc »

Però Capitano, io non ho sinceramente capito: secondo te dovrebbe essere eliminata qualunque possibilità di storyline/personaggio con riferimenti sessuali?

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14326
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Rated Tiger S.star »

a me Rhea piace tanto anche come lottatrice poi vabbè, si è creata il suo personaggio non vedo dove sia il problema.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/03/2024, 21:05 Ma si, ripeto, vuole mostrarsi? Bene, zero problemi.

Per me rimane un peccato per una come lei, usare mezzi del genere per zittire certi idioti o dall'altra parte provocarli. Sa che in tanto sbavano per lei, non giriamoci intorno.

Sarà minimo sforzo massimo risultato, ma non neghiamo che nell'ultimo periodo Rhea sia over ANCHE per svariati e continui ammiccamenti di natura sessuale.
Ma peccato de che? Mi spieghi cosa te ne frega che giochi sulla propria sensualità (molto bene, aggiungo) on screen? Che cosa toglie questa cosa alla sua bravura in ring e a come interpreta il suo ruolo? Glielo imponessero a forza OVVIAMENTE sarebbe un problema, ma dal momento che vuole farlo lei e ha deciso di esprimersi in questo modo non capisco quale sia il punto.

Cos’è, un problema di “buon gusto”?
Buon epoca vittoriana anche a te :IT:
Ultima modifica di Inklings il 25/03/2024, 21:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hohesc ha scritto: 25/03/2024, 21:13 Però Capitano, io non ho sinceramente capito: secondo te dovrebbe essere eliminata qualunque possibilità di storyline/personaggio con riferimenti sessuali?
No. Con Rhea per me hanno semplicemente esagerato, tutto qui.

Fallo, ma meno. E' Rhea, non Kelly Kelly.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 25/03/2024, 21:19 Ma peccato de che? Mi spieghi cosa te ne frega che giochi sulla propria sensualità (molto bene, aggiungo) on screen? Che cosa toglie questa cosa alla sua bravura in ring e a come interpreta il suo ruolo?
Cos’è, un problema di “buon gusto”?
Buon epoca vittoriana anche a te :IT:

L
Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.

Non è stata la WWE a spingere per anni col pubblico sul " considerate le ragazze come vere lottatrici e non pezzi di carne che mettono in mostra tette e culo?"

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/03/2024, 21:21 Pensavo fossimo nell'era delle wrestlers non delle divas.
Se non sai capire la differenza tra quello che facevano con i pillow fight e quello che fa Rhea mi sa che non ha senso manco andare avanti a discuterne :stupito:

Quindi ora essere una wrestler equivale ad abbandonare la propria femminilità e sensualità, ok :facepalm2:

Veramente, siamo al livello panel degli uomini bianchi di Bojack.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 25/03/2024, 21:23 Se non sai capire la differenza tra quello che facevano con i pillow fight e quello che fa Rhea mi sa che non ha senso manco andare avanti a discuterne :stupito:

Quindi ora essere una wrestler equivale ad abbandonare la propria femminilità e sensualità, ok :facepalm2:
Che bello ragionare per estremi vero?

Ho mai detto che le wrestlers devono mettersi velo e palandrana? No.
Ho mai detto che Rhea non sia figa o che non possa mettere attire scosciati o sexy? No.

Ho semplicemente detto che Rhea merita di essere over perchè è una wrestler, non per una cosa ovvia come il fatto di essere figa e provocare il pubblico a ripetizione ad una certa diventa cheap e banale.

Se vuoi discutere non mettermi in bocca robe che non ho mai detto ne fatto intendere lontanamente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/03/2024, 21:28 Che bello ragionare per estremi vero?

Ho mai detto che le wrestlers devono mettersi velo e palandrana? No.
Ho mai detto che Rhea non sia figa o che non possa mettere attire scosciati o sexy? No.

Ho semplicemente detto che Rhea merita di essere over perchè è una wrestler, non per una cosa ovvia come il fatto di essere figa e provocare il pubblico a ripetizione ad una certa diventa cheap e banale.

Se vuoi discutere non mettermi in bocca robe che non ho mai detto ne fatto intendere lontanamente.
Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.
É una cosa che non intacca IN NULLA il suo valore come performer o il suo essere una wrestler, se non per i contasuplex che non sanno guardare alla disciplina al di fuori delle mosse svolte tra le quattro corde.

Newsflash: i wrestler, maschi e femmine, usano da sempre qualsiasi arma (aspetto e sensualità comprese) per trovare una connessione col pubblico. Rhea sta facendo lo stesso e lo sta facendo per sua libera scelta. Spiace se non incontra il tuo favore, probabilmente se ne farà una ragione.

Se tu non riesci capire la differenza tra questo e le divas usate come “pezzi di carne” e accessori delle controparti maschili su decisione di una board di vecchiacci arrapati guidati dal granduca dei pervertiti te credo che ti fai problemi per sta roba, ma sei veramente fuori strada.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1031
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Uno_Due »

ma solo io non vedo il problema? rhea è over sia perchè figa e per gli ammiccamenti sia perchè brava e carismatica. che c'entrano le varie modelle di turno che si contendevano la famigerata cintura delle winx?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 25/03/2024, 21:42 Rhea può andare over come le pare, mica se lo deve far dire dal Captain Phenomenal1 o dal frustrato di Twitter di turno. Se vuole giocare sulla sensualità perché per lei è un modo di esprimersi e nel mentre far andare andare ai pazzi i segaioli (o i moralisti da tastiera) ben venga se lo fa.
É una cosa che non intacca IN NULLA il suo valore come performer o il suo essere una wrestler, se non per i contasuplex che non sanno guardare alla disciplina al di fuori delle mosse svolte tra le quattro corde.

Newsflash: i wrestler, maschi e femmine, usano da sempre qualsiasi arma (aspetto e sensualità comprese) per trovare una connessione col pubblico. Rhea sta facendo lo stesso e lo sta facendo per sua libera scelta. Spiace se non incontra il tuo favore, probabilmente se ne farà una ragione.

Se tu non riesci capire la differenza tra questo e le divas usate come “pezzi di carne” e accessori delle controparti maschili su decisione di una board di vecchiacci arrapati guidati dal granduca dei pervertiti te credo che ti fai problemi per sta roba, ma sei veramente fuori strada.
Mamma mia che post moralista, poi il moralista sarei io :LOL:

Infatti ho anche detto a più riprese che secondo me stanno esagerando. Quando mai la sto facendo passare per un dato di fatto o che si deve fare quel che dico io?

Prossimo post? Patriarcato nel wrestling?

Ben strano che principalmente quello che si fa su un forum è discutere/lamentarsi di quello che fa una determinata federazione. Ma adesso se Captain Phenomenal 1 si lamenta dell'eccessiva sessualizzazione di Rhea Ripley ora per Inkings diventa un problema di morale.

Mai detto che Rhea sia meno wrestler perchè mostra il culo, mai negato che i wrestler usino l'aspetto per generare reazioni e manco ne sto facendo un problema, anzi sto solo esprimendo una mia percezione riguardo l'argomento.

Rispondi