AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 25/05/2020, 12:46 Ma Tyson sarà andato lì per sponsorizzare il suo ritorno sul ring, che vuoi che gliene freghi di quello che fanno i wrestler della aew?
Cioè capisco il fatto che può sembrare non professionale, ma sinceramente da uno che è stato quasi trent'anni a lottare veramente col rischio di morire (o più probabilmente di uccidere qualcuno) me l'aspetto che sbadigli a guardare Rhodes. Mi parrebbe strano il contrario. Poi boh, immagino che Tyson l'abbiano chiamato per attirare casuals con la sua semplice presenza (tipo me, che è l'unica cosa che mi sono visto) e che l'importante fosse averlo lì e basta, anche se non so quanto senso abbiano queste mosse adesso. Comunque sapevo che stava continuando ad allenarsi, ma è veramente in forma, penso che potrebbe anche giocarsela con alcuni heavyweight attuali (se i match durassero 3 round, immagino che il cardio a 53 anni sia andato del tutto). Hype per l'incontro con Holyfield se lo fanno davvero.


Minchia. :boh:
Complimenti per essersi rimesso in forma, non pensavo che fosse ingrassato così tanto prima



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Gsquared »

Marvels ha scritto: 25/05/2020, 13:36 Per restare in Topic eviterò di citare federazioni ma solamente wrestler .
Quel metodo ha funzionato per anni , poi si può discutere sul fatto che i tempi siano cambiati ma sono decisamente cambiati pure i Fan , specie con la Rete .
I Fan di oggi vogliono continui cambiamenti perché non sanno quello che vogliono o se lo sanno non lo vogliono a lungo , in sostanza sono la Wcw 2000-2001 ma smart .
Il Top Face della federazione di norma ha sempre avuto uno status sovraumano .
Negli anni 80 il campione prima di venire fischiato da Face aspettava 8 anni .
E faceva le stesse cose ripetutamente uguali che hanno fatto i wrestler finiti nel mirino di Internet dal 2005 in avanti .
E pure quelli dopo non vennero mica fischiati e rigettati quando giunsero al top ,e che avessero grande carisma c'entra nulla .
Il caso di Rollins decisamente emblematico .
Nel 2018 fece grandi vittorie e prestazioni , tenendo in piedi Raw , ma era lo stesso personaggio che nel 2019 ha vinto tutto quello che poteva vincere e che i fan avevano già scaricato quando Lesnar incassava a Extreme Rules.
Ascoltando questa frangia di fan si dovrebbero avere 7-8 cambi di titoli mondiali a annata e una ventina di Main Eventer .
Il feticismo per alcuni "Internet Darling" non è tanto diverso e meno nocivo della passione per i Big Men che c'era fino a una decina di anni fa, la moda del 2011-2012 era di parlare di "nani in mutande nel ME"in riferimento a atleti fenomenali come Danielson e Brooks . Oggi quella di spalare letame su wrestler massicci e grossi , che salvo eccezioni , sono tutti pipponi perche non hanno la tecnica e basano tutto sulla potenza .
In realtà nel wrestling di intrattenimento dovrebbero convivere benissimo diverse tipologie di lottatori .
Eh, appunto. I tempi sono cambiati, e i vecchi sistemi non funzionano più.
Bisogna dare uno scossone, cambiare il gioco se si rivuole veramente far tornare il wrestling mainstream, sennò sarà il 1995 all over again. E ben inteso, non penso che al momento esista una fed che abbia trovato la soluzione, eh...
Prendersela con i fan è insensato... coinvolgerli (e non soddisfarli, sia beninteso) è il mestiere del membro del creative team.
Incazzarsi perchè il fan rifugge qualcosa che non gli piace è ozioso. E in genere è il rifugio delle persone a cui la solita vecchia roba va benissimo.
Ultima modifica di Gsquared il 25/05/2020, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4732
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 202 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da john1094 »

Fan made, il design al centro mi sembra quello del WHC.
Poi non sappiamo come sarà il risultato definitivo.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da ChernyVolk »

Ma ho notato solo io ma tra il pubblico c'era Vickie Guerrero?

Se si, le sue urla si sentivano fino a Miami.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Joy Black »

ChernyVolk ha scritto: 25/05/2020, 14:18 Ma ho notato solo io ma tra il pubblico c'era Vickie Guerrero?

Se si, le sue urla si sentivano fino a Miami.
Si, notata subito. L'hanno pure segnalata al commento dicendo che era una ospite dei Khan.

Tony allo scrum non ha risposto alla domanda su se sarà impiegata in futuro come manager.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il creative non deve soddisfare i fan.
Il creative deve convincere il fan che quello che vedono è quello che vogliono vedere.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17387
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 25/05/2020, 14:20 Si, notata subito. L'hanno pure segnalata al commento dicendo che era una ospite dei Khan.

Tony allo scrum non ha risposto alla domanda su se sarà impiegata in futuro come manager.
:almostlaughing: "scarti wwe" ne abbiamo ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Gsquared »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/05/2020, 14:26 Il creative non deve soddisfare i fan.
Il creative deve convincere il fan che quello che vedono è quello che vogliono vedere.
Per me stiamo tutto sommato dicendo la stessa cosa. Io la metterei più sul creare coinvolgimento nei lottatori e nelle storyline e fare in modo che ci sia sempre qualcosa che ti spinga a tornare la prossima volta. Fare in modo che ci sia sempre aspettativa verso qualcosa.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17387
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/05/2020, 14:26 Il creative non deve soddisfare i fan.
Il creative deve convincere il fan che quello che vedono è quello che vogliono vedere.
:stupito:
ma questa teoria che il creative è una figura messa lì per inculare il fan da quando è iniziata di grazia?
il creative deve soddisfare il Vince di turno in primis e la visione generale della compagnia.
Poi se questa incontra il gusto del pubblico,tanto di guadagnato...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Show No Mercy ha scritto: 25/05/2020, 14:44 :stupito:
ma questa teoria che il creative è una figura messa lì per inculare il fan da quando è iniziata di grazia?
il creative deve soddisfare il Vince di turno in primis e la visione generale della compagnia.
Poi se questa incontra il gusto del pubblico,tanto di guadagnato...
Mah prova ad ascoltare un Jarrett (Jerry), un Cornette, un Russo,...
Poi parlane.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17387
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/05/2020, 14:46 Mah prova ad ascoltare un Jarrett (Jerry), un Cornette, un Russo,...
Poi parlane.
:boh:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da *play297* »

Joy Black ha scritto: 25/05/2020, 13:53

Non ho capito se è il design definitivo vero o un fanmade
Mi sembra un mix tra il logo Tnt storico anni '90 di WCW memoria e il logo TNT attuale.

Immagine
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19322
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1677 times
Been thanked: 1703 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/05/2020, 14:46 Mah prova ad ascoltare un Jarrett (Jerry), un Cornette, un Russo,...
Poi parlane.
Tutta gente al passo con i tempi o che ha saputo guidare con successo federazioni per più di cinque minuti :mustache:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 25/05/2020, 15:13 Tutta gente al passo con i tempi o che ha saputo guidare con successo federazioni per più di cinque minuti :mustache:
Jarrett ha creato un territorio, vincendo una guerra nel 1975 contro il membro storica dell'NWA.
Ha aiutato a creare altri territori di successo MidSouth, WCCW.
Gente che guadagnava quanto un Seth Rollins oggi.

Cornette ha scritto per 30 anni, facendo successi vari.

Russo l'head writer più visto della storia.

I primi tre coglioni che passano.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19322
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1677 times
Been thanked: 1703 times

Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/05/2020, 15:19 Jarrett ha creato un territorio, vincendo una guerra nel 1975 contro il membro storica dell'NWA.
Ha aiutato a creare altri territori di successo MidSouth, WCCW.
Gente che guadagnava quanto un Seth Rollins oggi.

Cornette ha scritto per 30 anni, facendo successi vari.

Russo l'head writer più visto della storia.

I primi tre coglioni che passano.
Aaaa, era il '75? Sciocco io a pensare che fosse 'anta anni fa in un contesto completamente diverso a quello moderno.

Ora vado però sennò mi perdo la punta dell SMW, oggi pare che ci saranno DUE scatole!

Rispondi