Il destino di Posa e Franchini

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da luchador »

Credo che oramai la stragrande maggioranza segua in lingua originale...



Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da ChernyVolk »

Qualcuno ha i dati di SD! di ieri sera?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3559
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 63 times
Been thanked: 20 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Batidor »

Mi domando se gli ascolti resteranno alti nelle prossime settimane /mesi!! Ho diversi amici che seguivano la domenica mattina su Cielo, adesso già hanno detto che ogni tanto un po' lo guarderanno, ma prevalentemente aspetteranno la replica al mattino, perché dalle 23 all'1 come orario è parecchio pesante, puoi farlo qualche volte per curiosità, ma appuntamento fisso no!!
Io ogni tanto guardavo un poco su Cielo, però adesso non so quanto ne guarderò considerando che da me il canale prende malissimo (ieri sera non si vedeva ad esempio)!!
Il commento di Posa e Franchini non mi piace per nulla, sia cosa dicono sia come lo dicono!! Ma i miei amici credo si divertano (sono cresciuti come me con il wrestling su Mediaset commentato da Recalcati e Valenti)…

PS: Batista The Animal è il social media manager del programma? Dei commentatori? Perché a leggere il messaggio sembra di essere su FB sulla pagina del prodotto :-

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Joy Black »

NXT ha fatto intorno ai 200 mila su DMAX, ottimo risultato

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Batidor ha scritto: 15/07/2020, 16:28 Mi domando se gli ascolti resteranno alti nelle prossime settimane /mesi!! Ho diversi amici che seguivano la domenica mattina su Cielo, adesso già hanno detto che ogni tanto un po' lo guarderanno, ma prevalentemente aspetteranno la replica al mattino, perché dalle 23 all'1 come orario è parecchio pesante, puoi farlo qualche volte per curiosità, ma appuntamento fisso no!!
Io ogni tanto guardavo un poco su Cielo, però adesso non so quanto ne guarderò considerando che da me il canale prende malissimo (ieri sera non si vedeva ad esempio)!!
Il commento di Posa e Franchini non mi piace per nulla, sia cosa dicono sia come lo dicono!! Ma i miei amici credo si divertano (sono cresciuti come me con il wrestling su Mediaset commentato da Recalcati e Valenti)…

PS: Batista The Animal è il social media manager del programma? Dei commentatori? Perché a leggere il messaggio sembra di essere su FB sulla pagina del prodotto :-
C'è sempre un'inflessione verso il basso negli ascolti, bisognerà capire di quanto.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Devixe »

L'altro giorno ho messo un attimo su DMAX durante SmackDown. Una roba immonda che ho girato dopo nemmeno trenta secondi

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Devixe ha scritto: 20/07/2020, 11:04 L'altro giorno ho messo un attimo su DMAX durante SmackDown. Una roba immonda che ho girato dopo nemmeno trenta secondi
Da promoter non posso che accogliere di buon occhio DMax e i risultati che stanno facendo, perchè la speranza è che possa avvicinare o riavvicinare un pubblico maggiore (perchè in Italia a oggi è difficile superare il centinaio di spettatori paganti).

Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Treglia »

Domanda stupida, ma nel periodo del boom quanti spettatori facevano le italiane?
No, perché io sono andato a vedere anche roba di italiani, ma sempre quando c'era qualcuno ex WWE (Rikishi, Nilly Gunn) e ricordo un pubblico abbastanza numeroso e partecipe.
Gli spettacoli senza americani "famosi" quanto facevano?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Treglia ha scritto: 21/07/2020, 17:13 Domanda stupida, ma nel periodo del boom quanti spettatori facevano le italiane?
No, perché io sono andato a vedere anche roba di italiani, ma sempre quando c'era qualcuno ex WWE (Rikishi, Nilly Gunn) e ricordo un pubblico abbastanza numeroso e partecipe.
Gli spettacoli senza americani "famosi" quanto facevano?
Tanto.
Ci sono date che superavano tranquillamente le mille persone.
Nel periodo d'oro, fai 2004-2006 bastava scrivere Wrestling e vendevi un botto di biglietti.
Tanto che molti provarono a lucrarci pesantemente sopra (NWE e IWZ in primis, o Posa stesso con la EWF).

Treglia
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 16:57
Città: Napoli

Re: Il destino di Posa e Franchini

Messaggio da Treglia »

Forse se ne parla altrove, ma dicono che la AEW andrà su SKY.
Per me, senza giri di parole, è ottimo!

Non parlo di "quella fed è bella, quella puzza", parlo proprio della possibilità di godermi "tutta" la WWE e "tutta" la AEW sul decoder...

Rispondi