Serie A - Topic Continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1043 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 03/09/2020, 15:56 A me sembra che ad oggi la Juve abbia le stesse problematiche dell'anno scorso.
Kulusevski glielo invidio assai ma voglio vedere dove lo mettono con Dybala in rosa. E se cedessero Dybala per fargli posto, sarebbe un downgrade anche clamoroso. Arthur é abbastanza figo, ma averlo come miglior centrocampista della rosa fa molto meh, e ad oggi giocano senza play.
McKennie LOL dai.
L'Inter sta cercando di colmare le lacune che aveva intervenendo sugli esterni e sulla panchina. Da migliorare la fase difensiva nonostante sia stata la miglior difesa.
La Juve è un'incognita per l'allenatore ma anche quest'anno ha giocatori che te la decidono.
In un campionato conta tantissimo e se arriva Suarez per me fa tranquillamente 20-25 gol.
Il Napoli non mi sembra in grado di competere come poteva l'anno scorso. Tutta l'organizzazione con Gattuso allenatore non mi piace.
La Lazio è sempre gli stessi undici.
L'Atalanta come ogni anno un'incognita.
Il Milan secondo me sarà sempre un fuoco di paglia.
La Roma boh. Non ha fatto mercato.



Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Michele d. Luffy »

Io la Juve la vedo ancora un gradino sopra.
Se giocasse così
Codice fiscale
Danilo de ligt demiral Sandro
Mccoso Arthur rabiot (kulu)
Dybala(kylu)
Ronaldo suarez(dybala)
O ad albero di natale,no li vedo così male

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22525
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Mystogan »

Dwight Schrute ha scritto: 03/09/2020, 16:02[...]
Sì non ho capito perché io parlo di Juve e tu mi quoti rispondendo su tutte le altre, ma ok :blink:

Comunque noi si doveva lavorare sulla profondità della rosa (salvo un paio di titolari su cui si potrebbe migliorare) per poter competere una stagione a ritmo costante, la Juve doveva arrendersi al fatto di dover rifare lo scheletro di squadra (che, spieghiamo subito, non vuol dire rifondare cedendo tutti, ma vuol dire prendere quegli uno due perni attorno a cui impostare l'undici titolare per il prossimo progetto tecnico). Ma ad oggi di tre acquisti che han fatto (Kulusevski, Arthur, McKennie), nessuno sembra far capire quale sia l'idea generale che si sta seguendo.
Tant'é che a Settembre iniziato ancora manco si azzardano teorie sul modulo di Pirlo.

Io penso la Juve alla fine voglia arrivare a un 4-3-3.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da bad ass billy gunn »

La notizia di apertura di Di Marzio è Caprari al Benevento.
Ho spento.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da Impreza »

bad ass billy gunn ha scritto: 03/09/2020, 23:15 La notizia di apertura di Di Marzio è Caprari al Benevento.
Ho spento.
In una delle ultime puntate di "Speciale Calciomercato", avevano come opinionista un vecchio ubriacone che parlando dello scorso mercato dell'Inter ha detto: "Hanno preso quel nero dal Manchester United".
Ma pure la nonna di Tonali che si prende più spazio della presentazione di Arthur è tanta roba

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43086
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1868 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da christian4ever »

Impreza ha scritto: 03/09/2020, 23:45 In una delle ultime puntate di "Speciale Calciomercato", avevano come opinionista un vecchio ubriacone che parlando dello scorso mercato dell'Inter ha detto: "Hanno preso quel nero dal Manchester United".
Ma pure la nonna di Tonali che si prende più spazio della presentazione di Arthur è tanta roba
Si chiama Orrico.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da MacheteKowalski »

Speciale Calciomercato è tipo Pomeriggio 5, poi c'è quel Faina che sinceramente non sopporto.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A - Topic Continuativo

Messaggio da bad ass billy gunn »

Impreza ha scritto: 03/09/2020, 23:45 In una delle ultime puntate di "Speciale Calciomercato", avevano come opinionista un vecchio ubriacone che parlando dello scorso mercato dell'Inter ha detto: "Hanno preso quel nero dal Manchester United".
Ma pure la nonna di Tonali che si prende più spazio della presentazione di Arthur è tanta roba
Programma dove l’opinionista medio ha settant’anni e/o dice solo banalità, troppo poco trash e niente figa.
Decisamente bocciato.

Unico aspetto positivo, l’altro giorno hanno portato i meme su Bangsbo a livello mainstream.

Rispondi