Serie A 31esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5595
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 774 times

Serie A 31esima giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Juventus-Inter 2-0 (Vlahovic 2x)



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

E' qui che si piange?

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9170
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

Madonna BABG mi sto toccando le palle pure con i piedi.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5595
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 774 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

MacheteKowalski ha scritto: 01/04/2022, 16:38 Madonna BABG mi sto toccando le palle pure con i piedi.
Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da chrisy2j »

Lo Scudetto lo vince il Milan arrivando terza grazie all'inchiesta sulle plusvalenze

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10346
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da KanyeWest »

bad ass billy gunn ha scritto: 01/04/2022, 14:45 Juventus-Inter 2-0 (Vlahovic 2x)

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Ancora non mi capacito di quello accaduto ad Eriksen e dell'inculata clamorosa che ci siamo presi dopo tutta questa storia.

Ray magini
Messaggi: 2458
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 335 times
Been thanked: 316 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Ray magini »

Obiettivamente non riesco a capire perché le normative sanitarie dei vari paesi sono così diverse.
In Italia eriksen non può giocare, in Inghilterra si.
C'è qualcuno che è più esperto di me in medicina e mi può spiegare perché eriksen può giocare in Inghilterra e non in Italia?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10346
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da KanyeWest »

Fiducia in Cabral, PumPum gasa ma non è la soluzione a lungo termine.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10346
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da KanyeWest »

Vittoria meritata, al netto della cazzata di Saponara che fortunatamente non ci è costata la partita.
Molto meglio rispetto a due settimane fa la catena a sinistra, Duncan e Biraghi sicuramente si trovano meglio contro avversari di questo calibro e oggi sono stati fondamentali; bene anche i centrali e Torreira come al solito, Castrovilli l'ho visto un po' più spento rispetto alle ultime uscite ma ha coperto bene.
Sono contento per Nico che non segnava da quasi sei mesi, è sempre stato tra i trascinatori e gli mancava il gol; stesso dicasi per Cabral che oggi si è mosso molto ed ha lavorato bene per la squadra. Peccato che quell'idiota col 33 non gliel'abbia passata nel recupero, farlo segnare sarebbe stato importante per il suo morale ma quando entra così Sottil è veramente fastidioso e mi fa una rabbia della madonna

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9404
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 736 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Depeche boy »

Incredibile il Naples che non ha fatto niente per tutto il primo tempo ma che si trova in vantaggio per 2 a 0 fuori casa. Mo vedremo se butteranno via la partita nel secondo tempo e se l'Atalanta finirà definitivamente il suo periodo magico.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43111
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3421 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da christian4ever »

Depeche boy ha scritto: 03/04/2022, 15:49 Incredibile il Naples che non ha fatto niente per tutto il primo tempo ma che si trova in vantaggio per 2 a 0 fuori casa. Mo vedremo se butteranno via la partita nel secondo tempo e se l'Atalanta finirà definitivamente il suo periodo magico.
Vero, mi farebbe molto piacere se rimanesse così perché nella corsa al titolo preferisco loro, certo fa sempre strano vedere squadre che si fanno bastare due piazzati per vincere nonostante tanti momenti di sofferenza. Atalanta che è partita e ha finito bene, ma riempie poco l'area e crea quasi solo su pressing, il Napoli dovrà essere bravo a limitare i danni in uscita e ripartire sul lungo ogni tanto, vincere a Bergamo sarebbe pesantissimo (considerando che la prossima settimana la Viola giocherà senza il loro giocatore fondamentale).
KanyeWest ha scritto: 03/04/2022, 14:36 Vittoria meritata, al netto della cazzata di Saponara che fortunatamente non ci è costata la partita.
Molto meglio rispetto a due settimane fa la catena a sinistra, Duncan e Biraghi sicuramente si trovano meglio contro avversari di questo calibro e oggi sono stati fondamentali; bene anche i centrali e Torreira come al solito, Castrovilli l'ho visto un po' più spento rispetto alle ultime uscite ma ha coperto bene.
Sono contento per Nico che non segnava da quasi sei mesi, è sempre stato tra i trascinatori e gli mancava il gol; stesso dicasi per Cabral che oggi si è mosso molto ed ha lavorato bene per la squadra. Peccato che quell'idiota col 33 non gliel'abbia passata nel recupero, farlo segnare sarebbe stato importante per il suo morale ma quando entra così Sottil è veramente fastidioso e mi fa una rabbia della madonna
Sottil ha dei momenti (tanti) in cui spegne completamente il cervello, oggi su quella palla persa Italiano giustamente è entrato in campo. Comunque avete giocato bene, Torreira vi consente di aggredire tanto e recuperare facilmente palla, a questa squadra mancano un buon interno e un'ala che abbia la doppia cifra nei piedi, perché create tanto, arrivate sempre sulla trequarti ma poi faticate a segnare.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9404
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 736 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Depeche boy »

christian4ever ha scritto: 03/04/2022, 15:53 Vero, mi farebbe molto piacere se rimanesse così perché nella corsa al titolo preferisco loro, certo fa sempre strano vedere squadre che si fanno bastare due piazzati per vincere nonostante tanti momenti di sofferenza. Atalanta che è partita e ha finito bene, ma riempie poco l'area e crea quasi solo su pressing, il Napoli dovrà essere bravo a limitare i danni in uscita e ripartire sul lungo ogni tanto, vincere a Bergamo sarebbe pesantissimo (considerando che la prossima settimana la Viola giocherà senza il loro giocatore fondamentale).
Si anche io preferirei veder vincere il Napoli. Il Milan non lo reggerei proprio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43111
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3421 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da christian4ever »

A furia di dire che il Napoli ha il calendario peggiore si sta avvicinando il momento in cui le partite più difficili saranno finite, sicuramente Fiorentina e Roma sono avversarie toste (anche se si giocherà in un San Paolo a dir poco incandescente), ma se il Napoli rimane lì nelle ultimissime giornate è il Milan ad avere avversarie senza obiettivi ma comunque forti. Noi abbiamo un 5% di possibilità che diventerebbe 0 in caso di 1x stasera, la corsa solo su una era ancora fattibile, ma se Spalletti schiaccia così sull'acceleratore diventa fantasioso pensare a un nuovo duplice sorpasso.

Dietro intanto si stanno creando tutti i presupposti per vedere il Genoa salvarsi all'ultima giornata.
Ultima modifica di christian4ever il 03/04/2022, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18745
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da AFM2000 »

Sontuoso Zanoli, sontuoso.

Rispondi