Serie A 31esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43112
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3421 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto: 03/04/2022, 23:00 Come ho scritto nel topic Juve, nulla da ridire alla squadra e al cagon.

Giocassimo sempre cosi, ci potremmo togliere belle soddisfazioni anche in campo europeo. Poi il calcio non è una scienza esatta e come noi abbiamo vinto in modo incredibile a Firenze, stasera è successo il contrario, però ripeto se giochi in questo modo la partita marcia ti capita una volta ogni tanto ma il più delle volte le vinci in scioltezza.
Convivido, da esterno ti dico che se la Juve ha giocato così bene per la prima o seconda volta in stagione io allenatore dell'Inter mi fermerei 48 ore a pensare dove ho sbagliato e ne parlerei al gruppo, perché oggi i 3 punti hanno senso solo se torniamo a giocare.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Godo. Godo. Godo.
Vinto alla loro maniera. Con rigore simile a quello fischiato all'andata senza tirare mai in porta.

Poi vabbè. Oggi teatrini vergognosi. Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che la Juve sistematicamente vuole protestare su qualsiasi palla.
Vlahovic che protestava su ogni palla prima di cadere.
Cuadrado, Chiellini, persino De Ligt alla fine. Teatrino vergognoso.

Per non parlare dell'autorete che aveva annullato e l'arbitro ha risolto con il "gol o rigore" della nostra gioventù.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3189
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 449 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

Vlahovic e Dybala che non sanno che farsene di una palla persa da Vidal al limite dell'area e sbracciano entrambi sbuffando, pensando il peggio l'uno dell'altro, è stato un grandissimo Wrestlemania moment.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11395
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 647 times
Been thanked: 417 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Mds32 »

Che godura.
Giocato male ed è per questo motivo che è ancora più godurioso.
E poi i post di certi utOnti sono la ciliegina sulla torta del godimento.
Ultima modifica di Mds32 il 03/04/2022, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43112
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3421 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da christian4ever »

bad ass billy gunn ha scritto: 03/04/2022, 22:59 Tre partite giocate pure bene (Atalanta, Villareal, Inter), hai fatto solo un goal.
Annata marcia e giocatori marci.
Se solo ad Allegri comprassero un centravanti...

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Fa ridere addirittura sentire rigore inesistente.
Il tocco di Morata c'è, il tocco di Alex Sandro pure. Stavano per dare un rigore per una spallata di Bastoni :divertito2:
Sentiamo cosa diranno sul forum degli arbitri :divertito2:

E fa ridere pure che state piangendo per la ripetizione del rigore. De Ligt entra in area di rigore prima che il turco calci e interviene sul pallone, non so che cazzo avete da ridire pure su questo. Non solo, ci avevano pure annullato un gol regolarissimo in pieno stile "Juve - Roma".

Comunque scemo D'Ambrosio. Fosse stato più furbo avrebbe "sellato" meglio il kung fu kick di Locatelli stile De Jong - Xabi Alonso.

Noi invece In ritardo su ogni palla, fallosissimi, tutti ammoniti, attacco inesistente, Skriniar non impeccabile e Handanovic sicuramente con qualche ritardo motorio e chi continua a difenderlo vuole mettere a dura prova la mia pazienza.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22390
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da chrisy2j »

Hard Is Ono ha scritto: 03/04/2022, 23:02 Vlahovic e Dybala che non sanno che farsene di una palla persa da Vidal al limite dell'area e sbracciano entrambi sbuffando, pensando il peggio l'uno dell'altro, è stato un grandissimo Wrestlemania moment.
De Ligt alla fine ha ricordato Nash vs Hogan

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Wednesday »


Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12458
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3795 times
Been thanked: 2300 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 23:10 Fa ridere addirittura sentire rigore inesistente.
Il tocco di Morata c'è, il tocco di Alex Sandro pure. Stavano per dare un rigore per una spallata di Bastoni :divertito2:
Sentiamo cosa diranno sul forum degli arbitri :divertito2:

E fa ridere pure che state piangendo per la ripetizione del rigore. De Ligt entra in area di rigore prima che il turco calci e interviene sul pallone, non so che cazzo avete da ridire pure su questo. Non solo, ci avevano pure annullato un gol regolarissimo in pieno stile "Juve - Roma".

Comunque scemo D'Ambrosio. Fosse stato più furbo avrebbe "sellato" meglio il kung fu kick di Locatelli stile De Jong - Xabi Alonso.

Noi invece In ritardo su ogni palla, fallosissimi, tutti ammoniti, attacco inesistente, Skriniar non impeccabile e Handanovic sicuramente con qualche ritardo motorio e chi continua a difenderlo vuole mettere a dura prova la mia pazienza.
Sulla ribattuta è vergognoso perché non avevano certo fischiato quello ma gli è andata di culo e si sono parati il culo con De Ligt.
Manco lui sapeva cosa avesse fischiato, ennesima prova penosa della classe arbitrale italiana.

Ah, da capire l'intervento del VAR dato che se ha visto il contatto il VAR non dovrebbe intervenire secondo le parole di Rocchi e il resto.
Se non l'ha visto allora ok.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8471
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1052 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 03/04/2022, 23:16 Sulla ribattuta è vergognoso perché non avevano certo fischiato quello ma gli è andata di culo e si sono parati il culo con De Ligt.
Manco lui sapeva cosa avesse fischiato, ennesima prova penosa della classe arbitrale italiana.

Ah, da capire l'intervento del VAR dato che se ha visto il contatto il VAR non dovrebbe intervenire secondo le parole di Rocchi e il resto.
Se non l'ha visto allora ok.
Se é intervenuto all'andata, doveva intervenire al ritorno. A centrocampo quello é sempre fallo. Non vedo perché in area di rigore dobbiamo fare sempre regolamenti a parte.

Sulla ripetizione, la Juve se non erro con lo Zenit ebbe lo stesso episodio e lì manco intervenne sul pallone il giocatore che aveva invaso l'area o almeno non era andato a contestare la palla.
Poi discorsi inutili visto che era autogol netto.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11286
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 413 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 23:10 E fa ridere pure che state piangendo per la ripetizione del rigore. De Ligt entra in area di rigore prima che il turco calci e interviene sul pallone, non so che cazzo avete da ridire pure su questo. Non solo, ci avevano pure annullato un gol regolarissimo in pieno stile "Juve - Roma".
La cosa divertente è che non solo non ci hanno dato il gol, ma quel rigore andava fatto ripetere perchè un giocatore della Juve era entrato in area prima che il pallone fosse calciato.
E in giro ho dovuto sentire robe tipo "vabbè ma nessuno fa ripetere per ste cose"

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12458
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3795 times
Been thanked: 2300 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da deadman3:16 »

Dwight Schrute ha scritto: 03/04/2022, 23:19 Se é intervenuto all'andata, doveva intervenire al ritorno. A centrocampo quello é sempre fallo. Non vedo perché in area di rigore dobbiamo fare sempre regolamenti a parte.

Sulla ripetizione, la Juve se non erro con lo Zenit ebbe lo stesso episodio e lì manco intervenne sul pallone il giocatore che aveva invaso l'area o almeno non era andato a contestare la palla.
Poi discorsi inutili visto che era autogol netto.
C'entra nulla il rigore dell'andata.
E sul centrocampo il fatto non sussiste perché là il VAR non può intervenire.
Il discorso è che se l'arbitro ha visto il contatto, per come ce la stanno raccontando da tutta questa stagione, il VAR non doveva intervenire.
Poi sì, nel momento in cui la vai a rivedere devi dare rigore.

L'episodio sul rigore è allucinante.
Nel senso che l'arbitro ha fischiato letteralmente l'unica cosa senza senso.

Ray magini
Messaggi: 2458
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 335 times
Been thanked: 316 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da Ray magini »

bad ass billy gunn ha scritto: 03/04/2022, 22:59 Tre partite giocate pure bene (Atalanta, Villareal, Inter), hai fatto solo un goal.
Annata marcia e giocatori marci.
Mi risulta ci sia un uscita di 70 milioni nei conti della Juve, mi puoi dire per chi è?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43112
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3421 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da christian4ever »

Ray magini ha scritto: 03/04/2022, 23:25 Mi risulta ci sia un uscita di 70 milioni nei conti della Juve, mi puoi dire per chi è?
Spalletti gioca con Mario Rui e Lobotka, il Milan con Giroud 35enne, l'Inter senza portiere, però a Max serve il dream team per fare qualcosa più del quarto posto, su questo io e bad non ci troveremo mai (ma gli voglio forumisticamente bene comunque).

bad ass billy gunn
Messaggi: 5598
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 774 times

Re: Serie A 31esima giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ray magini ha scritto: 03/04/2022, 23:25 Mi risulta ci sia un uscita di 70 milioni nei conti della Juve, mi puoi dire per chi è?
Ha 22 anni, può capitare che non segni.
Quelli attorno sono da eliminare.

Rispondi