Serie A - 35esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8592
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 674 times
Been thanked: 1065 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 01/05/2022, 22:13 L'andate a cagare è in riferimento a tutti quelli che prima della partita stavano già a fare il funerale all'Inter che oggi non sarebbe mai uscita coi tre punti.
Potrei dire la stessa cosa di voi che stavate facendo il funerale guardando il calendario. Non facciamo sempre due pesi e due misure che davanti é lotta all'ultimo pianto tra Pioli e Inzaghi.



Moxicity
Messaggi: 3726
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Moxicity »

Dwight Schrute ha scritto: 01/05/2022, 22:16 Potrei dire la stessa cosa di voi che stavate facendo il funerale guardando il calendario. Non facciamo sempre due pesi e due misure che davanti é lotta all'ultimo pianto tra Pioli e Inzaghi.
Ma quando mai abbiamo fatto i funerali?
Abbiamo solo detto che era tutto fuorché finito, perché il nostro calendario è più difficile di quello dell’Inter.
Anche in quel caso siete voi che vi siete fatti i funerali da soli.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5682
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 234 times
Been thanked: 795 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

We are in Champions League, man
Dilly ding, dilly dong

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9278
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 508 times
Been thanked: 519 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

Caro Massimiliano Allegri,
Ti prego, ti scongiuro: portaci lo scudo a marzo 2023,che un'altra stagione di pianti e funerali come questa non la reggo.
Già che ci sei, vedi di far ripartire un ciclo di 3-4 anni.
Grazie.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5746
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 981 times
Been thanked: 1282 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Inklings »

MacheteKowalski ha scritto: 01/05/2022, 22:49 Caro Massimiliano Allegri,
Ti prego, ti scongiuro: portaci lo scudo a marzo 2023,che un'altra stagione di pianti e funerali come questa non la reggo.
Già che ci sei, vedi di far ripartire un ciclo di 3-4 anni.
Grazie.
Ma speriamo!
Che almeno lì ci sarebbero solo rosicate e recensioni negative, che uno spasso da scrivere e da leggere

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5510
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1550 times
Been thanked: 535 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da IlBiondo »

Col fuso orario a 8 ore non riesco praticamente a guardare niente live, devo recuperare come uno studente che non può frequentare.

Oggi mi sento di ringraziare la Fiorentina per come, ogni anno, faccia la partita della vita con noi insegnando calcio e col pressing nella nostra area per poi vedere che col Milan è venuta a Milano senza fare più di un tiro in porta ed aver regalato un goal dopo l'ennesimo passaggio di 30 metri sbagliato del portiere al terzino. Il goal è il perfezionamento di questa tecnica: assist a Leao e portiere che si fa spiazzare da un tiraccio a due allora.

Grazie per non servire a un cazzo anche quest'anno.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2819
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 139 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Michael Myers »

IlBiondo ha scritto: 01/05/2022, 23:28 Col fuso orario a 8 ore non riesco praticamente a guardare niente live, devo recuperare come uno studente che non può frequentare.

Oggi mi sento di ringraziare la Fiorentina per come, ogni anno, faccia la partita della vita con noi insegnando calcio e col pressing nella nostra area per poi vedere che col Milan è venuta a Milano senza fare più di un tiro in porta ed aver regalato un goal dopo l'ennesimo passaggio di 30 metri sbagliato del portiere al terzino. Il goal è il perfezionamento di questa tecnica: assist a Leao e portiere che si fa spiazzare da un tiraccio a due allora.

Grazie per non servire a un cazzo anche quest'anno.
Opinione interessante, considerando che il Milan contro di noi quest'anno ha fatto 3 punti mentre l'Inter 4.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8592
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 674 times
Been thanked: 1065 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 01/05/2022, 23:28 Grazie per non servire a un cazzo anche quest'anno.
Non sono d'accordo.
La Fiorentina anche ieri ha rischiato di vincere. Parliamo di una partita che viene svoltata da una parata clamorosa di Maignan e da un errore clamoroso di Terracciano. E' stata una partita da 1X2.
Non facciamo il giochino del "Si impegnano, non si impegnano" perchè è inutile.
Se il Milan vince questo scudetto ad 84 o 86 punti, chapeau. Per me è una squadra che non li avrebbe nelle corde e ripeto, è una squadra che mi piace meno rispetto all'anno scorso come giocatori e come gioco.
Però sono lì. Hanno avuto qualche sfavore arbitrale e ora stanno avendo qualche episodio fortuito. Diciamo che se noi non avessimo la tendenza a suicidarsi o meglio, se noi imparassimo anche a gestire le partite, questo campionato l'avremmo già vinto perchè siamo la squadra delle 3 che ha mostrato una identità di gioco chiara ma abbiamo evidenti limiti come l'attacco, il portiere quando deve parare e le riserve dei 3 centrocampisti titolari.
Per il Milan se devo sperare che perda con qualcuno, spero solo contro il Verona perchè per me le altre le vince tutt'e due. Il Verona è una squadra che comunque negli ultimi anni ha faticato a prendere punti contro il Milan ma è quella su cui punterei un centesimo mentre manco per il cazzo penso che Gasperini e il Sassuolo ci facciano il regalo della vita, specie in casa il Sassuolo dove l'anno scorso riuscì a prendere gol dal Milan dopo 6 secondi.

Noi invece siamo capaci di suicidarci contro chiunque ma la partita col Cagliari soprattutto mi puzza molto.
In linea generale abbiamo molto da recriminare. Dal derby perso, alla partita con la Lazio, ai punti persi nel derby e con l'Atalanta per rigori sbagliati. Ad oggi penso che l'Inter abbia fatto 4-5 punti immeritati in tutto il campionato e 4 dei quali sono sicuramente contro le Torinesi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9031
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Impreza »

Io e i miei fra dopo l'esonero di Mazzarri


Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10354
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 474 times
Been thanked: 886 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto: 01/05/2022, 23:28 Col fuso orario a 8 ore non riesco praticamente a guardare niente live, devo recuperare come uno studente che non può frequentare.

Oggi mi sento di ringraziare la Fiorentina per come, ogni anno, faccia la partita della vita con noi insegnando calcio e col pressing nella nostra area per poi vedere che col Milan è venuta a Milano senza fare più di un tiro in porta ed aver regalato un goal dopo l'ennesimo passaggio di 30 metri sbagliato del portiere al terzino. Il goal è il perfezionamento di questa tecnica: assist a Leao e portiere che si fa spiazzare da un tiraccio a due allora.

Grazie per non servire a un cazzo anche quest'anno.
In realtà non siamo in un grande momento di forma, come dice Dwight Shrute ieri non mi pare di aver visto una squadra che si scansa nonostante gli evidenti limiti (anzi, probabilmente è stata la meno peggio delle ultime quattro) e quest'anno abbiamo lasciato più punti a voi (4) che alle altre due contendenti allo scudo (3 al Milan e 3 al Napoli), però va bene lo stesso.
Inoltre mi preme sottolineare che lo scorso anno con voi abbiamo perso tre volte tra campionato e coppa Italia e che l'ultima vittoria risale a più di cinque anni fa. Fu quel roboante 5-4 in una partita che non contava niente con doppio Vecino e Babacar e tripletta di Icardi, tieni conto che Astori era ancora in vita e fece il 2-2...
Semmai sono i rossoneri che dovrebbero maledirci ogni volta che giocano con noi, a parte lo scorso anno abbiamo un bilancio nettamente migliore contro di loro considerando che abbiamo espugnato San Siro nel 18/19 e nel 19/20

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11535
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 659 times
Been thanked: 430 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Mds32 »

Impreza ha scritto: 02/05/2022, 11:38 Io e i miei fra dopo l'esonero di Mazzarri
"intanto lui non è mai stato esonerato" (cit. qualcuno nel 2014)
Da lì in poi 3 esoneri. Il karma proprio.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5510
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1550 times
Been thanked: 535 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da IlBiondo »

Io non ho detto che si la Viola si e' scansata, ho detto che non ha fatto la partita della vita come ha fatto tante volte da quando Italiano ha preso la sua panchina.
Io me li ricordo spesso indemoniati con un pressing asfissiante. Se lo hanno fatto ieri (il che puo' benissimo essere) non si e' visto in nessuna occasione finita nel match recap.

Io capisco tutte le occasioni che ci sono in una partita e certo non mi aspetto di vederle negli highlights ma quel goal li' e' un erroraccio del portiere consolidato con un bel goal sul suo palo.
2:17
https://youtu.be/5Rzx9RdsJ2M
Po oh, non sono mica qua a dire che il Milan non meriterebbe di vincere lo scudetto, cercavo solo di dire che questo e' un campionato bruttino e deciso da episodi negativi piu' che da episodi positivi.
Se il Milan vince lo scudetto oggi ha solo Leao in doppia cifra per goals.

Moxicity
Messaggi: 3726
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 428 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Moxicity »

Che poi va bene errore di Terracciano ma anche ieri il Milan ha meritato di portarla a casa, considerando anche solo i due gol clamorosi mangiati, più altre occasioni.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Numero5 »

Quanto mi sta sul cazzo 'sta roba della "partita della vita", mammamia.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10354
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 474 times
Been thanked: 886 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto: 02/05/2022, 12:44 Io non ho detto che si la Viola si e' scansata, ho detto che non ha fatto la partita della vita come ha fatto tante volte da quando Italiano ha preso la sua panchina.
Io me li ricordo spesso indemoniati con un pressing asfissiante. Se lo hanno fatto ieri (il che puo' benissimo essere) non si e' visto in nessuna occasione finita nel match recap.

Io capisco tutte le occasioni che ci sono in una partita e certo non mi aspetto di vederle negli highlights ma quel goal li' e' un erroraccio del portiere consolidato con un bel goal sul suo palo.
2:17
https://youtu.be/5Rzx9RdsJ2M
Po oh, non sono mica qua a dire che il Milan non meriterebbe di vincere lo scudetto, cercavo solo di dire che questo e' un campionato bruttino e deciso da episodi negativi piu' che da episodi positivi.
Se il Milan vince lo scudetto oggi ha solo Leao in doppia cifra per goals.
La partita della vita non la fai così a comando, dipende tanto dalla squadra che affronti e il tuo momento di forma. Venivamo da tre brutte sconfitte tra campionato e coppa, a centrocampo non eravamo nella situazione migliore con Torreira e Bonaventura a mezzo servizio e Castrovilli rotto e mancava pure Odriozola.
Fermo restando che il Milan ha meritato di vincere perché, al netto dell'errore di Terracciano, ha giocato meglio, creato di più (penso al gol mangiato da Giroud) e c'era un rigore netto su Leao, mi pare un po' una scusa del cazzo aspettarsi la partita della vita da una squadra che ha già sconfitto le vostre due concorrenti giocando bene almeno quanto il pareggio con voi a San Siro.

Rispondi