Scommesse sul calcio

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Ho sempre seguito i vari sport, ma non ho mai pensato di scommetterci; invece ultimamente mi sto avvicinando alla scommesse sportive.
Non è qualcosa da diventare ludopatici, sia chiaro, ma nel chilling ci può stare e scommettendo in modo moderato per me ci si può divertire. Perchè comunque fai un'analisi, un ragionamento e prendi la tua decisione.
Sicuramente è centomila volte meglio del casinò o del gioco d'azzardo di quel tipo.

Per quello che penso, bisogna evitare quote troppo alte. La gente che fa quote 10 / 20 / 30 le perde tutte le bet perché qualche match sicuramente va storto, basta pochissimo alcune volte che una partita giri male.
Inoltre io gioco spessissimo le squadre in casa, sono molto più sicure.
Io solitamente metto 1 / 2, massimo 3 match.
Anche la bet singola va benissimo.

Per adesso gioco importi bassi e sono in attivo di circa 100€. Ma non mi faccio prendere come quelli che giocano pure i campionati asiatici, gioco solo le cose che conosco e mainstream.

Qui ho aperto il topic delle scommesse sul calcio, nella sezione sport ho aperto il topic delle scommesse su tutti gli sport tranne il calcio.

Quindi potete scrivere qui le vostre eventuali bet.



Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Bene, fatto il discorso di apertura, inizio con la mia bet del giorno.

Singola: Napoli - Milan 1. Quota 1.87

Il Napoli gioca con Kvara e Osimhen titolari e sappiamo quanto può essere pericoloso. Inoltre è un'occasione d'oro per i partenopei di andare avanti in questa Champions e sarà spinto da uno stadio intero.
Il Napoli oggi deve vincere (quantomeno nei 90 minuti).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da The Prizefighter »

Basta fare il contrario di quello che dice il pinguino

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da CombatZoneWrestling »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2023, 21:08 Basta fare il contrario di quello che dice il pinguino
Che cancro mamma mia

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Oh cacchio
Vabbè comunque vada non mi pento della mia scelta.
Però dai, il Napoli ha dominato il campionato, il Milan non è che abbia molto convinto. Cioè sto campionato allora non vuol dire un cazzo

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Vabbè andata
Comunque nelle scommesse io ho fatto qualche soldino puntando generalmente su quote 1.5 (singole) / 2 (multiple), puntando 10 / 20€, non di più.
Se si fanno i listoni non si prendono le bet.
Per fare un utile di 100€ (in vari mesi) avrò messo più o meno 200€, ogni volta facendo minuziose analisi.
Il discorso è che 100€ fatti in vari mesi non sono un cazzo, da lì il fatto che lo si fa per divertimento, non per guadagnare.
Per guadagnare di più dovresti giocare importi molto più alti, ma alla fine è una rottura di cazzo

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Singola di oggi: Lazio Torino 1, quota 1.92

Mi sembra un'ottima quota che vale la pena provare. La Lazio sulle ali delle entusiasmo per continuare il cammino Champions dovrebbe aver la meglio in casa di un Torino spento che non ha più nulla da chiedere a sto campionato

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2023, 21:08 Basta fare il contrario di quello che dice il pinguino
Mamma mia. L'altra volta ero dietro di lui a San Siro mentre faceva i suoi pronostici e c'era gente che lo fermava per delle foto :serious:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Bene, mica tanto lol, oggi proviamo con una doppia:
Milan Lecce 1
Warriors Kings 1
Quota 2.03

Il Milan galvanizzato dal passaggio del turno in Champions oggi deve vincere per tenere la corsa Champions.
I campioni NBA in carica GSW in casa devono vincere per riportare la serie sul 2-2.

Heel
Messaggi: 1508
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Heel »

Dico la mia : secondo me cercare di trovare un metodo per vincere le schedine è una perdita di tempo e denaro. Non esiste un metodo vincente, altrimenti non esisterebbero le scommesse. Personalmente, io gioco ogni tanto qualche schedina multipla da 2, 5, 10 euro massimo. Non prendo quasi mai, ma almeno mi diverto e le perdite non sono drammatiche giocando poco e ogni tanto. E quelle poche volte che vinco, sono delle storie da raccontare agli amici per vantarsi. Ad esempio, questo fine settimana ho giocato 10 euro su una schedina di 12 partite con gol casa, gol ospite e over 1.5. Mi manca il gol dell'Atalanta contro la Roma e vinco quasi 200 euro.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Ma infatti è un divertimento. Io non ho problemi di soldi e ultimamente gioco qualcosina. Sicuramente è meglio che giocarli alla roulette o quelle cagate dei casinò online.
Ma comunque è anche vero che i soldi non bisogna buttarli. Io infatti cerco sempre di giocare cose in cui mi sento sicuro.
E per me le regole sono fondamentalmente due:
- giocare squadre forti e che giocano in casa
- giocare singole o doppie; se si mettono troppi match non le prendi le bet perché basta poco che una partita vada storta.

Ho giocato due volte 50€, una era la Francia sull'Olanda (qualificazioni Europei) e l'altra era Real sul Chelsea (Champions), entrambe prese e solo con quelle due ho fatto circa 60€.
Certo non diventi ricco, dovresti giocare importi più alti nel caso per vincere di più, ma io non lo faccio

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Fourcade ha scritto: 23/04/2023, 14:58 Milan Lecce 1
Warriors Kings 1

Quota 2.03
✅

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2023, 21:08 Basta fare il contrario di quello che dice il pinguino
Con questa uscita hai guadagnato duemilapunti e la mia stima a tempo indeterminato :godimento:

Uno che continua a urlare di essere un genio e che si mettono d'accordo per farli bruciare i soldi
merita solo prese per il sedere :almostlaughing:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

City Arsenal 1
Quota 1.55

Con buona pace dell'Arsenal, il City è più forte e in forma, per me domani vincerà e si avvicinerà sempre più al titolo

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Scommesse sul calcio

Messaggio da Fourcade »

Fourcade ha scritto: 26/04/2023, 1:21 City Arsenal 1
Quota 1.55
✅

Ma invece le quote sulla NBA le trovo delle cazzate alcune volte. Per esempio a sto giro c'erano i Bucks quotati a 1.18 vincenti sugli Heat, ma è una quota che per me non ha senso. 1.18 vuol dire estremamente probabile, ma estremamente probabile che i Bucks battano gli Heat dall'alto di cosa? Ok che giocavano in casa, ok che sono arrivati primi in conferenze, ma gli Heat erano davanti 3-1 in questa serie, quindi ci può stare una loro ulteriore vittoria, anche per chiudere definitivamente la serie. E infatti risultato: vincono gli Heat (che erano quotati a 5.60 !!) :sorridente:

Rispondi