Gioco AEW

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 12/06/2023, 11:13 Con 2K15 sono tornati a pubblicare su PC, il che ha dato la mazzata finale già in quegli anni sia al modding di SvR che a quello di Raw
Pensa che non sapevo manco che erano tornati a pubblicare su PC, tanto è scemato il mio interesse per i giochi di Wrestling.
Per quel che mi riguarda SD VS RAW 2011 rimane la mazzata finale.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da The Prizefighter »

Tigermask ha scritto: 12/06/2023, 12:53 Pensa che non sapevo manco che erano tornati a pubblicare su PC, tanto è scemato il mio interesse per i giochi di Wrestling.
Per quel che mi riguarda SD VS RAW 2011 rimane la mazzata finale.
Sì, è da 2K15 che fortunatamente pubblicano anche su PC. Il primo paio d'anni qualche mese dopo il rilascio console, poi hanno iniziato a rilasciare tutto assieme. E ovviamente il modding si è spostato dai titoli PS2 ai titoli PC.

SvR 2011 a me è piaciuto, ci ho passato centinaia se non migliaia di ore tra gioco vanilla e moddato, versione PS2. E la versione PS3 secondo me rimane uno dei giochi migliori. Oltre al fatto che ci sono robe che non ci sono neanche nei titoli odierni, tipo tavoli sfondati che rimangono sul ring invece di scomparire

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 12/06/2023, 14:32 SvR 2011 a me è piaciuto, ci ho passato centinaia se non migliaia di ore tra gioco vanilla e moddato, versione PS2. E la versione PS3 secondo me rimane uno dei giochi migliori. Oltre al fatto che ci sono robe che non ci sono neanche nei titoli odierni, tipo tavoli sfondati che rimangono sul ring invece di scomparire
aveva i suoi pro e i suoi contro, ma c'ho visto sempre e solo i contro in quel gioco, non riesco tutt'ora a farmelo piacere. In particolare la Road to Wrestlemania Mode, quel che apprezzavo, soprattutto nei titoli più vecchi, era la totale libertà di scelta dei personaggi, se volevi far vincere il più scarso del roster , diventava anche una sfida, e ci riuscivi. Invece qua la RtWM era chiaramente indirizzata, c'hai questi tot. Wrestler e fai questo percorso, né più né meno.
Sarebbe stato meglio che avevi la possibilità di scegliere il personaggio, e magari 5 modi differenti per arrivare a WM, ma forse io chiedevo troppo.

(senza dimenticare 2 cose che non apprezzai sicuramente, il fatto che già da tempo non era disponibile lo slobber knocker, non ricordo da che gioco lo tolsero, ed il fattore eliminazione della RR, che trovavo noioso e antipatico, meglio le versioni precedenti, non so dopo come cambiarono le cose, ma per me era giunto il momento di accannare i giochi di Wrestling)

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 730 times
Been thanked: 323 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Depeche boy »

Secondo me il migliore dopo HCTP è stato WWE 2K14, la modalità dei 30 anni di WM è ancora la migliore mai fatta secondo me con tutte le arene di WM, meravigliosa quella di WrestleMania 20 e un Goldberg con fattezze realistiche, non come quella degli ultimi giochi dove ha la vita troppo stretta rispetto alla realtà.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da *play297* »

Madonna Prize che roba che hai ritirato fuori, la Total Edition di Raw per PC, ecco come si chiamava quella mod del cabbo mi hai sbloccato un portone

Comunque, 11/13/14 gli ultimi grandi giochi di wrestling, poi il declino altalenante (15 con grafica stupenda e l'ottima idea delle storie nello Universe, ma senza alcun tipo di personalizzazione, altri giochi buoni e buonissimi come il 19, ma niente che mi abbia fatto divertire di più come col 14).

Invece, forse perché l'ho recuperato tardi oramai già abituatissimo al gameplay di SvR, ma mai stato conquistato da No Mercy, e ormai mi manca la pazienza per starci troppo appresso, quindi non so come guardare a questo gioco AEW soprattutto poco ispirato dai trailer ufficiali, ma sono comunque curioso grazie ai video non ufficiali

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

*play297* ha scritto: 12/06/2023, 19:20 Invece, forse perché l'ho recuperato tardi oramai già abituatissimo al gameplay di SvR, ma mai stato conquistato da No Mercy, e ormai mi manca la pazienza per starci troppo appresso, quindi non so come guardare a questo gioco AEW soprattutto poco ispirato dai trailer ufficiali, ma sono comunque curioso grazie ai video non ufficiali
Mi avete fatto venire in mente una cosa, fine anni 90, esce il gioco di Attitude, lo provo, non mi piace, e lo metto da parte.
Passa molto tempo, non ricordo quanto, non c'ho niente da fare, riprendo la PS, e riprovo attitude. Riesco a capire come si gioca e fare ogni mossa, e sbloccare tutto ciò che si può sbloccare.
L'anno scorso, sempre di questo periodo, per curiosità riprendo Attitude, ci riprovo a giocare, e non ricordo di nuovo minimamente come si gioca. Mi scazzo e gioco ad altro :LOL2:

Per certi giochi le meccaniche di allora son anche al limite del fastidioso, cmq posso dire che Attitude fino a HCTP era il mio preferito, ma a me No Mercy non mi piaceva granché, infatti non ci ho mai giocato troppo (ma anche perché dovevo giocarci a casa di altri). Non ricordo se lo trovavo penoso come WCW Mayhem, ma quasi.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2146
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da SpecialOne »

[BBvideo] [/BBvideo]

Carrellata di minigiochi.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Numero5 »

Io per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho già preordinato! .:smile5:.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Numero5 ha scritto: 13/06/2023, 20:03 Io per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho già preordinato! .:smile5:.
Arrivi tardi, io l’ho preordinato talmente presto che ci sto già giocando. Sinceramente dopo le 40 ore di gioco che ho passato in questi due giorni mi sta venendo voglia di prendere altre 3 o 4 copie solo per supportare il progetto.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Numero5 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 14/06/2023, 0:30 Arrivi tardi, io l’ho preordinato talmente presto che ci sto già giocando. Sinceramente dopo le 40 ore di gioco che ho passato in questi due giorni mi sta venendo voglia di prendere altre 3 o 4 copie solo per supportare il progetto.
Immagine

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Moxicity »

SpecialOne ha scritto: 13/06/2023, 18:13 [BBvideo] [/BBvideo]

Carrellata di minigiochi.
Che schifezza

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Lord.Panzai. »

la roba dei minigiochi potevano tranquillamente evitarla.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 730 times
Been thanked: 323 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Depeche boy »

Ho letto che mancano alcune tipologie di match. Ma invece di mettere i minigiochi non potevano mettere almeno uno di essi?

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1614
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da Tigermask »

Spero che i minigiochi siano una di quelle cose messe a parte, che puoi sbloccare (e fregartene di giocarci).
Fosse un modo per sbloccare personaggi nascosti ci troverei un minimo di senso.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3001
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 479 times

Re: Gioco AEW

Messaggio da -Jeremy- »




:divertito1:

Rispondi