UEFA Europa League 2023-2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 15/03/2024, 13:18 Basta sfide italiane ai quarti, che due coglioni.
Volevo una sfida internazionale, non una roba già vista in A come l'anno scorso.
Concordo.
Preferisco tutta la vita uscire contro squadre estere.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1608
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 15/03/2024, 13:24 Poco acchittato sto sorteggio
E da quand'è che lo dico, con il vecchio tabellone chi c'era c'era, stranamente nei risorteggi c'è sempre qualcosa di strano, forse hanno paura di qualche italiana che arrivi in finale, per togliergli il sogno eventuale di Liv-Lev

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3692
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Marvels »

Tigermask ha scritto: 15/03/2024, 13:27 E da quand'è che lo dico, con il vecchio tabellone chi c'era c'era, stranamente nei risorteggi c'è sempre qualcosa di strano, forse hanno paura di qualche italiana che arrivi in finale, per togliergli il sogno eventuale di Liv-Lev
Ma se l'anno scorso hanno fatto il tabellone Champions per portare in finale una Italiana , per non parlare dei sorteggi avuti dalla Fiorentina in Conference .
Che poi il Leverkusen ha appeal mica per la storia ma l'imbattibilità stagionale e Alonso , a livello di numeri e blasone venderebbe più un Liverpool - Milan
La stessa Uefa che non ha tutelato Real e City facendo scontrare per tre anni di fila le due prima della finale .

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Mds32 »

QUARTI DI FINALE:

Milan-Roma
Liverpool-Atalanta
Bayer Leverkusen-West Ham
Benfica-Olympique Marsiglia


SEMIFINALI:

Benfica/Olympique Marsiglia - Liverpool/Atalanta
Milan/Roma - Bayer Leverkusen/West Ham

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1608
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Tigermask »

Marvels ha scritto: 15/03/2024, 13:30 Ma se l'anno scorso hanno fatto il tabellone Champions per portare in finale una Italiana , per non parlare dei sorteggi avuti dalla Fiorentina in Conference .
Che poi il Leverkusen ha appeal mica per la storia ma l'imbattibilità stagionale e Alonso , a livello di numeri e blasone venderebbe più un Liverpool - Milan
La stessa Uefa che non ha tutelato Real e City facendo scontrare per tre anni di fila le due prima della finale .
Forse non ci siamo capiti, a me sta roba non piace a prescindere.

Altra cosa, i "Tutelati" son principalmente le spagnole, guarda il PSG che non viene cagato troppo di striscio, altro discorso il City, che come vedi, dopo la finale vinta, contano qualcosa definitivamente in ambito europeo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Der Metzgermeister ha scritto: 15/03/2024, 13:24 E si, il gran culo di beccare l'Inter l'anno scorso in semifinale.
O il gran culo di finire in un girone di champions che, risultati alla mano, ha qualificato entrambe le sue squadre ai quarti.
Se sei in terza fascia e becchi PSG e Dortmund (soprattutto con le squadre di seconda quest'anno), non ti puoi nemmeno lamentare più di tanto. L'anno scorso l'Inter ha avuto sorteggi agevoli ma ha preso Barcellona e Bayern Monaco nel girone da terza fascia.
Il Milan l'anno scorso in ottavi, quarti e semifinali ha avuto il culo di beccarsi le uniche squadre con cui se la poteva giocare in doppio scontro, così come l'Inter del resto.
Cioè dai, con la Roma il Milan parte strafavorito e non passare con niente più da dire in campionato sarebbe un fallimento clamoroso mentre per la Roma sarebbe una impresona (soprattutto in doppia sfida). Tra l'altro, da quanto tempo la Roma non batte il Milan?

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Kazarian88 »

Il mio manager, irlandese, tifoso del Liverpool: "Dai, sono contento, non becchiamo un'italiana" io: "Guarda che c'è l'Atalanta" , lui: "Davvero?" e manco un minuto dopo esce Liverpool-Atalanta. Un altro mi avrebbe licenziato in tronco :LOL:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Si tifa per la grande impresa bergamasca. Ditemi ciò che volete, Gasperini merda, ma questa squadra merita di terminare il suo ciclo con un trofeo, che sia Coppa Italia o Europa League.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Hard Is Ono »

Che palle.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da PF11 »

Cioè ogni volta che c'è la possibilità ogni coppa si trasforma in una coppa Italia qualunque. :addolorato:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dwight Schrute ha scritto: 15/03/2024, 13:37 Se sei in terza fascia e becchi PSG e Dortmund (soprattutto con le squadre di seconda quest'anno), non ti puoi nemmeno lamentare più di tanto. L'anno scorso l'Inter ha avuto sorteggi agevoli ma ha preso Barcellona e Bayern Monaco nel girone da terza fascia.
Il Milan l'anno scorso in ottavi, quarti e semifinali ha avuto il culo di beccarsi le uniche squadre con cui se la poteva giocare in doppio scontro, così come l'Inter del resto.
Cioè dai, con la Roma il Milan parte strafavorito e non passare con niente più da dire in campionato sarebbe un fallimento clamoroso mentre per la Roma sarebbe una impresona (soprattutto in doppia sfida). Tra l'altro, da quanto tempo la Roma non batte il Milan?
Ma infatti io non mi lamento, dico solo che parlare di "culo Pioli" soprattutto dopo quest'anno dove sei arrivato a pari punti nel girone con la piu' quotata del lotto uscendo solo per differenza reti (e dove il punto decisivo per il PSG è arrivato grazie ad un rigore "dubbio" concesso al 99° nella partita contro il Newcastle) mi fa pensare che la dea bendata "pro-Pioli", se esiste, in quei frangenti era voltata altrove.
Sul fatto che parta favorito con la Roma mi vien da chiedere in base a cosa lo si dica...per il fatto che in campionato il Milan si trova avanti? Anche l'anno scorso una squadra che era indietro in campionato (proprio il Milan) ne incontrò, in champions, una che era avanti (il Napoli) e non mi pare sia passato chi in serie A si trovava con piu' punti in classifica.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Moxicity »

Sul gol di Azmoun dico la mia impopolare.

Ci sta annullarlo.
Fosse successo al contrario si direbbe proprio l’opposto di ciò che si sta dicendo ora

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3154
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Hard Is Ono »

Der Metzgermeister ha scritto: 17/03/2024, 1:43 Ma infatti io non mi lamento, dico solo che parlare di "culo Pioli" soprattutto dopo quest'anno dove sei arrivato a pari punti nel girone con la piu' quotata del lotto uscendo solo per differenza reti (e dove il punto decisivo per il PSG è arrivato grazie ad un rigore "dubbio" concesso al 99° nella partita contro il Newcastle) mi fa pensare che la dea bendata "pro-Pioli", se esiste, in quei frangenti era voltata altrove.
Sul fatto che parta favorito con la Roma mi vien da chiedere in base a cosa lo si dica...per il fatto che in campionato il Milan si trova avanti? Anche l'anno scorso una squadra che era indietro in campionato (proprio il Milan) ne incontrò, in champions, una che era avanti (il Napoli) e non mi pare sia passato chi in serie A si trovava con piu' punti in classifica.
Va bene la scaramanzia, ma questo è troppo.

Prendere come esempio del fatto che non siete favoriti (favoriti poi, non che la partita è già finita) il fatto che meno di 12 mesi fa proprio avete cacciato fuori dalla CL il Napoli più forte degli ultimi 30 anni è un salto carpiato davvero niente male.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Penso che la Roma non vinca col Milan da tipo 5 anni o sbaglio?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11182
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da The Prizefighter »

Der Metzgermeister ha scritto: 17/03/2024, 1:43 Ma infatti io non mi lamento, dico solo che parlare di "culo Pioli" soprattutto dopo quest'anno dove sei arrivato a pari punti nel girone con la piu' quotata del lotto uscendo solo per differenza reti (e dove il punto decisivo per il PSG è arrivato grazie ad un rigore "dubbio" concesso al 99° nella partita contro il Newcastle) mi fa pensare che la dea bendata "pro-Pioli", se esiste, in quei frangenti era voltata altrove.
Sul fatto che parta favorito con la Roma mi vien da chiedere in base a cosa lo si dica...per il fatto che in campionato il Milan si trova avanti? Anche l'anno scorso una squadra che era indietro in campionato (proprio il Milan) ne incontrò, in champions, una che era avanti (il Napoli) e non mi pare sia passato chi in serie A si trovava con piu' punti in classifica.
Va bene, facciamo finta che la classifica non valga. Si può dire che siete i favoriti perchè negli ultimi 10 incontri contro di voi abbiamo vinto una volta? L'ultima volta che vi abbiamo battuto il Covid non sapevamo neanche cosa fosse, giusto per dire :serious:

Per trovare una serie di vittorie contro di voi bisogna tornare alla vostra banter era

Rispondi