Un match al giorno 2024 x PROGRESS - Since Chapter 4

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Un match al giorno 2024 x PROGRESS?

Sondaggio concluso il 09/09/2023, 20:19

Volentieri
9
90%
Lascia stare
1
10%
 
Voti totali: 10

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2935
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - Who’s Joe?

Messaggio da HSMA »

63 di 366
27/07/2014 PROGRESS Chapter 14: Thunderbastard; Samoa Joe vs Rampage Brown
Samoa Joe in una delle rare apparizioni indy è senza dubbio da segnalare. Qua sarebbe stato facile metterlo contro uno degli inglesi più famosi per generare buzz e invece la PROGRESS decide di mettergli contro uno dei regular, magari non così noto fuori da questo giro, ma importante per la federazione di Camden.
Ora, il match è dimenticabile. Una decina di minuti in cui il pubblico inglese può assistere ad un assaggio di Joe e delle sue trademark più amate. In mezzo infilano qualche scambio di colpi diretti ad infiammare il pubblico, ma poco più. La rilevanza di questo incontro sta più nel fatto che un big del calibro di Joe sia stato chiamato da una federazione in forte crescita e messo contro uno dei locali da far crescere.
Però, ecco, diciamo che non verrà ricordato come must see nè per la federazione nè per i due atleti.



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2935
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - NPS Semifinal #1

Messaggio da HSMA »

64 di 366
28/09/2014 PROGRESS Chapter 15: Just Because You're Paranoid, Doesn't Mean They Aren't Out To Get You; Flash Morgan Webster vs Pete Dunne
Vi anticipo che questo capitolo, nonostante il nome fantastico, non sarà molto esaltante nel complesso, infatti troveremo solo tre incontri da seguire, perchè è un one-match event e il resto è filler.
Prima semifinale di queste Natural Progression Series e a sfidarsi abbiamo due giovani prospetti interessantissimi e che, come anticipato, rivedremo spesso in questo topic.
Match breve, siamo sotto gli 8 minuti, ma denso di azione, con un ritmo alto e sempre in crescendo. Ovviamente, in puro stile PROGRESS. Notate la prima sequenza tecnica: tanto semplice quanto efficace, nel creare movimento con eleganza. Notate come crescono sia con i colpi diretti che con gli highspot in questo lasso di tempo ristretto, aggiungendo anche un paio di false finish credibilissime.
Un gioiellino di incontro, con vista sulla finale tra due capitoli.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da c'hoçtreß »

Toc toc, c'è nessuno in casa?

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 388
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Hohesc »

"The End" :sconsolato:

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Camilloy2j93 »

No ma come the end?

Questo topic guidava le mie notti insonni, HSMA mi ha fatto scoprire perle meravigliose

Forse non abbiamo rimarcato bene quanto tutto questo fosse importante per noi

Ma lo era e lo è

Assolutamente

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da El Bamba »

Sto topic mi ha fatto scoprire numerose chicchette specie da wrestler che col tempo han dovuto modificare il proprio stile..
Non commentavo perche non ho le capacità analitiche ma pure per me era un appuntamento quotidiano..
Torna HSMA.. :pliz:

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 388
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Hohesc »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/03/2024, 12:41
Forse non abbiamo rimarcato bene quanto tutto questo fosse importante per noi
Sì confermo, io ad esempio sono indietro come la merda e non so quanto senso possa avere commentare match del Chapter 7 a questo punto, ma mi sono già recuperato match non consigliati per sfizio da quanto mi ha intrippato HSMA

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Inklings »

Non si collega dal giorno del fattaccio, può essere che non sappia di essere stato sbannato o che abbia deciso per ora di non tornare (spero di no).

Ma poi perché era stato bannato HSMA?
Ho cercato tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di nulla. Quindi aveva fatto un messaggio nel topic incriminato e l’Authority l’ha cancellato?

.:smile6:.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da El Bamba »

Inklings ha scritto: 06/03/2024, 13:47 Non si collega dal giorno del fattaccio, può essere che non sappia di essere stato sbannato o che abbia deciso per ora di non tornare (spero di no).

Ma poi perché era stato bannato HSMA?
Ho cercato tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di nulla. Quindi aveva fatto un messaggio nel topic incriminato e l’Authority l’ha cancellato?

.:smile6:.
E' stato bannato perche' aveva scritto qui che dato il clima da regime che si respirava avrebbe mollato il progetto..
Speriam ci ripensi :pliz:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 06/03/2024, 13:47 Non si collega dal giorno del fattaccio, può essere che non sappia di essere stato sbannato o che abbia deciso per ora di non tornare (spero di no).

Ma poi perché era stato bannato HSMA?
Ho cercato tra i suoi messaggi ma non ho trovato nulla di nulla. Quindi aveva fatto un messaggio nel topic incriminato e l’Authority l’ha cancellato?

.:smile6:.
I messaggi sono stati cancellati. Noi della moderazione ci siamo resi conto dei ban solo dopo aver controllato il log e, in tutto ciò, continuo a non avere idea di cosa abbia scritto nello specifico, lui come diversi altri bannati.
Mi dispiace molto, spero stia comunque leggendo e decida di tornare

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Inklings »

El Bamba ha scritto: 06/03/2024, 13:55 E' stato bannato perche' aveva scritto qui che dato il clima da regime che si respirava avrebbe mollato il progetto..
Speriam ci ripensi :pliz:
Vabbè, allucinante.

E giustamente la risposta ad un messaggio “clima da regime” sarebbe cancellare il messaggio :serious:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4792
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da El Bamba »

Inklings ha scritto: 06/03/2024, 16:12 Vabbè, allucinante.

E giustamente la risposta ad un messaggio “clima da regime” sarebbe cancellare il messaggio :serious:
In effetti non capivo come mai tutti a chiedere dove fosse HSMA fin quando non mi son accorto che il suo messaggio fosse sparito.. :LOL:

Derek Jeter
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/08/2023, 19:15
Been thanked: 1 time

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Derek Jeter »

Mi accodo a tutti gli utenti molto dispiaciuti per la fine di questo Topic... anch'io non ho mai commentato ma leggevo ogni giorno e mi segnavo gli incontri che avrei poi guardato piano piano, proprio ieri mi ero visto il cruciale Chapter 9.

Dai HSMA, torna che io sono del tutto ignorante sulla Progress e avevo finalmente trovato il mio insegnante!

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io gli ho mandato un messaggio ora, spero lo legga

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: Un match al giorno 2024 x PROGRESS - The End

Messaggio da c'hoçtreß »

Ci provo ancora con un post mezzo sviolinata e mezzo provocazione.
Per me questo, esclusi i post storici in primo piano, è uno dei topic più utili proprio in senso semantico dell'intero forum insieme ai saggi del cuore (fermo da un po' ma chiudo un'occhio) e a quello sulla Sardegna. Ci sta voler lanciare un messaggio dopo i patetici ban e cancellazione dei messaggi che in pochissimi hanno fatto in tempo a leggere, ma qui ci sono persone che hanno sempre dimostrato e dichiarato stima a te e interesse per ciò che scrivi. Fossero anche chessò un 12% del totale poco importa, la qualità non dovrebbe badare ai numeri. A queste persone un segno di vita penso tu sia in dovere di darlo e spiegare il perché e il percome della tua scelta. Ben inteso che capirei se ti fosse passata la voglia ma delle spiegazioni e un mini confronto con chi ti apprezza non ti impedirebbero di continuare per la tua strada.
Detto questo, HSMA non fare il numero5 di stocazzo, non lasciare un brutto ricordo di te e della tua passione.

Rispondi