Serie A Quarta giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Good Dog »

christian4ever ha scritto: 16/09/2023, 21:34 Inzaghi mezza tacca però sei te quello che capisce cosa guardare.

Si vabbe mo con stz serie a allucinante dobbiamo pure santificare i mediocri.



Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3500
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da The master of ROH »

Good Dog ha scritto: 16/09/2023, 21:52 Si vabbe mo con stz serie a allucinante dobbiamo pure santificare i mediocri.
Tralasciando il solito qualunquismo sulla serie a, Inzaghi aveva incartato pure Guardiola eh

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3500
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da The master of ROH »

Bel bel giocatorino Gudmunsson

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Devixe »

Magari si sveglia elegante sta sega sopravvalutata, datemi Pirlo piuttosto

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43158
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3463 times
Been thanked: 1881 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da christian4ever »

The master of ROH ha scritto: 16/09/2023, 21:44 Almeno servirà a smontare la corrente del "eh ma dateci Osimhen e Kvara e lo vincevamo pure noi lo scudo"
Conosci il giochino, quando si vince in un certo modo parte la corsa a specificare che il merito è dei calciatori, che la rosa era fortissima, etc... Sarà lo stesso qualora vincesse Inzaghi.

Il Genoa ha almeno tre o quattro elementi completamente di un altro livello rispetto alla bassa classifica della A.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Good Dog »

The master of ROH ha scritto: 16/09/2023, 22:04 Tralasciando il solito qualunquismo sulla serie a, Inzaghi aveva incartato pure Guardiola eh
Una finale di cl che è una partita diversa da tutte le altre cime prova di incartare guardiola. Esempio perfetto.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3500
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 97 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da The master of ROH »

Good Dog ha scritto: 16/09/2023, 22:26 Una finale di cl che è una partita diversa da tutte le altre cime prova di incartare guardiola. Esempio perfetto.
Eppure ho la sensazione che se Guardiola/il City avessero bullizzato l'Inter in finale sarebbe valsa improvvisamente come prova della mediocrità di Inzaghi. Sarò malpensante.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4799
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 215 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Corilo1 »

Se volete far passare l’Inter per la Pergolettese liberissimi, ma il campo parla chiaro.

Certo, alcuni giocatori sono vecchi, altri sono appena arrivati e c’erano dubbi sul loro inserimento nella rosa o nel campionato italiano, ma l’ossatura dell’Inter è clamorosa, e non da oggi, ma da anni. La finale di Champions giocata alla grande contro il City non è arrivata per caso.

Bastoni/Barella/Chala/Lautaro sono una spina dorsale che non ha nulla da invidiare a nessuna squadra europea, e la loro crescita nel corso degli anni li ha resi veramente, veramente forti.

Poi nessuno dice che l’Inter sia al livello del Barcellona dei bei tempi o del Real delle mille Champions di fila, ma ad oggi non vedo nessuna squadra italiana capace di rivaleggiare, perlomeno negli scontri diretti. Poi per carità, la stagione è lunghissima e ci saranno infortuni, cali di forma, squalifiche etc. ma l’Inter non è stata indebolita dal mercato, penso che almeno questo si possa dire.

Ray magini
Messaggi: 2487
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 342 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Ray magini »

Solo de latriniis poteva vendere il miglior centrale e sostitrlo con uno che manco la madre conosce e buttare la panchina del Napoli in mano ad un mediocre che solo in Italia sappiamo sopravvalutare a dovere

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43158
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3463 times
Been thanked: 1881 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto: 16/09/2023, 23:33 Se volete far passare l’Inter per la Pergolettese liberissimi, ma il campo parla chiaro.

Certo, alcuni giocatori sono vecchi, altri sono appena arrivati e c’erano dubbi sul loro inserimento nella rosa o nel campionato italiano, ma l’ossatura dell’Inter è clamorosa, e non da oggi, ma da anni. La finale di Champions giocata alla grande contro il City non è arrivata per caso.

Bastoni/Barella/Chala/Lautaro sono una spina dorsale che non ha nulla da invidiare a nessuna squadra europea, e la loro crescita nel corso degli anni li ha resi veramente, veramente forti.

Poi nessuno dice che l’Inter sia al livello del Barcellona dei bei tempi o del Real delle mille Champions di fila, ma ad oggi non vedo nessuna squadra italiana capace di rivaleggiare, perlomeno negli scontri diretti. Poi per carità, la stagione è lunghissima e ci saranno infortuni, cali di forma, squalifiche etc. ma l’Inter non è stata indebolita dal mercato, penso che almeno questo si possa dire.
No dai ragazzi però, io ho mille difetti ma scrivo in italiano :angel;

Ho scritto che abbiamo probabilmente la rosa più completa del campionato e che siamo sicuramente tra le favorite al titolo se non la prima, io contesto semplicemente che si dipinga l'Inter come uno squadrone inarrestabile con l'obbligo di vincere il campionato, descrizione che nei top campionati europei vale solo per Bayern e PSG (manco il City perché hanno grande concorrenza).

Il mercato ci ha consentito di avere una rosa profonda, però anche lì, si ignorano volontariamente tantissime cose (la partenza di Onana e degli altri, il fatto che i due centrali titolari siano ultratrentenni, la mancanza di un vice Bastoni mancino, le due punte di riserva che danno poche garanzie).

Questa sopravvalutazione è parzialmente merito di Inzaghi che ha migliorato o valorizzato tanti giocatori (Acerbi, Basto, Dima, Dumfries, Mikhy, Calhanoglu, Lautaro, lo stesso Thuram dopo poche partite), però oh se uno ogni anno cede i più forti e spende poco è chiaro che la rosa difficilmente sarà questa squadra invincibile che descrivete.

Quindi squadra forte sì, rosa lunga sì (ma meno di quello che dite in alcuni reparti), ma da qua a disegnare questo scenario dove l'unico coglione con l'obbligo di vincere è Inzaghi anche no.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5500
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1542 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da IlBiondo »

Abbiamo scommesso e rischiato tanto su due mosse: far uscire Brozo e mettere Chala in regia e prendere Thuram come titolare fisso lasciano l'omino belga preda delle macumbe a Londra.

Credo che neanche il più ottimista degli interisti si aspettasse una partenza così.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5500
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1542 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da IlBiondo »

Ma il sostenitore del progetto immortale partenopeo non commenta?

PF11
Messaggi: 475
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da PF11 »

Ray magini ha scritto: 16/09/2023, 23:39 Solo de latriniis poteva vendere il miglior centrale e sostitrlo con uno che manco la madre conosce e buttare la panchina del Napoli in mano ad un mediocre che solo in Italia sappiamo sopravvalutare a dovere
Non che Kim fino allo scorso agosto fosse Baresi eh.
Son scommesse, alle volte gira bene vedi Kim e Kvara, alle volte di merda.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12505
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: 17/09/2023, 0:50 Ma il sostenitore del progetto immortale partenopeo non commenta?
Che poi è lo stesso dello strepitoso progetto Milan di questa stagione.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4799
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 215 times
Been thanked: 277 times

Re: Serie A Quarta giornata.

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto: 16/09/2023, 23:50 No dai ragazzi però, io ho mille difetti ma scrivo in italiano :angel;

Ho scritto che abbiamo probabilmente la rosa più completa del campionato e che siamo sicuramente tra le favorite al titolo se non la prima, io contesto semplicemente che si dipinga l'Inter come uno squadrone inarrestabile con l'obbligo di vincere il campionato, descrizione che nei top campionati europei vale solo per Bayern e PSG (manco il City perché hanno grande concorrenza).

Il mercato ci ha consentito di avere una rosa profonda, però anche lì, si ignorano volontariamente tantissime cose (la partenza di Onana e degli altri, il fatto che i due centrali titolari siano ultratrentenni, la mancanza di un vice Bastoni mancino, le due punte di riserva che danno poche garanzie).

Questa sopravvalutazione è parzialmente merito di Inzaghi che ha migliorato o valorizzato tanti giocatori (Acerbi, Basto, Dima, Dumfries, Mikhy, Calhanoglu, Lautaro, lo stesso Thuram dopo poche partite), però oh se uno ogni anno cede i più forti e spende poco è chiaro che la rosa difficilmente sarà questa squadra invincibile che descrivete.

Quindi squadra forte sì, rosa lunga sì (ma meno di quello che dite in alcuni reparti), ma da qua a disegnare questo scenario dove l'unico coglione con l'obbligo di vincere è Inzaghi anche no.
L’obbligo di vincere il campionato non ce l’ha nessuno, io contestavo semplicemente alcune frasi che portavano l’Inter ad un livello più basso di quello che sta dimostrando, partita dopo partita. Considerando che anch’io parlo un buon italiano, ho scritto chiaramente che non considero l’Inter al pari delle grandi squadre che hanno segnato il calcio degli ultimi 15 anni, ma direi che è molto più forte di quello che alcuni tifosi, forse per scaramanzia, forse per paraculismo, descrivono.

Poi da tifoso della Juve spero in un crollo, spero in una valanga di infortuni, ma per adesso penso che qualunque squadra italiana verrebbe spazzata via dallo strapotere fisico e tecnico dei nerazzurri. Poi il tempo cambia le cose, magari tra un mese la situazione sarà diversa, al momento però fate paura.

Rispondi