Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12438
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3790 times
Been thanked: 2296 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da deadman3:16 »

Un finale imbarazzante per la nostra Storia.
Mi auguro Cardinale assapori queste immagini, bastardo infame.



Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 491 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da John Smith »

Che sperma.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43100
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da christian4ever »

Profanati in casa loro, dispiace per gli amici del forum ma goduria immensa per quelle facce di merda dei loro giocatori.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Le merde umane di Calabria e Hernandez si sono arrabbiati :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Uno_Due »

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13076
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 387 times
Been thanked: 325 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Beh, al momento è doveroso solo togliersi il cappello avanti ai cugini, campionato meritato e verdetto sacrosanto.

Ci sarà tempo per analizzare la pochezza del Milan, ma ora che la festa meritata nerazzurra inizi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13076
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 387 times
Been thanked: 325 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 22/04/2024, 22:05 Che cazzo c'è da dire.
Indegni tutti, a partire da Cardinale e Furlani che ci hanno apparecchiato una stagione zeppa di umiliazioni.
Come ho già detto, il mio Milan è morto il 6 giugno 2023.
A mio avviso è "morto" il 31 ottobre 2022, quando pioli ha rinnovato il contratto.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43100
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/04/2024, 22:54 Beh, al momento è doveroso solo togliersi il cappello avanti ai cugini, campionato meritato e verdetto sacrosanto.

Ci sarà tempo per analizzare la pochezza del Milan, ma ora che la festa meritata nerazzurra inizi.
Verranno tempi migliori amico mio, pensa che io mi sono appassionato all'Inter con più cognizione in banter era :beer:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8446
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

Theo Hernandez ahahahahahaahahah
Quanto me l'ha fatto godere, ma quanto.

Intanto continua la sua tradizione dei derby con le palle in bocca da qualsiasi parte la si vedi.

Poi Davidino...Gabbia con 8 falli

A casa loro, così. Cosa c'é di meglio?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9394
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 733 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Depeche boy »

Dwight Schrute ha scritto: 23/04/2024, 0:03 Theo Hernandez ahahahahahaahahah
Quanto me l'ha fatto godere, ma quanto.

Intanto continua la sua tradizione dei derby con le palle in bocca da qualsiasi parte la si vedi.

Poi Davidino...Gabbia con 8 falli

A casa loro, così. Cosa c'é di meglio?
Meglio di così ci sarebbe solo vincere la Champions a Torino contro la Giuventuss con gol al novantesimo minuti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22530
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1469 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Mystogan »

Eh niente, accendi la TV senza troppo entusiasmo, sí bello vincere il campionato, ma alla fine già lo sai da almeno tre mesi che finirà così, come l'anno di Conte l'entusiasmo é stato già metabolizzato. Ok vincerlo nel derby un po' stuzzica ma alla fine col Milan ci si vuol bene, uniti nell'odio verso il sindaco Sala e due proprietà che della nostra cultura non capiranno mai niente.
Poi però gliela alzi in faccia come Colombo ha alzato in faccia il rosso a Theo Hernandez e improvvisamente it becomes all worth It, grazie ragazzi, il finale migliore che potessimo scrivere.

⚫🔵 ⭐⭐

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8446
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 23/04/2024, 6:27 Eh niente, accendi la TV senza troppo entusiasmo, sí bello vincere il campionato, ma alla fine già lo sai da almeno tre mesi che finirà così, come l'anno di Conte l'entusiasmo é stato già metabolizzato. Ok vincerlo nel derby un po' stuzzica ma alla fine col Milan ci si vuol bene, uniti nell'odio verso il sindaco Sala e due proprietà che della nostra cultura non capiranno mai niente.
Poi però gliela alzi in faccia come Colombo ha alzato in faccia il rosso a Theo Hernandez e improvvisamente it becomes all worth It, grazie ragazzi, il finale migliore che potessimo scrivere.

⚫🔵 ⭐⭐
Quando l'hanno buttata sulla boxe e sulla MMA hanno proprio dichiarato la loro resa. Ho contato tipo 7-8 falli di Gabbia su Lautaro, un placcaggio clamoroso verso la fine del primo tempo su Dimarco di Musah, pugno di Calabria, Theo con il ciclo come sempre. Mi ha un po' ricordato la finale di Coppa Italia 2010 però la differenza é che ieri i nostri prendevano le botte e facevano i pollicioni agli arbitri trollando.
Adli che al settimo minuto va per accennare una rissa con Barella dopo un fallo netto poi...

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Corilo1 »

Complimenti all’Inter, uno Scudetto vinto da una squadra forte, una dirigenza capace e un allenatore moderno e intelligente.

Dal mio canto, ho paura che le altre squadre, Juve in primis, possano trovare molte difficoltà nel recuperare questo svantaggio, e se l’Inter non smantellerà la squadra per motivi economici sarà la favorita anche nel prossimo futuro, un po’ come lo siamo stati noi per anni nel passato recente.

Non me ne vogliano i napoletani ma l’Inter, come Juve e Milan, ha una storia di un’altra caratura e un’abitudine a competere per i primi posti, quindi il prossimo anno non cambieranno tre allenatori finendo a 40 punti dal primo posto.

Volevo fare un altro plauso ad Inzaghi. A me sta sul cazzo da sempre, ma sul campo ha dimostrato di essere un grande, grande allenatore.

Mancano ancora cinque giornate e l’Inter ha segnato la bellezza di 79 gol, circa 30 più della Juventus, e poi mi tocca ancora sentire gente esaltare il corrtomuso maledette le loro madri.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 393
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 314 times
Been thanked: 54 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Kazarian88 »

io mi devo ancora riprendere. Tutto troppo bello *___*

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4748
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 206 times
Been thanked: 255 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da john1094 »

Che sborrata :godimento: :godimento:

Rispondi