Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8507
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1053 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 28/04/2024, 18:39 Vedendo i festeggiamenti dell'Inter, solo una cosa vi chiedo.
Finiamola coi discorsi della superiorità morale e simili che ho visto due anni fa, perché gli sfottò stanno giustamente arrivando anche quest'anno (e un paio che ho visto sono geniali), quindi un'altra volta evitate discorsi del genere.

E ribadisco che non è per gli sfottò, che sono sacrosanti, ma per le imbarazzanti prediche morali a cui ho assistito due anni fa, anche qui dentro.
Se mai dovessimo vincere ancora (e finché resta questa proprietà potete stare tranquilli che non succederà), evitiamo certi discorsi.
Escluso Dunfries che ha preso lo striscione di Theo (che in campo si ha cercato la rissa praticamente da inizio partita, ma mica solo in una partita), nessuna maglietta Milan Merda, nessuna coppa nel culo da parte dei giocatori, nessun coro chiamato dal turco su Ibrahimovic.
Solo Milanista Chiacchierone intonato dai tifosi.

Per il resto i meme dei nostri bellissimi. La banconota con Cahlanoglu "Zero Euro" alzata e le maschere del demone.

Male male invece gli zero striscioni contro i gobbi. Ok che basterebbe Cuadrado con quella faccia di merda e gli occhiali delle due stelle e il loro ex dirigente con le due stelle sulla cravatta.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 28/04/2024, 21:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3214
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Hard Is Ono »

Si sta consolidando la tradizione che ogni anno strapaghiamo una sega che gioca 10 partite e le fa tutte male.

Indizi su chi potrebbe essere l'anno prossimo?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8507
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1053 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

Una delle godurie più grandi invece sono gli zero sfottò su Lukaku. Niente. Il nulla. Dimenticato come se nulla fosse come é giusto che sia.
Ora serve solo Sassuolo e Samardzic in B.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11423
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 650 times
Been thanked: 418 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 28/04/2024, 21:04 Escluso Dunfries che ha preso lo striscione di Theo (che in campo si ha cercato la rissa praticamente da inizio partita, ma mica solo in una partita), nessuna maglietta Milan Merda, nessuna coppa nel culo da parte dei giocatori, nessun coro chiamato dal turco su Ibrahimovic.
Solo Milanista Chiacchierone intonato dai tifosi.

Per il resto i meme dei nostri bellissimi. La banconota con Cahlanoglu "Zero Euro" alzata e le maschere del demone.

Male male invece gli zero striscioni contro i gobbi. Ok che basterebbe Cuadrado con quella faccia di merda e gli occhiali delle due stelle e il loro ex dirigente con le due stelle sulla cravatta.
E sottolineiamo anche quello che è successo lunedì quando i giocatori affacciati sulla balconata hanno subito stoppato i cori dei tifosi contro i milanisti (il pagliaccio Hernandez su tutti) invitandoli a non farli.
Di là invece i cori contro li lanciarono i giocatori stessi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12677
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Hard Is Ono ha scritto: 28/04/2024, 21:06 Si sta consolidando la tradizione che ogni anno strapaghiamo una sega che gioca 10 partite e le fa tutte male.

Indizi su chi potrebbe essere l'anno prossimo?
Verratti o Kurzawa.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8507
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1053 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

A noi l'onore di mandare in B il Sassuolo

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1850
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 493 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 28/04/2024, 22:35 A noi l'onore di mandare in B il Sassuolo
Roba da tornare in piazza.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8507
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1053 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Dwight Schrute »

John Smith ha scritto: 28/04/2024, 23:06 Roba da tornare in piazza.
Sassuolo + Samardzic

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43143
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3435 times
Been thanked: 1875 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da christian4ever »

Barella e Dimarco hanno letteralmente stoppato ogni coro contro il Milan al di fuori del chi non salta rossonero è, solo Dumfries ha preso quello striscione ma per il resto abbiamo pensato giustamente a noi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13133
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 28/04/2024, 18:39 Vedendo i festeggiamenti dell'Inter, solo una cosa vi chiedo.
Finiamola coi discorsi della superiorità morale e simili che ho visto due anni fa, perché gli sfottò stanno giustamente arrivando anche quest'anno (e un paio che ho visto sono geniali), quindi un'altra volta evitate discorsi del genere.

E ribadisco che non è per gli sfottò, che sono sacrosanti, ma per le imbarazzanti prediche morali a cui ho assistito due anni fa, anche qui dentro.
Se mai dovessimo vincere ancora (e finché resta questa proprietà potete stare tranquilli che non succederà), evitiamo certi discorsi.
Io onestamente fui uno di quelli che si dissociò in larga parte dai festeggiamenti di due anni fa (ma perché io comprendo il tifo come un incoraggiare i miei, mai come un insulto agli altri quindi può essere un mio ''limite") ma per onestà devo dire che in questi festeggiamenti i cugini sono decisamente stati più signori di noi (e parlo dei calciatori, i tifosi senza pollice opponibile sono una malattia di ogni tifoseria).
Se devo considerare questa annata come una storyline "wrestlinghiana" lunga due anni, devo dire che quest'anno c'è stato il compimento della "redemption" più meritata di sempre, dove i nerazzurri non solo ci hanno messo le palle in faccia da un punto di vista del risultato sportivo, ma anche nell'essere più "distinti" di noi nei festeggiamenti.
Lo dico senza timore di smentita: come "qualità umane" quest'anno ne usciamo con le ossa rotte da ogni paragone e punto di vista: societario, ambientale, sportivo e anche di tifo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5499
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da IlBiondo »

Colt877 ha scritto: 23/04/2024, 16:01 Ma lo so, però questi soggetti in Italia indirizzano il dibattito. Ed è giusto sputtanarli ogni volta che si presenta l'occasione. Considera che Sabatini si è giustificato di questa previsione dicendo che quella sera aveva bevuto. Vedi un po' te il livello. :LOL:
Mi è capitato questo short, non potevo non condividere il disagio. Con quegli occhi lì.. Sarà la tiroide, sarà la cocaina ma Sabatini è fuori

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12677
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Ma da quand'è che 'sto tizio sarebbe diventato rilevante?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8715
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 201 times
Been thanked: 162 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Giant92 »

Emperador Horace ha scritto: 01/05/2024, 11:44 Ma da quand'è che 'sto tizio sarebbe diventato rilevante?
Come Kendrick Perkins per l'NBA, ha iniziato a spararle sempre più grosse per attirare l'attenzione.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12677
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Emperador Horace »

Non seguo i talk sul calcio da molti anni, già è tanto se resisto a una discussione dal vivo che dura più di 10 minuti, ma io questo me lo ricordo a Sky dove faceva più che altro il conduttore, quindi mi sfugge proprio il passaggio ad opinionista di rilievo.

Ieri comunque i miei fratelli mi hanno obbligato a seguire la Champions (io volevo guardare Fallout), e trovavo incredibile che ancora gira Massimo Mauro.
Ma non perché non sia competente, ma perché girano sempre gli stessi nomi da secoli.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2063
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 210 times
Been thanked: 558 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da Adieu »

Emperador Horace ha scritto: 01/05/2024, 21:00 e trovavo incredibile che ancora gira Massimo Mauro.
Ma non perché non sia competente, ma perché girano sempre gli stessi nomi da secoli.
Ma Mauro È un perfetto incompetente, quindi caschi bene comunque

Rispondi