WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4636
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 457 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Lacrimuccia per SANADA che interviene ad aiutare Naito da EVIL e salva la sua meritatissima celebrazione, moment dell'anno a mani basse già adesso :ave:
Un'altra title shot a quel cassonetto di EVIL non la sopporterei però :mad:



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Quando ho visto TJP con quella roba in faccia ho temuto che l'evento potesse solo peggiorare, fortunatamente invece è andato migliorando. Unica nota stonata Tonga che batte Shingo :facepalm2:

Finlay continuo a ritenerlo inadatto, peggior leader del BC di sempre. Almeno White era a suo agio in questo ruolo e riusciva a convincere, lui nemmeno quello.

Danielson vs Okada ripaga alla grande la delusione del loro primo incontro, che aveva però l'handicap di non avere una vera storia dietro e un hype mostruoso. Ho guardato gli ultimi minuti con il sorriso.

Naito over come pochi, il roll call finale con tutto il Dome che gli va dietro tanta roba.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 198 times
Been thanked: 162 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Tanta roba Danielson Okada, nonostante il primo sia ben lontano dal 100%.
Dopo aver fatto un match di questo calibro al Dome e fatto pure partire un coro Yes, penso che il buon Dragon abbia ormai poco da recriminare per la sua carriera. Appena si ritirerà sarà tristissimo, ma davvero che run stratosferica ha avuto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19396
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 1720 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Visto pure tutto il resto. Show giusto e discretamente divertente senza nessun picco e con qualche errore.

-Molto contento per Francesco e TJP, non tanto per il match (mediocre ad essere gentili) ma per la vittoria e la storia, che denota comunque investimento e interesse. Non sono sicuro che Aswang TJP sia una cosa che possa funzionare ma la maschera è fighetta.

-Tusji e Uemura fanno il loro ma basta far perdere Yota :triste: . Questi sicuro tra un anno avranno un rematch.

-Niente, per i pori titoli Tag più di 10 minuti non li cagano (ma sempre meglio di quella poraccia di Iwatani inquadrata per ben 5 secondi e bona lì). Hikuleo mi piace sempre di più (sorpresi eh?) e c'è interesse nel vedere i fratelli Nemeth lanciati in giro da lui nel futuro.

-Desperado e Takahashi ok ma deludente come passaggio di consegne della vita. Detto ciò, vai Hiromu e conquista il Main Event e fai Desperado porta la violenza tra i Junior e dai un match a Francesco.

-Match a 3 loffio, capisco tutto ma Ospreay meritava un match singolo, anche contro Finlay per perdere. Carino il piledriver di Moxley a Finlay sopra Ospreay.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Ripper »

Contento per Akira :IT:

Tanahashi al Dome perde pochissimo o mai e si prende anche il TV Title, presidentissimo con due titoli alla vita.

Giusto dare i titoli ai G.o.D. i Bishamon non avrebbero guadagnato nulla da questa vittoria.

Mah per Finlay ma lo vogliono pushare é evidente, Ospreay sfortunato al Dome.

Bello bello Danielson Okada, giustamente in casa trionfa il Rainmaker per l orgoglio del Giappone.

Main event buono ma il finale con Sanada ed il Dome che acclama Naito é un toccasana che ripaga di tutto.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Tsuji deve arrivare al titolo quest'anno, pochi cazzi.

L'entrata di Shota talmente tamarra e pacchiana da fare il giro e diventare bella :LOL:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4636
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 457 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Siamo passati dai 40 minuti della finale della Tag League a neanche 10 minuti per G.O.D. vs Bishamon :bah:
Peccato perché quel match mi era piaciuto un sacco e una versione ridotta sarebbe stata tanta roba
Ipotizzo che il titolo a El Phantasmo significhi che resta dopo la scadenza del contratto a Gennaio il che sarebbe un'ottima notizia

Si marka sempre per President Tana :love:

Per il three way avevo pochissimo interesse e la firma di Ospreay in AEW lo ha proprio sotterrato
Ma che ha passato Moxley? Sembra che ha 50 anni.. il non sellare un cazzo poi non lo rende figo :-
Finlay è l'unico prodotto del dojo NJPW che non è pompato come la merda e questa cosa mi fa ridere
Il nuovo titolo fa la sua porca figura, l'accoppiata bianco/oro è sempre vincente

Non mi aspettavo di vedere Nemeth (e il fratellino anonimo) allo show, piacevole sorpresa

Danielson vs Okada, bello bello
Fomento quando Okada strappa la bandana (a proposito, ma questa fissa per le bandane dei wrestlers della AEW?) a Danielson e lo prende a calci
L'entrata con il vestito del rainmaker che cambia colore figa e tamarra allo stesso tempo
La theme di Bryan nammerda

Finale come già detto perfetto, la vittoria di Naito mi ha messo in pace con il mondo :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18512
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 382 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Molto bello Danielson-Okada, forse non IL match che ci si sarebbe aspettati da loro due, ma va benissimo così, dopo la sfiga di FD.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18512
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1693 times
Been thanked: 382 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Comunque Ziggler sembra non invecchiare mai, incredibile

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nonno Libero »

A parer mio una buonissima edizione di WK, tutti i match sono stati buoni, il debutto di Ziggler tantissima roba, Tama vs Shingo l'ho adorato, il match a 3 molto divertente, Okada vs Danielson sicuramente ci si aspettava meglio ma anche così è stato un ottimo incontro, main event con qualche botch di troppo ma che mi è piaciuto molto.
Certo se poi penso che il prossimo per andare per il titolo è EVIL mi viene già la tremarella, tra l'altro con Naito sono molto fantasiosi, nel 2020 appena vinto il titolo è stato attaccato da Kenta, oggi da EVIL... :serious:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

L’attacco era proprio un rimando. Serviva a far temere il pubblico che anche questa volta sarebbero andati via senza roll call e al gesto di rispetto tra Sanada e Naito.

Comunque non finirò mai di dirlo ma incredibile come avessero l’erede di Hiromu già pronto e invece sono riusciti a far finire Sho a fare comedy di bassa lega nel pre show.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 967
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 112 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Bell'evento, Okada Danielson bello e duro come previsto, Bryan che vuole rompere il braccio, Okada che prende di mira l'occhio.
Main event carino, bella fase finale dopo il botch.
Il 3 way a me è piaciuto, sicuramente finlay non è omega Styles balor ecc ma finché è nel midcard va bene.
Hype per nemeth.
Hanno rotto a fare perdere yota tsuji, pure contro uemura a wk no!

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5137
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »



Far urlare così il pubblico giappo, notoriamente molto freddo, non è cosa da poco. Stessa cosa con Ospreay durante la sua entrata.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Commento a pezzi che qui ci vuole una vita a recuperare sto evento.


Rambo sempre da mega-sticazzi, mi ha fatto giusto ridere Iizuka con Nogami e l'House Of Torture.
Vero e proprio opener molto scialbo, per quanto la cagata di Aswang mi colpisca (ma vabè, sono io malato di folklori asiatici).
Sabre-Tana carino (per quanto, di sto match-up, ne abbia discretamente pieni i coglioni), spero che il risultato voglia significare Sabre che avanza nella card.

Tsuji-Uemura per me non è un problema per Tsuji, ma Yuya.
Al netto di gestioni discutibili per entrambi (Uemura molto più che Tsuji), è una vittoria che non aiuta nessuno e che di sicuro non riscatta/instituisce Uemura (che, per me, vedono chiaramente come il "prossimo Tana"). Il match di per sè è anche carino, ma trooooppo breve nonostante chiaramente ci puntassero (rimane l'unico non-title single match oltre a Danielson-Okada).
Boh, mi ha fatto veramente girare il cazzo. Date tutto a Tsuji, subito.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19396
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 1720 times

Re: WRESTLE KINGDOM 18 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 05/01/2024, 12:41

Far urlare così il pubblico giappo, notoriamente molto freddo, non è cosa da poco. Stessa cosa con Ospreay durante la sua entrata.
Pubblico resuscitato all'ingresso di Naito, pop più forte che abbia sentito da tempo.

Rispondi