WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Alla fine è successo. È tornato. Non lo credevo possibile e invece beccateve 'sto come back.
Rollins che sclera malissimo pare essere un work che è riuscito anche parecchio bene.

Sui war games, senza una storia molto molto solida dietro come quella dello scorso anno della Bloodline con uno storytelling elevato e ben svolto, l'assenza del sangue rimane una pecca.
Iyo che salta con addosso un bidone non salva la baracca. In queste tipologie di match il sangue, ma anche qualche spot insane, sono fondamentali per la buona riuscita del match.



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8514
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 670 times
Been thanked: 1055 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Per me il nome ideale era Gable per come lo avevano costruito ma in quel momento Gunther doveva battere il record. Non credo che sia una storia che puoi ravvivare così come non credo che Gunther perda il titolo da qui alla Rumble per poi andare contro Rollins. Probabilmente é l'ultimo nome che manca a Lesnar del roster prima di terminare veramente il suo compito tanto che l'anno scorso gli hanno dato Omos totalmente a caso.
Un altro modo per farlo perdere é una Ladderata così mantieni anche l'imbattibilità di Gunther.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4968
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Immagine

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10780
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 662 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 27/11/2023, 18:39 Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Per me il nome ideale era Gable per come lo avevano costruito ma in quel momento Gunther doveva battere il record. Non credo che sia una storia che puoi ravvivare così come non credo che Gunther perda il titolo da qui alla Rumble per poi andare contro Rollins. Probabilmente é l'ultimo nome che manca a Lesnar del roster prima di terminare veramente il suo compito tanto che l'anno scorso gli hanno dato Omos totalmente a caso.
Un altro modo per farlo perdere é una Ladderata così mantieni anche l'imbattibilità di Gunther.
Ma Cena è mica rotto? Poi lo sciopero è finito, dubito sarà disponibile.
Con Lesnar sarebbe un match interessante per mille motivi, soprattutto per vedere come lo imposterebbero.
Poi vabbè, io non nascondo di avere un feticcio per Dragunov che lo batte n'altra volta e richiamano la chiusura del regno record del titolo UK.

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/11/2023, 18:39 Per Gunther a questo punto vedo solo spendibili i nomi di Lesnar o Cena.
Per me il nome ideale era Gable per come lo avevano costruito ma in quel momento Gunther doveva battere il record. Non credo che sia una storia che puoi ravvivare così come non credo che Gunther perda il titolo da qui alla Rumble per poi andare contro Rollins. Probabilmente é l'ultimo nome che manca a Lesnar del roster prima di terminare veramente il suo compito tanto che l'anno scorso gli hanno dato Omos totalmente a caso.
Un altro modo per farlo perdere é una Ladderata così mantieni anche l'imbattibilità di Gunther.
Lesnar e Cena vengono da sconfitte pesantucce e un regno del genere non può finire con un ladder match ma serve qualcuno da lanciare che batta gunther pulito o un big che possa reggere l'urto. Magari Randy Orton.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 335
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Se dovessero realmente fare Gunther vs. Brock Lesnar a WM, io lo preferirei senza la cintura di mezzo :blink:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1372
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Monkey d Michele »

HappyHellShow ha scritto: 26/11/2023, 23:45 Ma non hai molto da spiegare: con Rollins giustifichi tutto con l'astio personale. Vogliamo ricordarci che questa primavera lo ha candidamente definito "un cancro"? Motivazione: "Beh dunque nel lontano '68 ... mi sei antipatico. Fine" (cit.)
Ehi campione, chi ha due pollici e ...? :godimento:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5156
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 821 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Smoker »

El Muerto ha scritto: 27/11/2023, 18:59 Se dovessero realmente fare Gunther vs. Brock Lesnar a WM, io lo preferirei senza la cintura di mezzo :blink:
Certo è che una vittoria su Lesnar con tanto di titolo in palio eleverebbe definitivamente il suo regno ad essere forse il più storico della storia del titolo.

Ma conoscendolo più facile che Lesnar gli costi il titolo così da non farglielo perdere pulito.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 506
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Cross. »

Sheamus è rotto? Io vorrei lui a interrompere il regno di Guntherino, poi c’è il sogno Ilja ma tocca essere realisti purtroppo

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Ma Lesnar non ha mai lottato per titoli che non fossero quelli mondiali, non penso che inizi ora con lo status che ha.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8514
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 670 times
Been thanked: 1055 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

PaulSacz ha scritto: 27/11/2023, 19:31 Ma Lesnar non ha mai lottato per titoli che non fossero quelli mondiali, non penso che inizi ora con lo status che ha.
A Lesnar puoi fargli fare quello che vuoi senza mai farlo sembrare fuori posto. Potrebbe giustificarlo con il fatto che ha finito le cinture per i pantaloni a casa e sarebbe comunque coerente col suo personaggio.

Al massimo se vuoi darla ad un underdog che però può starci ci sarebbe Sami Zayn se vuoi tenerlo in alto con la card. Io comunque resto dell'opinione che i Gunther - Cena/Orton/Lesnar si devono fare ma se proprio dovessi fare finire il regno ad uno di questi procederei con Lesnar con un booking 50/50 stile Lesnar - Lashley.
Ok che Lesnar non ci guadagna niente e potrebbero guadagnarci molto di più un Zayn o un Gable ma é anche vero che Gunther é praticamente scritto come Reigns, anzi, come un Reigns che non vince mai sporco.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2501
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 251 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da abc »

Una roba a cui non trovo un senso nei WarGames: perché quando uno prova a scappare dalla gabbia gli avversari cercano di riacchiapparlo? Se lo lasciassero scappare verrebbero favoriti dalla superiorità numerica. Mi sembra un'idiozia come quando nella Rumble uno interviene per evitare l'eliminazione di un altro anche se non c'è alcuna alleanza

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Boh secondo me Lesnar è l'ultima persona che deve detronizzare Gunther. Anche basta con queste leggende che devono detronizzare le nuove leve. Anzi, il nome di Sami è decisamente più interessante, anche perché in ottica WrestleMania non saprei cosa potrebbero fargli fare (a meno che non lo mettano in coppia con Jey).

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/11/2023, 19:35 A Lesnar puoi fargli fare quello che vuoi senza mai farlo sembrare fuori posto. Potrebbe giustificarlo con il fatto che ha finito le cinture per i pantaloni a casa e sarebbe comunque coerente col suo personaggio.

Al massimo se vuoi darla ad un underdog che però può starci ci sarebbe Sami Zayn se vuoi tenerlo in alto con la card. Io comunque resto dell'opinione che i Gunther - Cena/Orton/Lesnar si devono fare ma se proprio dovessi fare finire il regno ad uno di questi procederei con Lesnar con un booking 50/50 stile Lesnar - Lashley.
Ok che Lesnar non ci guadagna niente e potrebbero guadagnarci molto di più un Zayn o un Gable ma é anche vero che Gunther é praticamente scritto come Reigns, anzi, come un Reigns che non vince mai sporco.
Ma Lesnar del titolo intercontinentale cosa dovrebbe farsene esattamente? Quello è un match che andrebbe fatto senza cintura di mezzo. Se vuoi darla a un big c'è Orton, come dicevo, oppure Sami Zayn. Oppure chiudi con Gable che alla fine ce la fa.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1850
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 624 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic

Messaggio da Silent »

A me il PLE è piaciuto parecchio, i due War Games mi hanno divertito (soprattutto quello femminile), Gunther vs Miz una sorpresa (ok che Gunther farebbe risaltare anche me, però ho visto Miz molto bene a combattere da face), Orton che si diverte sempre di più a fare quello che fa, ritorno di Punk mega inaspettato.

Si prepara una RTWM con feud belli interessanti. Punk-Rollins (che credo verrà messo in stand-by da un attacco di Nakamura), Drew-Judgement Day, Escobar-LWO, presumibilmente Knight-Paul. Gunther me lo vedrei bene di nuovo contro Gable con vittoria di quest'ultimo.

Rispondi