L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Numero5 »

Tigermask ha scritto: 26/01/2024, 15:20 Da fan del gioco mi era sfuggita quella citazione :LOL:
Penso intendesse altri account, la citazione a Hitman è casuale(credo almeno), in ogni caso gli è uscita bene :LOL:

Non ci lasci col dubbio, signor c'hoçtreß(ho dovuto fare copia-incolla), ci spieghi cosa intendeva.

Tra l'altro si muovessero a far uscire un nuovo gioco di Hitman, che è l'unica roba offline che ancora gioco, mannaggia a loro.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19380
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1688 times
Been thanked: 1718 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 26/01/2024, 15:09 Se avessero utilizzato con me questa intransigenza avrebbero fatto più che bene, ma erano altri tempi e il forum era gestito diversamente. Adesso lo gestisco io ed è in questa maniera che ho scelto di farlo, può star bene come no ma le cose stanno così, punto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1685
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 70 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Tigermask »

Numero5 ha scritto: 26/01/2024, 15:28 Penso intendesse altri account, la citazione a Hitman è casuale(credo almeno), in ogni caso gli è uscita bene :LOL:

Non ci lasci col dubbio, signor c'hoçtreß(ho dovuto fare copia-incolla), ci spieghi cosa intendeva.
No vabbè, io ho pensato alla smorfia napoletana anche, tutto può essere a sto punto.
Numero5 ha scritto: 26/01/2024, 15:28 Tra l'altro si muovessero a far uscire un nuovo gioco di Hitman, che è l'unica roba offline che ancora gioco, mannaggia a loro.
Non mi risulta che dovrebbe uscire qualche altro gioco di Hitman cmq, ma preferirei che aggiustassero Freelancer, e che arrivasse qualche altra mappa in più.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1772
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 53 times
Been thanked: 262 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Lieutenant Loco »

Numero5 ha scritto: 26/01/2024, 15:28 Tra l'altro si muovessero a far uscire un nuovo gioco di Hitman, che è l'unica roba offline che ancora gioco, mannaggia a loro.
IOI ha preso la licenza del brand James Bond, sicuramente uscirà un Bond prima di qualsiasi altro Hitman.
Nel frattempo, Freelancer fino alla morte :justwatching:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3036
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 488 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da -Jeremy- »

Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di numero5 che si infiltra a dynamite per sparare ai lee moriarty di turno prima dei match contro punk :divertito1:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1685
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 70 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Tigermask »

Lieutenant Loco ha scritto: 26/01/2024, 15:47 IOI ha preso la licenza del brand James Bond, sicuramente uscirà un Bond prima di qualsiasi altro Hitman.
infatti, e potrebbe essere il primo JB con elementi stealth,
Lieutenant Loco ha scritto: 26/01/2024, 15:47 Nel frattempo, Freelancer fino alla morte :justwatching:
Solo che io smadonno perché ogni volta faccio qualche cazzata (tipo ieri), infatti la devo ancora finire a normale, immagino in modalità estrema quanto mi ci incazzerei di più! (che poi quelli da PC hanno poi tanti mezzi che quelli da console non hanno, tipo le mod per giocare i bersagli elusivi)

E cmq sull'aggiustare, c'è parecchia utenza che continua insistemente alla IOI di aggiungere la moneta che manca, e che non si trova da nessuna parte, ma niente, se ne fregano.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Numero5 »

-Jeremy- ha scritto: 26/01/2024, 15:53 Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di numero5 che si infiltra a dynamite per sparare ai lee moriarty di turno prima dei match contro punk :divertito1:
Non darmi idee :sorridente:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 842
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 73 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da c'hoçtreß »

Numero5 ha scritto: 26/01/2024, 15:28 Penso intendesse altri account, la citazione a Hitman è casuale(credo almeno), in ogni caso gli è uscita bene :LOL:

Non ci lasci col dubbio, signor c'hoçtreß(ho dovuto fare copia-incolla), ci spieghi cosa intendeva.

Tra l'altro si muovessero a far uscire un nuovo gioco di Hitman, che è l'unica roba offline che ancora gioco, mannaggia a loro.
Ammetto la citazione involontaria. Cmq era sottinteso che adesso le regole le decidi te e va pure bene oltretutto. Volevo solo soottolineare un aspetto che a me suona bizzarro, tutto qui.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da M.Kingman »

Colosso ha scritto: 26/01/2024, 14:29 Molti editoriali stroncavano anche ciò che oggettivamente andava bene e piaceva a tutti, come Reigns e la Bloodline. Nel mio ultimo pezzo ho dato ciò che era dovuto a questo grande campione, lodandolo forse per la prima volta in un articolo di Tw.
Bravo :justwatching:

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 416
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 331 times
Been thanked: 56 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Kazarian88 »

Un grandissimo Titan Morgan riesce, con poche parole, a regalarci un gran bell'editoriale:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... stlemania/

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15670
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 62 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 07/02/2024, 8:37 Un grandissimo Titan Morgan riesce, con poche parole, a regalarci un gran bell'editoriale:

https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... stlemania/
Bravissimo Titan, ma i miei editoriali sono tipo 3 volte più lunghi.
Può darsi che questo sia un difetto, per le nuove generazioni che hanno una soglia di attenzione molto bassa.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 416
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 331 times
Been thanked: 56 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Kazarian88 »

Lunghezza non è sinonimo di qualità ; non a caso, ho elogiato Titan per il dono della sintesi :)

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15670
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 62 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 07/02/2024, 15:10 Lunghezza non è sinonimo di qualità ; non a caso, ho elogiato Titan per il dono della sintesi :)
Nel mio caso lunghezza = qualità. Non mi perdo in divagazioni inutili ma offro spunti e concetti pregnanti ad ogni frase.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 643
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 32 times
Been thanked: 79 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da LowRyder »

La cosa migliore di questo topic, secondo me, è sicuramente il nuovo mantra "la WWE è in crisi". Soprattutto in Europa, poi, dove tipo stanno piazzando PLE a gogò e fanno pure sbranare le amministrazioni comunali per sovvenzionarli.

Immagine

Ci mancava giusto che la soluzione è riavere Peterson e Recalcati al commento, i PPV su Sky Prima Fila da attivare con gli SMS di conferma e gli editoriali di Badrose su Tuttowrestling 1.0. Grazie di esistere, Collie: gli amarcord come questi mantengono viva la memoria di ciò che era.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2504
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 433 times
Been thanked: 209 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back

Messaggio da Barrett Garage »

Colosso ha scritto: 26/01/2024, 14:25 Potrebbe essere assunta un giorno come rappresentante della categoria trans, ma più che su di lei andrei su Nyla Rose della AEW.
Essere transgender non è una categoria però. C’è parecchia confusione sui transgender. Partiamo dalle basi.

- non ha a che vedere con il look o da come ci si veste.
- non è una categoria di persone che va compartimentalizzata. Tipo creare bagni per teansgender o una divisione sportiva apposita.
- un uomo transgender è una persona nata con il sesso femminile assegnato alla nascita (che significa con un corpo femminile) ma si identifica come uomo.
- una donna transgender è nata uomo e si identifica come donna.
- non si diventa transgender. Lo si è sempre stati, senza averne la consapevolezza.
- non si può guarire, non è una malattia.
- l’identificativo gay o eterosessuale su un transgender dipende dal genere in cui la persona si identifica e dal genere a cui essa è attratta. Un uomo eterosessuale che riconosce di essere una donna in un corpo maschile continuerà ad essere attratta dalle donne, si parla quindi di donna lesbica (o omosessuale)
- i transgender in svariate categorie sportive sono molto problematici. Una donna transgender nel pugilato ad esempio ha un vantaggio genetico ingiusto ed è ingestibile
- nello sport entertainment queste regole possono essere rilassate. Una donna transgender potrebbe competere per la categoria femminile. Il problema a tal senso può essere più di immagine.
- I transgender ricevono discriminazioni anche nei circoli LGBT da persone omosessuali non transgender e dalle femministe che non accettano che donne vogliano essere uomini e non considerano le donne transgender vere donne.


Per favore non dire “categoria trans”. Grazie per l’attenzione.

Rispondi