L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6799
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 86 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Inklings ha scritto: 29/04/2024, 12:40 Cioé, se non piangi dopo aver raggiunto il tuo sogno quando cacchio lo dovresti fare? :-
Quando scopri che la tua fidanzata brasiliana è in realtà un omaccione di 100+ kg.



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14460
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

noodles86 ha scritto: 29/04/2024, 9:16 Comunque coly nel tuo ultimo editoriale usi una tesi che cade abbastanza facilmente.


Dici queste esatte parole:
Ora pensateci un attimo: ma quando mai i giocatori che hanno appena vinto un Mondiale o una Champions League si mettono a piangere di gioia? Esultano, si abbracciano, urlano, corrono come matti, fanno gli idioti, si portano in trionfo a vicenda, si beano dell’adorazione del pubblico, ma NON frignano.


Peccato che da interista non ti ricordo le lacrime di gioia di capitan Zanetti dopo che ha vinto la champions nel 2010 o il pianto di Jordan quando vince il campionato NBA dopo il suo ritorno dal ritiro o Barichello quando vince il suo primo gran premio in germania con la Ferrari

Ma ci sono ancora tanti episodi che i campioni di sport si sono lasciati a dei pianti quando hanno vinto.

e questa, amici miei, è la verità cit. :intelligente:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15714
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 29/04/2024, 10:16 Ma poi, una settimana fa Lautaro è scoppiato a piangere in mondovisione per aver vinto il secondo scudetto in carriera...
Quindi ti sei deciso a leggerlo l'articolo? Non sei il tipo da criticare senza esserti informato adeguatamente.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15714
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 29/04/2024, 12:40
Cioé, se non piangi dopo aver raggiunto il tuo sogno quando cacchio lo dovresti fare? :-
Sarebbe meglio non farlo mai. I wrestler in quanto sportivi più tosti del mondo non dovrebbero far cadere la maschera mostrando i loro sentimenti più privati.
Questa narrazione sdolcinata contraddice l'essenza della disciplina come scontro fra gladiatori dei tempi moderni.

norrisjak
Messaggi: 6799
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 86 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Immagine

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2841
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 388 times
Been thanked: 668 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colt877 »


Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 15:10 Sarebbe meglio non farlo mai. I wrestler in quanto sportivi più tosti del mondo non dovrebbero far cadere la maschera mostrando i loro sentimenti più privati.
Questa narrazione sdolcinata contraddice l'essenza della disciplina come scontro fra gladiatori dei tempi moderni.
Coly non mi hai risposto.
ma come ti ho detto nella storia dello sport è pieno di atleti che piaggono di gioia quando ottengono una vittoria importante nella loro carriera

Perciò quello che hai scritto nella parte sullo sport reale non è per niente vero

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8982
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 374 times
Been thanked: 909 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Impreza »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 15:10 Sarebbe meglio non farlo mai. I wrestler in quanto sportivi più tosti del mondo non dovrebbero far cadere la maschera mostrando i loro sentimenti più privati.
Questa narrazione sdolcinata contraddice l'essenza della disciplina come scontro fra gladiatori dei tempi moderni.
Forse Robot Wars è un programma più adatto a te :incredulo:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15714
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

noodles86 ha scritto: 29/04/2024, 15:23 Coly non mi hai risposto.
ma come ti ho detto nella storia dello sport è pieno di atleti che piaggono di gioia quando ottengono una vittoria importante nella loro carriera

Perciò quello che hai scritto nella parte sullo sport reale non è per niente vero
Ho parlato di calciatori e di discipline olimpioniche. Nel primo caso ho ben presenti i piagnistei degli sconfitti, mentre le lacrime dei vincitori sono un evento così raro che non ci ho fatto mai caso. Avrei potuto citare i pugili professionisti, che mi sembrano ben poco propensi al pianto.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 15:42 Ho parlato di calciatori e di discipline olimpioniche. Nel primo caso ho ben presenti i piagnistei degli sconfitti, mentre le lacrime dei vincitori sono un evento così raro che non ci ho fatto mai caso. Avrei potuto citare i pugili professionisti, che mi sembrano ben poco propensi al pianto.
ma qua cadi, visto che sei interista ti ho citato i pianti di Zanetti dopo la champions vinta o Lautaro la settimana scorsa per lo scudetto.

Anche nelle discipline olimpiche è pieno di casi, ti ho citato lo stesso Angle in lacrime appena è terminato l'incontro che gli ha dato la medaglia d'oro

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15714
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

noodles86 ha scritto: 29/04/2024, 15:49 ma qua cadi, visto che sei interista ti ho citato i pianti di Zanetti dopo la champions vinta o Lautaro la settimana scorsa per lo scudetto.

Anche nelle discipline olimpiche è pieno di casi, ti ho citato lo stesso Angle in lacrime appena è terminato l'incontro che gli ha dato la medaglia d'oro
Io ricordo bene la nostra vittoria ma non i pianti di Zanetti. Forse non mi errano piaciuti e li ho cancellati dalla mente.
Lautaro l'ho visto ma più che rompere in lacrime mi è sembrato manifestare una commozione contenuta. Non direi che si è fatto cadere la maschera.
Angle lo ricordavo ma mi è sempre sembrato ridicolo in quell'occasione, tanto che fu pure preso in giro on-screen durante uno show della Wwe. E' una conferma del fatto che le lacrime non si addicono agli sportivi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11353
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1063 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Scelta difficile

Immagine

Avatar utente
abc
Messaggi: 2500
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 250 times
Been thanked: 209 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da abc »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 15:54 Io ricordo bene la nostra vittoria ma non i pianti di Zanetti. Forse non mi errano piaciuti e li ho cancellati dalla mente.
Lautaro l'ho visto ma più che rompere in lacrime mi è sembrato manifestare una commozione contenuta. Non direi che si è fatto cadere la maschera.
Angle lo ricordavo ma mi è sempre sembrato ridicolo in quell'occasione, tanto che fu pure preso in giro on-screen durante uno show della Wwe. E' una conferma del fatto che le lacrime non si addicono agli sportivi.
Guarda il video che ho postato dopo la vittoria della Conference di Mourinho, nonostante sia generalmente considerato cinico. Piange e ha la voce rotta

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5588
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 931 times
Been thanked: 1240 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Inklings »

Colt877 ha scritto: 29/04/2024, 15:23
Non vedo nessun pianto, ma una semplice commozione contenuta accompagnata da sudore oculare .:disgusto:.

Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 420
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 115 times
Been thanked: 45 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Hohesc »



Qua c'é una piena crisi isterica, altro che pianto :BigBoss:

Rispondi