L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quarto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bill Eadie
Messaggi: 117
Iscritto il: 17/02/2015, 0:07
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 9 times
Been thanked: 15 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Bill Eadie »

Parto dal Fatto che siamo fondamentalmente pure in accordo.
Partiamo da Idee Simili
Abbiamo, o forse avevamo, un approccio simile alla disciplina...
Ma come ti ha già detto qualcun altro, siamo nel 2024, anche tu come me e tutti gli altri dovresti esserti evoluto...
Quindi vedere il mio pensiero esasperato nei toni e nella trollaggine, mi fá diventare Smartone all'ennesima potenza e passare dall'altra parte...
Un pó come quando parlo con persone della mia stessa fede politica o sportiva troppo integralisti, che mi fanno diventare opposito.
Spero di essermi spiegato
Un Bacio



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15574
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Colosso »

Bill Eadie ha scritto: 27/03/2024, 22:04 Parto dal Fatto che siamo fondamentalmente pure in accordo.
Partiamo da Idee Simili
Abbiamo, o forse avevamo, un approccio simile alla disciplina...
Ma come ti ha già detto qualcun altro, siamo nel 2024, anche tu come me e tutti gli altri dovresti esserti evoluto...
Quindi vedere il mio pensiero esasperato nei toni e nella trollaggine, mi fá diventare Smartone all'ennesima potenza e passare dall'altra parte...
Un pó come quando parlo con persone della mia stessa fede politica o sportiva troppo integralisti, che mi fanno diventare opposito.
Spero di essermi spiegato
Un Bacio
Ma a me succedeva questo con gli articoli di Pierleoni, La Spina e quelli che si trovavano prima sul sito.
Tanto smartismo estremo e ostentato mi spingeva a pensare che l'ideologia opposta fosse quella giusta.
E comunque Bischoff e Cornette non sono diventati famosi scrivendo cose ovvie e condivise dalla massa. Chi ha la fortuna di avere un punto di visto originale deve coltivarlo.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da bakke85 »

Colosso ha scritto: 27/03/2024, 22:36 Ma a me succedeva questo con gli articoli di Pierleoni, La Spina e quelli che si trovavano prima sul sito.
Tanto smartismo estremo e ostentato mi spingeva a pensare che l'ideologia opposta fosse quella giusta.
E comunque Bischoff e Cornette non sono diventati famosi scrivendo cose ovvie e condivise dalla massa. Chi ha la fortuna di avere un punto di visto originale deve coltivarlo.
Ma ti stai paragonando a Bischoff e Cornette ? Veramente ? Ma veramente ?

E dopo queste tre domande al capo del Jet Market, posso tornare nel topic della TNA

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15574
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Colosso »

bakke85 ha scritto: 27/03/2024, 22:42 Ma ti stai paragonando a Bischoff e Cornette ? Veramente ? Ma veramente ?

E dopo queste tre domande al capo del Jet Market, posso tornare nel topic della TNA
Mi paragono a loro non come figura del wrestling (loro sono stati dei miti nel business) ma per ideologia, visto che quasi sempre le loro esternazioni coincidono con le mie.
Se loro sono riusciti ad ottenere uno status di culto sui social, posso riuscirci pure io.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

bakke85 ha scritto: 27/03/2024, 22:42 Ma ti stai paragonando a Bischoff e Cornette ? Veramente ? Ma veramente ?

E dopo queste tre domande al capo del Jet Market, posso tornare nel topic della TNA
E non è manco la cosa più megalomane che ha detto di recente. Sta roba è quasi normale se paragonata a Meltzer che cambia idea dopo aver letto un suo editoriale, o lo stesso Colosso che fa il controllo qualità dei suoi stessi pezzi

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Kazarian88 »

The Prizefighter ha scritto: 28/03/2024, 0:15 E non è manco la cosa più megalomane che ha detto di recente. Sta roba è quasi normale se paragonata a Meltzer che cambia idea dopo aver letto un suo editoriale, o lo stesso Colosso che fa il controllo qualità dei suoi stessi pezzi
E su altri lidi continua a ribadire l'ipotesi secondo cui sarà notato da un giornale famoso che arriverà ad assumerlo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Kazarian88 ha scritto: 28/03/2024, 8:14 E su altri lidi continua a ribadire l'ipotesi secondo cui sarà notato da un giornale famoso che arriverà ad assumerlo.
Mica ha specificato in quale ruolo, magari lo chiamano alla Gazzetta dello Sport a portare i caffè

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 28/03/2024, 9:58 Mica ha specificato in quale ruolo, magari lo chiamano alla Gazzetta dello Sport a portare i caffè
Ignorare è l'unica via.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da bakke85 »

Colosso ha scritto: 27/03/2024, 23:57 Mi paragono a loro non come figura del wrestling (loro sono stati dei miti nel business) ma per ideologia, visto che quasi sempre le loro esternazioni coincidono con le mie.
Se loro sono riusciti ad ottenere uno status di culto sui social, posso riuscirci pure io.
Mi sa che stavolta non hai censurato quello che hai scritto, perché ti contraddici nello stesso post.

Domanda off topic, ma King Colosso del forum di Comicus sei sempre te ?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15574
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Colosso »

bakke85 ha scritto: 28/03/2024, 14:05 Mi sa che stavolta non hai censurato quello che hai scritto, perché ti contraddici nello stesso post.

Domanda off topic, ma King Colosso del forum di Comicus sei sempre te ?
Sì, se vedi un Colosso su un forum non può che essere l'originale.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Kazarian88 »

Occhio però alle eccezioni, come Doctor Von Colossus e Colosso Junior, che però erano account tributo nei confronti dell'originale.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da bakke85 »

Colosso ha scritto: 28/03/2024, 14:50 Sì, se vedi un Colosso su un forum non può che essere l'originale.
Dopo aver letto di là certe cose, dette da te, mi eclisso. È impossibile ragionare con te

Buona giornata

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15574
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Colosso »

bakke85 ha scritto: 28/03/2024, 15:39 Dopo aver letto di là certe cose, dette da te, mi eclisso. È impossibile ragionare con te

Buona giornata
Su quel forum ho detto al massimo di essere un fan degli X-Men e un completista di fumetti. Sarà un delitto gravissimo ai tuoi occhi.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da Italian Hitman »

Ma in tutto questo io non ho capito una cosa Colò: perchè secondo te Reigns Rhodes non è un match da main event di mania? Cody è tifatissimo e non solo dai fan del web, ma proprio nelle arene in America, e secondo me ha più presa sui fan un match il cui risultato la gente vuole sapere (Cody ce la farà a coronare il sogno di suo padre? O Reigns si dimostrerà essere ancora una volta più forte del destino?) Piuttosto che un match tra Reigns e Rock che certamente, è una delle più grandi star della storia del businness, ma la rivalità tra i due appariva a dir poco forzata, e rischiava di essere visto un pò come "un'amichevole" no?

Ah, e poi non ho capito se la Ripley ti garba come campionessa o no. Così, per curiosità.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11185
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il terzo editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Italian Hitman ha scritto: 28/03/2024, 16:15 Cody è tifatissimo e non solo dai fan del web, ma proprio nelle arene in America
Perchè, parole sue, i fan nelle arene rappresentano il 12% del totale :wooo:

Rispondi