L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da noodles86 »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 23:51 Mi sembra logico pensare che se offendi un articolo offendi anche il suo autore. Soprattutto perchè questi aggettivi non si addicono minimamente alla mia rubrica.
In 5 numeri, più uno di un'altra rubrica, non credo ci fosse un solo concetto che fosse stato espresso prima nel wrestling web o anche solo su questo sito.
Becero poi significa ignorante e volgare e posso essere TUTTO tranne queste due cose.
Se vuoi chiuderla faresti meglio ad ammettere di avere esagerato.
ben nessuno ci ha scritto perchè sono argomenti stupidi e talmenti banali che non vale la pena scriverli.

Anche sto ultimo è pieno di inesattezze e si basa su basi non realistiche che grazie al cazzo che nessuno ci ha mai scritto niente...



Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da M.Kingman »

Marvels ha scritto: 30/04/2024, 8:10 Meglio Colosso dichiaratamente schierato da venti anni su certi preconcetti del wrestling che Pierleoni che faceva il democristiano e poi piazzava bordate al veleno fingendosi terzista per poi buttare la maschera e schierarsi .

Per non parlare di Posa che fa l'indignato su Sheamus e sui meme sul suo fisico quando ha chiamato Eddie Kingston obeso e i vari insulti fisici partoriti su Punk in tutti questi anni .
Conosco e collaboro con Lorenzo da non so quanti anni ormai ed almeno con lui puoi dialogare da essere umano, poi ognuno ha le sue opinioni e, per definizione, l'editoriale ne è espressione (se parli del 5 Star Frog Splash)

Dopodichè mi ripeto, vedere certe robe pubblicate su TW nel 2024 mi fa davvero rabbrividire, pensando a cosa (abbiamo) è stato fatto anche solo negli scorsi 2 anni.

Ray magini
Messaggi: 2478
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 339 times
Been thanked: 319 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Ray magini »

M.Kingman ha scritto: 29/04/2024, 17:56 Certo che passare dall inviare due inviati a Wembley per Tuttowrestling ad essere bannato dalla pagina facebook del sito perché riscontro l'ovvio, e cioè che l'Hard Truth è un "editoriale" clickbait, è proprio un bel cambiamento.

Vedo che la libertà di opinione non è contemplata nel nuovo corso :justwatching:
É quello che dico dall’inizio.
E che numeroputin aveva criticato fortemente, non si può dire che per 5 euro in più di pubblicità al mese TW si è venduto l’anima

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2848
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 388 times
Been thanked: 669 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colt877 »

Colosso ha scritto: 29/04/2024, 23:51 Mi sembra logico pensare che se offendi un articolo offendi anche il suo autore. Soprattutto perchè questi aggettivi non si addicono minimamente alla mia rubrica.
In 5 numeri, più uno di un'altra rubrica, non credo ci fosse un solo concetto che fosse stato espresso prima nel wrestling web o anche solo su questo sito.
Becero poi significa ignorante e volgare e posso essere TUTTO tranne queste due cose.
Se vuoi chiuderla faresti meglio ad ammettere di avere esagerato.
Non confondiamo la critica con l'insulto. Piatto non è un insulto, ma una constatazione.

Becero può essere anche sinonimo di insolente, ovvero: Di persona che, nei rapporti con altri, assume un contegno provocatorio, eccessivamente ardito.

Che so, forse una persona che scrive un editoriale nel quale ci vuole mostrare una dura verità che gli altri non ci dicono? .:smiley2:.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14462
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Marvels ha scritto: 30/04/2024, 8:10 Meglio Colosso dichiaratamente schierato da venti anni su certi preconcetti del wrestling che Pierleoni che faceva il democristiano e poi piazzava bordate al veleno fingendosi terzista per poi buttare la maschera e schierarsi .

Per non parlare di Posa che fa l'indignato su Sheamus e sui meme sul suo fisico quando ha chiamato Eddie Kingston obeso e i vari insulti fisici partoriti su Punk in tutti questi anni .
il primo a fare body shaming (e non perde mai occasione per farlo) è proprio Colosso.
...e mi fermo qui che è meglio.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15715
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

M.Kingman ha scritto: 30/04/2024, 8:49 Conosco e collaboro con Lorenzo da non so quanti anni ormai ed almeno con lui puoi dialogare da essere umano, poi ognuno ha le sue opinioni e, per definizione, l'editoriale ne è espressione (se parli del 5 Star Frog Splash)

Dopodichè mi ripeto, vedere certe robe pubblicate su TW nel 2024 mi fa davvero rabbrividire, pensando a cosa (abbiamo) è stato fatto anche solo negli scorsi 2 anni.
Pierleoni aveva reso deserto questo forum bannando gente perchè aveva un'opinione diversa dalla sua. Non lo definirei "dialogare da essere umano". Era uno che non sentiva ragioni.
Ora dimmi piuttosto se non sono stato anche troppo controllato dopo avere ricevuti attacchi del tutto abnormi e ingiustificati.
Avevo letto il tuo commento su Facebook e presumevo fossi stato tu a cancellarlo, rendendoti conto di avere scritto una stupidaggine. Purtroppo ero stato troppo ottimista.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15715
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

noodles86 ha scritto: 30/04/2024, 8:37 ben nessuno ci ha scritto perchè sono argomenti stupidi e talmenti banali che non vale la pena scriverli.

Anche sto ultimo è pieno di inesattezze e si basa su basi non realistiche che grazie al cazzo che nessuno ci ha mai scritto niente...
Io invece ricordo che su Bianca che si commuove durante il suo match a Wm c'erano stati migliaia di commenti. Ma nessuno ci aveva scritto un articolo vero e proprio.
Diciamo che ho anticipato la tendenza generale, scrivendo ciò che la gente pensa ma non ha il coraggio di dire.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da M.Kingman »

Colosso ha scritto: 30/04/2024, 15:11 Pierleoni aveva reso deserto questo forum bannando gente perchè aveva un'opinione diversa dalla sua. Non lo definirei "dialogare da essere umano". Era uno che non sentiva ragioni.
Ora dimmi piuttosto se non sono stato anche troppo controllato dopo avere ricevuti attacchi del tutto abnormi e ingiustificati.
Avevo letto il tuo commento su Facebook e presumevo fossi stato tu a cancellarlo, rendendoti conto di avere scritto una stupidaggine. Purtroppo ero stato troppo ottimista.

Ok va bene.
Errore mio nel risponderti pensando di parlare alla persona dietro al personaggio che ti sei ormai costruito.

Ovviamente però è normale bannarmi dalla pagina facebook di un sito dove ho collaborato per anni ed ho contribuito, nel mio piccolo, a costruirlo e dargli una credibilità.

Godetevi il vostro successo fra clickbait ed editoriali mark

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12677
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque nessuno ha notato che il personaggio di Tom Hanks quando pronuncia la frase "there's no cryin' in baseball" è ancora un Heel.

È un ubriacone, un attrezzo inutile anche per combattere (per questo può rimanere a casa ad allenare le donne, mentre i mariti delle giocatrici sono in Europa) che si è rovinato la carriera a forza di bere.

A quel punto del film aveva appena iniziato la sua redemption, dato che nella prima parte del campionato fa solo presenza e le ragazze si autogestiscono, ma aveva ancora un atteggiamento heelish, sottolineato anche dall'arbitro.


Quindi, in realtà, è una frase vile pronunciata da un uomo ancora dai contorni ridicoli e discutibili. Più avanti infatti, la situazione produce un'altra scena in cui il coach se la prende con la stessa giocatrice, ma stavolta riesce a fare a meno di sgridarla.

Franchis3
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2023, 23:41
Città: Verona
Been thanked: 8 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Franchis3 »

M.Kingman ha scritto: 30/04/2024, 16:13 Godetevi il vostro successo fra clickbait ed editoriali mark
Bene, adesso puoi anche togliere il disturbo così noi possiamo continuare a fare i nostri clickbait. Grazie

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 997
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da LastRide316 »

ma il problema non è che Cody Rhodes è un piagnone( al massimo lo sono i suoi Crybabies :divertito1: ), stica di questo, ma piuttosto che è scialbo e non genera interesse

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11356
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 420 times
Been thanked: 1065 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

"Non genera interesse": letteralmente una delle superstar che sta perennemente in top 5 (se non top 3) nelle vendite del merch. Da solo ha venduto per più di 1 milione di dollari nel weekend di WM

Almeno i vostri gusti non spacciateli per fatti. Siete la minoranza rumorosa

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15715
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

LastRide316 ha scritto: 30/04/2024, 18:41 ma il problema non è che Cody Rhodes è un piagnone( al massimo lo sono i suoi Crybabies :divertito1: ), stica di questo, ma piuttosto che è scialbo e non genera interesse
Avevo sostenuto anche questa tesi, nel quarto editoriale.
Alla fine leggendoli tutti avrete un quadro completo del Colosso-pensiero.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14462
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

LastRide316 ha scritto: 30/04/2024, 18:41 ma il problema non è che Cody Rhodes è un piagnone( al massimo lo sono i suoi Crybabies :divertito1: ), stica di questo, ma piuttosto che è scialbo e non genera interesse
talmente poco interesse che quando The Rock gli stava fottendo il posto a WrestleMania, è partita la rivolta popolare :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17531
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 30/04/2024, 18:57 "Non genera interesse": letteralmente una delle superstar che sta perennemente in top 5 (se non top 3) nelle vendite del merch. Da solo ha venduto per più di 1 milione di dollari nel weekend di WM

Almeno i vostri gusti non spacciateli per fatti. Siete la minoranza rumorosa
:almostlaughing:

Rispondi