WWE 24 Diario EWR

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
3:16
Messaggi: 6454
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

WWE 24 Diario EWR

Messaggio da 3:16 »

Nell'ultimo Podcast dell'anno del famoso sito Observer, Dave Metzler ha rilevato come l'azienda che comanda la WWE la TKO ha voluto mettere,seppur senza nessuna intenzione di interferire in maniera pesante nello scheletro dirigenziale della fed di Stanford, diversi uomini di fiducia. In particolar modo nel team creativo dove è arrivato un nuovo headbooker che è stato promosso anche da Triple H che sembra abbia dato fiducia al nuovo arrivato ovvero Frank Castle. Un nome che per gli addetti ai lavori non è nuovo visto che si tratta di uno storico collaboratore di Vince Russo dal 2002 alle prime esperienze in TNA e ha continuato a seguirlo, sempre come collaboratore, nei successivi run in federazione e altrove. Il suo arrivo dipende da Ari Emanuel che ha grande aspettative su di lui.


Il famoso giornalista ha inoltre riferito di come negli ultimi mesi il periodo di stallo delle storyline sia dovuto al fatto che appunto il booking team aspettasse l'arrivo di Castle che, a questo punto, pare comincerà a dirigere le storie a partire dai primi show di Gennaio giusto appunto in tempo della road to Wrestlemania 40.


Ricordiamo dunque le card dei due show speciali di Inizio anno



RAW DAY 1

Becky Lynch vs Nia Jax

Tegan Nox / Natayla vs Shayna Baszler e Zoey Stark

Rhea Ripley vs Ivy Nile For Raw Womens World Championship

Seth "Freaking" Rollins vs Drew McIntrye For The World Heavyweight Championshp



Smackdown "New Year's Revolution"

Randy Orton vs LA Knight vs AJ Styles For The Number One Contenders for The Undisputed World Championship

Ivo Sky vs Mia Yim


Kevin Owens vs Santos Escobar Final US Championship Tournament

A Tempo perso quando c'ho voglia.



Rispondi