WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14460
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 30/04/2024, 16:43 Tutti sicuri che Dom sfanculi Rhea in favore della Morgan.
Ma io la sparo e dico che Dom, dopo aver aiutato Liv a vincere il titolo, la fotterà al momento opportuno per favorire la Ripley, che si riprenderà la cinta.
Ho parlato :BigBoss:
Vediamo che succede :BigBoss:
di sicuro la cosa si fa interessante :trollface:



Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Mauro ha scritto: 30/04/2024, 16:18 Ma poi mi chiedo: ma NXT non ha pick sue? Non ha diritto di draftare nessuno? Non che ce ne sia bisogno o che avrebbe cambiato qualcosa, però forse avrebbe aggiunto un qualcosa in più al tutto.

Le apparizioni "brevi" di un po' di gente in questo periodo sembrava andare in questa direzione e invece niente. Evidentemente hanno un po' di gente del PC da introdurre (qualcuno già a brevissimo) e aspetteranno qualche mese prima di "retrocedere" gente dal main roster come negli ultimi anni.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6517
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Beast ha scritto: 30/04/2024, 17:48 Le apparizioni "brevi" di un po' di gente in questo periodo sembrava andare in questa direzione e invece niente. Evidentemente hanno un po' di gente del PC da introdurre (qualcuno già a brevissimo) e aspetteranno qualche mese prima di "retrocedere" gente dal main roster come negli ultimi anni.
mi sa che stanno palesemente facendo i due roster principali per poi spostare "i rimanenti" ad nxt.

Beast
Messaggi: 4444
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 30/04/2024, 18:02 mi sa che stanno palesemente facendo i due roster principali per poi spostare "i rimanenti" ad nxt.



Però di "rimanenti" (cioè "free agents") a differenza degli scorsi anni non ce ne sono. Ci sono solo figure che sono fuori dal draft per infortunio, ma torneranno nel main roster. Mandare qualcuno a NXT nelle prossime settimane sarebbe narrativamente ridicolo, perché sarebbe come dire che il GM ha speso una pick per qualcuno che dopo un mese già non considera più all'altezza. Io immagino che i primi spostamenti dal main roster a NXT avvengano dopo l'estate.

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Non considerando il draft, davvero quest' anno fine a sé stesso, puntata che ha vissuto di alti e bassi.
Jey/Priest faida senza mordente. Segmento con Paul abbastanza meh. In tutto questo il campione nelle retrovie.
McIntyre/Punk mi piace. Si va a scavare nei rancori personali tra i due e Punk che promette allo scozzese che gli renderà la vita un inferno mi ha gasato. Molto suggestiva l'inquadratura poi con Drew sullo sfondo in alto e Punk sul ring.
Liv/Nia finale rivedibile. Liv fatica molto a eseguire certe mosse su avversarie di una certa stazza. Avrei optato per un DQ ma capisco che le volevano dare una vittoria importante in vista di Becky. Nia inizia a perdere un po' troppo per essere la monster heel che ci raccontano essere.
Gable/Zayn con il terzo incomodo Reed può venire su molto bene. Gable è fantastico da heel e settimana scorsa lo ha dimostrato ancora.
Il resto scorre.

Sul draft, hanno spostato quelli che necessitano di una rinfrescata. Nulla, ma proprio nulla di eclatante.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2500
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 250 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Le modalità di rientro di Strowman mi fanno pensare non sarà coinvolto nella chiacchierata stable di Howdy/Dallas

Austin 3_16
Messaggi: 723
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 55 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

abc ha scritto: 30/04/2024, 18:29 Le modalità di rientro di Strowman mi fanno pensare non sarà coinvolto nella chiacchierata stable di Howdy/Dallas
Le interferenze che disturbano lo show lasciano intendere che non dovrebbe mancare molto.
Temo però che una stable di quel tipo, da face non abbia longevità. Senza Wyatt, poi.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 365
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 10 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

abc ha scritto: 30/04/2024, 18:29 Le modalità di rientro di Strowman mi fanno pensare non sarà coinvolto nella chiacchierata stable di Howdy/Dallas
Io rimango sorpreso che non l'hanno draftato a SD visto che a Raw ha attaccato Logan Paul e magari una faida con lui poteva starci. MEglio cosi se rimane in singolo ora che si è costruita una sua identità al di fuori dell'universo di Wyatt.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 916
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 16 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Forza Dijack!!!
È dai tempi della ROH che sono sul suo carro, contro tutto e tutti, dal booking di merda alle patetiche imitazioni che hanno raccolto di più (Priest, Lee :boh1: ).
Andiamoooo!!! :urlo:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Ma Blair Davenport sarebbe Bea Priestley?! Non l'avevo riconosciuta, cazzarola.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Freestyla ha scritto: 30/04/2024, 22:58 Ma Blair Davenport sarebbe Bea Priestley?! Non l'avevo riconosciuta, cazzarola.
Si, l'ex di Ospreay (ora sta Riley Osborne, membro della Chase U in quel di NXT).

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 819 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Ma è sempre inguardabile come una volta?

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1850
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 624 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Cristo che draft di merda. Al Triplo posso solo voler bene per come ha sterzato l'andazzo della baracca, ma questo primo grande evento della PaulLevesqueEra™ non è che sia riuscito sta gran figata. Tanto hype per settecento riconferme, qualche midcarder spostato e una manciata di draft effettivamente rilevanti (tra cui annovero le DMG e LWO, il secondo più che altro perché così basta telenovela latina ed Escobar si può dedicare ad altro). Già più interessanti le promozioni da NXT.

Parere mio: i draft di Vinci e Dijak meritavano di succedere in diretta. Curiosità soprattutto per l'italiano, a cui probabilmente verrà ridata la vecchia gimmick che funzionava neanche male. SD ha un bisogno marcio di uppercarder, chissà se proveranno a costruirlo.

Altro parere mio: nonostante sia un peccato perché prendono dei pop della madonna, uno tra Orton e KO deve necessariamente turnare: archiviato Styles, Cody ha il deserto davanti a lui

Ultimo parere mio: sono contento per il ritorno di Strowman, che umanamente sarà ignorante come una scarpa bucata ma è indubbiamente uno che si è fatto un culo tanto per crescere e migliorare, spero riescano a dargli un ruolo migliore del solito face prezzemolone menatutti che però poi perde sempre nelle occasioni importanti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3046
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 30/04/2024, 23:34 Ma è sempre inguardabile come una volta?
No, lo show ha una struttura sensata ma complici infortuni e altro ( periodo post mania sopratutto) gran parte della programmazione wwe è skippabile e coi video promo nei ppv prendi tutto quello che merita.
Poi vabè sto draft è stato senza senso per tutta una serie di motivazioni, prima fra tutte che volevano dargli l'ennesimo tono serio ma sono stati incapaci di scriverci qualcosa attorno (e dire che era pure facile ma amen).

Allo stato attuale raw è uno show dove nel main event ci sono priest e jay uso e l'act caldo (drew/punk) è recuperabile su yt perché ad oggi non si sa quando i due tornano a pieno ritmo e quindi più di tanto non possono fare.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 819 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 30/04/2024, 23:46 No, lo show ha una struttura sensata ma complici infortuni e altro ( periodo post mania sopratutto) gran parte della programmazione wwe è skippabile e coi video promo nei ppv prendi tutto quello che merita.
Poi vabè sto draft è stato senza senso per tutta una serie di motivazioni, prima fra tutte che volevano dargli l'ennesimo tono serio ma sono stati incapaci di scriverci qualcosa attorno (e dire che era pure facile ma amen).

Allo stato attuale raw è uno show dove nel main event ci sono priest e jay uso e l'act caldo (drew/punk) è recuperabile su yt perché ad oggi non si sa quando i due tornano a pieno ritmo e quindi più di tanto non possono fare.
Ti ringrazio per il post ma mi riferivo alla Priestley :mustache:

Rispondi