WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13147
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 330 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Nothing Fancy ha scritto: 07/05/2024, 3:11 comunque Ricochet non porta on screen il titolo..
Infatti, sostanzialmente non solo la difesa e' relegata a Twitter, ma anche la presenza stessa della cintura a quanto pare.

Ad ogni modo il promo della "Bo Dallas family" di questa settimana recita qualcosa del tipo "persino adesso dubitate di noi ma presto capirete che ciò che volevamo era una possibilità".
E appare pure l'immagine della poiana.



Avatar utente
Succotash
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/01/2023, 15:51
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Succotash »

Visto che le regole si possono cambiare, e visto che il KOTR è un premio veramente anacronistico, mi chiedo perché HHH non lo trasformi nel ppv di giugno atto ad assegnare le title shot ai main event di Summerslam (in parallelo dunque alla RR di gennaio).

Ci toccherà invece, di nuovo, la ridicola gimmick di un re? :serious:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2532
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 211 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Succotash ha scritto: 07/05/2024, 7:12 Visto che le regole si possono cambiare, e visto che il KOTR è un premio veramente anacronistico, mi chiedo perché HHH non lo trasformi nel ppv di giugno atto ad assegnare le title shot ai main event di Summerslam (in parallelo dunque alla RR di gennaio).

Ci toccherà invece, di nuovo, la ridicola gimmick di un re? :serious:
Io mi aspetto Gunther vincere il torneo per poi scassare il trono, la corona e lo scettro gridando this is Scheiße!!! E facendo un promo dove dice che tutti i precedenti vincitori erano pagliacci e lui è l’unico re del ring.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4794
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 214 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Tra Punk e la AEW non so chi sia più ossessionato... :looser:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18559
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Potrebbero pur sempre dare il KOTR a Dragunov, dargli la corona a la gimmick da re, e fargli simpatizzare per Putin stile Rusev 2014-15 :sarcasmo:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10322
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 398 times
Been thanked: 364 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Io comunque Kofi Vs Rey lo volevo vedere :triste:

Risultati comunque prevedibili, quarto Jey/Dragunov incerto mentre dall'altra parte Gunther in finale tranquillo. Se può lasciare gli USA (e mi pare di si ha lottato in UK) è il finalista di Raw.
Priest abbastanza impalpabile come campione, non ho capito la scelta prima di farlo apparire scazzato a Backash e poi pace e amore con gli altri.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10689
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco Frediani ha scritto: 07/05/2024, 8:46 Io comunque Kofi Vs Rey lo volevo vedere :triste:

Risultati comunque prevedibili, quarto Jey/Dragunov incerto mentre dall'altra parte Gunther in finale tranquillo. Se può lasciare gli USA (e mi pare di si ha lottato in UK) è il finalista di Raw.
Priest abbastanza impalpabile come campione, non ho capito la scelta prima di farlo apparire scazzato a Backash e poi pace e amore con gli altri.
per me passa il russo al 99,9% perchè penso che il JD la metterà nel tunnel a Jey e poi andranno di rematch con Priest in Arabia

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5538
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Puntata incentrata quasi esclusivamente sul KOTR Tournament. Molto carini Ricochet vs Dragunov e Gunther vs Sheamus. Mezzo disastro Zoey vs Ivy, onestamente non capisco cosa ci vedano nella Nile che è ancora un sacco acerba per stare nel main roster. Gli altri match del torneo da sufficienza abbondante.

Priest è molto anonimo come campione, speriamo che il suo regno abbia breve durata. Dom che continua a provare ad inserire latini nel Judgment Day ormai è un meme. Feud a tre per il titolo intercontinentale che era nell'aria, ne può uscire qualcosa di divertente. Un po' triste le reference di Punk a Perry (basta Phil, hai un'età ormai).

Quindi vanno già con Liv vs Becky in Arabia e Becky già droppa il titolo? Ok che mi aspetto un regno breve per la Lynch, ma mi sembra troppo presto. Molto tosta qui, perché Liv non può perdere.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3270
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Se Dominik andrà in Arabia allora Liv Morgan potrebbe già vincere lì. In caso contrario troveranno il modo per allungarla e secondo me andranno sulla seconda.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Marco Frediani ha scritto: 07/05/2024, 8:46 Io comunque Kofi Vs Rey lo volevo vedere :triste:

Risultati comunque prevedibili, quarto Jey/Dragunov incerto mentre dall'altra parte Gunther in finale tranquillo. Se può lasciare gli USA (e mi pare di si ha lottato in UK) è il finalista di Raw.
Priest abbastanza impalpabile come campione, non ho capito la scelta prima di farlo apparire scazzato a Backash e poi pace e amore con gli altri.
Ha anche lottato in Italia a Bologna e a Vienna, quindi penso che il divieto sia giunto a conclusione: se non sbaglio erano sei mesi di stop e infatti lui non era potuto andare in Australia.
Poi penso che il Regno Unito fosse esente da questo divieto perché lui e Jinny hanno una seconda residenza in UK (almeno credo. Potrei dire una cazzata).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12505
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Nothing Fancy ha scritto: 07/05/2024, 3:11 mi sono perso la ref a kendrick

comunque Ricochet non porta on screen il titolo..
"He hates the way I look, he hates the way I walk, he hates the way I talk"

Per quanto riguarda Ricochet, mi sembra avessero specificato all'inizio che era una roba esclusiva di Twitter, compreso l'utilizzo della cintura e il portarla in giro.

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 78 times
Been thanked: 17 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Nothing Fancy »

deadman3:16 ha scritto: 07/05/2024, 10:50 "He hates the way I look, he hates the way I walk, he hates the way I talk"

Per quanto riguarda Ricochet, mi sembra avessero specificato all'inizio che era una roba esclusiva di Twitter, compreso l'utilizzo della cintura e il portarla in giro.
Ah...e si che sto seguendo il Beef Kendrick/Drake ..Non mi erano balzate subito le parole usate prima da DMX e poi riprese da Kendrick.. figurati, quando ho letto il tuo mess, nemmeno avevo collegato..pensavo si parlasse di THE Brian Kendrick ahahahah, stavo proprio per aria ieri notte..

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Der Metzgermeister ha scritto: 07/05/2024, 3:32 Infatti, sostanzialmente non solo la difesa e' relegata a Twitter, ma anche la presenza stessa della cintura a quanto pare.

Fossero fighi creerebbero una realtà parallela delle cinture reiette, tipo quella araba di Strowman, ma anche quella di King of The Ring di Mabel, preparando il terreno per l'arrivo di Hook #bookitqualcuno :occhiolino:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8526
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Porca puttana, Jey Uso non lo digerisco. Speriamo finisca presto questo momento di overness abbastanza inspiegabile come quella di Kingston.
Per Priest non ho capito chi sarà il prossimo avversario se Jey sarà impegnato nel KOTR. Spero accellerino l'uscita di Balor dal Judgment Day per dare un piccolo senso a questo regno in attesa di McIntyre e Punk.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jey Uso ad oggi è il performer più Over del roster di Raw. Volendo mettere le mani avanti, è il finalista insieme a Gunther del KOTR: ed onesto lo vedo anche favorito, da questo punto di vista (serve più a lui che a Gunther il titolo di KOTR)

Rispondi