WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Daniele Mido
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2024, 14:29

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Daniele Mido »

C'è da ammettere che hanno saputo sfruttare al meglio l'incoerenza del booking pre e post Rumble.

Sono riusciti con un solo turn heel a:
Creare hype per un incontro in buona parte scontato
Valorizzare i talenti di ognuno, ascoltare i fan ma dando voce anche a chi è in grado di esaltarsi pur non lottando (Punk).
Ridare linfa a Rock che comunque senza rendercene conto un po' aveva anche stufato. Si è innovato prendendo spunto dal passato ma adattandosi al contesto attuale.
Far emergere Drew, consacrare Cody e se vogliamo anche Rollins coinvolgendolo in un feud non suo ma che sente personale. Non è questa la storia che lo rende protagonista ma lo spazio se lo sta comunque ritagliando.
L'unico che mi sembra per ora nell'ombra è Reigns ma almeno rimane coerente con quel che è stato il suo character finora, per lui sarà decisiva la scrittura post Mania più che nella Road.

Hanno riacceso la passione in molti e devono seguire la scia, e non cannare la gestione dei due cambi di titolo che avverranno.



Avatar utente
Hohesc
Messaggi: 388
Iscritto il: 13/01/2015, 20:09
Città: Forlì
Località: Arrivederci
Has thanked: 102 times
Been thanked: 34 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hohesc »

La cosa che apprezzo maggiormente, e che da Drew e dai #codycrybabies è stata totalmente sdoganata, è come modellino certi segmenti sulle discussioni di tendenza: Punk sale sul ring e visto che la discussione di tendenza è sulla sua partecipazione a WrestleMania, dice subito di sì, senza una storyline, senza una motivazione particolare, ma semplicemente perché se ne parla e lui ha deciso di rivelare che ci sarà, ancora prima di avere un ruolo specifico; e così si stabilisce subito un clima di verosimiglianza, fiducia verso il performer e curiosità, visto che ha subito sparato quello che doveva essere l'argomento principale della sua presenza

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14327
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 26/03/2024, 9:50 Se fanno mantenere Reigns sono dei folli.
D'accordissimo... e se a Cody fai spaccare la testa a The Rock la prima sera e vincere il titolo la seconda, lo mandi nell'iperspazio.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Punk sta ancora uno/due livelli su McIntyre e tre/quattro su Rollins al microfono. Ci serviva lui per aggiungere un pò di pathos al feud per il titolo dei pesi massimi

Invece Rock sta abbondantemente sopra tutti, la trollata di lui che appare e bisbiglia qualcosa a Cody mi aveva lasciato abbastanza perplesso ma il pestaggio sotto la pioggia con Rocky sadico che imbratta la cintura con il sangue mentre "parla" con Mama Rhodes è stato wow :godimento:
Se non ci stava Rock, Reigns e Cody stavano a girarsi i pollici e fare segmenti mosci come quello di Smackdown

Ma il camion di Cody ha il suo cane sullo sportello? :esterefatto:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Qualcuno sul web ha fatto notare che nel segmento con R-Truth e gli altri tag-team nel backstage sullo sfondo ci sono Heyman e McIntyre che chiacchierano. O era semplicemente per l'intervento poi avuto nel main event o qualche accordo per Wrestlemania

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da omaga77 »

centra un cazzo, ma sta cosa che non hanno mai chiamato rikishi, anche per un cameo, non lo capisco. un apparizione ci poteva stare

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17380
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

omaga77 ha scritto: 26/03/2024, 16:36 centra un cazzo, ma sta cosa che non hanno mai chiamato rikishi, anche per un cameo, non lo capisco. un apparizione ci poteva stare
a wm preparati ad una grossa fagiolata tra le due fazioni

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17380
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 26/03/2024, 16:19 Qualcuno sul web ha fatto notare che nel segmento con R-Truth e gli altri tag-team nel backstage sullo sfondo ci sono Heyman e McIntyre che chiacchierano. O era semplicemente per l'intervento poi avuto nel main event o qualche accordo per Wrestlemania
non so come a wm riusciranno a districare tutta sta matassa, con tradimenti, run in , overbooking :divertito1:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

omaga77 ha scritto: 26/03/2024, 16:36 centra un cazzo, ma sta cosa che non hanno mai chiamato rikishi, anche per un cameo, non lo capisco. un apparizione ci poteva stare
Dopo la roba che hanno fatto durante il match di Sting con Triple H, sono assolutamente contrario ad ogni genere di match bookato in questa maniera.
Rated Tiger S.star ha scritto: 26/03/2024, 16:03 D'accordissimo... e se a Cody fai spaccare la testa a The Rock la prima sera e vincere il titolo la seconda, lo mandi nell'iperspazio.
Io sinceramente vedo abbastanza probabile una vittoria dei cugini con l'inizio di qualche screzio e poi la fagiolata di overbooking nella serata finale.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da omaga77 »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2024, 16:58 Dopo la roba che hanno fatto durante il match di Sting con Triple H, sono assolutamente contrario ad ogni genere di match bookato in questa maniera.



Io sinceramente vedo abbastanza probabile una vittoria dei cugini con l'inizio di qualche screzio e poi la fagiolata di overbooking nella serata finale.
non parlavo di intervenire durante un match, ma fare una presenza. mi sembra il minimo, piu bloodline di lui.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Big Evil »

Solo io penso che Cody arriverà al match con Roman senza aiuti?
Vuoi per pestaggi vari o per decisioni prese dopo il tag della Night 1 da parte della Bloodline.
Sicuramente renderebbe il tutto più incerto, e magari lascerebbe aperte le porte a qualche altro intervento (Austin e Cena che aiutano il nuovo volto sarebbe utopia, ma chissà)

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14327
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 26/03/2024, 16:58

Io sinceramente vedo abbastanza probabile una vittoria dei cugini con l'inizio di qualche screzio e poi la fagiolata di overbooking nella serata finale.
Questo lo penso anch'io, certo che The Rock adesso ci sta andando giù pesante: sbaglio o ho visto anche uno sputo?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

In tutto sto marasma in cui avete detto tutto, mi preme evidenziare l'ennesima, ottima performance del signor Verità, che riesce nell'incredibile impresa del "long term storyline" (penso un'oretta o giù di li in realtà, ma vabbè) tramite un filo conduttore imprescindibile: il commercial break.





:party:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Se intervenissero Austin e Cena sarebbe una merda atomica.
Certo, verrebbe giù l'arena (soprattutto con Austin) però non c'entrerebbe un cazzo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, due cose sul promo di Punk:

1) Ha riesumato "Your arms are just too short to box with god" per Rocky. Insulto bello dieci anni fa, insulto bello ancora oggi;

2) C'è chi parla di una reference che avrebbe fatto Punk su Cornette, chi mi illumina?

Rispondi