Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4411
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 09/02/2024, 23:04 Ma c'è qualche legame passato tra i due? Cioè mi sembra strano che fosse questo il nome a cui alludeva Angels la settimana scorsa.



Non rilevante, se non sbaglio. Facile faranno qualche riferimento a vicende avvenute nel privato.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9854
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 257 times
Been thanked: 368 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata così così... sono curioso di vedere cosa succederà da No Surrender, primo show in cui la TNA verrà effettivamentegestita dalla mafia di Springfield.
Si parte con due match discreti, ma che dimenticheremo domani. Skyler non era proprio un avversario di livello per Sabin, mentre ci sarebbe bisogno di costruire un po' sia la Steelz che la Brookside perchè il loro match significasse qualcosa.

I GYV dopo aver vinto il primo match si prendono un gigantesco vantaggio infortunando il braccio di Austin. Visto che il secondo match sarà settimana prossima, è ovvio che pareggeranno comunque e la bella sarà in PPV, ma in ogni caso è un ottimo modo per creare tensione durante il match.

Something vs Kazarian sarà anche un potenziale ottimo match, ma che costruzione pigra come al solito...

Sempre felice di vedere Bailey perdere... anche se penso che si rifarà quando faranno l'inevitabile 6-men tag che stanno costruendo. Spero comunque che la faida tra tag team la vincano i Rascalz perchè Seven e Bailey non hanno senso di esistere come tag team.

Rhino è sempre una garanzia al microfono, ce ne vorrebbero di più capaci di fare dei promo del genere... peccato che poi c'è anche il ring e lì è bollito, ma a quanto pare dopo Dreamer Crazzy Steve aveva bisogno di battere un altro vecchietto hardcore...

Trinity chiude come è arrivata... prendendosi un palcoscenico ben superiore ai suoi effettivi meriti. Sarebbe stato più importante costruire il match di No Surrender...

Deaner a quanto pare non è morto, ma si è infilato a caso nella rivalità tra Flop Dolla (che non batte le mani, maledetto) e Joe Hendry. Che palle Francis, comunque... non si è ancora capito che vuole, ma ha già rotto le palle.

Ottimo squash di Kon, che al momento sarà utile per un match di BBOTTE con PCO. Basta che non lo pushino più di così...

Alexander vs il suo mini me è anche lui poco più di uno squash, ma ben raccontato. Non riesco a pensare ad un motivo al mondo per cui Simon Gotch potrebbe essere stato fregato da Alexander, a memoria non credo siano mai stati nella stessa federazione nello stesso momento, a meno che non fosse una indy scrausa. Bel tocco Rewholdt che dice "so benissimo chi è" e nega di avere a che fare con lui. E parte la nostalgia per i Vaudevillains...

Ogni volta che vedo Shelley così aggressivo, mi chiedo perchè non l'abbiano semplicemente turnato heel, è il suo ruolo naturale in singolo e sarebbe stato molto più libero di esprimersi. Comunque boh, match ok, Shelley si prende la vittoria che gli serviva, e viene costruito un altro possibile 6-man match. Certo che Moose potevano farlo apparire anche solo 2 minuti, eh...

Nota a parte, come immaginavo The System è ufficialmente una stable inutile, perchè D'Amore le stable non sa scriverle. Vediamo cosa succederà a No Surrender... speriamo assumano un nuovo head booker, perchè al momento c'è gente imbarazzante nel team creativo, tipo Dreamer e "seriosauro" Lance Storm.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4637
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 457 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

WON - TNA’s new head of creative is Tommy Dreamer

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 16/02/2024, 14:57
:horrific: :horrific: :horrific:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6509
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 15:00 :horrific: :horrific: :horrific:
beh, neanche quotato; era già un collaboratore di D'amore, ed insieme a Gail Kim ha gestito la notizia con gli atleti al momento del licenziamento

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 16/02/2024, 15:03 beh, neanche quotato; era già un collaboratore di D'amore, ed insieme a Gail Kim ha gestito la notizia con gli atleti al momento del licenziamento
Si, ma è Dreamer santo Dio. Già a vederlo lottare sanguinano gli occhi, Head of Creative poi ancora peggio.

Beast
Messaggi: 4411
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Heart Break Kid ha scritto: 16/02/2024, 14:57
Ieri era girata la notizia di una lettera mandata dagli atleti alla Anthem per chiedere una figura di riferimento che venisse dal mondo del wrestling e suggerendo che fosse Scott D'Amore. Per aver scelto Dreamer vuol dire che con D'Amore è finita malissimo.

Beast
Messaggi: 4411
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 15:06 Si, ma è Dreamer santo Dio. Già a vederlo lottare sanguinano gli occhi, Head of Creative poi ancora peggio.


Perché? Abbiamo qualche traccia di lui come booker che ci fa preoccupare?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 16/02/2024, 15:06 Ieri era girata la notizia di una lettera mandata dagli atleti alla Anthem per chiedere una figura di riferimento che venisse dal mondo del wrestling e suggerendo che fosse Scott D'Amore. Per aver scelto Dreamer vuol dire che con D'Amore è finita malissimo.
Sembra che D'Amore avesse presentato un'offerta per l'acquisto della compagnia, quelli di Anthem non devono averla presa bene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 16/02/2024, 15:07 Perché? Abbiamo qualche traccia di lui come booker che ci fa preoccupare?
Abbiamo qualche traccia di lui come booker da ricordare?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1064
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

La lettera secondo me era molto bella da leggere. Dreamer head booker... Mah. La questione D'Amore farà parlare sicuramente ancora a lungo, e io spero che non vengano fatte cagate come un nuovo rebranding o l'abbandono dei piani più ambiziosi... Sarebbe come gettare alle ortiche un lavoro di anni.

Passando alla puntata...

Finale sporco per Kaz-Something. Si cementifica lo status Heel.

Jordynne attaccata da Gisele post match, anche stavolta ho temuto che volessero far quantomeno subodorare un uso dell'Ultimate X stile MITB.

Ash By Elegance prossima settimana... Vediamo.

Interessante il background di Simon Gotch con Josh Alexander.

1-1, via per la bella.

Steve difende contro un altro ex ECW.

La nuova canzone di Hendry è politicamente scorrettissima quando se ne esce con "You spent all your money on hospital bills", PESANTE.

Io rivorrei già le MK Ultra campionesse.

Pensavo che Moose avesse cambiato theme song e invece era solo l'introduzione. Pronto alla difesa con Shelley.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4637
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 457 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Correzione
The story that Tommy Dreamer has taken over as Head of Creative for TNA is 100% incorrect according to multiple sources.

Ariel Shnerer will be overseeing all TNA content going forward and will be working in conjunction with new TNA President Anthony Cicione. It will be Shnerer who will have the last word on any talent and creative decisions.

The existing TNA Creative team of Tommy Dreamer, RD Evans and Delirious will remain in place and continue to work as they did prior to Scott D'Amore's departure.

The existing team will be supported by Gail Kim. Jorge Barbosa has also joined the creative process.

- PWInsider
#LolMeltzer

Beast
Messaggi: 4411
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 15:08 Abbiamo qualche traccia di lui come booker da ricordare?



No, forse non mi sono spiegato. Io non ho proprio idea di dove e quando abbia fatto il booker, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche esempio che mi potevate fare che mi potesse chiarire le sue qualità o pecche

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7532
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 16/02/2024, 20:35 No, forse non mi sono spiegato. Io non ho proprio idea di dove e quando abbia fatto il booker, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche esempio che mi potevate fare che mi potesse chiarire le sue qualità o pecche
Credo che già da tempo aiutasse D'Amore col creative ma non si sa quali input creativi specifici abbia dato. E' probabile che tutto il feud con Crazzy Steve sia farina del sacco di Dreamer.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10307
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 395 times
Been thanked: 359 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/02/2024, 15:08 Abbiamo qualche traccia di lui come booker da ricordare?
Faceva già booking e altre cose ai tempi della vecchia ECW.
Ha una bella testa per il business, ha esperienza e pure in WWE aveva ruoli dirigenziali.
La HOH la gestisce lui.

Rispondi