wwe 2k24

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

wwe 2k24

Messaggio da noodles86 »





uscito primo trailer



uhm a livello tecnico non ci siamo ancora



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9364
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Depeche boy »

Le scene fatte coi deepfake sono abbastanza cringe, tipo quella con Stone Cold, trulz.
Però era da WWE2K14 che rivolevo tutte le arene di WM in un unico gioco nuovo :love:, non vedo l'ora che esca!

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Kazarian88 »

Copertine splendide, trailer così così. Sono tentato dalla Deluxe Edition, visto che c'è Rhea *___*

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1070
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da noodles86 »

onestamente vedendo cosi mi sembra il solito gioco degli ultimi anni.

Anche per sto anno nessuna versione "next gen" del gioco ma una versione in 4k reali uguale per le versioni ps4 e xbox one......


Cioè ste console sono fuori da 3 anni e si sta andando per il 4..... è ancora non si ha una versione reale per queste console.....

hanno anche il coraggio di farla pagare di piu delle versioni ps4 e xbox one.... che se lo tengono a sto punto

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Onestamente non mi aspettavo una riproposizione della modalità già vista 10 anni fa, proprio perchè era già vista e alcuni match grossi vanno tagliati. Mi sarei aspettato più una serie di match incentrati sulle superstar più impattanti nella storia di WM

Comunque, penso che la lista bene o male sarà quella di 2K14, tolti i match di Big Show, Edge e Chris Jericho. Tra i match che vanno da WM30 a WM39 nel listone penso ci siano questi, da vedere cosa tagliano:

WM30: John Cena vs Bray Wyatt e Undertaker vs Lesnar
WM31: Randy Orton vs Seth Rollins e Reigns vs Lesnar
WM32: Roman Reigns vs Triple H
WM33: Seth Rollins vs Triple H e Reigns vs Undertaker
WM34: Flair vs Asuka e AJ Styles vs Shinsuke Nakamura
WM35: AJ Styles vs Orton, Triple H vs Batista e direi il main event se non fosse per la Rousey
WM36: Flair vs Ripley, il Boneyard, Firefly Fun House e Lesnar-McIntyre
WM37: Ripley vs Asuka e Kevin Owens vs Sami Zayn
WM38: Rhodes vs Rollins, Belair vs Lynch, Austin vs Owens, Reigns vs Lesnar
WM39: Ripley vs Flair, Owens e Zayn vs Usos, Belair vs Asuka, Rhodes vs Reigns

Per molti match dipende dalla presenza di gente come Sasha Banks e Ronda Rousey

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Lieutenant Loco »

The Prizefighter ha scritto: 22/01/2024, 17:00 Comunque, penso che la lista bene o male sarà quella di 2K14, tolti i match di Big Show, Edge e Chris Jericho.
Se davvero faranno così hype per WM16, card alla mano, senza Show (ME) ed Edge (triple threat ladder, che fra l'altro include anche gli Hardyz) cosa prendono? Kane&Rikishi vs DX? :divertito2:
Gli altri almeno bene o male erano in edizioni rappresentate con 2 match, tranne WM22 per cui possono benissimo ripiegare su un Cena-HHH.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2732
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Colt877 »

Essendoci cresciuto con i giochi di wrestling è sempre brutto dire che non comprerò il gioco, ma finché non si decideranno a rilasciare una versione veramente current gen del gioco non vedranno più i miei soldi. Se devo giocare ad un gioco vecchio (perché mi rifiuto di parlare di Ps5 e Xbox Series come next gen), old gen per old gen riprendo Here Comes The pain o la serie Smackdown vs Raw.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Lieutenant Loco ha scritto: 22/01/2024, 17:17 Se davvero faranno così hype per WM16, card alla mano, senza Show (ME) ed Edge (triple threat ladder, che fra l'altro include anche gli Hardyz) cosa prendono? Kane&Rikishi vs DX? :divertito2:
Gli altri almeno bene o male erano in edizioni rappresentate con 2 match, tranne WM22 per cui possono benissimo ripiegare su un Cena-HHH.
Mi sa proprio che ci tocca proprio quel tag come rappresentante di WrestleMania 2000 :sorridente:

Mi pare inverosimile che WWE e AEW si siano messe d'accordo per permettere quantomeno a Wight di apparire in 2K24. Poi i soldi non puzzano mai, ma la AEW che aiuta la WWE col suo gioco quando loro hanno ancora quel merdone fumante di Fight Forever manco tra 100 vite. Per non parlare del fatto che probabilmente ne avremmo già sentito parlare mesi fa

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22524
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: WWE 2K24

Messaggio da Mystogan »

Contento per le nuove stipule che il gioco ne era un po' a corto, Ambulance e Casket bellini, Special Referee un po' niche ma qualche volta l'avrei voluto giocare, Gauntlet divertente per una giocata senza pensieri. Il gameplay a me già piace, leggo che lo hanno espanso un pochino nei dettagli, a posto così.

Novità alle modalità da vedere più avanti nel pratico, la MyFaction non sono contrario a prescindere ma spero gliene diano un senso perché per com'é oggi non offre quasi nulla più dell'esperienza single player (perché sbattermi per il Cena di alluminio quando posso usarlo offline quando e come mi pare, metteteci più gear alternativi che sbloccati lì diventano disponibili anche offline e hai risolto), la MyCareer ovviamente dipenderà dalle storyline (mi garbò la carriera donne, parecchio rivedibile la carriera uomo), vorrei correggessero il (IMHO) maggior difetto ovvero non interagire praticamente mai con le top star, io voglio vedere il mio ragazzotto che si mena con Cody/Gunther/Styles/Reigns, non con puzzoni dell'underground Inglese e se ti gira di culo Balor o Nakamura.

Ovviamente come tutti i giochi annuali non si compra al day one.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 22/01/2024, 17:00 Comunque, penso che la lista bene o male sarà quella di 2K14, tolti i match di Big Show, Edge e Chris Jericho.
Oltre a questi presumo non ci saranno nemmeno i matchi di Punk perché è tornato a novembre e di sicuro lo inseriranno tra gli ultimi dlc, a prescindere da tutto sarebbe saltato Punk-Jericho per ovvi motivi
Tra i match che vanno da WM30 a WM39 nel listone penso ci siano questi, da vedere cosa tagliano:

WM30: John Cena vs Bray Wyatt e Undertaker vs Lesnar
WM31: Randy Orton vs Seth Rollins e Reigns vs Lesnar
WM32: Roman Reigns vs Triple H
WM33: Seth Rollins vs Triple H e Reigns vs Undertaker
WM34: Flair vs Asuka e AJ Styles vs Shinsuke Nakamura
WM35: AJ Styles vs Orton, Triple H vs Batista e direi il main event se non fosse per la Rousey
WM36: Flair vs Ripley, il Boneyard, Firefly Fun House e Lesnar-McIntyre
WM37: Ripley vs Asuka e Kevin Owens vs Sami Zayn
WM38: Rhodes vs Rollins, Belair vs Lynch, Austin vs Owens, Reigns vs Lesnar
WM39: Ripley vs Flair, Owens e Zayn vs Usos, Belair vs Asuka, Rhodes vs Reigns

Per molti match dipende dalla presenza di gente come Sasha Banks e Ronda Rousey
Questo è il listone dei match dell'epoca, in rosso ho messo quelli che sicuramente salteranno.
Spoiler:
Hulkamania Runs Wild
WrestleMania: Andre the Giant vs. Big John Studd
WrestleMania 2: Hulk Hogan vs. King Kong Bundy
WrestleMania III: "Macho Man" Randy Savage vs. Ricky "The Dragon" Steamboat
WrestleMania III: Hulk Hogan vs. Andre the Giant
WrestleMania IV: "Macho Man" Randy Savage vs. "The Million Dollar Man" Ted DiBiase
WrestleMania V: "Macho Man" Randy Savage vs. Hulk Hogan
WrestleMania VI: Hulk Hogan vs. The Ultimate Warrior
WrestleMania VII: Sgt. Slaughter vs. Hulk Hogan
WrestleMania VIII: Ric Flair vs. "Macho Man" Randy Savage
WrestleMania IX: Bret "Hitman" Hart vs. Yokozuna
WrestleMania IX: Yokozuna vs. Hulk Hogan
The New Generation
WrestleMania X: Razor Ramon vs. Shawn Michaels
WrestleMania X: Yokozuna vs. Bret "Hitman" Hart
WrestleMania XI: The Undertaker vs. King Kong Bundy
WrestleMania XI: Diesel vs. Shawn Michaels
WrestleMania XII: The Undertaker vs. Diesel
WrestleMania XII: Bret "Hitman" Hart vs. Shawn Michaels
WrestleMania XIII: Bret "Hitman" Hart vs. Stone Cold Steve Austin
The Attitude Era
WrestleMania XIV: The Undertaker vs. Kane
WrestleMania XV: The Rock vs. Stone Cold Steve Austin
WrestleMania 2000: Triple H vs. The Rock vs. Big Show vs. Mick Foley
WrestleMania X-Seven: The Rock vs. "Stone Cold" Steve Austin
Ruthless Aggression
WrestleMania X-8: The Rock vs. "Hollywood" Hulk Hogan
WrestleMania X-8: Chris Jericho vs. Triple H
WrestleMania XIX: Shawn Michaels vs. Chris Jericho

WrestleMania XIX: The Rock vs. "Stone Cold" Steve Austin
WrestleMania XX: John Cena vs. Big Show
WrestleMania XX: Goldberg vs. Brock Lesnar
WrestleMania 21: John "Bradshaw" Layfield vs. John Cena
WrestleMania 22: Edge (W/ Lita) vs. Mick Foley
WrestleMania 23: Batista vs. The Undertaker
WrestleMania 23: John Cena vs. Shawn Michaels
WrestleMania XXIV: Shawn Michaels vs. Ric Flair
WrestleMania XXIV: Randy Orton vs. Triple H vs. John Cena
Universe Era
WrestleMania XXV: Edge vs. John Cena vs. Big Show
WrestleMania XXV: Randy Orton vs. Triple H
WrestleMania XXVI: Chris Jericho vs. Edge
WrestleMania XXVI: Batista vs. John Cena
WrestleMania XXVI: The Undertaker vs. Shawn Michaels
WrestleMania XXVII: Edge vs. Alberto Del Rio
WrestleMania XXVII: The Miz vs. John Cena
WrestleMania XXVIII: Triple H vs. The Undertaker
WrestleMania XXVIII: CM Punk vs. Chris Jericho
WrestleMania XXVIII: The Rock vs. John Cena
WrestleMania 29: CM Punk vs. Undertaker(?)
WrestleMania 29: Brock Lesnar vs. Triple H
WrestleMania 29: The Rock vs. John Cena
Di contro però rispetto a 2K14 recupereremo tutti i match di Kurt Angle che consentiranno di tappare qualche buco e solo lui ti copre WM 19-20-21-22 (Angle vs Lesnar, Angle vs Eddie, Angle vs HBK, Angle vs Orton vs Rey) e volendo anche la 18 (Angle vs Kane) ma lì possono pure lasciare solo Rocky-Hogan che basta e avanza. Questa degli anniversari di WM è una bella modalità, peccato che giocoforza sarà sempre monca a causa di gente in quel momento sotto contratto altrove, o in cattivi rapporti o varie ed eventuali, ma tant'è.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Lieutenant Loco »

A quanto ho capito (anche se non riesco a trovare fonti di prima mano) la modalità avrà 21 match totali, quindi di quale match scegliere per "rappresentare" ogni WM semplicemente se ne sbatteranno con la più massima eleganza.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Lieutenant Loco ha scritto: 24/01/2024, 11:47 A quanto ho capito (anche se non riesco a trovare fonti di prima mano) la modalità avrà 21 match totali, quindi di quale match scegliere per "rappresentare" ogni WM semplicemente se ne sbatteranno con la più massima eleganza.
Appena letto anch'io su TheSmackdownHotel, e niente come non detto :pollicealto:

Certo che su 39 edizioni non fare nemmeno un match ciascuno :arrabbiato:

Cioè la 30 Years of WrestleMania conteneva QUARANTASETTE match su 29 edizioni e parliamo di un gioco di 10 anni fa e che girava su console di due generazioni precedenti, qui con 10 WM in più nemmeno la metà dei match.

Voglio sperare che il motivo sia qualche questione di diritti altrimenti non me lo spiego.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9364
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Depeche boy »

Spero ci sia almeno un match di WM XX, l'arena e la resa scenica di quel PPV per me è la più bella della storia di WM.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Ma come 21 match totali? Ma che merda è? :horrific: :perplesso:

Di confermati ci sono:

WM3: Hulk Hogan vs Andre The Giant
WM10: Shawn Michaels vs Razor Ramon
WM13: Steve Austin vs Bret Hart
WM25: Shawn Michaels vs Undertaker
WM39: Rhodes vs Reigns, Ripley vs Flair e Belair vs Asuka (dal trailer)

Siamo già a 7 su 21 :horrific:

Considerando che dovrà esserci una certa "quota femminile" significa che tagliano fuori una marea di roba importantissima. E va a ramengo pure la possibilità di avere tutte le arene di WM nel gioco

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Buh lo ritengo veramente strano, aspetterei qualche conferma direttamente dalla 2K perchè 21 match su 40 anni è veramente troppo poco.

Davvero l'unica spiegazione che mi viene in mente è quella sui diritti, ma non certo perchè sia un esperto ma semplicemente perchè ricordo che ogni volta che avvio 2k23 e affaccia la schermata dove citano le licenze c'è scritto qualcosa come "tutti i diritti riservati" e poi vengono menzionati a parte Andre, Macho Man e Hogan. Per cui con ogni probabilità determinate leggende hanno una licenza a parte che magari costa anche di più e a quel punto diventa difficile includere tutto.

Ripeto sono tutte ipotesi perchè è davvero una scelta che non mi spiego se fosse vera, anche perchè 10 anni fa hanno messo più del doppio dei match con 10 anni in meno da coprire.

Rispondi