wwe 2k24

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Ma quella ormai me l'aspetto, la rimozione annunciata last minute è prassi consolidata.

Per poi una volta reinserita vendertela come selling point negli anni successivi :intelligente:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Pare anche che abbiano aggiornato il sangue, sono tornate le macchie sul ring e anche sul pavimento fuori dal ring. E hanno reintrodotto anche il danno sui facepaint

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 02/02/2024, 12:48 Pare anche che abbiano aggiornato il sangue, sono tornate le macchie sul ring e anche sul pavimento fuori dal ring. E hanno reintrodotto anche il danno sui facepaint
Ecco, questi sono particolari che mi piacciono. Sono piccolezze, ma danno un tocco in più alla resa visiva.
Io spero ogni anno che sistemino quella roba che mi sta troppo sul cazzo degli oggetti interattivi durante le entrate con gli attire alternativi, tipo il cappuccio di Styles che non si toglie o Charlotte che esegue l'animazione per togliersi l'accappatoio, ma questo le resta addosso.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Depeche boy »

Si ma nei giochi recenti si sanguina troppo facilmente, roba che appena comincia il match, gli tiri un pugno o un calcio e l'avversario già sanguina.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Dalla newsboard sembra che 2K stia valutando la possibilità di rimuovere Brock Lesnar da WWE 2K24, o di "limitarne la presenza" a quanto dicono, presumo per questioni di showcase che ormai è bello e pronto e di sicuro tra i match di WM ce ne saranno un bel pò suoi.

Però una soluzione ibrida non avrebbe senso, o lo rimuovi del tutto o lo tieni direttamente, certo è che nel caso avremmo anche meno dei vociferati 21 match :trollface:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 05/02/2024, 14:26 Dalla newsboard sembra che 2K stia valutando la possibilità di rimuovere Brock Lesnar da WWE 2K24, o di "limitarne la presenza" a quanto dicono, presumo per questioni di showcase che ormai è bello e pronto e di sicuro tra i match di WM ce ne saranno un bel pò suoi.

Però una soluzione ibrida non avrebbe senso, o lo rimuovi del tutto o lo tieni direttamente, certo è che nel caso avremmo anche meno dei vociferati 21 match :trollface:
I 21 match purtroppo sono confermati. Forse in un video di SmackTalks, ma avevano riportato un Q&A con uno del team che ha confermato che ci saranno 21 match da tutte le ere

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 05/02/2024, 14:30 I 21 match purtroppo sono confermati. Forse in un video di SmackTalks, ma avevano riportato un Q&A con uno del team che ha confermato che ci saranno 21 match da tutte le ere
Ah ecco :almostlaughing:

Buh, per me alla fine lo terranno. Troppo complicato rimuoverlo senza distruggere parte della modalità attorno alla quale stai vendendo il gioco.

Poi posso tranquillamente sbagliarmi.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Kazarian88 »



Sbaglio, o negli altri non potevi prendere il controllo dell'arbitro? Voglio creare Jhonny Puttini, subito!

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

Intanto Brock Lesar rimosso dalla copertina del gioco alternativa che celebra i 40 anni di WM.

A sto punto mi pare abbastanza evidente quale sarà il prossimo passo. Non vorrei essere al posto della 2K in questo momento, qualsiasi decisione prenderanno scontenteranno per forza qualcuno.

La domanda ora è quanti match di Lesnar contiene/conteneva lo showcase.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Depeche boy »

Dal video appena postato dalla WWE qui analizzato da 101 si può trarre che se per ogni era c'è una WM o più WM XX potrebbe non esserci ma dal costume di Michaels mostrato pare certa la presenza di WM 21.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Questi finora i match confermati dai vari trailer:

WM3: Hulk Hogan vs Andre The Giant
WM5: Rick Rude vs Ultimate Warrior
WM6: Hulk Hogan vs Ultimate Warrior
WM10: Shawn Michaels vs Razor Ramon
WM13: Steve Austin vs Bret Hart
WM25: Shawn Michaels vs Undertaker
WM25: Triple H vs Randy Orton
WM39: Rhea Ripley vs Charlotte Flair
WM39: Bianca Belair vs Asuka
WM39: Cody Rhodes vs Roman Reigns

Non confermati, ma potenziali visti gli attire di Chyna e HBK presenti nel gioco:

WM15: Kane w/ Chyna vs Triple H
WM21: Shawn Michaels vs Kurt Angle

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 06/02/2024, 18:41 Questi finora i match confermati dai vari trailer:

WM3: Hulk Hogan vs Andre The Giant
WM5: Rick Rude vs Ultimate Warrior
WM6: Hulk Hogan vs Ultimate Warrior
WM10: Shawn Michaels vs Razor Ramon
WM13: Steve Austin vs Bret Hart
WM25: Shawn Michaels vs Undertaker
WM25: Triple H vs Randy Orton
WM39: Rhea Ripley vs Charlotte Flair
WM39: Bianca Belair vs Asuka
WM39: Cody Rhodes vs Roman Reigns

Non confermati, ma potenziali visti gli attire di Chyna e HBK presenti nel gioco:

WM15: Kane w/ Chyna vs Triple H
WM21: Shawn Michaels vs Kurt Angle
Sono 12 su 21, oltre a questi mi aspetto sicuramente:

- almeno un Rocky-Austin
- almeno uno dei due Cena-Rock
- almeno uno della trilogia Taker-HHH

E arriviamo già a 15, rimarrebbero 6 posti sempre ammesso e non concesso non tolgano gli incontri di Lesnar. Sennò ne restano anche meno.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 06/02/2024, 18:46 Sono 12 su 21, oltre a questi mi aspetto sicuramente:

- almeno un Rocky-Austin
- almeno uno dei due Cena-Rock
- almeno uno della trilogia Taker-HHH

E arriviamo già a 15, rimarrebbero 6 posti sempre ammesso e non concesso non tolgano gli incontri di Lesnar. Sennò ne restano anche meno.
Mettici pure Hart-Michaels di WM12. Taker-HHH sicuramente l'End of an Era. Cena-Rock penso quello di WrestleMania 29 visto l'attire di John (la maglia gialla). Austin-Rock penso quello di WM17, anche se c'è la questione Vince

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3205
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 286 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 06/02/2024, 18:49 Mettici pure Hart-Michaels di WM12. Taker-HHH sicuramente l'End of an Era. Cena-Rock penso quello di WrestleMania 29 visto l'attire di John (la maglia gialla). Austin-Rock penso quello di WM17, anche se c'è la questione Vince
Con Hart-HBK (è confermato da qualche parte?) arriveremmo a 16. Quindi ne restano da individuare altri 5.

Se Rocky-Austin è quello lì volendo potrebbero editare qualcosa visto che Vince si presenta verso la fine. È molto più problematico Brock Lesnar, sicuro avevano inserito più di uno dei suoi match. Cioè verrebbe a mancare la rottura della streak, ma purtroppo c'è poco da fare.
Ultima modifica di Latino Alex il 06/02/2024, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 06/02/2024, 18:55 Con Hart-HBK (è confermato da qualche parte?) arriveremmo a 16. Quindi ne restano da individuare altri 5.

Se Rocky-Austin è quello lì volendo potrebbero editare qualcosa visto che Vince si presenta verso la fine. È molto più problematico Brock Lesnar, sicuro avevano inserito più di uno dei suoi match. Cioè verrebbe a mancare la rottura della streak, ma purtroppo c'è poco da fare.
No Hart-Michaels è una mia supposizione, più che altro perchè è un momento troppo iconico per essere lasciato fuori. Di Lesnar sicuro ce ne sono almeno due (non confermati ovviamente): Lesnar-Angle di WM19 e Lesnar-Undertaker di WM30 per ovvie ragioni.

Qualche match tra WM31 e 38 devono schiaffarcelo poi in qualche modo, magari un Reigns-Triple H

Rispondi