Vince McMahon sex scandal

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3199
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Mi spiace doverlo dire ma la cosa non mi sorprende. Perlomeno Orton se n'è uscito un filino meglio, anzi direi meno peggio.



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

Ma Orton per me non ha detto niente di male. Ha letteralmente detto "devo il mio successo a Vince, che merda sta storia". Noi facciamo presto ad indignarci, ma dobbiamo considerare che tanti nel business conoscono Vince da anni, tanti gli devono molto, e magari pur sapendo che fosse un personaggio sopra le righe (che può voler dire tutto, dal capo invadente in su) mai si sarebbero immaginati uno schifo tale. Considerando comunque che per ora ci sono solo accuse.

Se un vostro amico venisse accusato (solo accusato, non condannato) di picchiare i bambini e vi chiedessero cosa ne pensate, rispondereste "pezzo di merda deve morire male" o "è un mio amico, non ci posso credere, spero non sia vero o sarebbe terribile"?

Un po' di empatia, su.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

Cena invece è il solito democristiano del cazzo senza un minimo di dignità. Ma di quello ce ne eravamo accorti già con l'affaire cinese.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19306
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Darth_Dario »

Silent ha scritto: 23/02/2024, 20:02 Ma Orton per me non ha detto niente di male. Ha letteralmente detto "devo il mio successo a Vince, che merda sta storia". Noi facciamo presto ad indignarci, ma dobbiamo considerare che tanti nel business conoscono Vince da anni, tanti gli devono molto, e magari pur sapendo che fosse un personaggio sopra le righe (che può voler dire tutto, dal capo invadente in su) mai si sarebbero immaginati uno schifo tale. Considerando comunque che per ora ci sono solo accuse.

Se un vostro amico venisse accusato (solo accusato, non condannato) di picchiare i bambini e vi chiedessero cosa ne pensate, rispondereste "pezzo di merda deve morire male" o "è un mio amico, non ci posso credere, spero non sia vero o sarebbe terribile"?

Un po' di empatia, su.
Dovrebbero tutti guardare The Morning Show. Sono alla sesta puntata della prima stagione ma ha già detto tutto quello che si può dire su questo tema, lo amo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Becky Lynch talks about the Vince McMahon allegations.

"I've been fortunate in my career that I've always felt supported by the company. These allegations are horrible. It's hard to reconcile, as a talent and as a woman, but my experience in #WWE has only ever been amazing. Yes, in the beginning, there were some restrictions put on things. We couldn't punch, we had to hair pull, there were weird things there.
Being able to push us forward, push women forward, I'm very grateful for that and the opportunity to even have my family. This company...some of these things are hard to reconcile,"
she said.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3199
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/02/2024, 10:58 Becky Lynch talks about the Vince McMahon allegations.

"I've been fortunate in my career that I've always felt supported by the company. These allegations are horrible. It's hard to reconcile, as a talent and as a woman, but my experience in #WWE has only ever been amazing. Yes, in the beginning, there were some restrictions put on things. We couldn't punch, we had to hair pull, there were weird things there.
Being able to push us forward, push women forward, I'm very grateful for that and the opportunity to even have my family. This company...some of these things are hard to reconcile,"
she said.
Ma come, le tirate di capelli non rendevano più credibile la lotta femminile? :sorridente:

In ogni caso, risposta 100 volte migliore di quella di Cena.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3199
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

Sinceramente mi fanno ridere tutti questi ex WWE che vogliono fare i Fabrizio Corona della situazione giusto per acchiappare visual, come se non avessero altri argomenti per farlo poi.

Se sanno qualcosa di compromettente ne parlino agli organi competenti, altrimenti stiano zitti e parlassero d'altro piuttosto che fare sto gossip di bassa lega.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11181
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da The Prizefighter »

Se lo dice il sempre professionale e l'assolutamente imparziale Ryback allora ci credo :stupito:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Barrett Garage »

si' ma praticamente ha detto che si sussurra che abbia fatto qualcosa con kaytlyn in un momento di difficolta' fra lui e stephanie e che non ci si deve credere troppo. piu' interessante e' l'allusione di qualcosa tra cena e alex riley, se è per questo. Non è la prima cosa non prettamente cisgender che si sente su di lui, anche se si è sempre parlato di, appunto, voci

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3199
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 26/02/2024, 22:34 Se lo dice il sempre professionale e l'assolutamente imparziale Ryback allora ci credo :stupito:
Si ma pure Dupree neanche mi sembra messo meglio, sarebbe al corrente di un episodio tra Cena e Riley che "potrebbe mettere in pericolo la carriera di Cena ad Hollywood".... e sticazzi?

Intendiamoci è abbastanza ovvio che non può dirlo altrimenti sai le denunce che si prende ed era tutto un riferimento al video di quell'idiota di Ryback, ma ste allusioni sinceramente non servono a nulla.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Backbone Crusher »

Ryback :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Dwight Schrute »

Vabbè Ryback che parla di WWE è come Zuliani quando parla di Juve. A me pare proprio che non sia tanto normale di cervello.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Silent »

Che poi, pure se fosse vero (ed essendo le fonti Ryback e Dupree, beh...), connettere gli episodi che stanno uscendo su McMahon con una scappatella di HHH durante un periodo di stanca del matrimonio, o con una eventuale relazione omosessuale di Cena con un altro wrestler, vuol dire che non hai capito un cazzo di come dovrebbe funzionare il mondo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Vince McMahon sex scandal

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non si detestavano Riley e Cena?c


Che poi mai stato un mistero che lui fu cacciato soprattutto per Cena, o che lo stesso avesse avuto brutte storie nel backstage con varia gente (Riley, Reks, Dykstra), o che Chavo lo dipingesse come uno yes-man di Vince.

Rispondi