Sanremo 2024

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da CaccoleNutella »

Marvels ha scritto: 13/02/2024, 8:36 La Rai nella sua storia ha fatto pure di peggio .
Nulla di cui stupirsi , saranno sempre la Tv della DC e del Mulino Bianco per sempre .
Non è che sono stupito infatti, solo schifito.

Il timing ed il contenuto di quello che hanno detto fa accapponare la pelle.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto: 12/02/2024, 6:38 Da come scrivono i sammarinesi non sarebbe impossibile.

https://www.sanmarinortv.sm/news/cultur ... no-a254132

Oppure gli 8 big sono già stati selezionati anche loro?
Avevi ragione. Alla fine a una voce per San Marino ci sarà la Bertė e non solo... anche i Jalisse! :party:
EDIT: e dagli anni '90 escono fuori anche Corona & Ice MC!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12541
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Emperador Horace »

Secondo Rolling Stone la Bertè non sarebbe ancora sicura, sono stati i selezionatori sammarinesi ad averla contattata.

Wlady speravo fosse quello delle suonerie, e invece pare sia il fratello di DJ Jad.
A quello delle suonerie ci stavo pensando proprio oggi perché mi era tornata in mente la versione vietnamita di "Crazy Baby" dei Fantasy Project, grande successo dei suoi spot.
Corona/Olga De Souza comunque aveva ricominciato a sfornare singoli da qualche lustro (o cominciato, dato che la voce nelle hit più famose non era la sua), "Saturday" non mi dispiaceva, anche se parliamo di quasi quindici anni fa.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Sanremo 2024

Messaggio da Davide93 »

Emperador Horace ha scritto: 19/02/2024, 14:01 Secondo Rolling Stone la Bertè non sarebbe ancora sicura, sono stati i selezionatori sammarinesi ad averla contattata.

Wlady speravo fosse quello delle suonerie, e invece pare sia il fratello di DJ Jad.
A quello delle suonerie ci stavo pensando proprio oggi perché mi era tornata in mente la versione vietnamita di "Crazy Baby" dei Fantasy Project, grande successo dei suoi spot.
Corona/Olga De Souza comunque aveva ricominciato a sfornare singoli da qualche lustro (o cominciato, dato che la voce nelle hit più famose non era la sua), "Saturday" non mi dispiaceva, anche se parliamo di quasi quindici anni fa.
Non so se qualcuno di voi abbia guardato la finale del concorso per San Marino.

L'ho vista tutta e la metà delle esibizioni erano brutte brutte, per non parlare dell'organizzazione. Megara che alla fine vanno anche bene come vincitori, ma speravo fino alla fine nella Bertè.

Rispondi