WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

avete fretta? :almostlaughing:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11364
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1069 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 02/05/2024, 9:19 avete fretta? :almostlaughing:
Per capire quanto dura questo "a breve". Così mi regolo :occhiolino:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 02/05/2024, 9:23 Per capire quanto dura questo "a breve". Così mi regolo :occhiolino:
abbi fede :occhiolino:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14482
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 02/05/2024, 9:13 Fischi assordanti per Cody. Un'armata di SNM praticamente .:smiley3:.

Fischiatissimo anche in Italia vedo.
#teamrigetto #snd
Spoiler:
:almostlaughing:

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Antonyos »

Bello spettacolo davvero, organizzazione da rivedere, ed è la seconda volta che personalmente succede a Bologna, l'altra volta fu al concerto dei Maiden al Sonic park.
Speriamo tornino anche verso Roma così è più semplice anche per che viene dal sud.
Se mai dovesse succedere, ci vorrà tempo e diversi house show prima di avere una puntata live.

Jey uso super over, se il regno di Priest fosse stato più lungo, avrei dato il titolo a jey e sfruttato questa sua overness.
Orton ormai pare a fine carriera, due mosse in croce ed una rko almeno l'abbiamo vista dal vivo, però meglio avercelo che no.
La Belair è atleticamente impressionante dal vivo e la Cargill una star.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Pure le entrate di Sami, Becky e Nakamura tanta roba. Comunque gran risposta del pubblico, ci siamo fatti sentire.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da PaulSacz »

Anche oggi Cody lo rigettano domani.

Comunque non ero presente a Bologna, che peccato. Vedo che il pubblico era caldissimo, spero davvero si faccia qualcosa in Italia perché si vede che c'è un ritrovato interesse verso il Wrestling.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Emperador Horace »

Quello vestito da Hulkamaniac :serious:

Immagine

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17534
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 02/05/2024, 10:01 Fischiatissimo anche in Italia vedo.
#teamrigetto #snm
Spoiler:
:almostlaughing:
Immagine

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 609
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da 4XSabin »

Ho adorato un sacco chi ha fatto partire il coro "We want Stardust", peccato che erano nella tribuna opposta e l'ho sentito solo sul finale.

Non ho mai capito invece perché non accompagniamo i conteggi dell'arbitro con i nostri "uno, due, tre" italiani, a mio parere più divertenti dei soliti "one, two, three"

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 180
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 16 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2024, 23:05 Pare sia stato rigettato anche in Italia .:smile5:.
:LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
Gengar 12
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2024, 20:18
Città: Venezia
Been thanked: 1 time

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Gengar 12 »

Secondo me abbiamo fatto pochi cori "da italiani" per far vedere che in qualche modo se ci danno una puntata seria può essere godibile anche televisivamente nel mondo senza finire per essere incomprensibile sia per il pubblico internazionale, soprattutto anglofono, che per i wrestler. A parte il classico "po po po po" che è il marchio di fabbrica dell'Italia.
Anche i "Sceeeemo, sceeeemo" ci possono stare perchè è cantato allo stesso modo di "Aaaasssshole".

Per me è stato molto bello assistere al wrestling dal vivo per la prima volta, nonostante segua da più di 20 anni. Mi è davvero piaciuto tifare i face e fischiare gli heel, sentendomi davvero coinvolto nello spettacolo
. A livello di pubblico mi è piaciuto che abbiamo fatto "booo" ma anche quando verso la fine dello show abbiamo fischiato, come è più tipico fare per noi italiani.

Per fortuna avevo un ottimo equipaggiamento, ciò non toglie che sia stato indecente far stare per più di un'ora 10.000 persone sotto la pioggia torrenziale. E' stato molto bello che dov'ero io, al gate 4, a un certo punto in modo spontaneo abbiamo tutti cantato la theme di Rollins, ha reso magico il tutto pur essendo una situazione pessima.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Sami Zayn def. Ludwig Kaiser via pin
Molto godibile l'opener, Kaiser plateale e odiatissimo, molti cori "We want Vinci" e "Giovanni" dal secondo anello. Siamo partiti carichissimi e l'opener ha davvero aiutato. Zayn molto molto over

6 women tag team match
BIanca Belair, Naomi, Jade Cargill def. Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane, Dakota Kai)

6 women tag molto godibile anch'esso, Belair e Cargill impressionanti dal vivo per motivi diversi, Jade vera powerhouse che dal vivo fa un effettone.

Tag Team match
The Bloodline (Tama Tonga & Solo Sikoa) def. Randy Orton & LA Knight

Il finale del match di coppia Orton e Knight vs Tonga e Solo con la vittoria di rapina della Bloodline è stata la cosa più inaspettata dello show, che ci stava per non vedere solo vittorie dei buoni e/o risultati telefonatissimi come sono i match titolati nei Live Event. Bene avere visto la RKO almeno nel dopo match, Randy accolto da vera leggenda, avrà fatto solo due o tre cose solite ma mi va benissimo lo stesso, da lui era quello che volevo vedere. Bene Solo Sikoa odiatissimo e tanti cori "Fuck you Solo" e "We want Roman".

World Tag Team Championship
Awesome Truth (The Miz & R- Truth) (C) def. The Judgment Day (Finn Balor & JD McDonagh)

Molto carino anche il comedy degli Awesome Truth, era una giornata di festa e ci stava che tutti dal vivo volessimo divertirci molto. Finale cheesy ma divertente con 5 knuckle shuffle e doppia Attitude Adjustment.

Abbiamo speso dei "This is awesome" un po' troppo facilmente per quello che sono gli standard degli spot mostrati ma ci stava per la contentezza di riavere la WWE dal vivo.

World Heavyweight Championship fatal four way match
Damian Priest (C) def. Chad Gable, Gunther, Jey Uso


Fatal four way un po' blando rispetto ad altri incontri con un po' di confusione, Gunther dal vivo ancora più impressionante, dà l'idea che se ti sfiora ti ammazza. Incerta la reazione su Gable, secondo me la theme degli Alpha Academy è troppo eroica per il suo nuovo percorso da heel. Nonostante i wrestler appaiano ancora più grandi che in TV, Gable lo vedi che e' proprio piccolino, mannaggia per quei 10 cm in più che poteva avere.
Non mi sono piaciuti i cori "Undertaker", riferiti probabilmente al meme di Priest come Bisexual Undertaker.
Jey Uso forse il più over della serata, ma con YEET l'hanno azzeccata

Come detto da qualcuno, anticlimatico l'intervallo sopratutto perchè separava solamente da altri due match.

World Womens Championship
Becky Lynch def. Nia Jax via sottomissions

Becky vs Nia salvabile solo per Nia heel della serata, che strappa la bandiera italiana ai fan dalle transenne e la butta per terra. Ho trovato anticlimatico il finale con la disarm-her.
Si notava qui che eravamo un po' stanchi dopo aver dato tutto per più di due ore, non mi è piaciuto che si sia cantata la theme di Rollins, lo trovo poco rispettoso per chi è sul quadrato in quel momento, a maggior ragione per il fatto che è suo marito

Main event - WWE Undisputed Championship
Cody Rhodes (c) def. Shinsuke Nakamura


Main event molto bello, ho visto chimica tra Cody e Nakamura visto che non era certo un inedito, Nakamura comunque molto rispettato e apprezzato dal nostro pubblico con tanti cori a favore del giapponese. Finalone con Nakamura che da sotto il ring tira della polvere bianca in faccia a Cody ma poco dopo tripla Crossrhodes per mandarci tutti a casa contenti.

Parte molto gasante della serata lo "Yes movement" in risposta a Cody che ci liscia il pelo proponendo qualche Raw e Smackdown in Italia.
Mi è spiaciuto non vedere, oltre agli infortunati, Styles, Owens e Rey in cui un po' speravo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12684
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Emperador Horace »

Gengar 12 ha scritto: 02/05/2024, 12:24 Parte molto gasante della serata lo "Yes movement" in risposta a Cody che ci liscia il pelo proponendo qualche Raw e Smackdown in Italia.


Il tizio col maglioncino accattivante non sembrava convintissimo. Che sia SNM? :uhm
Come età ci sta :ammiccante:

Avatar utente
Lonewolfzen
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/08/2022, 12:39
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Lonewolfzen »

Premesso che sono stato presente ogni anno agli house show in Italia, posso affermare con certezza che questo é stato sicuramente il migliore.
Non un solo match terribile, nessun lottatore di serie B/C/D/.../Z come ogni anno invece ci "toccava" vedere.

Poteva essere tranquillamente una puntata di Raw e Smackdown con i giusti accorgimenti ed anzi, sarebbe stata sicuramente migliore delle 2 ultime terribili con il Draft.

Zayn, Jey (ma che lavoro ha fatto con lui la compagnia?), Orton e Cody over come la figa. Ma bene o male il pubblico ha risposto a tutti gli alteti, perfino nel 3 vs 3 femminile o in quello per i titoli di coppia che in altri anni ci sarebbe stato il silenzio tombale.

Unipol Arena veramente gremita e grandissimo pregio per il primo anno, il pubblico CONOSCE il prodotto.
Certi cori o certe reazioni le puoi avere solo se segui settimanalmente le puntate e segui le storyline. Per me é stata una sorpresa super positiva, e potrebbe essere il trampolino che ci fa avere finalmente uno show di Raw e Smackdown dopo il 2007.

Unica nota negativa l'organizzazione, non puoi aprire i cancelli alle 18.45 con 1 addetto solo ad ogni gate a scansionare se hai più di 10.000 persone che aspettano fuori sotto il diluvio.

A mani basse il miglior house show che ho visto in Italia.
Gengar 12 ha scritto: 02/05/2024, 12:24 Secondo me abbiamo fatto pochi cori "da italiani" per far vedere che in qualche modo se ci danno una puntata seria può essere godibile anche televisivamente nel mondo senza finire per essere incomprensibile sia per il pubblico internazionale, soprattutto anglofono, che per i wrestler. A parte il classico "po po po po" che è il marchio di fabbrica dell'Italia.
Anche i "Sceeeemo, sceeeemo" ci possono stare perchè è cantato allo stesso modo di "Aaaasssshole".

Per me è stato molto bello assistere al wrestling dal vivo per la prima volta, nonostante segua da più di 20 anni. Mi è davvero piaciuto tifare i face e fischiare gli heel, sentendomi davvero coinvolto nello spettacolo
. A livello di pubblico mi è piaciuto che abbiamo fatto "booo" ma anche quando verso la fine dello show abbiamo fischiato, come è più tipico fare per noi italiani.

Per fortuna avevo un ottimo equipaggiamento, ciò non toglie che sia stato indecente far stare per più di un'ora 10.000 persone sotto la pioggia torrenziale. E' stato molto bello che dov'ero io, al gate 4, a un certo punto in modo spontaneo abbiamo tutti cantato la theme di Rollins, ha reso magico il tutto pur essendo una situazione pessima.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Sami Zayn def. Ludwig Kaiser via pin
Molto godibile l'opener, Kaiser plateale e odiatissimo, molti cori "We want Vinci" e "Giovanni" dal secondo anello. Siamo partiti carichissimi e l'opener ha davvero aiutato. Zayn molto molto over

6 women tag team match
BIanca Belair, Naomi, Jade Cargill def. Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane, Dakota Kai)

6 women tag molto godibile anch'esso, Belair e Cargill impressionanti dal vivo per motivi diversi, Jade vera powerhouse che dal vivo fa un effettone.

Tag Team match
The Bloodline (Tama Tonga & Solo Sikoa) def. Randy Orton & LA Knight

Il finale del match di coppia Orton e Knight vs Tonga e Solo con la vittoria di rapina della Bloodline è stata la cosa più inaspettata dello show, che ci stava per non vedere solo vittorie dei buoni e/o risultati telefonatissimi come sono i match titolati nei Live Event. Bene avere visto la RKO almeno nel dopo match, Randy accolto da vera leggenda, avrà fatto solo due o tre cose solite ma mi va benissimo lo stesso, da lui era quello che volevo vedere. Bene Solo Sikoa odiatissimo e tanti cori "Fuck you Solo" e "We want Roman".

World Tag Team Championship
Awesome Truth (The Miz & R- Truth) (C) def. The Judgment Day (Finn Balor & JD McDonagh)

Molto carino anche il comedy degli Awesome Truth, era una giornata di festa e ci stava che tutti dal vivo volessimo divertirci molto. Finale cheesy ma divertente con 5 knuckle shuffle e doppia Attitude Adjustment.

Abbiamo speso dei "This is awesome" un po' troppo facilmente per quello che sono gli standard degli spot mostrati ma ci stava per la contentezza di riavere la WWE dal vivo.

World Heavyweight Championship fatal four way match
Damian Priest (C) def. Chad Gable, Gunther, Jey Uso


Fatal four way un po' blando rispetto ad altri incontri con un po' di confusione, Gunther dal vivo ancora più impressionante, dà l'idea che se ti sfiora ti ammazza. Incerta la reazione su Gable, secondo me la theme degli Alpha Academy è troppo eroica per il suo nuovo percorso da heel. Nonostante i wrestler appaiano ancora più grandi che in TV, Gable lo vedi che e' proprio piccolino, mannaggia per quei 10 cm in più che poteva avere.
Non mi sono piaciuti i cori "Undertaker", riferiti probabilmente al meme di Priest come Bisexual Undertaker.
Jey Uso forse il più over della serata, ma con YEET l'hanno azzeccata

Come detto da qualcuno, anticlimatico l'intervallo sopratutto perchè separava solamente da altri due match.

World Womens Championship
Becky Lynch def. Nia Jax via sottomissions

Becky vs Nia salvabile solo per Nia heel della serata, che strappa la bandiera italiana ai fan dalle transenne e la butta per terra. Ho trovato anticlimatico il finale con la disarm-her.
Si notava qui che eravamo un po' stanchi dopo aver dato tutto per più di due ore, non mi è piaciuto che si sia cantata la theme di Rollins, lo trovo poco rispettoso per chi è sul quadrato in quel momento, a maggior ragione per il fatto che è suo marito

Main event - WWE Undisputed Championship
Cody Rhodes (c) def. Shinsuke Nakamura


Main event molto bello, ho visto chimica tra Cody e Nakamura visto che non era certo un inedito, Nakamura comunque molto rispettato e apprezzato dal nostro pubblico con tanti cori a favore del giapponese. Finalone con Nakamura che da sotto il ring tira della polvere bianca in faccia a Cody ma poco dopo tripla Crossrhodes per mandarci tutti a casa contenti.

Parte molto gasante della serata lo "Yes movement" in risposta a Cody che ci liscia il pelo proponendo qualche Raw e Smackdown in Italia.
Mi è spiaciuto non vedere, oltre agli infortunati, Styles, Owens e Rey in cui un po' speravo.
Il match per i titoli di coppia é stato dopo la pausa, ce ne sono stati 3 di match.
E comunque ci stava per far rifiatare il pubblico, io oggi sono senza voce :D

Avatar utente
Gengar 12
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2024, 20:18
Città: Venezia
Been thanked: 1 time

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Gengar 12 »

Lonewolfzen ha scritto: 02/05/2024, 12:40 Premesso che sono stato presente ogni anno agli house show in Italia, posso affermare con certezza che questo é stato sicuramente il migliore.
Non un solo match terribile, nessun lottatore di serie B/C/D/.../Z come ogni anno invece ci "toccava" vedere.

Poteva essere tranquillamente una puntata di Raw e Smackdown con i giusti accorgimenti ed anzi, sarebbe stata sicuramente migliore delle 2 ultime terribili con il Draft.

Zayn, Jey (ma che lavoro ha fatto con lui la compagnia?), Orton e Cody over come la figa. Ma bene o male il pubblico ha risposto a tutti gli alteti, perfino nel 3 vs 3 femminile o in quello per i titoli di coppia che in altri anni ci sarebbe stato il silenzio tombale.

Unipol Arena veramente gremita e grandissimo pregio per il primo anno, il pubblico CONOSCE il prodotto.
Certi cori o certe reazioni le puoi avere solo se segui settimanalmente le puntate e segui le storyline. Per me é stata una sorpresa super positiva, e potrebbe essere il trampolino che ci fa avere finalmente uno show di Raw e Smackdown dopo il 2007.

Unica nota negativa l'organizzazione, non puoi aprire i cancelli alle 18.45 con 1 addetto solo ad ogni gate a scansionare se hai più di 10.000 persone che aspettano fuori sotto il diluvio.

A mani basse il miglior house show che ho visto in Italia.



Il match per i titoli di coppia é stato dopo la pausa, ce ne sono stati 3 di match.
E comunque ci stava per far rifiatare il pubblico, io oggi sono senza voce :D
Giusta la precisazione, la memoria a volte inganna

E hai centrato il punto, si vedeva che l'arena era un'arena di fan che conosceva il prodotto

Giusto anche il discorso che non abbiamo avuto atleti di fascia bassa, uno degli amici con cui sono andato ancora si ricorda alcuni match da pietà negli ultimi house show

Sono riusciti a darci una card rispettabilissima praticamente da puntata settimanale senza fagiolate assurde e nonostante le grossissime assenze

Rispondi