WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Copenhagen Cowboy
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/11/2023, 20:04
Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

Parole importanti di HHH per lo show di mercoledì e per le possibilità future



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13141
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 329 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Copenhagen Cowboy ha scritto: 05/05/2024, 1:19 Parole importanti di HHH per lo show di mercoledì e per le possibilità future
Mi pare anche normale far intendere che l'italia è uno dei mercati che terranno in considerazione per ospitare in futuro uno dei ple "minori".
Al netto della grande accoglienza ricevuta, è giusto "tenere caldo" l'ambiente, se ora tanti fans italiani supporteranno con piu' vigore il prodotto di stamford pensando "se faccio di piu' magari potrò assistere ad un ple nella mia nazione senza costose trasferte internazionali" la WWE ne avrà un ritorno a prescindere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5538
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Speriamo inizino a portare più date di live event come quello di Bologna, poi da lì possiamo sperare di ottenere una puntata di Raw o SmackDown. Per il PLE c'è ancora un po' di strada da fare, ma poi come ha fatto intendere il Triplo non dipende solo da loro, ma anche dalle istituzioni italiane e considerando come siamo messi nel nostro Paese figuriamoci se portare un evento di wrestling sia una priorità.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3266
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Latino Alex »

Mi sembra chiaro che la disponibilità da parte loro c'è a maggior ragione vista la buonissima risposta di pubblico. Dipende dalle nostre istituzioni perchè l'organizzazione e soprattutto i costi di uno show canonico o addirittura di un PLE non sono ovviamente quelli di un houseshow.

In ogni caso tra lo show di Bologna, SD, e Backlash il bilancio di questo tour europeo nel complesso è nettamente positivo. Adesso qui la cosa si fa interessante, secondo me le possibilità che possano darci un'altra data in prospettiva di Berlino ci sono. Per il resto ho percepito veramente tanto entusiasmo attorno al prodotto, non voglio dire che potremmo essere all'alba di un nuovo boom ma occhio a Netflix dal prossimo anno che sicuramente darà una spinta notevole.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9224
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 505 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma alla fine c'è andato qualcuno da Fazio? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da noodles86 »

MacheteKowalski ha scritto: 05/05/2024, 11:55 Ma alla fine c'è andato qualcuno da Fazio? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
no, calcola che a quell'ora erano gia tutti nell'aereo di ritorno verso gli usa


era una buffala sta storia

Avatar utente
Bill Eadie
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/02/2015, 0:07
Città: Atlanta, GA
Has thanked: 10 times
Been thanked: 16 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Bill Eadie »

Mi accodo alle recensioni abbastanza entusiastiche
Per me era la Terza Volta della WWE in Italia, e devo dire che è stata la migliore Card ed il Migliore pubblico a mani basse (i miei precedenti erano Smackdown Tour 2007 Roma e Raw Tour 2015 Roma)
A chi consiglia di andare a vedere un Grande Evento dal Vivo, vi dico anche io di farlo...
Ho avuto la caparbietà di andare a Wrestlemania 30 dopo essermelo ripromesso a 18 anni guardando la 20 su Sky con 10 giorni di differita, e ci sono riuscito
Che dire, ho beccato una delle Edizioni più Iconiche (Streak Interrotta, Yes Movement, Wyatt vs Cena) nella città più bella che ancora oggi dopo averne visto molte altre, rimane tale, New Orleans è MAGICA
Andate, spendete meno soldi in cacate superflue e regalatevi un grande evento dal Vivo della WWE

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

Ma il pubblico italiano è stato tipo quello di Lione con cori continui per ogni minima cavolata? O ha espresso un tifo più centrato, logico e coerente?
Io non vado da 30 anni a show dal vivo perchè sento molto la pressione dell'ambiente, e un pubblico che non mi piace rovinerebbe completamente il mio divertimento.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12503
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da deadman3:16 »

Colosso ha scritto: 09/05/2024, 0:43 Ma il pubblico italiano è stato tipo quello di Lione con cori continui per ogni minima cavolata? O ha espresso un tifo più centrato, logico e coerente?
Io non vado da 30 anni a show dal vivo perchè sento molto la pressione dell'ambiente, e un pubblico che non mi piace rovinerebbe completamente il mio divertimento.
Posto che non condivido minimamente la tua critica al pubblico di Lione, la risposta è la seconda.

Avatar utente
Gengar 12
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2024, 20:18
Città: Venezia
Been thanked: 1 time

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Gengar 12 »

Colosso ha scritto: 09/05/2024, 0:43 Ma il pubblico italiano è stato tipo quello di Lione con cori continui per ogni minima cavolata? O ha espresso un tifo più centrato, logico e coerente?
Io non vado da 30 anni a show dal vivo perchè sento molto la pressione dell'ambiente, e un pubblico che non mi piace rovinerebbe completamente il mio divertimento.
Da persona presente allo show, penso che di diverso rispetto agli americani ci sia stato che c'era molta più reazione alle cose che proponevano sul ring. Cioè mai momenti di totale silenzio ma sempre una risposta.

Le uniche cose all'italiana sono state il Seven Nation Army una volta, ma non ho mai avuto l'impressione che l'arena volesse mandarsi over da sola, quanto una sincera felicità di tutti per avere il wrestling di nuovo lì fra noi.

Insomma, il giusto per creare un'atmosfera elettrica e che ha lasciato il segno, ma mai eccessivo

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5538
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Shinobi »

Colosso ha scritto: 09/05/2024, 0:43 Ma il pubblico italiano è stato tipo quello di Lione con cori continui per ogni minima cavolata? O ha espresso un tifo più centrato, logico e coerente?
Io non vado da 30 anni a show dal vivo perchè sento molto la pressione dell'ambiente, e un pubblico che non mi piace rovinerebbe completamente il mio divertimento.
Ero presente all'evento e posso dire che il pubblico italiano si è comportato in modo impeccabile: fischi agli heel, tifo folle per i face, boati alle entrate, reazioni ed interazioni sempre funzionali a ciò che accadeva sul ring ecc.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: WWE returns to Italy! - *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

diciamo che noi italiani siamo stati meno autoreferenziali. Un esempio è stato quando hanno mostrato il tricolore Naomi Cargill e la Belair: si indubbiamente "ha fomentato", ma non più di tanto rispetto, che so, a partecipare ai chant per Knight o per Jey o urlare a squarciagola per Cody o l'hastag we want Roman. Orton poi tifato ed acclamato in modo fin troppo veemente. Ma appunto.. tutto rivolto ai wrestler, non in modo autoreferenziale.

Rispondi