AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Moxicity »

Darth_Dario ha scritto: 05/03/2024, 14:35 Si ma se non lui chi? Offrite alternative, fate un torneo, c'è bisogno di risposte! Chi è il numero 1 al mondo? CHIIIIIII? :urlo:
Partendo dal presupposto, che non bisogna per forza trovarne uno (come già stato detto).

Ci sta che ognuno abbia il suo, il problema è dare velatamente, del coglione/indottrinato a chi non la pensa come te.
Spoiler:
In ogni caso è Gunther



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 05/03/2024, 16:25 Il primo vetro possibile, il secondo assolutamente no. Non causa quei tagli. Penso fosse cristallo di sicurezza, tipo quello usata nelle doccie, pensato per esplodere dopo un forte urto invece che rompersi in grossi pezzi che possono tagliare un'arteria
No parlavano proprio quello del bump di Allin incriminato. A quell'altezza e a quell'impatto penso che qualsiasi materiale frantumabile causi lacerazioni. Io penso che se fosse stato real glass (cit.) Allin sarebbe morto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Avantard ha scritto: 05/03/2024, 12:43 Comunque Sting ha già detto che non farà il manager in futuro. Grave peccato.
Io invece penso che sia la cosa migliore.
Sting da manager non riesco a vedercelo, meglio invece una figura tipo Edge post primo ritiro in WWE, che all'occorrenza può tornarti utile per tirare su i promo (e lo Stinger, da questo punto di vista, direi che ci sa ancora fare eccome) o essere parte integrante di una rivalità tra altri due wrestler.
E onestamente detto, preferisco così che vederlo simil Flair a trascinarsi in giro.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque la piattaforma più fredda, arida di sentimenti, di emozioni, di storie, di percorsi psicologici, più attenta al nudo e sterile workrate, popolata da contasuplex professionisti ha assegnato un punteggio parziale di 9.52 al match di ritiro di sting

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Per quel che vale, su Cagematch Revolution 2024 è il secondo PPV AEW con più punteggio di sempre (secondo solo ad All Out 2021, mentre come show il primo in assoluto è il Dynamite dedicato a Brodie Lee).

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da salettone »

Oh, alla fine ha ragione Cornette.
Nel wrestling -web in questo caso- le storylines ricicciano fuori dopo un po'.

E non pensavo di vivere -forumisticamente- abbastanza a lungo da vedere un reboot della Notte dei Lariat.
Però, come detto anche privatamente allo staff, ciò che è avvenuto, per me non è minimamente condivisibile ne giustificabile. E me ne dissocio nella maniera più categorica possibile.

Se questo dovesse segnare il mio proseguimento in questo ruolo, amen.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da peppepinzu »

Una volta leggere i commenti post PPV su questo forum era una delle parti più divertenti.

State mandando in vacca qualsiasi thread venga creato.

Andate a quel paese voi e quelli che ve lo permettono. Quasi 15 pagine buttate a scannarvi tra voi. Che siate troll o fanboy, lasciate perdere il wrestling perché non ve lo sapete godere

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12416
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Intanto comunico ufficialmente che sono stati sbannati tutti coloro che erano stati bannati negli ultimi due giorni, di seguito l'elenco completo.

BlackthroneDRVN
CaccoleNutella
Heze88
HSMA
LatinoAlex
MrEr
theMISDEAL

Su Norris stiamo discutendo perché la sua situazione è differente.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

che brainbuster :boh:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Fourcade »

Porca troia che bordello che fate tra tutti :divertito1:
Ma pigliatevi una camomilla e vedete che riuscite a convivere anche in opinioni differenti. Dai che siete tutti amici su :pollicealto:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

Fourcade ha scritto: 05/03/2024, 22:14 Dai che siete tutti amici su :pollicealto:
Non ho partecipato alla discussione ma non posso sorvolare su questa cazzata buonista. Con buona parte del forum non uscirei neanche a prendere un caffè e penso che la cosa sia reciproca

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

16 878 spettatori e spettatrici dal vivo

si sa nulla delle vendite del ppv ?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

#AEW had prepared a "Plan B with a different finish" for Sting's retirement match in case Darby Allin couldn't return to the match after the glass spot:

"Multiple people confirmed, that was the one spot Darby wanted above all. There was a Plan B with a different finish in the event he could not return to the match, which turned out to be no more than a precaution.

"Once it was determined that Darby would make the jump, safety measures were applied. A rehearsal occurred earlier than usual in the day, and a stunt coordinator instructed how to place the items and reviewed the proper protocols. There were also nearby doctors anticipating the spot, and they were on high alert. And had Darby not been able to return to the match, the Bucks were prepared to call an alternate finish."

(Sports Illustrated)

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 736
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Italian Hitman »

Recuperato ieri sera il ppv.
A me è piaciuto molto, soprattutto il tag team match e Osprey- Takeshita. Tanta emozione per Sting e cacchio Darby datti una calmata!

Osprey è proprio il tipo di lottatore che adoro e questo tipo di match sono quelli che preferisco. Un pò deluso dal triple threat, forse però ero un pò stanco io o avevo asoettative troppo alte.

PS chiedo venia non ho letto le ventordici pagine di insulti incrociati che suppongo ci siano state :boh1:

Avatar utente
-Leon-
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/04/2023, 15:14
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Leon- »

Il match di addio di Sting mi è piaciuto molto perché credo sia stato scritto molto bene per mascherare le inevitabili lacune in-ring di Borden alla sua età, per esaltare le qualità degli altri tre partecipanti e per raccontare la giusta storia. Bella anche l’idea di coinvolgere i figli con gli altri attire che hanno caratterizzato la sua carriera. Ho apprezzato che anche al suo ultimo incontro Sting abbia accettato di prendersi un bump sulla lastra di vetro e di finire attraverso un tavolo, cosa che non era affatto scontata. Giusta anche la durata, per evitare di tirare il tutto troppo per lunghe inutilmente.

Unici punti deboli: lo spot di Allin è stato spettacolare ma forse può aver effettivamente spostato l’attenzione dal focus principale che era appunto il ritiro di Steve Borden e il coinvolgimento di Flair che è stato un po' sottotono e anticlimatico. Sono comunque sfumature perché stiamo parlando in ogni caso di un grande match.

Per il resto la qualità della card mi è sembrata molto alta in media, con il picco ovviamente rappresentato da Ospray-Takeshita anche se ho apprezzato molto pure Danielson-Kingston che ho visto poco citato nel topic ma che personalmente ho trovato una piccola “chicca”.

Rispondi