Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8998
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 379 times
Been thanked: 914 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Impreza »

Che comunque le espressioni e i suoi promo over the top, giocano a favore del suo personaggio da guerriero/sadico. Non ho mai pensato fosse finto o stesse esagerando, per dire



norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da norrisjak »

HappyHellShow ha scritto: 07/05/2024, 18:51 Tutti parlano - giustamente eh, perché si tratta di un matchone - del match a NXT TakeOver 36, ma quello di NXT UK è una gemma unica.
Sono d’accordo.
Quel match è uno dei migliori mai fatti in WWE.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Emperador Horace »

john1094 ha scritto: 07/05/2024, 19:18 Ma io parlavo del pubblico americano, chi cazzo si caga gli italiani... :triste:
Il Team Malafede è più ramificato di quello che credi :mustache:

E grazie che è piaciuto, è fanservice puro. Non credo che se esistesse un wrestler à la Bret Hart oggi verrebbe rigettato, così come non credo che The Rock sia un prototipo. Funziona perché è The Rock, per qualità e status uniche che ha lui.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Inklings »

Dragunov è un figo totale, non scherziamo.

E il match con Gunther è uno dei migliori match wwe di sempre, period.
Ultima modifica di Inklings il 07/05/2024, 19:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15729
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 07/05/2024, 19:23 Sono d’accordo.
Quel match è uno dei migliori mai fatti in WWE.
in quanto critico oggettivo ho apprezzato anche io il match di NXT UK. Di certo il migliore nella breve vita di quel brand.
Mi è piaciuta molto meno la replica di NXT, anche se è più conosciuta.
Però ricordiamo che si tratta di match adatti a NXT. Non credo che la Wwe potrebbe concedere tanto spazio televisivo a un Dragunov, se questo dimostra di non connettere con le masse e soprattutto non garantisce ratings.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4794
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 214 times
Been thanked: 257 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da john1094 »

Emperador Horace ha scritto: 07/05/2024, 19:24 Il Team Malafede è più ramificato di quello che credi :mustache:

E grazie che è piaciuto, è fanservice puro. Non credo che se esistesse un wrestling à la Bret Hart oggi verrebbe rigettato, così come non credo che The Rock sia un prototipo. Funziona perché è The Rock, per qualità e status uniche che ha lui.
Si può pensare che Dragunov non raggiungerà mai l'hype che ha raggiunto Cody vs Reigns? :sarcasmo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12694
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 274 times
Been thanked: 938 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Emperador Horace »

Se volete essere derisi tra 5 anni certo, come no :boh:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 913
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 37 times
Been thanked: 78 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 07/05/2024, 19:12 Invece pensi male, perché se nessuno scrive più su WOW è proprio perché pensi cose del genere, e purtroppo non te le tieni per te.

Inoltre la mia riflessione era su Cody, pur di non ammettere che vi sbagliavate inventi un futuro in cui verrà rigettato basandoti su dati concreti zero.
È la cosa che più mi irrita della sua gimmick, sto c9ntinuo reclamizzare e riportare qui i commenti del suo forum, non di certo le sue opinioni sul wrestling bizzarre o meno che siano. Se dite tutti che ci scrivono in 5 un motivo ci sarà, forse forse qui non interessa cosa viene scritto lì e magari proprio perché comanda lui.
Che poi la mena sempre col diritto di espressione per le sue opinioni impopolari e poi i wrestlers li giudica in base alla popolarità. Mi fa venire mal di testa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5642
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1254 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Inklings »

Ma a me non frega un cazzo che Ilja lo facciano maineventare WM, mi basta che lo mettano a prendere a craniate e ammazzare di gomitate la gente ad ogni show :mustache:

Che poi è quello che dovrebbe fare .:disgusto:.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

boh, l'uno non esclude l'altro John. Non è che se il pubblico abbia apprezzato il mainevent di wrestlemania 40, non possa poi apprezzare anche un match o un act di Dragunov.

Che poi ribadisco, perchè "ritenere" di serie B un match con le run o l'overbooking? L'importante è che siano contestualizzate e fatte bene. O si vuole dire che nel match di wm40 non sono state fatte bene?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

HappyHellShow ha scritto: 07/05/2024, 18:51 Tra l'altro dei loro precedenti io continuo a pensare che si parli sempre troppo poco del match che fecero in una puntata settimanale di NXT UK in pieno regime pandemico. E lì si vide chiaramente quanta libertà avessero, anche perché il contesto era perfetto per lasciar loro carta bianca. Non c'era pubblico, NXT UK era un programma seguito da pochissime persone: quel giorno gli lasciarono chiaramente la libertà di esprimersi in mille modi e loro tirarono fuori una roba assurda.

Tutti parlano - giustamente eh, perché si tratta di un matchone - del match a NXT TakeOver 36, ma quello di NXT UK è una gemma unica.
Però Happy anche su Cagematch (E non solo le fivestar di MEltzer) se vai a vedere quel match è indicato come il migliore della WWE (9.69) con 736 voti
(e la rivincita dell'anno dopo, 9,63 terzo match più votato dell'intera WWE)

Ora, per carità, è un "forum" come un altro, però non direi che se ne parla poco/ ed/o è considerato meno di quanto meriterebbe.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4794
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 214 times
Been thanked: 257 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da john1094 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/05/2024, 20:08 boh, l'uno non esclude l'altro John. Non è che se il pubblico abbia apprezzato il mainevent di wrestlemania 40, non possa poi apprezzare anche un match o un act di Dragunov.

Che poi ribadisco, perchè "ritenere" di serie B un match con le run o l'overbooking? L'importante è che siano contestualizzate e fatte bene. O si vuole dire che nel match di wm40 non sono state fatte bene?
Ma io riprendevo il discorso di Colosso, che nel suo trollare ha comunque un senso, uno spunto di riflessione abbastanza basico ma "giusto".
Attaccato perché Colosso e ok.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14489
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dragunov spacca davvero tanto: speriamo gli diano qualche storyline interessante su cui lavorare.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da HappyHellShow »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 07/05/2024, 20:15 Però Happy anche su Cagematch (E non solo le fivestar di MEltzer) se vai a vedere quel match è indicato come il migliore della WWE (9.69) con 736 voti
(e la rivincita dell'anno dopo, 9,63 terzo match più votato dell'intera WWE)

Ora, per carità, è un "forum" come un altro, però non direi che se ne parla poco/ ed/o è considerato meno di quanto meriterebbe.
Ah se è così sono molto contento: poi io seguo Cagematch più che altro per informarmi delle card. Seguo poco le indicazioni dei voti perché non sempre mi trovo d'accordo.

L'unico rischio è che passasse in secondo piano perché fatto in piena pandemia e soprattutto ad NXT UK, che mi filavo io e altri cinque scappati di casa.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Ilya Rukober, Dragunov Carro.

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

HappyHellShow ha scritto: 07/05/2024, 21:09 Ah se è così sono molto contento: poi io seguo Cagematch più che altro per informarmi delle card. Seguo poco le indicazioni dei voti perché non sempre mi trovo d'accordo.

L'unico rischio è che passasse in secondo piano perché fatto in piena pandemia e soprattutto ad NXT UK, che mi filavo io e altri cinque scappati di casa.
io come sostengo sempre, le valutazioni "di massa" o a stellette alla Meltzer per quanto mi riguarda non devono essere lette come dei "voti assoluti"... è per capire la tendenza di "gradimento".. son dei gradienti, delle coordinate diciamo cosi'. Io almeno le ho sempre considerate tali.

Rispondi