AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 20 times
Been thanked: 27 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast » 26/02/2020, 1:43

Finora puntata bella proprio!

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 86 times
Been thanked: 93 times

Messaggio da best4busine$$ » 26/02/2020, 2:22

Janela vs Sabian roba tranquillamente da PPV :boh:

Peccato che il pubblico fosse morto al match di Dustin, ma e' stato bello anche quello.

Shinobi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Shinobi » 26/02/2020, 8:53

Puntata molto bella.

Jimmy Havoc vs Marko Stunt match semplice ma piacevole da vedere e Marko è durato pure più di quanto mi aspettassi. Hanno pure portato un po' avanti il feud tra Havoc e Luther.

Abbastanza standard il tag team match tra Dark Order e Strong Hearts.

Joey Janela vs Kip Sabian davvero un bel match che poteva tranquillamente stare nella card di Revolution. Belle pure le interazioni di Penelope Ford e fantastico lo spot di Janela che lancia la Ford su Sabian attraverso i tavoli. :boh:

Buono anche il main event. Dustin sempre più in forma. Avalon è un comedy heel coi controcazzi. Brandi finché ha questi ruoli non fa danni.

Beast

Messaggio da Beast » 26/02/2020, 11:49

Bello rivedere Dasha e belli anche i match. Havoc mi sembra essersi rimesso in forma e il match con Stunt (che a me piace, proposto così funziona) è stato esattamente quello che doveva essere; Luther e Mel appaiono ad osservarlo, può essere un feud adatto a Dark purché lo vinca Havoc dopo un death match. Il match tra il Dark Order e gli Stronghearts pure mi è piaciuto, basico ma funzionale dopo il tentativo di reclutare CIMA. Bello bello bello invece il Falls Count Anywhere tra Janela e Sabian, scritto benissimo dal primo istante (col low blow che cita l'inizio del feud) fino al finale: sarebbe stato tranquillamente da PPV, almeno lo avrei piazzato a Dynamite; tra l'altro nelle prime prove sul ring a Dark Penelope Ford la trovavo pessima, in questo ruolo invece è perfetta. Il main event mi è sembrato più che altro un piccolo regalo al pubblico di Atlanta con il tripudio finale per la Nightmare Family, ma c'è da dire che Avalon e Spears sanno interpretare alla perfezione i loro ruoli.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 27 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Some_Organism » 26/02/2020, 13:52

Spears a me piace un sacco, forse è molto più funzionale in questi ruoli semi-comedy e interattivi col pubblico, si vede che è a suo agio in questo tipo di incontri.
Tutto il resto mi è piaciuto parecchio, e mi apre che stiano cercando di presentare Havoc anche tecnicamente più completo che non solo come "tizio che si mangia le puntine", anzi è già da un paio di incontri che sta facendo delle reverse submissions piuttosto interessanti no?

"From washington D.c, the native BEAST
Nyla (sorriso)
Rose (sorriso)"

(Justin Roberts addicted)

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 15 times

Messaggio da Freestyla » 26/02/2020, 18:09

Spears però sotto sotto sta facendo in AEW ciò che faceva in WWE: il lowcarder. E non vedo grossi sbocchi per lui. Sul ring ci sa stare, ha un bel look, ma non riesce a creare interesse attorno a lui. Tutt'al più potrebbero sfruttare questi continui rimandi al suo passato da 'Perfect 10'.

Havoc vs Luther onestamente mi interessa solo se Jimmy vince senza troppa fatica.

Il Dark Order mah. Continua a convincermi l'idea di fondo, molto meno gli interpreti. Daniels come leader però ce lo vedrei bene.

Beast

Messaggio da Beast » 26/02/2020, 19:04

Freestyla ha scritto:
26/02/2020, 18:09
Spears però sotto sotto sta facendo in AEW ciò che faceva in WWE: il lowcarder. E non vedo grossi sbocchi per lui. Sul ring ci sa stare, ha un bel look, ma non riesce a creare interesse attorno a lui. Tutt'al più potrebbero sfruttare questi continui rimandi al suo passato da 'Perfect 10'.

Secondo me lui è un buonissimo lowmidcarder, che può avere qualche momento di gloria e può servire per pushare altri. Il punto è che almeno qui gli hanno dato una caratterizzazione figa e lo lasciano abbastanza libero, in WWE è andato over da solo ed è stato distrutto col passaggio al main roster.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 11 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da john1094 » 26/02/2020, 20:26

Io l'ho sempre pensato che Spears fosse uno spreco perché il personaggio è figo, ma lui stesso ha detto che non gliene frega nulla del ruolo in AEW, ma è felice di essere libero e di lavorare ai progetti extra AEW.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 95 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da Darth_Dario » 26/02/2020, 22:46

E dopo la puntata moscia della scorsa volta, torna un Dark che porta avanti storie e che sviluppa cose. Meglio.

-No. Non puoi iniziare a ricostruire Havoc come un pazzo assassino e poi fargli fare un match così con Marko Stunt. Mi spiace pure, perché il match è carino, Stunt è ancora zozzo come lo schifo ma sta iniziando a migliorare il selling e Havoc ci infila un paio di chicche (mio momento la tirata di capelli al paletto) però no. Stunt non ha il talento per essere Rey Misterio e non è il Booking giusto per renderlo Spike Dudley. Ah, io sono ripetitivo, ma fate combattere Luchasaurus! Nell’arena hanno cantato il nome cinque minuti senza che facesse nulla! Cioè non sarà neanche nel PPV! Aaaa!

-Tag match divertente, i giappocicci fanno vedere una solidità in più ed è apprezzabile che il match riprenda gli screzi di Dynamite con il Dark Order. Sono quasi sicuro che T-Hawk abbia quasi ammazzato Grayson con lo stomp. Buon match comunque. Nota a margine: a me che i due jobber facciano leva e togli con la maschera fa rodere il culo. Il punto del Dark Order è il gruppo che fa la differenza, diventare uno, roba da setta, ci sta perfettamente che quei girino sempre con la maschera. O sono nomi così importanti che dobbiamo per forza vederli in faccia perché... perché? #AEWmerda.

-Janela-Sabian divertente e diverso, bravi. Bello tutto e spiace per il botch finale: la Ford fino a quel momento era stata brava, ma la cazzata l’ha fatta lei a spostare il tavolo a Sabian dopo che questo se lo era acchitato come voleva. Comunque, feud chiuso, piacerebbe far fare qualcosa di un po’ di più a Janela perché comunque è unico nel roster e porta sempre un’energia sua.

-Main Event punto debole della serata, però vabbè, buoni sentimenti e risate e ciao ciao ciao.

Beast

Messaggio da Beast » 29/02/2020, 11:08

Avevamo dimenticato che quando c'è PPV anticipano al venerdì sera Dark, eccovelo qui:

La card prevede Luther vs. Sonny Kiss, Dark Order vs. Peter Avalon & Michael Nakazawa, Britt Baker vs. Miranda Alize e Private Party vs. Shawn Spears & Brandon Cutler.

Darth_Dario

Messaggio da Darth_Dario » 29/02/2020, 14:02

Mannaggia Luther. Si sbrighino a farlo sgozzare da Havoc e poi farlo sparire.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 15 times

Messaggio da Freestyla » 29/02/2020, 18:02

Da Luther in realtà sul ring mi aspettavo peggio. Vabbè, comunque serve solo a dare un +1 a Havoc.

Nakazawa solo io non lo reggo proprio?

Bene la Baker nel suo nuovo ruolo, ma temo che sul ring non riuscirà mai ad elevarsi dalla mediocrità.

Spears con un tag team partner decente e un minimo carismatico potrebbe tornare ad aver senso. Vedremo.

ChernyVolk
Been thanked: 1 time

Messaggio da ChernyVolk » 04/03/2020, 8:11

Seppur c'è stato il PPV, è stato caricato un dark match prima di esso.

Tag Team Woman: Riho & Yuka Sakazaki vs Penelope Ford & Britt Baker.

Shinobi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Shinobi » 04/03/2020, 8:58

Puntata breve ma carina.

Belle tutte le interviste. Non si può non voler bene a Colt Cabana; un Daniels gasatissimo che porta avanti la storyline dell'Exalted One (se si venisse a scoprire che alla fine si tratta di lui, sarebbe davvero una figata); una Kris Statlander delusa per la sconfitta ed un PAC sempre più badass che fa venire i sensi di colpa a chi ha organizzato il match tra lui e Cassidy.

Il match si lascia guardare ed è divertente. Mi è piaciuto soprattutto questo incrocio utile a riprendere le rivalità tra le lottatrici in azione: Riho contro Penelope Ford e Kip Sabian dopo il mixed tag team match della crociera e Britt Baker contro Yuka Sakazaki dopo la rottura del dente ai danni della giapponese.

Darth_Dario

Messaggio da Darth_Dario » 04/03/2020, 9:46

Match innocuo con qualche cagata di posizione della Ford e la Baker che le giapponesi provano a coprire, tipo quando barano all’angolo senza distrarre l’arbitro con Riho costretta ad entrare o sul finale con Sakzaki fuori ring a non fare niente che si nasconde dalla telecamera.

Rispondi