NJPW presents DESTRUCTION and Fighting Spirit Unleashed in USA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: NJPW presents DESTRUCTION and Fighting Spirit Unleashed in USA

Messaggio da casper-21 » 25/09/2019, 10:24

Takuma Sano c'è ancora in giro da qualche parte nelle promotions pensionistiche tipo RJPW? Lui dovrebbero chiamarlo assolutamente per il ritiro di Liger.

Geno
Città: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da Geno » 25/09/2019, 14:34

casper-21 ha scritto:
25/09/2019, 10:24
Takuma Sano c'è ancora in giro da qualche parte nelle promotions pensionistiche tipo RJPW? Lui dovrebbero chiamarlo assolutamente per il ritiro di Liger.
Ha lottato contro Takaiwa un mesetto fa nello show per vecchi di Mutoh

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggio da Vader_time! » 25/09/2019, 19:36

Dopo il ritorno di KISHIN Liger però lo facciano andare contro Suzuki nel periodo buio pseudo MMA per fare la en Plein.

Saimas
Has thanked: 118 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Messaggio da Saimas » 26/09/2019, 21:24

Finito di vedere "Kobe".

Deluso da Fredericks vs Umino, per il minutaggio. Il match stava venendo su benissimo, lottato veramente bene, e vederlo concluso dopo sette minuti mi ha lasciato molto l'amaro in bocca... ok che era l'undercard ma era pur sempre la sfida decisiva per la Young Lion Cup. Vista la bellezza di un match troncato spero che i due possano reincontrarsi a breve, in una contesa più lunga.

Saltato completamente il Six Man Tag con Fale... bellissimo e ben interpretato il match/angle tra Suzuki e Liger... vabbè... hanno messo un hype maledetto a me che non ho mai seguito nulla, figuriamoci gli altri...

Bello Chaos vs Bullet. El Phantasmo mi stà sui coglioni. Non sò se sia bravo lui ad interpretare la testa di cazzo o se sia lui proprio così, fatto stà che, pur riconoscendone le abilità, lo vorrei sconfitto ogni maledetta volta.

LIJ vs Chaos & Ibushi bello anche questo, Okada e Ibushi personalmente un pò in ombra, EVIL & SANADA spaccano e hanno i riflettori addosso ma è la classica costruzione in vista dei rispettivi match. Carino il post-match.

I due Main Event fighi proprio, mi è piaciuto più Goto vs Takagi ma anche il Main Event è stato veramente figo. White boh, veramente continuo a non "vederlo" se non qualcosa che non vada oltre l'Uppercarder. Io non credo che sarà lui ad uscire con le due cinture da WK.

AFM2000
Has thanked: 182 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da AFM2000 » 26/09/2019, 21:48

Joy Black
Has thanked: 95 times
Been thanked: 103 times

Messaggio da Joy Black » 26/09/2019, 22:03

Visto gli ultimi due match da Kagoshima.

The Birds of Pray sono un team davvero superlativo, la costruzione della loro unione è stata ottima (tra le cose migliori dell'anno) ed insieme Ospreay e Eagles sono eccezionali. Giusta però dare la vittoria ad Ishimori e ELP, che è un altro team formato da poco ma comunque ottimo. Del resto i worker coinvolti sono di altissimo livello.

Non concordo con le critiche che ho letto nel main event. Match che non è sicuramente un candidato a match dell'anno, ma racconta bene la storia dell'idolo di casa in difficoltà con heel odiatissimo da tutti. KENTA nel ruolo è perfettamente a suo agio. L'overbooking è un classico del Bullet Club e ci sta!

Prossimamente recupero il resto della Young Lions cup e la data di Kobe.

casper-21

Messaggio da casper-21 » 28/09/2019, 10:17

Tana' ha pinnato Naito.

casper-21

Messaggio da casper-21 » 29/09/2019, 15:47

Veramente bellissimo il main event di NYC, con pubblico molto partecipe.

Una cosa però per me non ci sta. Quando Okada era sul quadrato con lui c'era (quasi) sempre Sanada, ed idem con Kota e Watanabe. Io avrei fatto l'esatto opposto mischiando le "coppie", in modo da non inflazionare e da continuare a lasciare il senso di attesa.
Altra cosa: avrei iniziato già a far partire qualche screzio tra Okda ed Ibushi, invece ancora nulla.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 29/09/2019, 19:55

Visto Kobe

Kushin Liger :godimento:
Suzuki che ride in modo isterico :godimento:

Hype!

Anche io leggermente deluso da Umino vs Fredericks, ma alla fine essendo un match degli Young Lion difficilmente sarebbe durato di più. Sorpreso che non abbia vinto Umino la cup, ma va bene anche così. Ci sta pushare il LA DOJO.

Molto belli i due main event
Fomentante Goto vs Shingo, forse un po' lungo White vs Naito.

Mah, per me Naito si riprende il titolo Intercontinentale il 4 gennaio e va nel main event del 5 contro il campione. La storyline l'ha iniziata lui dopo tutto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 30/09/2019, 21:10

CArino lo show a New York, niente di imperdibile, ma godibile e scorrevole, neanche lungo (sotto le 3 ore). Main event molto divertente, ma in generale tutta la card piacevole e pubblico sempre caldo (specie durante il main event)

Breve impressioni dall'undercard:
- Archer è un figo, ma hanno lasciato molto offensiva a Fredericks nel suo match.
- Rock & Roll Express & Tanahashi vs Naito, Takagi e BUSHI è il match più improbabile che non avrei mai pensato di vedere. L'air guitar a tre>>>
Ricky Morton che alla sua età se ne esce con un suicide dive :boh:

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 01/10/2019, 13:45

casper-21

Messaggio da casper-21 » 07/10/2019, 20:44

Il main event della Korakuen rispetto a quello identico di NYC è meno "a sé stante" e più di preparazione a Destruction, quindi un pelo meno bello.
Comunque non sarà ovviamente così, ma per come li stanno presentando sarebbe quasi più logico che il main event fosse Kota-EVIL.

Rispondi