
Mi sparo.
E dai la palla a Simone....Der Metzgermeister ha scritto: Un pò come farne 4 all'O.Marsiglia
Non sarà una pippa, ma è un giocatore poco al di sopra della media.chrisy2j ha scritto:http://www.calciomercato.it/news/206805 ... catto.html
Benatia comunque non è una pippa
15 milioni non li vale e siamo d'accordo,ma direi che fra quelli che si possono prendere sul mercato è uno dei miglioriSheamus John Cena ha scritto:
Non sarà una pippa, ma è un giocatore poco al di sopra della media.
Il salto di qualità non te lo fa fare.
Ma poi 15 mln non li vale manco lontanamente.
Non dirlo a me...poi guarda il mio avatar...christian4ever ha scritto:Ieri era il compleanno del Pocho...Che rimpianti.
C'è anche lo Schalke per lui.Rocks ha scritto:Il problema con i giocatori del city è sempre lo stesso, fargli rinunciare a tutti i soldi che prendono in Inghilterra.
L'offerta per Dzeko è notevole e conoscendo Mazzarri potrebbe anche essere vera la storia dell'incentrare la squadra sul bosniaco che è un signor attaccante.
Però bisogna vedere se Dzeko è disposto a venire in Italia visto che lui vorrebbe tornare in Germania e il Borussia Dortmund è interessato.
Ma la figuraccia in Europa League non è da tenere in considerazione, Mazzarri non la voleva giocare e voleva uscire, s'è capito. Se voleva svolgere una competizione seria, come la Lazio, il Napoli arrivava ai quarti minimo.Rocks ha scritto:Lo schalke? Mah, hanno già Huntelaar, non so se Dzeko gli serve a qualcosa.
Ecco, un giocatore che avreste dovuto prendere come vice Cavani era Huntelaar, non Calaiò.
Comunque la vedo dura, anche perché la serie A ha pochissimo fascino e il Napoli dopo la figuraccia in Europa League dovrebbe fare dei colpi da novanta per poter dire di lottare per la Champions l'anno prossimo...soprattutto senza Cavani che è il principale motivo per cui tornate in Champions.