


No, ma forse riuscirete a trasformarlo in un ladro dopato.The monster Abyss ha scritto:Sono curioso di vedere cosa risponderà l'immacolato,pulito e onesto profeta sul perché si sia legato alla squadra dei ladri e dei disonesti![]()
![]()
![]()
Vedremo se riusciremo nell'impresa di trasformare un prescritto falso e ruffiano in un campione vincente.
tutto bene ma Dybala come ala non ce lo vedo proprio...per dirti in quel ruolo li mi sembra molto più adatto Morata.comunque si penso che sia la strada giusta questa..MacheteKowalski ha scritto:
A me questa formazione non dispiacerebbe, contando che puoi mettere Khedira al posto di Hernanes se vuoi avere un centrocampo più coperto.
io concordo in pieno..per me può giocare da prima,da seconda punta o al limite come una delle 2 mezze punte dietro all'unica punta.l'ala classica secondo me non può farla,o per lo meno sarebbe adattato.christian4ever ha scritto:Voglio dire una cosa su Dybala.
Per tutti Dybala può giocare largo sia a destra che a sinistra perché ne ha le caratteristiche,e non è del tutto sbagliato.
Ma fine a prova contraria a Palermo ha fatto sfracelli da punta UNICA,con Vazquez dietro,muovendosi tantissimo.
Il fatto che sia veloce e bravo nel dribbling non lo rende un esterno secondo me anzi,per me è una prima punta molto mobile che può fare tranquillamente anche la seconda,ma defilato Dybala perde molto.
Non credo sia la sezione giusta e la situazione è delicata...non li puoi lasciare morire ma presto non avremo dove sistemarli....io non ho le capacità e tantomeno le competenze per trovare una soluzione ma temo a questo punto che non ce le abbia nemmeno chi di dovere.Sonoio ha scritto:Abyss cosa ne pensi del nuovo piano del governo per i profughi?
Ma hernanes è un falso e ruffiano....ha detto quelle cose per accattivarsi le simpatie dei tifosi e oggi alla domanda sulle sue vecchie dichiarazioni si è fatto un arrampicata sugli specchi in stile spiderman col costume di venom.Giant92 ha scritto:ho solo risposto all'imbecille con la sua stessa simpatia.
Ma queste sono stronzate, alla fine a parte poche eccezioni quasi tutti i nuovi acquisti fanno queste dichiarazioni false e ''populiste'', indipendentemente dalla squadra, e a me certe cose fanno cagare come te, tanto che non mi sono piaciute le dichiarazioni di Melo e rido tutte le volte che accade una situazione simile.The monster Abyss ha scritto: Non credo sia la sezione giusta e la situazione è delicata...non li puoi lasciare morire ma presto non avremo dove sistemarli....io non ho le capacità e tantomeno le competenze per trovare una soluzione ma temo a questo punto che non ce le abbia nemmeno chi di dovere.
Sono un paio di anni che non mi piace più parlare di politica.
Ma hernanes è un falso e ruffiano....ha detto quelle cose per accattivarsi le simpatie dei tifosi e oggi alla domanda sulle sue vecchie dichiarazioni si è fatto un arrampicata sugli specchi in stile spiderman col costume di venom.
Al di là di tutte le annose questioni non mi è mai piaciuto come i nuovi acquisti dell'inter si lascino andare a manifestazioni di entusiasmo un pò eccessive e per certi versi forzate.Basta vedere felipe melo che oggi ha esordito con un "amala"....![]()
Posso capire che certe cose le dicano zanetti e cambiasso che sono bandiere e respirano da una vita quella mentalità ma un felipe melo o un hernanes che al primo giorno leccano il culo ai tifosi li trovo ridicoli.
Non ho mai visto fino ad ora nella juventus un nuovo acquisto che esordisce con "fino alla fine" o con la celebre frase di boniperti.
Hernanes come calciatore è tanta roba oltre che è una bravissima persona e a quanto si dice un uomo dalla profonda spiritualità ma quando sei un professionista e fai queste figure sei solo un ridicolo e un falso.
Alla juventus ste leccaculate che si fanno all'inter non si sono mai viste.Hernanes dovrà meritarsi la considerazione sul campo di calcio e con i fatti perché come credibilità è bello che andato.
Probabilmente (e ne sono convinto) riuscirà anche a sorprenderci ma il pubblico della juventus non perdona e da un bel pò di anni per ben note vicende è diventato anche rancoroso.
Lo stesso allegri gode di ottima stima e considerazione dal nostro pubblico ma nessuno sente affetto per lui....e temo che anche dopo un altra stagione come questa le cose non cambieranno.
Posso dire che quando andrà via nessuno si dispiacerà per lui.
Io stesso(uno dei pochissimi) che lo ammiro e lo ritengo tra i migliori tecnici d'europa non ho tutta questa benevolenza per lui perché non dimenticherò mai la merda e la cattiveria che ci ha spalato in quella stagione.
Figurarsi per hernanes....
Nello sport come nella vita nessuno si può permettere di sparlare a sproposito perché la vita è bastarda e ti fà ritrovare da un giorno all'altro dall'altro lato della barricata.
Vabbé sicuramente è il primo giorno che mi leggi...ho attaccato la società e la dirigenza per tutta l'estate mentre tuttii dentro qu si riempivano la bocca di draxler e izcoGiant92 ha scritto:E' ridicolo come cerchi sempre di mostrare la tua squadra come la società perfetta che non sbaglia mai e in cui ogni elemento di squadra e staff è una persona perfetta ed impeccabile. Ridicolo.
Nella mia mediana titolare vedo pogba,marchisio al centro e pereyra.christian4ever ha scritto:Abyss,tralasciando i tuoi regolari accanimenti,come giocheresti?
Tridente o 1+2 davanti?