JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 » 30/06/2016, 15:43

Ciao Martin Caceres.

Lo ricorderò sempre con piacere. Ottimo giocatore, forte di testa nei calci piazzati offensivi, la doppietta al Milan all'esordio :love:

Peccato per la tenuta fisica precaria e la testa, ogni tanto di cazzo.

Comunque se riesce a fare almeno 25 partite in un'anno, adesso che ha recuperato dall'infortunio, può diventare importante per qualunque squadra italiana.

Penso che ci sarà una bella bagarre per prenderlo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 30/06/2016, 16:18

Corilo1 ha scritto:Ciao Martin Caceres.

Lo ricorderò sempre con piacere. Ottimo giocatore, forte di testa nei calci piazzati offensivi, la doppietta al Milan all'esordio :love:

Peccato per la tenuta fisica precaria e la testa, ogni tanto di cazzo.

Comunque se riesce a fare almeno 25 partite in un'anno, adesso che ha recuperato dall'infortunio, può diventare importante per qualunque squadra italiana.

Penso che ci sarà una bella bagarre per prenderlo.
Si sono già defilate Inter, Napoli e Fiorentina e pure la Roma non è convinta di Cáceres.
Sia per la tenuta fisica che per la richiesta di stipendio troppo onerosa.
Francamente mi spiace, non fosse stato così fragile fisicamente e non avesse fatto quegli incidenti nelle sue uscite notturne, avrebbe anche potuto ereditare il posto di Barzagli. Per me la Juve lo avrebbe anche tenuto se solo i suoi agenti non avessero chiesto un aumento di stipendio nel rinnovo del contratto (richiesta senza senso visto che nelle cinque stagioni in cui ha giocato con noi ha avuto almeno un brutto infortunio a stagione e non ha mai fatto un anno completo. Più le cose combinate fuori che hanno portato la Juventus a infuriarsi di brutto.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB » 30/06/2016, 16:54

Avete detto tutti bene: i vari Sanchez o Cavani che tutti vorremmo (è normale) non possono arrivare sia perchè a livello economico non sono piste percorribili, sia perchè i titolari sono e rimarranno Paulito e Marione. Poi giustamente come ricordato anche da voi, già Zaza quest'anno ha rotto il cazzo lamentandosi di non giocare ogni settimana, figuriamoci se arrivasse una punta top.
E' per questo che già nelle pagine precedenti avevo accostato dei nomi più "normali" come Immobile o Llorente, sebbene non siano seconde punte. Giusto il pensiero di chi ipotizza possa venire qualcuno in prestito con diritto di riscatto, visto il ruolo di quarta punta.
Poi oh, non so se voglia venire a panchinare anche alla Juve, ma io prenderei subito il Gabbia, anche facendo uno sforzo economico.

AFM2000
Has thanked: 105 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da AFM2000 » 30/06/2016, 17:36

Non vuole fare panchina a Napoli, figurati se viene a farla a Torino

Rocks

Messaggio da Rocks » 30/06/2016, 17:39

Killer BOB ha scritto:Avete detto tutti bene: i vari Sanchez o Cavani che tutti vorremmo (è normale) non possono arrivare sia perchè a livello economico non sono piste percorribili, sia perchè i titolari sono e rimarranno Paulito e Marione. Poi giustamente come ricordato anche da voi, già Zaza quest'anno ha rotto il cazzo lamentandosi di non giocare ogni settimana, figuriamoci se arrivasse una punta top.
E' per questo che già nelle pagine precedenti avevo accostato dei nomi più "normali" come Immobile o Llorente, sebbene non siano seconde punte. Giusto il pensiero di chi ipotizza possa venire qualcuno in prestito con diritto di riscatto, visto il ruolo di quarta punta.
Poi oh, non so se voglia venire a panchinare anche alla Juve, ma io prenderei subito il Gabbia, anche facendo uno sforzo economico.
Aspetto che da un momento all'altro tirino in mezzo Borriello che è in giro a parametro zero.
Comunque qualche attaccante in prestito con voglia di rivalsa potrebbe essere una buona idea.

Il gabbia credo che non voglia più neanche sentirci nominare.
Tra l'altro va via dal Napoli perché stufo di fare da secondo a Higuain, figurati se viene da noi.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Cena 4 Ever » 30/06/2016, 17:44

Ma allora cediamo anche Mandzu e facciamo di Zaza la prima riserva e compriamo un mostro avanti.
Senza Morata ,soprattutto in Europa,siamo notevolmente più deboli.
Non dimentichiamo che Tevez e Morata spaccavano le partite di Champions e da quest'anno non abbiamo nessuno dei due.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 12 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da lando » 30/06/2016, 18:04

uomodelmonte88 ha scritto:Detto questo, una riflessione sulle testate online in questi giorni: sono davvero alle ultime armi nel tentativo di destabilizzarci. Ormai è chiaro ai più che i campioni resteranno, è chiaro ai più che anche se il mercato finisse domani ci saremmo comunque enormemente rinforzati con Alves e Pjanic; e allora che fanno? Inventano presunte "beffe" che abbiamo subito:
"Conte beffa la Juventus Batshuayi è del Chelsea per 40 milioni" (mi immagino tutti a piangere in Corso Ferraris)
"Mercato, l'Inter beffa la Juventus: è fatta per Caprari" (...Caprari, senza di te la mia vita non può più vivere!!!!!)
"CLAMOROSO | Il Milan beffa Juventus e Napoli: colpo Lapadula" (Abbiamo la nostra rivale per il titolo, con Lapadula sono troppo forti)
la juve negli ultimi 5 anni ha dato alle dirette rivali da un minimo di 92 punti (napoli) a un massimo di 157 (inter).

il gap è molto più ampio di quanto si pensi, ma se non fai passare il messaggio che la juve si indebolisce e gli altri si rafforzano vendi meno giornali.
quindi, via alle esaltazioni di chiunque arrivi alle altre, alla vendita di tutti quelli della juve e chi più ne ha più ne metta.

nulla di nuovo, è sempre stato così con chi vince.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 30/06/2016, 18:13

Sostituire Morata con un'Immobile di turno vorrebbe dire indebolirci.

Io non pretendo il giocatore da 60 milioni di cartellino e 6 (quindi 12 lordi) di ingaggio, mi va bene anche un giovane di qualità con voglia di emergere, ma deve avere certe caratteristiche: velocità e dribbling.

Perchè senza Morata e Cuadrado, come dice Cena4Ever, non abbiamo più giocatori capaci di spaccare la partita a parte Dybala.

E non va bene, perchè contro i top team tu sai che avrai più spazio rispetto alla classica partita di Seria A, e lo devi sfruttare. A volte fare un'azione manovrata è la cosa peggiore da fare, abbiamo rifilato tre gol in un tempo al Bayern perchè riuscivamo ad aggredire gli spazi, se avevamo Mandzukic in attacco quel tipo di gioco era improponibile.

Al posto di Cuadrado c'è Dani Alves, meno veloce ma molto tecnico e bravo nei dribbling e nei cross, ci vuole una punta veloce al posto di Morata, altro che Llorente.

Zaza è un'ottimo giocatore ma ha altre qualità, con tutto il bene che li voglio presentarci al Bernabeu con lui in attacco mi farebbe girare i coglioni.

Rocks

Messaggio da Rocks » 30/06/2016, 18:18

Corilo1 ha scritto:Sostituire Morata con un'Immobile di turno vorrebbe dire indebolirci.

Io non pretendo il giocatore da 60 milioni di cartellino e 6 (quindi 12 lordi) di ingaggio, mi va bene anche un giovane di qualità con voglia di emergere, ma deve avere certe caratteristiche: velocità e dribbling.

Perchè senza Morata e Cuadrado, come dice Cena4Ever, non abbiamo più giocatori capaci di spaccare la partita a parte Dybala.

E non va bene, perchè contro i top team tu sai che avrai più spazio rispetto alla classica partita di Seria A, e lo devi sfruttare. A volte fare un'azione manovrata è la cosa peggiore da fare, abbiamo rifilato tre gol in un tempo al Bayern perchè riuscivamo ad aggredire gli spazi, se avevamo Mandzukic in attacco quel tipo di gioco era improponibile.

Al posto di Cuadrado c'è Dani Alves, meno veloce ma molto tecnico e bravo nei dribbling e nei cross, ci vuole una punta veloce al posto di Morata, altro che Llorente.

Zaza è un'ottimo giocatore ma ha altre qualità, con tutto il bene che li voglio presentarci al Bernabeu con lui in attacco mi farebbe girare i coglioni.
Infatti, concordo in pieno. Forse per questo si sta puntando su Andrè Gomes e Gabriel Jesus.
Ma il mercato è appena all'inizio, possono sempre scapparci altre sorprese.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 12 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da lando » 30/06/2016, 18:28

manca qualcuno che strappi e riparta velocemente, come facevano cuadrado e morata.
ma sono sicuro che la società saprà rimediare, direi che abbiamo tutti i motivi per fidarci.
chi c'è sul mercato, prendibile, che potrebbe avere quelle caratteristiche?

comunque, pare che allegri abbia chiesto esplicitamente una cosa alla dirigenza: avere la rosa completa e definitiva all'inizio del ritiro. al netto dell'eventuale occasionissima last minute, presumo, ma penso che faranno l'impossibile per accontentarlo (pjanic e dani alves praticamente subito vanno in quella direzione).

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 30/06/2016, 18:45

Bella domanda.

Se non fosse un'ex giocatore, Falcao era una forza della natura e ti reggeva l'attacco da solo.

Purtroppo ci sono pochi giocatori con quelle caratteristiche, e sono già nei top team.

Ci saranno sicuramente dei nomi in giro, ma io non li so.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 30/06/2016, 18:51

Io davanti mi aspetto un grande colpo...Anche perché di fatto di punte ne servono 2...5 attaccanti sono d'obbligo se vuoi puntare alla Champions.l'anno scorso avevi Cuadrado che era una punta aggiunta quest'anno non l'hai più.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 30/06/2016, 18:58

ADP_91 ha scritto:Io davanti mi aspetto un grande colpo...Anche perché di fatto di punte ne servono 2...5 attaccanti sono d'obbligo se vuoi puntare alla Champions.l'anno scorso avevi Cuadrado che era una punta aggiunta quest'anno non l'hai più.
Ma anche no.

Quattro vanno bene, anche perchè abbiamo un grande centrocampo e come abbiamo fatto all'Allianz Arena possiamo giocare con una punta singola e mettere un centrocampo folto di grande qualità se servisse.

Metti che devi sviluppare una partita in contropiede e hai solo Dybala come punta veloce perchè l'altro è rotto, ti fai un bel:

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Marchisio Khedira Pogba Alex Sandro
Pjanic
Dybala

Questa squadra può far malissimo a chiunque, e consideriamo che la società sta cercando un'altro centrocampista di qualità.

Prendere una quinta punta sarebbe inutile. Soldi buttati per un giocatore mediocre che giocherebbe solo in Coppa Italia.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 30/06/2016, 19:08

Corilo1 ha scritto:
Ma anche no.

Quattro vanno bene, anche perchè abbiamo un grande centrocampo e come abbiamo fatto all'Allianz Arena possiamo giocare con una punta singola e mettere un centrocampo folto di grande qualità se servisse.

Metti che devi sviluppare una partita in contropiede e hai solo Dybala come punta veloce perchè l'altro è rotto, ti fai un bel:

Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Dani Alves Marchisio Khedira Pogba Alex Sandro
Pjanic
Dybala

Questa squadra può far malissimo a chiunque, e consideriamo che la società sta cercando un'altro centrocampista di qualità.

Prendere una quinta punta sarebbe inutile. Soldi buttati per un giocatore mediocre che giocherebbe solo in Coppa Italia.
Non lo so io la quinta punta la vorrei sempre... già lo scorso anno 4 mi sembravano poche.
La partita col Bayern potevi giocarla in quel modo perché avevi Cuadrado e Morata.con Alves e Dybale Allegri non l'avrebbe mai giocata così.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 » 30/06/2016, 19:23

ADP_91 ha scritto: Non lo so io la quinta punta la vorrei sempre... già lo scorso anno 4 mi sembravano poche.
La partita col Bayern potevi giocarla in quel modo perché avevi Cuadrado e Morata.con Alves e Dybale Allegri non l'avrebbe mai giocata così.
La quinta punta sarebbe il Matri di turno, con i prezzi che girano già faremo fatica a prendere una quarta punta di valore, figurati la quinta.

Adesso ci vogliono:

un buon difensore centrale, se riusciamo a prendere Benatia va benissimo soprattutto in prestito con obbligo di riscatto, in maniera da pagarlo l'anno prossimo e non intaccare il budget di questa stagione.

Un buon centrocampista, soprattutto per l'infortunio di Marchisio, anche se in questa maniera fanculizzi Lemina che hai riscattato spendendo dei soldi. Se proprio vuoi sto Andre Gomez, devi vendere due tra Asamoah, Pereyra ed Hernanes.

Un'attaccante veloce e tecnico. Non credo all'ipotesi Sanchez anche se rimane il mio sogno proibito, non ho altri nomi, confido nella società.

Se poi riusciamo a piazzare Isla, che sembra abbia qualche richiesta, è meglio.

Cosi a centrocampo hai sempre Lemina e Sturaro come riserve, sempre che il francese non faccia vedere qualcosa in più.

Rispondi