JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
salettone
Città: Alcamo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 6 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone » 19/07/2017, 20:28

Non sarebbero lunghi, ma se non ottiene l'idoneità, non puoi tesserarlo.

E l'idoneità non la da certo il medico sociale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 49 times
Been thanked: 60 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 19/07/2017, 21:55

Immagine

Fate una faccina per il forum della faccia di Buffon :stupito:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 12 times
Been thanked: 62 times

Messaggio da lando » 19/07/2017, 22:01

Szczesny in conferenza stampa di presentazione:
"Volevo chiederti se come dicono a Roma, il tuo punto debole sono le uscite alte"
"Sono un giocatore della Juventus, non ho punti deboli"

:boh1:

già mi piace.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 12 times
Been thanked: 62 times

Messaggio da lando » 19/07/2017, 22:13

RollinsHeel ha scritto:Penso di non essere mai stato così scontento del mercato in vita mia. Almeno quando si arrivava settimi c'era la scusa di non aver tantissimi soldi da spendere (e quelli a disposizione li spendevamo male).

Tra cessioni, acquisti e mancati acquisti dall'estate scorsa si salva praticamente solo Douglas Costa e Dani Alves a zero(poi venderlo a zero è stato stupido).
Pjanic preso singolarmente si salverebbe ma preso come rimpiazzo di Pogba decisamente no.
Manca un mese e mezzo, bisogna darsi una mossa perchè ci siamo indeboliti invece di migliorarci e purtroppo già la scorsa estate eravamo usciti indeboliti dalla sessione di mercato.

buffon; de sciglio, rugani, chiellini, alex sandro; pjanic, khedira; bernardeschi, dybala, costa; higuain

szczesny; lichsteiner, barzagli, benatia, asamoah; bentancur, marchisio; cuadrado, kean, pjaca; mandzukic

nell'11 base io vedo un passo avanti notevole davanti e un teorico passetto indietro in difesa.
anche se a conti fatti, dani alves ha giocato bene 5-6 partite e coi nuovi esterni serve meno spinta dai terzini, e rugani ha tutto per prendersi in mano la difesa.

nelle riserve non c'è paragone, hai migliorato tutto.

se poi arriva davvero un terzino dx e un nome importante a metà, davvero non capisco la delusione da dove arrivi.
forse non è un mercato scenografico, ma è un mercato molto intelligente.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 10 times

Messaggio da Double_L » 20/07/2017, 0:22

"Adesso che sono qui al Milan posso finalmente dire la mia verità sull'intervallo di Cardiff.
Ci fu un forte battibecco, è vero. È stato un vero e proprio parapiglia, anzi. Sedie e parole grosse volavano. Fu Dani Alves a scatenarla, io intervenni in difesa del Barza (Andrea Barzagli, ndr).
Fu Allegri, quindi, a dirmi di fare da pacere in quanto Buffon era impegnato a inviare un sms a Ilaria (D'Amico, ndr) che era in tribuna e non la facevano entrare negli spogliatoi e poi io ero uno dei leader dello spogliatoio. Ma la situazione precipitò, Dybala - che faceva comunella con Dani e Higuain - mi tirò uno schiaffo. Sì, fu lui a tirarlo a me!
Quando il presidente venne a chiedere cosa fosse successo Max (Allegri, ndr) a fine partita scaricò la colpa su di me, dicendo che la colpa era mia. MA IO NON C'ENTRAVO NIENTE!
Arrivato a Torino dopo le vacanze a Capri Allegri mi chiama e mi fa: "Mi spiace ma devi andare via, trovati una squadra perché Dybala resta. O tu o lui"
Capite, tifosi bianconeri, perché ho dovuto dire addio alla maglia juventina?
Ho preferito restare in Italia per restare vicino alla famiglia e perché il progetto rossonero è più che valido. Diremo la nostra.
Per l'ultima volta: FINO ALLA FINE!"

-Leonardo Bonucci dal ritiro del Milan ai microfoni di Wuning Pierogon di Beijing Radion 109.5

Che dite?

Wünder Dirk
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Wünder Dirk » 20/07/2017, 0:43

Ma dove l'hai trovata, Double? Vabe che a quest'ora difficilmente i siti italiani vengono aggiornati.

Mi vien da dire che Allegri abbia preso la palla al balzo per mandarlo via. Si spiega perchè Barzagli sia stato l'unico, assieme a Gigi, a salutare Bonucci via social. Quindi, stando a quanto dice Bonucci, è stato Alves a criticare Barzagli e non il neo rossonero.
Mi sembra strano però che uno come Buffon si metta a messaggiare nel mentre di un evento cosi importante.
Cmq ha sganciato una mina, mi aspetto la versione di Allegri.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 20/07/2017, 1:17

sono sicuramente vere queste parole di Bonucci :LOL:
Comunque il sostituto di Alves non è De Sciglio ma è Douglas Costa, dovete ricordarvi che Alves nel suo momento d'oro giocò da esterno alto.
se tu trovi un centrocampista coi controcoglioni per me siamo nettamente più forti dell'anno scrso.

Heel
Città: Palermo

Messaggio da Heel » 20/07/2017, 1:17

Ma non è che per caso la fonte è storie romantiche sul calcio o pagine simili?

Hoak

Messaggio da Hoak » 20/07/2017, 6:25

Ma basta con ste cazzate

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 207 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da uomodelmonte88 » 20/07/2017, 6:42

Ormai riconosco lo stile. Basta vedere che usano il passato remoto per parlare di cose accadute un mese fa :)
sono simpatici però, dai.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Rocks » 20/07/2017, 7:49

La storia di Alves che fa il discorso motivazionale al gruppo a gesti era più divertente.
E' probabile che non lo diranno mai cosa è successo a Cardiff. Forse quando qualcuno di loro si sarà ritirato lo scriverà in una sua biografia.

Comunque il mercato per ora è deludente. Due mesi per chiudere per Bernardeschi e ancora non hanno concluso (e tutto per 5-10 milioni, il che è assurdo considerando che lo paghi 40 di suo), uno per Costa e per fortuna almeno lui lo hai preso. Con Szczesny ti prendi il portiere per i prossimi anni dopo Buffon (a me continua a non convincere ma magari mi farà cambiare idea). Con De Sciglio... boh. O lo recuperi o hai preso una fregatura, stile Milan con Matri (che fu pagato sempre 12 milioni, strana coincidenza). Sempre perché era pupillo di Allegri, altra coincidenza.

Per il resto si punta Matic, anche se Sky parlava di un tentativo improbabile per Milinkovic Savic.

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 10 times

Messaggio da Double_L » 20/07/2017, 8:17

Wünder Dirk ha scritto:Ma dove l'hai trovata, Double? Vabe che a quest'ora difficilmente i siti italiani vengono aggiornati.

Mi vien da dire che Allegri abbia preso la palla al balzo per mandarlo via. Si spiega perchè Barzagli sia stato l'unico, assieme a Gigi, a salutare Bonucci via social. Quindi, stando a quanto dice Bonucci, è stato Alves a criticare Barzagli e non il neo rossonero.
Mi sembra strano però che uno come Buffon si metta a messaggiare nel mentre di un evento cosi importante.
Cmq ha sganciato una mina, mi aspetto la versione di Allegri.
Qualcosa tipo Juventus news 24 h si chiama.

MacheteKowalski
Has thanked: 41 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da MacheteKowalski » 20/07/2017, 9:42

Non trovo questa intervista da nessuna parte.
E non trovo nemmeno Beijing radio 109.5.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 236 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da PaulSacz » 20/07/2017, 21:32

Madonna Marotta quanto non lo posso tollerare. Per Bernadeschi è fatta, mancano 5 milioni di distanza, e se ne riparla nel Weekend :perso: Potevo capire questa lentezza quando non c'erano i soldi, ma perché fare i "morti di fame" quando si ha un signor fatturato e, non avendo ancora speso nulla, di spese ingenti puoi farne? :perplesso:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 » 20/07/2017, 23:08

PaulSacz ha scritto:Madonna Marotta quanto non lo posso tollerare. Per Bernadeschi è fatta, mancano 5 milioni di distanza, e se ne riparla nel Weekend :perso: Potevo capire questa lentezza quando non c'erano i soldi, ma perché fare i "morti di fame" quando si ha un signor fatturato e, non avendo ancora speso nulla, di spese ingenti puoi farne? :perplesso:
tanto l'affare è fatto.
Che si chiuda oggi o tra 2 giorni magari risparmiando un milioncino che cambia :LOL:

Rispondi