TWC - Social Media

La E-Fed ufficiale di Tuttowrestling.com! Tutti gli utenti possono cimentarsi a diventare un wrestler professionista in uno dei più classici fantasy game praticato dagli appassionati di Wrestling.
KTW

Re: TWC - Social Media

Messaggio da KTW » 21/04/2018, 4:12

Immagine
Super Samyan
@SamyHart

Serata decisamente produttiva. Io e @AlisaDrake abbiamo iniziato a marcare il territorio delle #Un-Enemies, mentre @KidTheWizard è tornato per mettere al suo posto il #Frocetto. Abbiamo appena finito di celebrare questi successi con un bel threesome tra me, Ali e Alex.

Immagine
Alisa Drake
@AlisaDrake

@SamyHart, ma che dici?! Non è assolutamente vero!

Immagine
Alex "KTW" Corleone
@KidTheWizard

@AlisaDrake, non negare la realtà, è tutto vero.

Immagine
Alisa Drake
@AlisaDrake

@KidTheWizard invece no! Smettetela di fare i depravati con me, tutti e due!

Immagine
Super Samyan
@SamyHart

@AlisaDrake, ok, non è vero. Ora la smetti di lanciarmi contro qualsiasi cosa trovi nei paraggi?

Immagine
Alex "KTW" Corleone
@KidTheWizard

Deduco che siete in stanza d'albergo insieme. Tra poco arrivo, poi vengo. :LOL2:

Dims
Città: Canino (Vt)

Messaggio da Dims » 05/10/2018, 22:02

Immagine
Jane Murphy
@HearMeRoar

Farewell... farewell and godspeed, @ElektraShock.
https://www.youtube.com/watch?v=7tiCEp3K3Rs

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake » 05/10/2018, 22:47

Immagine
"Die Valkyrie" Brunild Wagner (@valkyrie_wagner) Risposta Retweet Preferiti
Very proud of you @ElektraShock, my dear enemy. #TWCNemesis!! #ElektraVsAlice #BlackStar #ValkyrieWagner #BestEnemies

KTW

Messaggio da KTW » 07/10/2018, 20:32

Immagine
Alisa Drake
@AlisaDrake

Solo ed esclusivamente rispetto. @ElektraShock @AliceAngel #TWCWomensChampionship #Nemesis

Immagine
Super Samyan
@SamyHart

Le abbiamo conosciute come due ragazzine e nel giro di poco tempo le abbiamo viste divenire donne, forse fin troppo in fretta per la loro età. Ciò a cui ho assistito è semplicemente un capolavoro, e nonostante non sia una tipa che si emoziona facilmente, specialmente davanti uno schermo, devo ammettere che la lacrimuccia mi è scesa. Grazie di tutto Dontnod Entertainment per la storia di Max e Chloe, Life is Strange è un cazzo di capolavoro!

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 12 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da CM-Cena » 13/10/2018, 19:23

Alice Angel (@AngelRises) Risposta Retweet Preferiti
@SamyHart se hai qualcosa da dimostrare, non ho troppa concorrenza al momento. A meno che tu non stia simulando un'altra morte. #ProudChampion

KTW

Messaggio da KTW » 15/10/2018, 11:20

Immagine
Super Samyan
@SamyHart

@AngelRises mi dispiace davvero cazzo, non è mai bello restare senza concorrenza. E' per questo fondamentalmente che mi sono mantenuta su entrambe le sponde, almeno se manca la buca mi consolo con la mazza. Per il resto scusami, non posso riempire il tuo buco al momento, c'è un'altra Ali che mi sbatto e sicuramente non approverebbe.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 12 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da CM-Cena » 15/10/2018, 19:10

Alice Angel (@AngelRises) Risposta Retweet Preferiti
Tranquilla @SamyHart il massimo contatto fisico che possiamo avere è quando ti prendo a calci sui denti, come ad ogni nostro incontro. #ProveMeWrong

KTW

Messaggio da KTW » 16/10/2018, 21:42

Immagine
Super Samyan
@SamyHart

@AngelRises Seriamente, mi piacerebbe tanto riscattare la sconfitta di War Of Change II (dove mi battesti solo perché ero incinta), ma devo rifiutare visto che aspetto un altro bambino. Se tra un annetto avrai ancora quel titolo (probabile se la concorrenza è Beverly Bailey) allora sarà mio piacere togliertelo.

woo woo woo man
Località: He is the future of the WWE. But this is the present. And in the present there is Chris Jericho.

Messaggio da woo woo woo man » 09/11/2018, 20:49

Immagine
Sean Morgan
@Dangerous_Orphan

Spero che il tuo caro amico Andrew abbia trovato il tempo di avvertirti. In ogni caso rilancio la sfida qui pubblicamente: Gregory Montoia, ti sfido ufficialmente ad un match a Zero Hour. Quando ti renderai conto dell'errore che hai commesso, sarà ormai troppo tardi.. #JustPrey

KTW

Messaggio da KTW » 05/12/2018, 20:33

Immagine
It's Samy, bitch!
@SamyHart

Ragazzi, ammetto di avere disturbi della sfera sessuale che mi spingono a fare continue allusioni e a vedere sesso anche dove non c'è (tipo nella mia nuova immagine del profilo), ma il nuovo logo della TWC mi pare una palese raffigurazione di un cunnilinctus. :-
Immagine

Rispondi