E' il big Pictah di Barrett.

Vantaggi del tipo? Avere ancor più atlete scontente per il loro status, avendo ancor meno possibilità di vincere il titolo? Il fatto che ci sia un titolo di coppia non esclude l'esistenza di due titoli mondiali per la categoria.Shinobi ha scritto: ↑29/03/2019, 16:22Tra l'altro sarebbe sensatissimo eliminare un titolo femminile perché è palese che troppi titoli facciano perdere interesse e svalorizzino altri.
Del resto, adesso che comunque le donne lottano per due allori, non vedo perché non unificare il titolo femminile. Porterebbe solo vantaggi.
Non mi pare che con il doppio titolo il problema della contentezza della divisione sia migliorato. Se due titoli se li dividono solo in tre/quattro atlete è logico che restano scontente tutte le altre. Considerando che hanno tenuto per mesi il titolo attorno alla vita di Asuka che avrà combattuto 5 o 6 volte da TLC ad oggi, io di vantaggi ne vedo parecchi. Anche perché non mi pare che dispongano di un parco atlete di così alto livello da poter creare qualcosa intorno a due titoli. Poi mettici che manco si sforzano a valorizzare qualcuna per rendere più godibili le faide per detto titolo. Oggi a SmackDown, per lo status attuale, il titolo se lo possono contendere solo Becky, Asuka e Charlotte. (Tipo far squashare a cazzo tre wrestler giovani, le trovo scelte molto deleterie).
E certo, con un solo titolo e lo stesso roster le possibilità aumenterebbero
Vabbè, ma questo dipende da come scrivono e come gestiscono i push. Puoi metterci chiunque, ma se non crei nuove avversarie credibili pure l'Ember Moon o la Io Shirai del caso si ritrovano ben presto senza contendenti credibili. Il mio discorso era indirizzato al cattivo utilizzo del titolo. Quindi ora che il titolo di SmackDown lo ha Charlotte impegnata nel match per il titolo femminile di Raw a WM, nel backstage le altre staranno facendo festa con ostriche e champagne. Hai due titoli e comunque ne impegni uno solo nello show più importante della federazione. Se deve essere usato così che senso ha?
No che restino insieme, per carità di dio. Tutto sto bordello per rimetterle in tag e le dividi a casissimo.
I Jeri-Show facevano parte di due roster diversi eppure apparivano in entrambi gli show sempre assieme.
Sarebbe un buon modo per dividerle senza farle feudare. Perché dopo la parentesi dallo psicologo sinceramente preferisco che questa faida non si faccia più.