WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 4 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da Rob Van DAMN! » 06/08/2019, 23:42

È stato riportato che Vince non fosse soddisfatto dello script della puntata odierna e con solo due ore dalla messa in onda si è messo totalmente a riscriverlo.
Ha finito poco fa.

Joy Black
Has thanked: 44 times
Been thanked: 50 times

Messaggio da Joy Black » 06/08/2019, 23:47

Rob Van DAMN! ha scritto:
06/08/2019, 23:42
È stato riportato che Vince non fosse soddisfatto dello script della puntata odierna e con solo due ore dalla messa in onda si è messo totalmente a riscriverlo.
Ha finito poco fa.
Va bp, ormai è una running gag

best4busine$$
Località: the best there is, the best there was, the best there ever will be.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da best4busine$$ » 07/08/2019, 13:52

Il segmento di Roman l' ho trovato quasi piú patetico di quello di Rollins :sarcasmo:

Lampa8
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Lampa8 » 07/08/2019, 16:42

Puntata di SD equilibrata, che termina la costruzione dei match in vista di Summerslam, sulla falsariga di Raw.

Scambio di battute Flair-Stratus ok ma nulla di chè. Mi è piaciuto il mocking di Ziggler a Goldberg, con il povero Rey che ne fa le spese, ma che mette un pizzico di hype in più per il match di domenica, anche se Ali è stato imho troppo sacrificato (considerato soprattutto che, probabilmente, sarà il prossimo sfidante di Nakamura).

Match tra sfidanti al rispettivo titolo Moon-Natalya che finisce in pareggio con sfumatura heel della canadese, ci sta tutto. Personalmente mi è piaciuto il confronto KO-Shane, con attacco abbastanza brutale di McMahon al canadese, ad inasprire i toni poco prima del PPV.

Corretta anche la scelta di anticipare il match tra Black e Zayn a SD e non portarlo in PPV, così da evitare di ingombrare la card (inoltre non era stato costruito a dovere): l'olandese risponde bene in puntata, ma Zayn viene di nuovo asfaltato, e qui ci troviamo a parlare dei soliti problemi che oramai affliggono il suo personaggio. Gli spot di Benjamin li trovo senza senso, mentre mi fa piacere che, potenzialmente, costruiscano qualcosa per Gable (contro Elias, ma vabbè).

Mi è piaciuto il recap/intervista a Kofi pre match con Orton: ho discreta curiosità per questo incontro, devo essere sincero.

Balor non compare, c'è solo un video di Wyatt, che ancora una volta mi è piaciuto: impersona bene il ruolo, fra l'altro il maiale è top :EHEH e penso sempre più che Balor non comparirà da demon a Summerslam e quindi perderà, prendendosi una pausa e lasciando via libera a Wyatt/Fiend.

Infine, a me non sono dispiaciuti i segmenti con Reigns: dopo le giuste scuse a Joe, mi è piaciuto soprattutto lo scontro con Murphy - speravo fosse lui l'assalitore, ma evidentemente non aveva ancora uno status adeguato (anche se, così, lo si poteva costruire, sfruttando le sue potenzialità) -, con sorpresa finale sul coinvolgimento di Rowan e reazione "strana" di Bryan. Ecco giustificato il match di coppia tra loro due e i ND nel main event e acquistano un po' di colore e senso le ultime indecisioni mostrate da Bryan.

Asvel
Been thanked: 5 times

Messaggio da Asvel » 07/08/2019, 17:00

Reigns ha definito così il lavoro in Wwe: "Potete notarlo negli altri show: non è facile avere un taglio di produzione così preciso, ci vuole un sacco di esperienza. I nostri sono talenti di prim’ordine, noi siamo main eventer, ma lo è anche la nostra crew. Si fanno il culo tutta la sera per riuscire a tenere in piedi lo show. Nessuno riesce a farlo come la WWE. Punto.”
Ha perfettamente ragione. Nessuno potrebbe mai filmarlo, mentre è già a terra e degli scaffali stanno per cadere. : :boh1:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 27 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Black MePhil » 07/08/2019, 18:46

Uao. Lo vedo usato spesso come eufemismo, ma questa volta è nel suo senso letterale: in questa puntata di Smackdown non succede veramente un cazzo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 48 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Delphi » 07/08/2019, 20:55

Beh almeno forse Bryan torna in posizioni alte della card dopo mesi...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Vader_time! » 08/08/2019, 9:35

Black MePhil ha scritto:
07/08/2019, 18:46
Uao. Lo vedo usato spesso come eufemismo, ma questa volta è nel suo senso letterale: in questa puntata di Smackdown non succede veramente un cazzo.
Beh no dai, hanno asfaltato Gable definito senza tanti giri di parole nano di merda.
Ed è tornato Murphy! Che viene asfaltato da Reigns da buon nano di merda.
Due in un colpo solo, mica male.

Trafalgar Law
Been thanked: 2 times

Messaggio da Trafalgar Law » 14/08/2019, 8:14

Ok non esporre troppo Bray ma neanche farlo apparire a Smackdown....

Ho il terrore che lo rivedremmo quando tornerà Balor...

Ma Nakamura che fine ha fatto?

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 188 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da PaulSacz » 14/08/2019, 9:07

Trafalgar Law ha scritto:
14/08/2019, 8:14
Ok non esporre troppo Bray ma neanche farlo apparire a Smackdown....

Ho il terrore che lo rivedremmo quando tornerà Balor...

Ma Nakamura che fine ha fatto?
Nakamura lo gestiscono così. Appena ha un titolo alla vita sparisce, vedi quando aveva il titolo US.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 18 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun » 14/08/2019, 13:12

Nakamura in WWE è stato un flop quasi paragonabile al fu "vero" Sin Cara.
per me sin dal primo giorno (tranne un paio di matches con Rusev, anch'egli evaporato nel nulla) è stato tutto themesong e basta.
Mi è sembrato interessante il turn ma è stato solo un fuoco di paglia, il nipponico qui ha forse trovato soldi e calendario agevole (?) ma per me
il suo arrivo in WWE è stato un passo falso "wrestlinghianamente" parlando.

Puntata di SD che galleggia sopra la sufficienza, oramai siamo intorno alla soap opera di Roman Reigns contro il misterioso assalitore (due cents che sarà un McMahon) ma almeno c'è un minimo di spazio per dar da fare qualcosina a tutti. Han fatto fare la bella figura a Buddy Murphy in ring però facendolo passare per uno che si fa "bullizzare" nel locker room, onestamente non so quanto apghi una costruzione del genere...

Ma poi penso a quanto fatto a Ricochet a RAW che vince di fatica contro Elias (anzi sottolineano pure che Elias aveva la spalla alzata) e capisco che a Murphy gli è ancora andata di Lusso.
Non altrettanto di lusso è andata ad Aleister Black che ha la gimmick del deficiente seduto in una stanza ad aspettare gente che lo sfidi...
Ma perchè a uno dovrebbe fottere qualcosa di sfidare Black? Bah.
Letteralmente buttare nel cesso un personaggio...

Unica cosa sempre degna è vedere Bryan che fa sembrare ogni storia in cui partecipa importante, anche se è una commediola da due lire, plauso.

Lampa8
Has thanked: 19 times

Messaggio da Lampa8 » 14/08/2019, 15:22

Uno dei grandi problemi in WWE è la gestione dell'immenso parco wrestler, con un turnover che spesso gestiscono male (ed è un eufemismo). Nelle ultime puntate la cosa pare essere migliorata un pochino: vedasi la coppia Corbin-Evans sparita dopo aver loro concesso una doppia opportunità, il dosare Wyatt/Fiend (ripeto, scelta giusta al momento per una serie di motivi), l'aver anche centellinato Reigns negli ultimi tempi (incredibile a dirsi), in attesa di una storyline adeguata, quale questa; idem con la Flair (che ora pare vogliano riproporre per il titolo, imho, e vabbè..), oltre alle varie pause prese/concesse ai vari atleti (Ziggler prima, Rusev adesso, Balor?). Non è tutto rose e fiori, ovvio: e l'esempio di Nakamura è calzante, non riuscendo a costruire qualcosa di decente intorno ad una cintura! E' proprio la carenza di storyline una delle gravi pecche della WWE recente, e buttano un championship nel cesso? Compensano in parte col ritorno del KoTR, che può creare qualcosa di bello, impegnando vari atleti che meritano.

Puntata comunque godibile anche questa. Il top rimane la gestione della storia sull'assalitore di Romano, che personalmente mi sta prendendo. D'altronde c'è l'interpretazione di un divino Bryan, che è capace di esaltare qualsiasi cosa! :clap: Murphy almeno ha uno spot, si mostra anche arrogante nei limiti del possibile, seppur viene costantemente massacrato: ma secondo me ci sta, finora, e non risulta un "pirla" alla Zayn. Tra l'altro, bel match tra Reigns e Murphy, va detto!

Question KO-Shane che mi appassiona meno: KO al mic fa sempre bene, ma la storiella della multa/reazione causa famiglia è un qualcosa che non sorprende. E avrei preferito un Samoa Joe che rimanesse in una zona grigia, tra il face e l'hell, dopo gli avvenimenti di Raw sull'accusa infondata ai danni di Reigns. Invece in puntata è apparso heel puro, che approfitta tranquillamente delle solite magagne dell'authority.

Buon match, che ci sta, tra Flair e Moon; ottima vittoria dei Revival sul ND, accusato per la questione tag division, e giusto inserimento di Orton nella contesa, con massacro finale ai danni di Kingston&co, portando così avanti il feud. La roba di Shelton rimane un po' idiota, al momento, con Gable sfottuto a destra e a manca.

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 14/08/2019, 21:28

Sto ridendo da 5 minuti continuati
:divertito2: :divertito2: :divertito2:

Joy Black

Messaggio da Joy Black » 14/08/2019, 21:30

Mi confermate che Murphy vs Reigns merita il recupero?

GMPunk
Has thanked: 14 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da GMPunk » 14/08/2019, 22:31

Joy Black ha scritto:
14/08/2019, 21:30
Mi confermate che Murphy vs Reigns merita il recupero?
Sì, bello!

Rispondi