AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChernyVolk

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk » 28/11/2019, 11:32

Posso dire che è stata la puntata peggiore da quando sono iniziati i TV Tapings?

Davvero, ci sono cose davvero no sense, tipo la sconfitta dei Lucha Bros contro i Best Friends...vuoi aprire un feud?Vuoi portare avanti un qualcosa?Dite voi....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 18 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da DF PUNK » 28/11/2019, 11:56

A me il segmento di Jericho ha fatto spanciare.
MJF villain old school che cita anche Flair è stato meraviglioso, malino invece Page che ha sellato così così. Il Main event mi è piaciuto, hanno piazzato un paio di dettagli carini, tipo per tutta la puntata han fatto "manipolare" e rigirare come calzini praticamente ogni arbitro, mentre nel match titolato hai mostrato Aubrey che tiene testa a Jericho e che va overissima, figa anche "Melanie" XD.

Invece ho odiato il segmento di Cody, cioè sti tre vengon fuori praticamente dal nulla per chi non li conosceva prima, spiegatelo un po' chi sono. Il pubblico infatti era piuttosto confuso. Però poi vedi il segmento del Dark Order, figherrimo, e pensi che magari hanno un piano e anche questi Butcher e Blade e ci metteranno una pezza, però ecco l'impatto non è dei migliori.

Omega ok, questo penso proprio sia il punto di partenza della redemption, ora vediamo tempistiche e modi in cui si materializzerà. Donne benino, match carino e la marca delle matite si riconferma una delle mie preferite XD, potevano porre un pochino l'accento sulla streak di Bea, specie al commento, visto che nella grafica si è sottolineato che fosse a 3 sconfitte di fila.

Concordo con Dario sui Bucks, ritorno di Matt poco Hyppato, infatti il pop del pubblico non è stato quello che doveva essere.

E niente, mixed feelings questa settimana, tra cose buone/ottime e robina che si poteva far decisamente meglio.
Ultima modifica di DF PUNK il 28/11/2019, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Beast
Has thanked: 19 times

Messaggio da Beast » 28/11/2019, 12:05

Puntata con più bassi che alti, stanotte, ma non la farei tragica come in qualche commento che ho letto stamattina.

Il segmento iniziale è stato lungo anche per i miei gusti, forse gli americani qualche passaggio l'hanno gradito più di noi perché più fissati con le rivalità sportive interne ma francamente l'avrei preferito con 3-4 minuti in meno (che non sono pochi). Qualche risata a tratti me l'ha pure strappata, ma è venuto un po' "sloppy" e l'intervento finale degli SCU è venuto fuori poco d'impatto. Probabilmente sarebbe bastato mandare la loro theme music quando sono corsi sul ring ed il pubblico avrebbe reagito meglio creando la giusta atmosfera.

Non ho capito chi fosse Marco Martinez, ma spero in una roba di beneficenza perché era pessimo al commento. Sul match tra Lucha Bros e Best Friends invece non concordo assolutamente con voi. Innanzitutto non è vero che è insensata la sconfitta dei messicani, anzi questo episodio conferma che c'era un motivo nella vittoria a sorpresa di Trent su Pentagon jr. (altro momento definito da tutti insensato e fine a se stesso); la storyline per adesso si basa sul fatto che Trent è riuscito a schienare entrambi e che ciò sta facendo seriamente infuriare i Lucha Bros. Tra l'altro guardate che questa roba secondo cui Pentagon jr. e Fenix non possono perdere coi Best Friends e men che mai in singolo è solo nella vostra testa, perché in AEW dal giorno uno sono stati sempre presentati come un ottimo tag team e basta. Non viene mai menzionata la carriera in singolo dei due. Sono semplicemente un ottimo tag team che difatti è sempre stato ai vertici della divisione, superiore ai Best Friends ma non imbattibile. Il feud per me devono vincerlo loro, ma per renderlo sensato c'è bisogno di rendere credibili gli avversari. Poi che i due meritino di essere sfruttati in singolo è assolutamente legittimo, concordo con voi, però fino a quando l'uppercard e il main event sono intasati ci sta che vengano usati come tag team. Per costruirli come lottatori singoli ci sarà eventualmente tempo poi.

Non mi aspettavo una sconfitta per la Shida, anche se il pin se l'è preso Kris Statlander. Il match comunque è stato buono, vediamo se il pin ottenuto da Emi Sakura porterà ad un ribaltamento nel ranking.

Perfetto il promo di Moxley, sostanzialmente ripete concetti già espressi ma funziona sempre. Mi aspettavo che qualcuno arrivasse a fine promo per rispondere alla sfida (date le parole pronunciate da Moxley pensavo a Jimmy Havoc), ho letto che Janela ha risposto da un altro evento ma non ho ancora ben chiaro quale sia la situazione del Bad Boy dopo il tweet di ieri e la mancata apparizione durante lo show.

La parte con Cody piccola delusione per una serie di motivi. Dopo quanto accaduto da Full Gear in poi avrebbe dovuto chiudere il match con uno squash secco, netto e senza appello: trademark moves, finisher e stop. Invece il match con Matti Knicks non mi ha fatto percepire Cody né come furioso, né come dominante. Ci sta anche che venga interrotto mentre prova a chiamare fuori MJF, perché quel feud deve durare a lungo, ma non sono convinto fosse quello il modo. Perché farlo attaccare da un tag team debuttante se non può feudarci? Non è in un tag team (potrebbe chiedere una mano al fratello, che però ha altro a cui pensare), non può perdere un minifeud di preparazione a quello con MJF e non può seppellire un trio debuttante. La cosa peggiore sarebbe lasciar cadere la cosa lì con lui che mercoledì prossimo riprende a pensare a Friedman come se niente fosse.

Due parole a proposito del debutto. Concordo con chi l'ha trovato un filo anticlimatico, il fatto che nessuno li conoscesse non ha aiutato affatto. Allie che torna ad agire in versione dark ci può stare per due motivi: 1) The Blade è suo marito, 2) di face ci sono già Riho, Shanna, Britt Baker, attualmente Hikaru Shida e Kris Statlander. Vediamo come li usano, so che nella scena indipendente sono considerati abbastanza bene.

PAC vs. Kenny Omega mi è piaciuto, ma il finale non mi è parso ciò di cui c'era bisogno per lanciare il percorso di ripresa di Omega. Kenny ha vinto, ok, si è levato un po' di schiaffi da faccia, bene, ma non è parso superiore. A questo punto ci vorrebbe anche qui una bella come tra Pac e Page.

Decisamente meglio la parte relativa a MJF e Hangman Page. Il match in sé è stato sufficiente, il resto però ha funzionato: buoni i promo preregistrati, interessante la scelta di far chiudere il match a MJF con la finisher di Cody, buonissimo il segmento post match con DDP. A questo punto però ci vorrebbe un match tra DDP e MJF per continuare a costruire l'odio dei fan verso Friedman, speriamo che Diamond Dallas Page si sia convinto nonostante il rischio di perdere i rapporti con la WWE.

Altra piccola delusione il segmento con Dustin. Al microfono lui è stato meno gasante di altre volte, ma soprattutto l'arrivo degli Young Bucks a salvarlo dopo l'attacco dell'Inner Circle è mancato di pathos. Anche qui forse sarebbe bastato mandare la loro theme music a creare un altro tipo di atmosfera e di reazione.

Bellissimo il promo del Dark Order, anche meglio della scorsa settimana.

Match tra Jericho e Scorpio Sky abbastanza basico, doveva essere un +1 da show settimanale e così è stato. Sicuramente molto sotto il livello del match contro Allin. Bello il finale con Moxley che arriva e non fa niente se non guardare, giusto per ricordare a Jericho che prima o poi le loro strade si incroceranno. Ecco, io spero che sia più poi che prima, perché per me a togliere il titolo a Jericho dovrà essere uno tra Moxley e Omega ma non subito. Per me il primo regno di un titolo massimo deve essere lungo (dove per me "lungo" è dai 6 mesi in su), tra l'altro mi divertirebbe molto se alla puntata realizzata sulla crociera di Jericho ci si arrivasse con l'Inner Circle ancora abbastanza dominante.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 28/11/2019, 12:16

Nah ma nessuno l'ha fatta tragica, credo. Anzi siam tutti più o meno concordi mi sembra. Ecco l'unica cosa è che mentre nelle scorse settimane non vedevo mai l'ora della puntata successiva, sta volta per settimana prossima non ho Hype.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 4 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da john1094 » 28/11/2019, 13:35

A me la puntata ha fatto proprio cagare, io avevo un grande hype per la festa di Jericho, un possibile confronto tra MJF e Cody e il mtach tra Kenny e PAC.
Ho trovato tutto confusionario, alcune cose senza un filo logico, poco approfondimento di tutto.
Cioè mi sembra che dopo Full Gear non avessero piani ben precisi e questo mi preoccupa, dato che hanno un roster abbastanza limitato.
Poi concordo sui Lucha Bros cazzo, sono over e non puoi turnarli e farli jobbare, posso capire il push a Trent che ci sta, ma cosi no.
Kenny che non ha approfondimento è da far chiudere la fed, PAC anche lui, si era lamentato della dirigenza e ora sembra non ricordarselo.

Shinobi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da Shinobi » 28/11/2019, 14:23

Sì, in effetti anche io ho trovato questa puntata la più deboluccia da quando sono in tv, ma in fin dei conti un battuta d'arresto in quasi due mesi di show è anche legittima. L'importante è che non diventi una costante, anche perché alla fine qualcosa di positivo c'è comunque stato.

Il segmento iniziale ha avuto sia degli alti che dei bassi, ma il difetto più grande che ha avuto è stata la durata,15 minuti sono stati davvero tanti. Poi, sebbene alla fine Jericho riesca sempre a tenere botta egregiamente, il siparietto con il padre potevano risparmiarselo. Certo, le risate il segmento le ha strappate, soprattutto sulla nuova linea di vino da lui lanciata e JeriGoat, ma un 5 minuti in meno non avrebbero fatto male.
Secondo grande difetto l'ho riscontrato nel finale del segmento con l'assalto degli SCU che non è riuscito con quell'effetto sorpresa che avevano previsto ed è stato un po' anticlimatico.

Sorprendente, ma non scandalosa come la si vuole far passare, la vittoria dei Best Friends contro i Lucha Bros. Anche perché non hanno mai dato questo velo di intoccabilità al team composto dai due atleti messicani e pushare un po' anche un team che è abbastanza over come i Best Friends non la vedo una tragedia. Vediamo a cosa porta che magari ne esce pure un feud interessante. Cassidy in versione tacchino volante strappa sempre una risata.

Sempre ottimo Mox nei suoi promo cazzuti.

Non malissimo il match femminile di coppia tra Bea Priestly & Emi Sakura vs Hikaru Shida & Kris Statlander. Ci sta pure il risultato un po' a sorpresa che vede vincenti la Sakura e Bea Prieslty. Devo dire che la Statlander mi ha fatto una buona impressione, soprattutto considerando che fa wrestling solo da due anni.

Avrei preferito anche io uno squash rapido e potente nel match tra Cody e Matt Knicks. Mentre per quanto riguarda l'esordio del nuovo tag team formato da The Blade e Butcher, secondo me dovevano giocarselo diversamente, magari con un attacco ai danni di Cody e Dustin, anziché far attaccare il solo Cody. Inoltre, l'aver rimandato così il confrontocon MJF ha un po' lasciato l'amaro in bocca, considerando che era una delle cose che si attendeva con più impazienza. Allie in versione mistress gotica tantissima roba.

PAC contro Omega mi è piaciuto. Match molto duro ed intenso e ci sta pure che l'abbiano portata in parità così da poter imbastire un match per la bella fra i due. Kenny necessitava di una vittoria come il pane, perché doveva rialzare un attimino il suo status e vincere contro PAC è una buona dimostrazione di forza.

Adam Page vs MJF come finale della Dozen non è venuto fuori male. Alla fine il risultato era abbastanza telefonato, perché dubito che qualcuno abbia mai neppure lontanamente pronosticato che a vincere l'anello potesse essere Page. DDP si conferma sempre frizzantino al microfono e ne esce fuori un bel segmento per la consegna dell'anello ad MJF.

Sono ufficialmente innamorato dei video che stanno costruendo attorno al Dark Order. Quello di questa settimana ancora meglio di quello della settimana scorsa.

Il main event tra Scorpio Sky e Jericho con in palio il titolo AEW è venuto fuori per quello che doveva essere: un match tra campione ed avversario di transizione che sfrutta la shot sperando nel sogno della vita. Alla fine anche il fatto che Jericho chiuda il match in sottomissione con la Liontamer l'ho trovata una scelta giusta per mettere fine alla piccola parentesi di Scorpio Sky come sfidante al titolo, vittoria che allo stesso tempo va a rafforzare ulteriormente lo status di Le Champion.
Da fomento puro l'arrivo di Moxley che si limita a sfidare Jericho da lontano con lo sguardo, quasi a dirgli "magari non ora, ma prima o poi mi faccio sotto per quel titolo".
Ultima modifica di Shinobi il 28/11/2019, 14:31, modificato 4 volte in totale.

LuchaSaurus
Has thanked: 32 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da LuchaSaurus » 28/11/2019, 14:26

Concordo che non è stata una puntata bellissima (anche se si è ripresa nella seconda ora) ma non la farei così tragica per me è stata comunque meglio della puntata 3 per esempio e comunque anche rispetto a settimana scorsa i promo e i segmenti al microfono sono decisamente aumentati.
Inanzitutto ci sono stati problemi evidenti di produzione a questo giro, si è sentita la mancanza di Schiavone (senza di lui JR è sembrato perso) e i problemi tecnici di audio nella prima ora hanno fatto il loro rendendo la puntata un pò "sciatta"; a parte questo ho trovato il segmento di Le Champion Jericho davvero troppo lungo, va benissimo i festeggiamenti ma non puoi fare durare quasi 20 minuti questo segmento e poi le uniche cose vermente interessanti sono stati JeriGOAT e the Bubbly, vabbè.
Poi Lucha Bros vs Best Friends... ok, il match non è stato neanche male, direi nella media, penso stiano facendo perdere i Lucha Bros a favore dei Best Friends perché i primi non hanno un contratto fulltime con l'AEW e vogliono spingere i secondi... ok, ci sta, oltretutto il finale almeno non è stato una merda come quello di Dark.
Il match femminile non mi è dispiaciuto, certo però vedere sta Sakura che da heel chiama il pubblico è un nonsense proprio, però la contesa è stata buona e veloce e serve per far conoscere al pubblico televisivo l'aliena Kris Statlander, che secondo me è davvero una ottima wrestler.
Ma anche qui, continuano a farsi evidenti i problemi tecnici di produzione, boh forse avevano tutti la testa alla vacanza del thanksgiving.
Buono il promo di Moxley.
Ritorno di Cody davvero sottotono, mi aspettavo uno squash più dominante e il debutto un pò random di The Butcher & THe Blade (loro sono davvero bravi, soprattutto Andy Williams, il tizio grosso coi baffi, che tra l'altro è il chitarrista di Every Time I DIe) è arrivato tra l'indifferenza del pubblico, peccato perché ci voleva un debutto più d' effetto per loro, hanno un look steampunk molto cool, magari fargli fare un promo eh, Allie ci sta che turni heel e che sia in questo team perché lei è la moglie di The Blade.
PAC vs Omega davvero ottimo, bellissimo match televisivo anche migliore dlela loro contesa ad All Out e qui che la puntata inizia a migliorare, vittoria di un energico Omega (che stia tornando The Cleaner?) che ci sta tutta.
Dynamite Dozen Finals tra MJF e Page, non mi aspettavo molto dal match infatti non è stato nulla di che ma è comunque servito per leggittimare MJF e Wardlow ha davvero una presenza imponente, post match tra DDP e MJF/Wardlow che mi è piaciuto. Ma questo nello servirà a qualcosa? Boh, vedremo...
Altro video package incredibile dei Dark Order, anche meglio del precedente, li stanno costruendo davvero bene, cosa che dovevano però fare fin dall'inizio e dalleprimissime puntate.
Main event tra Jericho e Scorpio Sky davvero inaspettatamente buono, contesa solida, buona prestazione di entrambi anche se il finale era prevedibilissimo, post match tra Moxley e Jericho che fomenta molto.

Joy Black
Has thanked: 95 times
Been thanked: 102 times

Messaggio da Joy Black » 28/11/2019, 14:56

La puntata anche a me non ha fatto impazzire. Più che altro ci sono alcuni segmenti che tanto potenziale che alla fine non hanno espresso, ad esempio:
- La festa di Jericho, divertentissima nella prima parte ma alla fine non hai avuto il momento dove l'heel si becca la metaforica torta in faccia dal face nel il tripudio generale dopo tutta la sua autocelebrazione (specie alla luce che Jericho poi avrebbe anche vinto il match titolato). Cioè il finale del segmento moscissimo. A questo punto fai prima il match titolato e poi il segmento della festa con Moxley che la rovina menando tutti.
- Ecco Moxley arriva alla fine e se ne sta lì... roba troppo da WWE (contando quello che diceva cody settimane fa sull'invisible wall)
- MJF con DDP, alla fine non succede nulla fra loro due alla consegna del premio. Tutto molto fine a se stesso.
- Cody torna e non ha interazione con MJF e viene attaccato da un tag team che non hanno neanche presentato con le vignette, con Allie che a caso è diventata heel.

Tutte cose che lasciano perplesso.

Mi va bene invece i best friends che battono i lucha brothers per avere anche altra gente in alto nel ranking a sfidare gli SCU e c'è comunque continuità con Trent che ha battuto Penta a Dark e settimana prossima affronta Fenix.

Il tag femminile non male, però cioè si dovrebbe costruire le rivalità, non mi sembra si sia fatto. Magari avessero fatto questo match a Dark e la roba fra Shanna e Big Swole qui (con promo ect) sarebbe stato decisamente meglio.

Carino Omega vs PAC, ci sta che Kenny vinca in quel modo visto che ha si vinto ma non ha affatto dimostrato di essere tornato quello di un tempo, anzi. Mi è piaciuto però il dettaglio di lui che tiene la gamba sulla cradle, visto che proprio grazie a quella gamba Pac era uscita dalla culla precendente.

Insomma un passo indietro rispetto alle puntate finora, senza dubbio la puntata peggiore finora per Dynamite.

Aggiungo che trovo assolutamente scandaloso che non abbiano riproposto il segmento finale di Being The Elite qui a Dynamite.
Ultima modifica di Joy Black il 28/11/2019, 14:59, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 181 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da AFM2000 » 28/11/2019, 14:57

Shinobi ha scritto:
28/11/2019, 14:23
Avrei preferito anche io uno squash rapido e potente nel match tra Cody e Matt Knicks. Mentre per quanto riguarda l'esordio del nuovo tag team formato da The Blade e Butcher, secondo me dovevano giocarselo diversamente, magari con un attacco ai danni di Cody e Dustin, anziché far attaccare il solo Cody. Inoltre, l'aver rimandato così il confrontocon MJF ha un po' lasciato l'amaro in bocca, considerando che era una delle cose che si attendeva con più impazienza. Allie in versione mistress gotica tantissima roba.
Si ma a che scopo, cosa c'entrano 'sti 2 che Cody ha solamente MJF tra i suoi pensieri, cioè pure se ci fosse stato Dustin, a che pro? Lo spettatore che poi si ritrova 2 che non conosce, almeno su Wardlow c'era stato un teaser.
Non solo ti sei bruciato il ritorno di Cody che doveva essere epico, non hai approfondito la faida con MJF, e non hai sfruttato ottimamente DDP, quasi come fosse una questione dove Cody non esiste quando lo sanno pure i sassi che DDP lo appoggia pienamente.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da norrisjak » 28/11/2019, 15:44

Io aggiungerei che Butcher and Blade sono due wrestler mediocri ad essere gentili.
E rasateli entrambi, che fanno ridere

Shinobi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da Shinobi » 28/11/2019, 15:45

AFM2000 ha scritto:
28/11/2019, 14:57
Si ma a che scopo, cosa c'entrano 'sti 2 che Cody ha solamente MJF tra i suoi pensieri, cioè pure se ci fosse stato Dustin, a che pro? Lo spettatore che poi si ritrova 2 che non conosce, almeno su Wardlow c'era stato un teaser.
Non solo ti sei bruciato il ritorno di Cody che doveva essere epico, non hai approfondito la faida con MJF, e non hai sfruttato ottimamente DDP, quasi come fosse una questione dove Cody non esiste quando lo sanno pure i sassi che DDP lo appoggia pienamente.
Premesso che io avrei evitato il tutto perché non ha troppo senso che due arrivati (quasi) dal nulla attacchino Cody, di sicuro avrebbe avuto più senso che intervenisse Dustin in aiuto del fratello, così da poter impostare un breve feud tra i fratelli Rhodes e i nuovi arrivati. Anche perché alla fine Dustin è comparso dopo per sfidare Hager e si è trovato Guevara, Ortiz e Santana addosso. Far attaccare un singolo da un tag team senza qualcuno che vada ad aiutarlo l’ho trovato un po’ nonsense. Sarebbe stato il mini feud perfetto se hanno intenzione di sviluppare lentamente MJF vs Cody. Poi magari il feud tra coppie avviene lo stesso, ma lo hanno iniziato in modo un po’ illogico.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 1 time
Been thanked: 6 times

Messaggio da Vader_time! » 28/11/2019, 16:31

Williams almeno si distingue, parks è la giusto grazie ad allie.
Vero che se devi costruire tutti i team bene o male buttarme un altro nella mischia a caso in un sento a caso di certo non aiuta.

Hard Is Ono
Has thanked: 2 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Hard Is Ono » 28/11/2019, 17:12

Mah.

Che buco nell'acqua.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 16 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Some_Organism » 28/11/2019, 18:33

Hard Is Ono ha scritto:
28/11/2019, 17:12
Mah.

Che buco nell'acqua.
Ellamadonna, vie di mezzo no?
Sicuramente la puntata peggiore di quelle viste sino ad ora per i motivi che avete già ben espresso: il segmento Jericho è stato troppo lungo e ha mancato l'assalto degli SCU che non sono sembrati energici, forse gli americani a ste cose dei cheap heat sulle squadre ci tengono di più: a me è parso tempo sprecato.
L'esordio di Allie/DarkBunny e i due Butcher and Blade (BBB) è stato cannato, più che altro perchè è stato buttato lì a fine match con Cody e boh, non è parso molto contestualizzato (eufemismo).
Domanda: ma han davvero bisogno di un altro tag team adesso? Non era meglio piuttosto far intromettere contro Cody i Dark order? Non credo sarebbe stata una scelta sensatissima, ma far intervenire dei nuovi, da sotto il ring... boh, non mi ha convinto per niente. (ottimo promo again per i dark order cmq).
Il resto alti e bassi: Omega e Pac buna contesa con un finale più di furbizia che di dominanza, Moxley nuovo promo a dire le solite cose, ok per ora ci può stare, il match femminile carino e la Statlander conferma l'impressione che mi aveva fatto a Dark: pur se acerba mi pare abbia del buon potenziale, il ME carino ma, di nuovo come per Allin, prevedibile anche se ben eseguito.
In generale una certa confusione (anche tecnica con l'audio a volte alto a volte basso bah) per una puntata transitoria, non brutta (non farei delle tragedie dai) ma sicuramente che non ha dato molto.
Ci sta che ogni tanto si perda un pò la trebisonda, basta che rimanga un episodio: non tutte le puntate saranno sempre tutto fighe, ma questa era proprio scialbetta, disordinata. meh.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK » 28/11/2019, 18:43

Sì cioè l'impressione è che vogliano allungare la questione per Cody e MJF, perchè il ppv è lontano e quindi han preso tempo e l'han fatto nel peggior modo possibile. Perchè magari sti due ha pure del potenziale, non lo so, non li conosco, ma non puoi farmeli debuttare a caso così. La stessa Allie poteva essere interessante scrivergli un turn in cui cambiasse e perdesse gradualmente il sorriso.

Rispondi