WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 97 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 16/01/2020, 22:02

Assalto a Lee mi pare un metodo di booking classicoso, ma alla fine ci sta farlo. Fa capire chiaro come sia un pericolo serio, se già essere in 4 non è sufficiente.

Il tag divertente. Adoro il fatto che abbiano fatto lo stesso match come struttura e metodo di scrittura di quello AEW e che entrambi fossero opener. Molto teralol la cosa. Voto: 6

Ciampa replicano la stessa cosa dieci minuti dopo. Ma ci sta Gargano questa volta. Bon, ok. Variare e non fare lo stesso segmento due volte di fila è così complesso?

Debutto del Shelley. Ok, diciamo che si mostra lui, alla fine il primo scopo era sostanzialmente quello, il secondo spingere i Grizzled in virtù dello scontro tra i due NXT, infine fa capire bene come Alex sia arrivato in WWE.

Triple threat caruccio, alla fin fine però è un match buttato molto lì. Soprattutto perchè saranno in 3 gli avversari.
Sulla battle royal mi esprimo poco, perchè ormai la BR è una modalità anacronistica, in questi casi funziona ancora, ma alla fin fine è limitata e limitante e soprattutto sminuisce la costruzione del singolo se serve per fare un #1 contender come in questo caso. Voto: 6

Jeff Hardy 18

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 17/01/2020, 0:17

Mi è piaciuta questa intervista.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Rob Van DAMN! » 17/01/2020, 0:30

Gibson è una perla al microfono e possiede una capacità di farsi odiare pari a quella di MJF, solo meno "teatrale" e più "parlata".

Il fatto che non abbia il microfono ogni volta che entra sul ring, come nelle Indies, limita veramente tanto le sue potenzialità.

Lampa8
Has thanked: 25 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Lampa8 » 17/01/2020, 0:53

Jeff Hardy 18 ha scritto:
16/01/2020, 22:02
Assalto a Lee mi pare un metodo di booking classicoso, ma alla fine ci sta farlo. Fa capire chiaro come sia un pericolo serio, se già essere in 4 non è sufficiente.

Il tag divertente. Adoro il fatto che abbiano fatto lo stesso match come struttura e metodo di scrittura di quello AEW e che entrambi fossero opener. Molto teralol la cosa. Voto: 6

Ciampa replicano la stessa cosa dieci minuti dopo. Ma ci sta Gargano questa volta. Bon, ok. Variare e non fare lo stesso segmento due volte di fila è così complesso?

Debutto del Shelley. Ok, diciamo che si mostra lui, alla fine il primo scopo era sostanzialmente quello, il secondo spingere i Grizzled in virtù dello scontro tra i due NXT, infine fa capire bene come Alex sia arrivato in WWE.

Triple threat caruccio, alla fin fine però è un match buttato molto lì. Soprattutto perchè saranno in 3 gli avversari.
Sulla battle royal mi esprimo poco, perchè ormai la BR è una modalità anacronistica, in questi casi funziona ancora, ma alla fin fine è limitata e limitante e soprattutto sminuisce la costruzione del singolo se serve per fare un #1 contender come in questo caso. Voto: 6
Mi trovo sostanzialmente d'accordo.

Mi ero scordato, in effetti, di commentare il triple threat per decretare uno degli sfidanti per il cruiserweight title al WC. Peccato per Rush, ma ci sta la vittoria di Swerve, dandogli un ulteriore, meritato spotlight. Match che non delude.
Gli avversari saranno 3, ma gli altri due saranno di UK, così da creare la parità tra brand (2+2).

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da chemicalbro » 17/01/2020, 19:09

Puntatone è dir poco!!
con Shelley arriva il mio personale momento nostalgia che mi riporta indietro nei tempi di impact su Gxt e la Paparazzi production :looser:
Keith Lee che ammazza i membri della security nelle piante e sulla macchina :moltosorpreso:
contento per l'opportunità data all'ex Strickland, divertentissimo sul lottato ed espressivo nella mimica,elementi con cui possono costruire storie interessanti..

lo striking della Belair :disgutato1:
la Belair che elimina la Shirai e vince la b.r. :arrabbiato:
(e io che in quel momento per poco non lancio il pc in aria)

Joy Black
Has thanked: 118 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Joy Black » 17/01/2020, 20:10

Belli i due tag team match, specie il primo. Contento per GYV che meritano, Shelley non lo vedo fisso ad NXT quindi ci sta faccia il job.
Battle Royal troppo lunga per i miei gusti, si riprende nella seconda parte.

Per il resto buon promo di Balor e di Lee, non mi sono piaciuto Gargano e Ciampa e il segmento fuori è stato abbastanza confuso e raffazzonato.

In generale non mi sorprende che non stiano facendo i numeri di Dynamite, il lottato ok resta di gran livello, ma i segmenti importanti o che comunque portano avanzamenti di storyline sono pochi rispetto allo show "rivale", in più NXT UK non lo guarda nessuno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 5 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da Backbone Crusher » 17/01/2020, 20:17

Ma Shelley ha firmato? Contratto a gettone? Si sa nulla in proposito?

Shinobi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Shinobi » 17/01/2020, 20:53

Backbone Crusher ha scritto:
17/01/2020, 20:17
Ma Shelley ha firmato? Contratto a gettone? Si sa nulla in proposito?
In rete quasi ovunque si parla di contratto full time. In più, c'è pure questo video esclusivo sul canale YouTube della WWE dopo il match ad NXT dove in pratica avverte la divisione tag team che farà ancora coppia con Kushida e non era one night only.

Lampa8
Has thanked: 25 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Lampa8 » 17/01/2020, 21:36

Sulla posizione contrattuale di Shelley anche io mi sono posto molte domande, visto anche il video nel backstage post puntata.. Magari lì ci si è focalizzat sulla coppia Kushida-Shelley, ma non si è capito comunque se la sua sia stata un'apparizione una tantum o comunque saltuaria (contratto a gettone) o invece se ci sia stato un ingaggio full time. Anche se lo stesso Shelley parlava in termini generali, dicendo di essere contento di approdare ad NXT e quindi facendo presumere un suo ingaggio a tempo prolungato..
Joy Black ha scritto:
17/01/2020, 20:10
[...] non mi sono piaciuto Gargano e Ciampa e il segmento fuori è stato abbastanza confuso e raffazzonato.

In generale non mi sorprende che non stiano facendo i numeri di Dynamite, il lottato ok resta di gran livello, ma i segmenti importanti o che comunque portano avanzamenti di storyline sono pochi rispetto allo show "rivale", in più NXT UK non lo guarda nessuno.
Allora non sono stato l'unico a storcere (stranamente, visto lo standard) il naso agli scambi con Lee, Ciampa e Gargano.
Peccato, perchè il potenziale degli angle era alto!

Saimas
Has thanked: 158 times
Contatta:

Messaggio da Saimas » 18/01/2020, 12:55

Bracket scontatissimo vista la costruzione tra UE ed Imperium... tag team match nxt vs uk in ogni match, con risultati quindi prevedibili. Peccato.

Match che sono anche belli, Dunne & Riddle in coppia sono fighi, quello con la gimmick da Mod mi stà sui coglioni a prescindere (Fuck The Mods "Exploited cit."), il Triple Threat per il Cruiserweight Title è il match che più mi è piaciuto ma vorrei vedere Rush vs Scott in un single match prima o poi.

Gli angle della serata vedono protagonisti i riformati DIY, Lee e la UE... non so se vogliono promuovere Lee a breve nel Main Roster ma per come stanno costruendo tutto questo ambaradan credo e spero sarà lui a togliere il Titolo dalle mani di Cole mentre magari i DIY si fanno un altro giro titolato di coppia...

Comunque puntata più che carina, tanto amore verso Shelley :love:

Joy Black
Has thanked: 118 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Joy Black » 22/01/2020, 18:34

Jeff Hardy 18

Messaggio da Jeff Hardy 18 » 22/01/2020, 21:01

Che casualità, quando fa un cameo a Being The Elite compare,...

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da chemicalbro » 23/01/2020, 10:38

Nxt si riconferma il mio show preferito

UE vs Grizzled è il mio tag match ideale: fisico,intenso,essenziale,ogni mossa porta a qualcosa, senza bisogno della sagra di spotfest a cazzo...funzionale la continuity con gli imperium per worlds collide e felice per gli inglesi che meritano di consolidarsi anche qui

femminile: non capisco come si può non fomentarsi con la theme di Io Shirai :love: quel dropkick nella rissa finale poi...:godimento: p.s. stanno costruendo la Storm heel!?...

Figa la Blackheart

hype per Tegan Knox vs Dakota Kai

Riddle con le trecce :divertito2:

altro bel tag del Dusty classics: l'angle del ginocchio infortunato di Dunne è talmente fatto bene che ho dubbi che fosse finto...tutti e 4 compreso il nostro connazionale regalano emozioni!Awesome (peccato la finisher andata leggermente a vuoto)
Prevedo la sagre delle mazzate durante la finale!!

poi vabbè...KEITH LEE!!! :godimento: :godimento: :godimento:

ChernyVolk
Been thanked: 1 time

Messaggio da ChernyVolk » 23/01/2020, 11:35

Quante sorprese in questa serata..
Tutti aspettavano la finale tra UE vs Imperium e invece abbiamo altro esito.

Keith Lee al titolo si auspicava da tempo ed ecco arriva il titolo NA...che sia l'inizio anche della promozione della UE al main roster?

Shinobi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 61 times

Messaggio da Shinobi » 23/01/2020, 16:31

NXT è difficile che deluda e difatti non lo fa nemmeno in questa puntata, offrendo come al solito il miglior wrestling lottato tra i tre show della WWE. Forse manca sempre quel pizzico di extra - ring in più utile a renderlo ancora più completo, ma ci sta che sia lo show dal taglio più sportivo e meno novellato made in WWE.

Belli entrambi i tag team match validi per la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic, belli rapidi, dinamici, intensi, duri e molto piacevoli da guardare. Riesce bene anche "l'effetto sorpresa" di una finale che vedrà affrontarsi Dunne & Riddle vs i Grizzled Young Veterans, quando pareva facile aspettarsi una finale tra Imperium e Undisputed Era. Colpo di scena, se così lo si può definire, che ho molto apprezzato, soprattutto perché le due stable si affronteranno già a Worlds Collide. A questo punto spero che il team di NXT UK abbia la meglio, perché lo vedo un tag team molto centrato e che gioverebbe molto di più della vittoria del torneo rispetto alla coppia Riddle - Dunne. Bello il confronto al microfono tra i due tag team finalisti nel post match.

Bello anche il match tra Toni Storm e Io Shirai, nonostante sia stato interrotto per le intromissioni della Belair e la Ripley con tanto di rissone finale. Io non si può non adorare. Ogni volta che la vedo me ne innamoro sempre di più.

Finn Balor vs Joaquin Wilde è il classico squash match utile a presentare come devastante (più di quanto già non sia) l'irlandese in vista del suo match a Wolds Collide contro Dragunov.

Shotzi Blackheart vs Shayna Baszler mi è piaciuto molto. Nonostante la sconfitta, Shotzi si prende una bella spotlight dando non poco filo da torcere all'ex campionessa di NXT. Inoltre, dopo quanto ha detto dalla Baszler nell'intervista pre-match (a meno che non sia una mossa per sviare i piani), sembrano affievolirsi le quotazioni della Baszler come vincitrice della Rumble femminile, visto che ha puntato nuovamente il titolo femminile di NXT.

Keith Lee vs Roderick Strong con in palio il titolo Nord americano, altro bel match. Fantastico lo storytelling del match con Lee che getta il cuore oltre l'ostacolo battendo anche il dolore alla caviglia presa di mira proprio dall'UE nella puntata precedente e sbaraglia anche gli altri membri dell'UE che avevano il compito di disturbarlo per preservare Strong, vincendo così il titolo.
Lee North american Champion :godimento: :godimento: :godimento:

Fomento a fine puntata per la rissa finale tra Imperium e UE che aumentano il mio personale hype per il loro match a Worlds Collide.

Rispondi