-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 47 times
Been thanked: 56 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Der Metzgermeister » 12/03/2012, 22:10

Cladius ha scritto:

Ma ahahahahaha....fantastico...questa intervista è identica a quella che dicono di aver fatto a Luis Suarez!!

"Potrei andare al Psg, così come in molti altri club. Ci sono tante squadre prestigiose che vogliono costruire un grande progetto e il Psg è sicuramente una di queste: una società sempre attiva sul mercato per rafforzarsi. Mi piacerebbe giocare insieme al mio compagno di nazionale Lugano."
Sì, praticamente è la stessa intervista :AHAH:
Sto Lugano deve essere un gran polo di attrazione per i suoi connazionali :LOL2:

Edit: ecco qui, svelato l'arcano:
Il giornalista che ha realizzato l'intervista a Cavani ha spiegato le dichiarazioni uscite sull'interesse del club parigino sul Matador: "Abbiamo realizzato un servizio su Diego Lugano, giocatore del PSG, intervistando Suarez, Cavani e Forlan, tre suoi compagni di nazionale. Il servizio era completamente incentrato sul difensore uruguaiano ed ai tre attaccanti abbiamo fatto la stessa domanda: vorresti giocare nello stesso club con Lugano? Tutti e tre hanno risposto di sì".

Ma magari questo significa che Lugano potrebbe andare al Liverpool, all'Inter o al Napoli :LOL2:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 12/03/2012, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Cladius

Messaggio da Cladius » 12/03/2012, 22:14

Der Metzgermeister ha scritto:Sì, praticamente è la stessa intervista :AHAH:
Sto Lugano deve essere un gran polo di attrazione per i suoi connazionali :LOL2:

Incredibile visto e considerato che prima non lo cagava nessuno praticamente. :LOL:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy » 12/03/2012, 22:15

Io l'avevo detto che erano solo voci di corridoio...

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 12/03/2012, 22:18

Cladius ha scritto:

Incredibile visto e considerato che prima non lo cagava nessuno praticamente. :LOL:
:LOL:
Comunque ho editato il messaggio precedente, è stato svelato l'arcano :LOL2:

Cladius

Messaggio da Cladius » 12/03/2012, 22:24

Der Metzgermeister ha scritto: :LOL:
Comunque ho editato il messaggio precedente, è stato svelato l'arcano :LOL2:

Della serie, slecchiniamo ma sto cazzo che veniamo.

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 12/03/2012, 23:27

Cladius ha scritto:

Della serie, slecchiniamo ma sto cazzo che veniamo.
Più o meno :mrgreen:
Scherzi a parte, credo che il PSG sia partito con il piede giusto per imporre un lungo dominio in Francia ed a ben figurare anche in Europa, potenzialmente può fare anche meglio del City secondo me, perchè il City dopo un paio di anni ha cominciato ad ingranare, l'anno scorso ha vinto il primo trofeo (Coppa d'Inghilterra) ma chissà quando inizierà a vincere lo scudetto (ieri hanno perso la testa della classifica) e a ben figurare in Europa (sono stati eliminati dalla Champions, sono ancora in Europa League, vedremo)...il PSG invece ha buona possibilità di vincere subito il titolo (certo, la difficoltà del campionato francese è inferiore rispetto a quello inglese) ma ha subito preso uno degli allenatori più vincenti del mondo (Ancelotti) e Leonardo, come direttore sportivo, si è dimostrato abile e capace come dimostrò da noi al Milan, tutti gli acquisti che ha fatto stanno avendo un bel rendimento (Sirigu, Menez, Sissoko, Pastore e più recentemente Thiago Motta e Maxwell), alcuni ottimi per vincere subito (Maxwell, Sissoko, Motta) ed altri in prospettiva (Pastore e Sirigu su tutti).
Non credo che passerà tanto tempo prima di iniziare a vedere altri "top players" cedere al fascino, al progetto ambizioso ed agli ingaggi dei parigini.

Cladius

Messaggio da Cladius » 12/03/2012, 23:53

Der Metzgermeister ha scritto: Più o meno :mrgreen:
Scherzi a parte, credo che il PSG sia partito con il piede giusto per imporre un lungo dominio in Francia ed a ben figurare anche in Europa, potenzialmente può fare anche meglio del City secondo me, perchè il City dopo un paio di anni ha cominciato ad ingranare, l'anno scorso ha vinto il primo trofeo (Coppa d'Inghilterra) ma chissà quando inizierà a vincere lo scudetto (ieri hanno perso la testa della classifica) e a ben figurare in Europa (sono stati eliminati dalla Champions, sono ancora in Europa League, vedremo)...il PSG invece ha buona possibilità di vincere subito il titolo (certo, la difficoltà del campionato francese è inferiore rispetto a quello inglese) ma ha subito preso uno degli allenatori più vincenti del mondo (Ancelotti) e Leonardo, come direttore sportivo, si è dimostrato abile e capace come dimostrò da noi al Milan, tutti gli acquisti che ha fatto stanno avendo un bel rendimento (Sirigu, Menez, Sissoko, Pastore e più recentemente Thiago Motta e Maxwell), alcuni ottimi per vincere subito (Maxwell, Sissoko, Motta) ed altri in prospettiva (Pastore e Sirigu su tutti).
Non credo che passerà tanto tempo prima di iniziare a vedere altri "top players" cedere al fascino, al progetto ambizioso ed agli ingaggi dei parigini.

Ma diciamo più che il fascino, è il fascino dei soldoni sonanti e delle vittorie facili che fanno sempre bene.
Io mi ricorderò sempre il massacro della Juventus al PSG in champions. :IHIH
Comunque stanno lavorando bene creando un progetto importante ma lo scheletro è ben lontano dall'essere completato. Il City dimostra che non basta riempire una squadra di campioni per ottenere risultati, bisogna avere un minimo di senno.

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 13/03/2012, 0:07

Cladius ha scritto:

Ma diciamo più che il fascino, è il fascino dei soldoni sonanti e delle vittorie facili che fanno sempre bene.
Io mi ricorderò sempre il massacro della Juventus al PSG in champions. :IHIH
Comunque stanno lavorando bene creando un progetto importante ma lo scheletro è ben lontano dall'essere completato. Il City dimostra che non basta riempire una squadra di campioni per ottenere risultati, bisogna avere un minimo di senno.
Me lo ricordo quel massacro perpetrato ai danni dei parigini (quella Juventus, e lo dico da milanista, era da bava alla bocca :love: ).
Però ci giocava uno dei miei miti calcistici, il tecnicissimo ma LENTISSIMO Raì, idolo, tra l'altro, di Leonardo (guarda i casi della vita :mrgreen: ).
Ad ogni modo, è normale che in un anno l'ossatura ancora non sia completa, ma già vincere qualcosa al primo anno (in questo caso lo scudetto e/o la coppa di Francia, mercoledì prossimo c'è il quarto di finale contro il Lione) sarebbe una bella iniezione di fiducia (il City ed il Chelsea, quando sono state comprate rispettivamente da Al Mansour ed Abramovich al primo anno non hanno vinto niente).
E ricorda che (come ho scritto nel precedente post) che il City non aveva uomini mercato abili e capaci come Leonardo.
E non snocciolo gli inutili acquisti del City al primo anno di proprietà araba se no ci facciamo grasse risate :LOL2:

Cladius

Messaggio da Cladius » 13/03/2012, 0:12

Der Metzgermeister ha scritto:Me lo ricordo quel massacro perpetrato ai danni dei parigini (quella Juventus, e lo dico da milanista, era da bava alla bocca :love: ).
Però ci giocava uno dei miei miti calcistici, il tecnicissimo ma LENTISSIMO Raì, idolo, tra l'altro, di Leonardo (guarda i casi della vita :mrgreen: ).
Ad ogni modo, è normale che in un anno l'ossatura ancora non sia completa, ma già vincere qualcosa al primo anno (in questo caso lo scudetto e/o la coppa di Francia, mercoledì prossimo c'è il quarto di finale contro il Lione) sarebbe una bella iniezione di fiducia (il City ed il Chelsea, quando sono state comprate rispettivamente da Al Mansour ed Abramovich al primo anno non hanno vinto niente).
E ricorda che (come ho scritto nel precedente post) che il City non aveva uomini mercato abili e capaci come Leonardo.
E non snocciolo gli inutili acquisti del City al primo anno di proprietà araba se no ci facciamo grasse risate :LOL2:

Un pò di risate stasera mi farebbero sicuramente bene.
Quella è stata una vittoria con la V maiuscola, a fine partita quasi mi dispiaceva vedere le facce sconvolte di portiere e giocatori che non capivano ancora cosa li aveva investiti (ma la Juve di quel periodo la ricorderai pure tu, è la stessa Juve che ha massacrato il Milan in un modo a dir poco impressionante anche se con Rossi e Baresi versione zombie).
Quel che il City non ha capito è che bisogna prendere i giocatori anche in base a come possono completarsi tra di loro a meno che non compri la cantera del Barcà e fai filotto. Il PSG già a Gennaio ha coperto i difetti che si erano evidenziati prima e in effetti ha fatto un lavoro davvero notevole. Gli manca ancora qualcosa ma l'impressione è che tra due anni sarà una delle favorite in champions. Sperando che non ci freghino sia Suarez che Higuain. Si prendano Cavani piuttosto. :IHIH

Ma Vargas è passato da piccolo Lavezzi a cometa vagante come il nostro Elia?

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 13/03/2012, 1:15

Cladius ha scritto:

Un pò di risate stasera mi farebbero sicuramente bene.
Quella è stata una vittoria con la V maiuscola, a fine partita quasi mi dispiaceva vedere le facce sconvolte di portiere e giocatori che non capivano ancora cosa li aveva investiti (ma la Juve di quel periodo la ricorderai pure tu, è la stessa Juve che ha massacrato il Milan in un modo a dir poco impressionante anche se con Rossi e Baresi versione zombie).
Quel che il City non ha capito è che bisogna prendere i giocatori anche in base a come possono completarsi tra di loro a meno che non compri la cantera del Barcà e fai filotto. Il PSG già a Gennaio ha coperto i difetti che si erano evidenziati prima e in effetti ha fatto un lavoro davvero notevole. Gli manca ancora qualcosa ma l'impressione è che tra due anni sarà una delle favorite in champions. Sperando che non ci freghino sia Suarez che Higuain. Si prendano Cavani piuttosto. :IHIH

Ma Vargas è passato da piccolo Lavezzi a cometa vagante come il nostro Elia?
Beh, dipenderà tutto da Mourinho (per quanto riguarda Higuain) perchè se va al Chelsea potrebbe portarselo a Londra, ma magari vi svendono Torres (che se torna quello di Liverpool è uno spaccaporte fantastico, potrebbe essere una grande operazione simile a quella di Ibra fatta da Galliani 2 anni fa secondo me).
O magari davvero il City prende Van Persie ed il City vi svende Dzeko, probabile eh :LOL2:
Vargas credo che Mazzarri lo stia facendo lentamente abituare al nostro calcio senza la fretta di odoverlo far giocare subito, le capacità il ragazzo le ha e secondo me l'anno prossimo farà bene.
Ad ogni modo, te le faccio fare io 2 risate :LOL2: :

Pablo Zabaleta
Shaun Wright-Phillips (e già non gioca più al City)
Robinho (e già non gioca più al City dove, tra l'altro, ebbe numerosi problemi giocando spesso malissimo)
Stuart Taylor
Gareth Barry
Benjamin Mwaruwari (e già non gioca più al City)
Vincent Kompany

Credo che non ci sia proprio paragone con quelli fatti al primo anno da Leonardo.
A parte Robinho e Kompany non mi sembra ci siano grandi campioni.
Ed il fatto che su 7 acquisti 3 non giochino già più nel City (e parliamo appena di 3 stagioni fa, alla faccia della programmazione :mrgreen: ) ed uno sia il portiere di riserva (Taylor)...beh, credo che esempi con il calciomercato fatto dal PSG siano improponibili.

Cladius

Messaggio da Cladius » 13/03/2012, 1:26

Der Metzgermeister ha scritto: Beh, dipenderà tutto da Mourinho (per quanto riguarda Higuain) perchè se va al Chelsea potrebbe portarselo a Londra, ma magari vi svendono Torres (che se torna quello di Liverpool è uno spaccaporte fantastico, potrebbe essere una grande operazione simile a quella di Ibra fatta da Galliani 2 anni fa secondo me).
O magari davvero il City prende Van Persie ed il City vi svende Dzeko, probabile eh :LOL2:
Vargas credo che Mazzarri lo stia facendo lentamente abituare al nostro calcio senza la fretta di odoverlo far giocare subito, le capacità il ragazzo le ha e secondo me l'anno prossimo farà bene.
Ad ogni modo, te le faccio fare io 2 risate :LOL2: :

Pablo Zabaleta
Shaun Wright-Phillips (e già non gioca più al City)
Robinho (e già non gioca più al City dove, tra l'altro, ebbe numerosi problemi giocando spesso malissimo)
Stuart Taylor
Gareth Barry
Benjamin Mwaruwari (e già non gioca più al City)
Vincent Kompany

Credo che non ci sia proprio paragone con quelli fatti al primo anno da Leonardo.
A parte Robinho e Kompany non mi sembra ci siano grandi campioni.
Ed il fatto che su 7 acquisti 3 non giochino già più nel City (e parliamo appena di 3 stagioni fa, alla faccia della programmazione :mrgreen: ) ed uno sia il portiere di riserva (Taylor)...beh, credo che esempi con il calciomercato fatto dal PSG siano improponibili.

Torres non so ma Dzeko mi va più che bene (ed è probabilissimo visto che il City acquista a casaccio a seconda del prezzo). E' un mostro di attaccante...Torres lo era ma ora mi sembra spento...se si riaccende e ritorna El Nino...e chi lo ferma più? Comunque su Vargas io sento in giro che vogliono già venderlo addirittura all'Udinese in cambio di Muriel.

Ahahah e che marò..Robinho è la riprova di come il City acquisti giusto se legge il cartellino che recita costo 30 milioni in su. Li prendono, li provano come degli abiti e poi li buttano nella catasta sulla sedia. Povero Barry, a me piaceva pure. Non un fenomeno ma in mezzo al campo ci sapeva stare più che decentemente...certo se inserito nel contesto giusto e non a caso e come viene viene.

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 13/03/2012, 1:42

Cladius ha scritto:

Torres non so ma Dzeko mi va più che bene (ed è probabilissimo visto che il City acquista a casaccio a seconda del prezzo). E' un mostro di attaccante...Torres lo era ma ora mi sembra spento...se si riaccende e ritorna El Nino...e chi lo ferma più? Comunque su Vargas io sento in giro che vogliono già venderlo addirittura all'Udinese in cambio di Muriel.

Ahahah e che marò..Robinho è la riprova di come il City acquisti giusto se legge il cartellino che recita costo 30 milioni in su. Li prendono, li provano come degli abiti e poi li buttano nella catasta sulla sedia. Povero Barry, a me piaceva pure. Non un fenomeno ma in mezzo al campo ci sapeva stare più che decentemente...certo se inserito nel contesto giusto e non a caso e come viene viene.
Ma infatti spesso non è importante QUANTO spendi ma COME spendi infatti il City fino allo scorso anno era l'esempio di soldi gettati e mala gestione di un club (ed è servita un'impostazione "all'italiana" per iniziare a far spendere in modo giusto i petroldollari del caro Mansour).
Su Vargas sono solo voci anche perchè Mazzarri non si sa nemmeno se resterà a Napoli e credo che De Laurentiis prima di privarsi di un giocatore che è costato 14 milioni tenterà in tutti i modi di farlo ben inserire.
Su Dzeko niente da dire, stravedo per lui.

Cladius

Messaggio da Cladius » 13/03/2012, 1:53

Der Metzgermeister ha scritto:Ma infatti spesso non è importante QUANTO spendi ma COME spendi infatti il City fino allo scorso anno era l'esempio di soldi gettati e mala gestione di un club (ed è servita un'impostazione "all'italiana" per iniziare a far spendere in modo giusto i petroldollari del caro Mansour).
Su Vargas sono solo voci anche perchè Mazzarri non si sa nemmeno se resterà a Napoli e credo che De Laurentiis prima di privarsi di un giocatore che è costato 14 milioni tenterà in tutti i modi di farlo ben inserire.
Su Dzeko niente da dire, stravedo per lui.

Più che come spendi, devi spendere tenendo conto dell'equilibrio degli acquisti e di come inserirli. Non è che se prendi un Messi, un Cristiano Ronaldo, un Casillas, un Thiago Silva, un Chiellini, un Aguero e così via e li mescoli assieme ottieni sempre un grande risultato (vabbè che qui ho estremizzato perchè se metti Messi e Cristiano Ronaldo assieme in attacco non esiste difesa che li fermi probabilmente mentre Silva e Chiellini in difesa non li passa nessuno dal centro).
Su Vargas hai ragione solo voci anche se Muriel non mi sembrerebbe così strano che interessi al Napoli vista la sua bravura e il loro modo di giocare che si incastrano a pennello.
Se Dzeko arriva alla Juventus l'anno prossimo, saprò già quale avatar nuovo mettermi. :bike: :bike:

Der Metzgermeister

Messaggio da Der Metzgermeister » 13/03/2012, 2:06

Cladius ha scritto:

Più che come spendi, devi spendere tenendo conto dell'equilibrio degli acquisti e di come inserirli. Non è che se prendi un Messi, un Cristiano Ronaldo, un Casillas, un Thiago Silva, un Chiellini, un Aguero e così via e li mescoli assieme ottieni sempre un grande risultato (vabbè che qui ho estremizzato perchè se metti Messi e Cristiano Ronaldo assieme in attacco non esiste difesa che li fermi probabilmente mentre Silva e Chiellini in difesa non li passa nessuno dal centro).
Su Vargas hai ragione solo voci anche se Muriel non mi sembrerebbe così strano che interessi al Napoli vista la sua bravura e il loro modo di giocare che si incastrano a pennello.
Se Dzeko arriva alla Juventus l'anno prossimo, saprò già quale avatar nuovo mettermi. :bike: :bike:
Ma infatti con "le figurine" difficilmente si vince, soprattutto quando hai solisti che magari si pestano i piedi.
Sul tuo prossimo avatar niente scherzi: userai Bonucci :IHIH

Cladius

Messaggio da Cladius » 13/03/2012, 2:17

Der Metzgermeister ha scritto:Ma infatti con "le figurine" difficilmente si vince, soprattutto quando hai solisti che magari si pestano i piedi.
Sul tuo prossimo avatar niente scherzi: userai Bonucci :IHIH

Bonucci? Ecco quel che penso.

[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Cladius il 13/03/2012, 2:19, modificato 1 volta in totale.

Rispondi