-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
santinocena
Been thanked: 2 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da santinocena » 08/06/2016, 13:53

Sembrerebbe sfumato Vrsaljko,il Napoli aveva anche alzato l'ingaggio al giocatore ma il croato preferisce l'Atletico,cosa che avrebbe notevolmente indispettito il Napoli che a quel punto ha preferito ritirarsi dalla trattativa.
Meglio così,se i giocatori non sono motivati a venire è meglio che vadano altrove.

AFM2000
Has thanked: 92 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2016, 14:03

santinocena ha scritto:Sembrerebbe sfumato Vrsaljko,il Napoli aveva anche alzato l'ingaggio al giocatore ma il croato preferisce l'Atletico,cosa che avrebbe notevolmente indispettito il Napoli che a quel punto ha preferito ritirarsi dalla trattativa.
Meglio così,se i giocatori non sono motivati a venire è meglio che vadano altrove.
Ma ti ripeto a questo punto non so che dirti, perché se faccio un tweet a Pedullà su Vrsaljko mi direbbe che il Napoli è in vantaggio, ha l'accordo col Sassuolo e che ci tiene tantissimo ad avere Zapata e son disposti a pagare una buonuscita.

Fortunatamente i nomi di un certo livello ci sono, se riuscissimo a prendere Fabinho, Zielinski ed Herrera sarei soddisfatto ampiamente.

Il problema è che se De La non la smette con queste contrattazione estenuanti se li fa scappare tutti.

santinocena

Messaggio da santinocena » 08/06/2016, 14:12

AFM2000 ha scritto: Ma ti ripeto a questo punto non so che dirti, perché se faccio un tweet a Pedullà su Vrsaljko mi direbbe che il Napoli è in vantaggio, ha l'accordo col Sassuolo e che ci tiene tantissimo ad avere Zapata e son disposti a pagare una buonuscita.

Fortunatamente i nomi di un certo livello ci sono, se riuscissimo a prendere Fabinho, Zielinski ed Herrera sarei soddisfatto ampiamente.

Il problema è che se De La non la smette con queste contrattazione estenuanti se li fa scappare tutti.
SKY riporta che domani potrebbe essere il giorno decisivo per Herrera,per quanto riguarda Zielinski io resto convinto del fatto che se prendiamo il messicano non arriva il polacco perchè a quel punto come mezzali staremmo a posto,bisogna solo capire se Valdifiori andrà via o meno(nel caso di una sua cessione io prenderei De Roon per il quale abbiamo già un'opzione).
Su Vrsaljko a questo punto non saprei proprio cosa dire,una cosa pare certa:il giocatore sembra molto tentato dall'Atletico,non so se per il prestigio del team o per i soldi,se fosse vera la seconda opzione fossi nel Napoli lascerei perdere,di gente interessata unicamente ai soldi non ne abbiamo bisogno.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2016, 14:17

Valdifiori lascia sicuro.

Pure Sportitalia su Zielinski si sono esposti su una trattativa che ormai è ad un passo dalla conclusione (questo l'ho sentito anche per Vrsaljko e Klaassen). Zuniga come contropartita e prestito nel Watford di Mazzarri.

E pure SKY comunque conferma l'esistenza della trattativa. E non è un segreto che comunque Giuntoli voglia provare a chiudere per due centrocampisti da regalare a Sarri (senza cedere i 3 titolarissimi).

santinocena

Messaggio da santinocena » 08/06/2016, 14:46

Il problema è che a quel punto Grassi sarebbe di troppo visto che nel ruolo di mezzala avremmo Allan,Hamsik,Herrera e Zielinski,che fai?Lo mandi in prestito dopo aver speso 10 milioni per lui sei mesi fa e non averlo visto in campo nemmeno per un quarto d'ora?
Non lo so,io resto convinto del fatto che arriverà solo uno tra Herrera e Zielinski anche perchè secondo me su Grassi ci puntano e non poco.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2016, 15:09

santinocena ha scritto:Il problema è che a quel punto Grassi sarebbe di troppo visto che nel ruolo di mezzala avremmo Allan,Hamsik,Herrera e Zielinski,che fai?Lo mandi in prestito dopo aver speso 10 milioni per lui sei mesi fa e non averlo visto in campo nemmeno per un quarto d'ora?
Non lo so,io resto convinto del fatto che arriverà solo uno tra Herrera e Zielinski anche perchè secondo me su Grassi ci puntano e non poco.
Non sarebbe né la prima né l'ultima volta, i due obiettivi sono reali quindi non mi sorprenderebbe

Lo avresti di tua proprietà e crescere altrove giocando titolare, così per l'anno dopo lo avrai pronto.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero » 08/06/2016, 16:05

AFM2000 ha scritto:
Non sarebbe né la prima né l'ultima volta, i due obiettivi sono reali quindi non mi sorprenderebbe

Lo avresti di tua proprietà e crescere altrove giocando titolare, così per l'anno dopo lo avrai pronto.
io comunque son d'accordo con santino, secondo me arriverà uno solo tra Zielinski ed Herrera. Anche perchè abbiamo Grassi che è stato pagato un bella cifra, inoltre non avrebbe senso mandare in prestito l'ex Atalanta e riprenderlo l'anno prossimo avendo fatto un investimento molto importante per uno tra il polacco e il messicano

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena » 08/06/2016, 17:00

Herrera contro l'Uruguay ha giocato principalmente in mezzo nel centrocampo a 3, e ha fatto benissimo.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2016, 17:06

Sheamus John Cena ha scritto:Herrera contro l'Uruguay ha giocato principalmente in mezzo nel centrocampo a 3, e ha fatto benissimo.
Ma pure Zielinski è assai duttile, può fare pure il trequartista se ogni tanto Sarri vuole rispolverare il rombo (anche se mi sembra improbabile).

Cioè sono due trattative ormai impostate, se l'uno escludesse veramente l'altro, a quel punto non ha senso portare avanti due trattative avanti contemporaneamente. Perché ci sono e sono pure calde.

Poi può essere che viene solo uno o nessuno dei due, ma non ho il sentore al momento che uno escluda l'altro.
Ultima modifica di AFM2000 il 08/06/2016, 17:23, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 08/06/2016, 17:20

Io prenderei il polacco che nel rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore. Grassi verrà valutato in ritiro credo, potrebbe diventare anche una pedina per qualche affare.
L'importante comunque in questa sessione di mercato è far rimanere Gonzalo, perché un altro come lui non lo trovi.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero » 08/06/2016, 17:40

chrisy2j ha scritto:Io prenderei il polacco che nel rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore. Grassi verrà valutato in ritiro credo, potrebbe diventare anche una pedina per qualche affare.
L'importante comunque in questa sessione di mercato è far rimanere Gonzalo, perché un altro come lui non lo trovi.
Non sono tanto d'accordo sai, perchè se come dice SJC Herrera può fare anche il centrale nel centrocampo a tre converrebbe prendere sicuramente il messicano e poi trattare Zielinski per dare un ricambio ad Allan ed Hamisk.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 08/06/2016, 20:35

chrisy2j ha scritto:Io prenderei il polacco che nel rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore. Grassi verrà valutato in ritiro credo, potrebbe diventare anche una pedina per qualche affare.
Il fatto è che sarebbe ora di comprare qualche giocatore anche di sostanza, che ha esperienza europea e che possa dare qualcosa in piú allo spogliatoio.
Se compriamo solo gente che viene da Empoli, Udinese o addirittura Pescara, verremo sempre meno nei momenti cruciali, vedasi Juve-Napoli, o anche Udinese-Napoli, Villareal-Napoli e via dicendo.

Io li prenderei tutta la vita entrambi, li reputo due grandi giocatori che possono completare un reparto coi controcazzi. Se poi viene Fabinho(22 anni ma ha già giocato la Champions invece di Lapadula teniamo Gabbiadini, la squadra sarebbe veramente competitiva.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero » 08/06/2016, 20:55

Indipendentemente dalla vendita di Gabbiadini, che difficilmente resterà, penso che un vice Higuain serva comunque, visto che secondo me l'ex Samp rende meglio da esterno

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 08/06/2016, 22:14

E infatti il primo nome è Lapadula

Comunque anche Pedulla' ha confermato che Vrsaljko ha accettato l'Atletico. Si vira su Fabinho.

E mia personalissima sensazione: cediamo Strinic e riscattiamo Regimi.

Sheamus John Cena

Messaggio da Sheamus John Cena » 08/06/2016, 22:14

Chris_Hero ha scritto:Indipendentemente dalla vendita di Gabbiadini, che difficilmente resterà, penso che un vice Higuain serva comunque, visto che secondo me l'ex Samp rende meglio da esterno

I suoi gol li ha fatti anche da punta, con la Champions potrebbe trovare più continuità visto che Higuain dovrà rifiatare in campionato. Lo terrei, ma lui vorrà andare via.

Strinic per Regini no vi prego.

Rispondi