-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j » 24/07/2016, 18:43

Sarebbe la conferma di ciò che ho detto, Sarri il Gabbia non lo vede.

Piccola curiosità, il pimp ha offerto a Icardi e morosa una comparsa nel suo prossimo film :stupito:

Double_L
Città: Fano
Been thanked: 8 times

Messaggio da Double_L » 24/07/2016, 18:45

Da interista Gabbiadini non mi dispiacerebbe, però dare via Icardi così e per giunta in Serie A no dai. :blink:

Mystogan
Città: Milano

Messaggio da Mystogan » 24/07/2016, 19:09

chrisy2j ha scritto:Sarebbe la conferma di ciò che ho detto, Sarri il Gabbia non lo vede.

Piccola curiosità, il pimp ha offerto a Icardi e morosa una comparsa nel suo prossimo film :stupito:
Non ci credo mai, però :divertito2: all'infinito.

Ma alla fine il film/documentario su Eto'o Ferrero lo fa o no?

AFM2000
Has thanked: 91 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da AFM2000 » 24/07/2016, 19:15

Va beh aldilà delle puttanate mediatiche atteniamoci ai fatti, Sarri ci sguazza su gente come Gabbia e DeLa lo vuole trattenere
Rocks ha scritto:De Laurentiis e la Nara che discutono per lo stipendio e i diritti d'immagine di Icardi è qualcosa che vorrei assolutamente vedere.
Gli vuole dare un ruolo da protagonista in uno dei suoi prossimi film :sorridente:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly » 24/07/2016, 21:22

Io una settimana fa dissi a mio padre che Higuain sarebbe andato alla Juve e il Napoli per prendere Icardi avrebbe dovuto mettere in mezzo Gabbiadini o Mertens o magari entrambi.
Spero vivamente il Gabbia non faccia la cazzata di rovinarsi la carriera all'inter da Mancini, mi dispiacerebbe un sacco.
Su Icardi per me non ci saranno grossi problemi di sorta, magari lo si pagherà una decina milioni in più ma alla fine si farà, questa cosa dei cinesi che si fanno problemi fa ridere ed anche tanto.
I cinesi non sanno manco chi cazzo è Icardi.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 24/07/2016, 21:32

Mertens ha praticamente rinnovato il contratto fortunatamente.

Ma poi perché l'Inter dovrebbe accettare contropartite quando può capitalizzare al massimo la cessione che può fruttare 60/70M?

Jolly

Messaggio da Jolly » 24/07/2016, 21:35

Perché sono dei giocatori che cercano comunque, quanto meno per caratteristiche tecniche.
L'inter non sta vendendo Icardi per soldi ma perché se ne vuole andare, quindi accetterà l'offerta con il pay off maggiore.

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 24/07/2016, 21:36

Jo visto che sei in versione pentolone, noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli

Messaggio da Aaron Kirk » 24/07/2016, 21:38

Mystogan ha scritto:noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?
Immagine
Spoiler:
O Dzeko che magari è pure peggio

Jolly

Messaggio da Jolly » 24/07/2016, 21:39

Mystogan ha scritto:Jo visto che sei in versione pentolone, noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?
Dipende da che tipo di offerta andrà in porto. Con Gabbiadini penso andiate poi su un centrocampista forte e poi un esterno.
La mia sensazione è che L'inter soldi in mano prenda Jao Mario e Candreva, non so che sensazione ti dia un mercato del genere.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 24/07/2016, 21:40

Mystogan ha scritto:Jo visto che sei in versione pentolone, noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?
Dzeko pupillo del Mancio :zombie:

Mystogan

Messaggio da Mystogan » 24/07/2016, 21:46

Minchia raga mi fate andare a letto contento, proprio :conf

Ma per Joao Mario non abbiamo tipo fatto la figura dei pezzenti con lo Sporting quando é sfumata la trattativa qualche settimana fa? Che poi Mancio non é che mi sia parso così entusiasta all'idea, eh...
Comunque se il nostro mercato va come dici tu sarebbe una merda.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 10 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da christian4ever » 24/07/2016, 22:11

Jo comunque sul discorso generale sono d'accordo, nello specifico però se l'Inter chiede Mertens significa che dopo un anno ancora non hanno capito che Perisic è un esterno sinistro. Se prendi il belga devi sacrificare uno dei due sulla destra dove gli togli buona parte del potenziale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 24/07/2016, 22:53

L'Inter non chiede niente. Icardi è incedibile, e se lo cedono vuol dire che Icardi vuole rompere. L'Inter non chiederà contropartite perché vorrà ottenere il massimo profitto dalla cessione (oltre al fatto che come giustamente dici tu, Mertens occupa lo stesso ruolo di Perisic), poi con i 50/60 si vede poi come operare.

Altrimenti se lo tengono felicemente.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 8 times

Messaggio da MrER » 24/07/2016, 23:14

Corilo1 ha scritto:Ciò che dice Sacopus lo capisco, e moralmente non sbaglia.

Il problema è che ormai è un discorso, una mentalità totalmente anacronistica e autolesionista per ciò che è diventato il calcio oggi.

Io da juventino potrei dire lo stesso di Pogba. Sono quattro anni che gioca da noi, è diventato un'idolo per tutti i tifosi, ci ha aiutati a crescere ma probabilmente noi lo abbiamo aiutato ancor di più a diventare ciò che è adesso, eppure ci sono buone possibilità che vada al Manchester o al Real. Si, voi direte che andare all'estero non è la stessa cosa di andare in una squadra rivale nello stesso campionato, ma in realtà il concetto di fondo non cambia, anzi forse per lui è anche peggio.

Higuain, sempre che sia tutto vero, non viene alla juve perchè guadagna di più, lo fa per un discorso di competitività nazionale ed europea, Pogba se va al Manchester lo fa esclusivamente per i soldi, addirittura rinuncerebbe alla Champions per un ricco contratto che noi non possiamo pareggiare.

Eppure vedo pochissimi juventini gridare allo scandalo, e non solo per il presunto arrivo di Higuain. La verità è che lo sapevamo fin dall'inizio che Pogba sarebbe andato via un giorno, e se non è quest'anno sarà il prossimo o quello dopo ancora ma prima o poi partirà, e ce ne siamo fatti una ragione.

E Paul in questi anni ha sviluppato un rapporto speciale con i tifosi, non è con tutto rispetto lo Sturaro di turno, anche i siparietti con Allegri lo hanno fatto diventare sempre più idolo per il nostro mondo, ma se domani arrivasse lo United con i soldi necessari per prenderlo tanti saluti e in bocca al lupo Paul.

E per Dybala la situazione è la stessa. Se, come spero e credo, diventerà un giocatore alla ribalta a livello internazionale, dico subito che non finirà la carriera da noi, farà altri due, tre, quattro anni e poi via per un'altro centinaio di milioni.

Non dico che questo discorso sia giusto e ciò che scrive Sacopus sia sbagliato, anzi probabilmente è il contrario, il fatto è che più passano gli anni più il concetto di tifare la maglia e non il calciatore prende rilevanza.
Quoto completamente. Higuain è arrivato 3/4 anni fa, non ha mai promesso nulla e non ha tantomeno firmato con il sangue. Discorso diverso sarebbe per Hamsik, quello sarebbe davvero un colpo da KO per il morale.
Baciare o cantare per la propria maglia vuol dire poco o nulla, sopratutto oggi.

Rispondi