-SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 105 times
Been thanked: 21 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- The Winds of Winter

Messaggio da AFM2000 » 26/08/2019, 21:37

Boh in realtà mi viene da dire che dopo aver fatto 4 gol con Lozano e Milik da inserire (poi vediamo se arriva il gobbp perché poi siamo capaci di farcelo scappare) forse il problema è aver subito con la cerniera difensiva che dovrebbe essere il perno del nostro sistema (Allan avanti alla coppia di centrali più forte dell'universo).
Ghoulam che non ha fatto la Coppa D'Africa, si erge a leader e alla prima sta seduto in panchina da uno che 15 giorni fa era messo sul mercato, questa è una cosa che non bisogna sottovalutare.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 28/08/2019, 9:15

si dovrebbe chiudere oggi per Llorente.

Repubblica come Mister X fa il nome di Diego Costa.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 28/08/2019, 9:53

Chiriches sembra quasi fatta al Sassuolo. A questo punto con la Fiorentina che ha optato per Caceres, dovrebbe restare Tonelli con Luperto.
Su Malcuit si parlerebbe di PSG, la sensazione comunque è che può partire con Hysaj che resta.
Verdi non esce (solo in caso di apertura su James), Ounas sembra fatta al Nizza.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 28/08/2019, 22:38

E invece Hysaj potrebbe andare al Valencia :superman:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 48 times
Been thanked: 59 times

Messaggio da Der Metzgermeister » 29/08/2019, 1:01

chrisy2j ha scritto:
26/08/2019, 16:13
Solo io punterei Piatek? Così a casissimo, tanto con Giampaolo fa cagare.
Considerando che non è sul mercato, penso proprio di si. :facciadafesso:

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 29/08/2019, 9:47

Ounas al Nizza.

oggi dovrebbe firmare Llorente: 1 anno di contratto con automatico rinnovo in caso raggiunga la doppia cifra abbondante (12 goal)

La Rosa

Karnezis-Meret-Ospina

Di Lorenzo-Hysaj-Malcuit
Chiriches-Kk-Luperto-Maksimovic-Manolas-Tonelli
Ghoulam-Rui

Allan-Elmas-Gaetano-Ruiz-Zielinski

Callejon-Ciciretti-Insigne-Lozano-Younes-Verdi

Mertens-Milik

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 29/08/2019, 13:51

E anche oggi posticipiamo la deadline di un altro giorno :serious:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 7 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da chrisy2j » 29/08/2019, 14:23

Tutte cazzate, non c'è il tempo materiale per stilare i contratti chilometrici di AdL.
Al massimo se ne parlerà per gennaio.
Der Metzgermeister ha scritto:
29/08/2019, 1:01
Considerando che non è sul mercato, penso proprio di si. :facciadafesso:
Volevo fare l'insider per un giorno

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 29/08/2019, 18:05

LIVERPOOL
NAPOLI
SALISBURGO
GENK

poco da dire, girone facile.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 29/08/2019, 19:30

Dai che lo dobbiamo vincere.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 30/08/2019, 11:28

Arriva il gobbo, visite entro il week-end. Goduria e amarezza allo stesso tempo.

Ounas ufficiale al Nizza. Chiriches al Sassuolo, visite in corso. Hysaj sempre più vicino al Valencia.

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 30/08/2019, 11:58

con llorente avremo la variante tattica del Lungagnone in area. Può anche giocare con Mertens.

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 30/08/2019, 12:18

Intervista Ancelotti pre Juve.

È una partita che può misurare le ambizioni scudetto? "È un test indicativo, vogliamo dimostrare di essere competitivi contro la squadra che resta favorita per la vittoria fianale. Le sensazioni sono buone".

Sorteggio Champions? "Il Liverpool lo conoscono tutti, mentre Salisburgo e Genk sono due squadre giovani che giocano con ritmo. È più semplice di quello dell'anno scorso, ma va giocato con attenzione".

Contento dell'acquisto di Llorente? "Non lo so, non mi interesso di mercato, penso ad altro in questo momento. Se arrivasse sarei molto contento".

Sarebbe contento di vedere Sarri in panchina? "Certamente sì, sarebbe un piacere rivederlo dopo qualche anno e soprattutto vedere che sta bene. Poi se non glielo consigliano, ci saranno altre occasioni".

Nessun rimpianto per Icardi? "Nessuno"

Si potrà vedere Lozano? "Sta bene, è già in un'ottima condizione perché hanno iniziato prima per i preliminari. Si sta adattando alle nuove idee, ma è pronto per giocare".

La designazione di Orsato è un segnale? La ritiene poco opportuna? "Ha esperienza per queste gare, nessun problema per noi".

La sfida così anticipata? "Siamo all'inizio, c'è chi sta meglio, chi ancora più indietro ma non mi interessa. Mi interessa confermare le sensazioni che ho. L'unica dimostrazione che voglio è di essere molto competitivo in questo campionato".

A Firenze meglio a due o tre a centrocampo? Cosa ti rimane? "A tre abbiamo giocato gli ultimi 10', ma per difendere bassi. Se vuoi pressare alto non puoi giocare a tre. E' rimasto il sapore della vittoria, su un campo ostico, con delle difficoltà evidenziate dai tre gol subiti ma che sono nati da un rigore che non aveva modo di esistere e da un angolo in cui siamo mancati difensivamente".

L'accoglienza a Torino? "Non mi aspetto niente, se succede continuerò a vivere..."

La crescita della squadra? "Le qualità sono migliorare in questa estate, sono arrivati giocatori nuovi che migliorano la qualità e speriamo col lavoro di migliorare anche la qualità collettiva, mettendo insieme quella individuale"

Un pensiero sul dramma che ha colpito Luis Enrique? "C'è poco da dire, se non dimostrare vicinanza ad un collega che ha subito un dramma".

Llorente che contributo ulteriore potrà dare? "Lo conosciamo tutti, è diverso da quelli che abbiamo e quindi può aumentare il livello qualitativo dei giocatori in attacco".

I 'vecchi' possono essere decisivi come a Firenze? "Davanti stanno facendo bene, in tante situazioni l'uscita da dietro è ben fatta con i difensori. Rischiamo anche col portiere, se usciamo puliti da dietro allora sfruttiamo il gioco in velocità come a Firenze".

Come evitare quel gol da angolo? "Non posso di certo spiegarlo così brevemente. Il problema della difesa a zona è legato alla copertura della tua zona e l'arrivo dei giocatori in corsa".

Maksimovic a destra con la Juve? "E' una delle possibilità. Se giochi con due attaccanti centrali i terzini devono stare un po' più stretti. Non è solo una scelta di caratteristiche quella di tenerli più stretti".

Tutti contenti sul mercato? "Io sono contento, tutto è andato nel verso giusto per quanto mi riguarda, ma speriamo di essere contentissimi".

Più problemi tattici o di condizione? "Alcune cose le abbiamo fatte in modo blando, subendo ripartenze per marcature blande nelle transizioni, ma sono dettagli".

La freschezza di Elmas e Lozano a Torino? "Per queste gare devi pensare di contare su tutti i giocatori e tutti devono pensare di poter contare qualcosa per aiutare a gara in corsa. E' una gara che si gioca con 14 giocatori che devono essere pronti. E' un test importante, difficile, ma più è difficile e più deve esserci carattere".

Milik come sta? Verrà convocato? "Non verrà convocato, ha lavorato a parte, contiamo sulla sosta per averlo al 100%".

Le nuove regole? "Quella sul fallo di mano ha complicato le decisioni dell'arbitro. Si prova a renderlo oggettivo, ma alcune situazioni sono solo a discrezione dell'arbitro. Spero si faccia un passo indietro, diventa complicatissimo, ci sono già state 3 situazioni, quella corretta credo sia stata la scelta di Udine".

Come sta Ghoulam? E' pronto? "Era pronto anche a Firenze, ma ho scelto in base alla condizione del momento, ma anche Ghoulam è in ottime condizioni".

Preoccupato dagli attacchi a Mertens? "Non è rigore, così come ho detto che non era rigore su Zielinski. E' stato un errore, finisce lì".

Quanto sei felice per il mercato? "Molto, la società ha fatto ottime cose, non è facile spostare i giocatori, s'è mossa bene anche in uscita. Non abbiamo forzato giocatori ad uscire, alcuni hanno chiesto di giocare di più e gliel'abbiamo concesso, tutto qui. La rosa è questa".

Lozano ha detto che è qui per imparare e per Ancelotti? "La mia volontà conta fino ad un certo punto, poi c'è stata quella della società perché è un giocatore forte, ma anche giovane, ambizioso, umile e quello è un vantaggio"

THEREALUNDERTAKER

Messaggio da THEREALUNDERTAKER » 30/08/2019, 17:27

i convocati

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui.
Centrocampisti: Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Zielinski.
Attaccanti: Verdi, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Younes

AFM2000

Messaggio da AFM2000 » 30/08/2019, 19:10

Sta per saltare Hysaj al Valencia :superman:

Rispondi