TWC - Locker Room 1.0

La E-Fed ufficiale di Tuttowrestling.com! Tutti gli utenti possono cimentarsi a diventare un wrestler professionista in uno dei più classici fantasy game praticato dagli appassionati di Wrestling.
KTW

Re: TWC - Locker Room 1.0

Messaggio da KTW » 19/04/2018, 12:38

Ti dirò Chesì, un po' di colpe su Alisa ce l'ho visto che avendo scritto le ultime due puntate (IW e Frontline) con tempi strettissimi, ho fatto di fretta e magari non sono riuscito a dare la giusta enfasi al cambio di umore per la ragazza. Comunque la sua instabilità emotiva rientra nelle corde del personaggio, alla fin fine è dal nostro feud di WoC II che mostra segni di ciò, con apici mostrati nel promo e nel match d'unificazione con Lance Murdock, la prima Drakexit che segna la fine del rapporto con il fratello e, specialmente, nell'After-Hour del Sunshine in cui torna Simòn, dove Alisa si colpevolizza fin troppo per il pestaggio subito da Rick e inizia a farsi pippe mentali su come ciò gli costerà il match con Fred per il Diamond, con Rick che da bravo bastardo in pieno piano machiavellico approfitta della debolezza e la bacia, tornandoci insieme.

Per quanto riguarda i fatti di questa puntata, Alisa è semplicemente shockata per aver visto tornare due che pensava aver fatto fuori definitivamente solo due settimane prima, ma come detto la fretta magari non mi ha permesso di esprimere al meglio questo suo sentimento.

Riguardo l'instabilità emotiva ho in programma un promo più in la, dove verranno anche spiegate le cause recondite (abbastanza intuibili comunque) di ciò. Sarà bello il parallelismo con Samantha sulla questione. :LOL2:

Comunque, non so se ricordi, ma due anni fa durante una delle nostre telefonate per organizzare il feud ti parlai di un mio promo pieno di easter egg che un giorno forse avrei spiegato per bene insieme a tutto ciò che ne è conseguito. Bene, la spiegazione è in lavorazione e la posterò martedì. :bike:

Per il resto sì, devo assolutamente commentare. Solo l'altro ieri sono riuscito a mettermi in pari con la lettura, quanto prima tocca postare un commento. Magari potrebbe farlo anche qualcun altro, non mi offendo se lo fate prima di me.

KTW

Messaggio da KTW » 21/04/2018, 17:38

Tre puntate di IW e due di Frontline da commentare, meglio farlo non una per una ma a feud e situazioni particolari va'.

TWC World Heavyweight Championship: Nella prima puntata c'è un buon confronto tra Keenan e Morgan, niente di strabiliante, ma comunque efficace. Buono anche il match dal quale escono bene entrambi, ma in quella puntata per me l'attrazione principale è Murdock che fa una prestazione sublime nell'Ultimate Warfare lanciandosi prepotentemente e legittimando a pieno come main eventer di WoC, e la cosa, almeno ai miei occhi, era necessaria visto che tra i tre personaggi di Rivo è quello che mi piaceva di meno. Benissimo anche la vittoria nella terza puntata con Sigfried che lo legittima ancora di più come sfidante così come la vittoria di Keenan nella puntata precedente sempre con il tedesco lo legittima ancora di più come campione. Davvero ottimi questi due job del two time WoC main eventer in funzione dei due main eventer di quest'anno, scelta di booking impeccabile.

TWC World Women's Championship e Front-X: Molto molto bene il ritorno di Alice Angel, personaggio migliore prodotto da Scav che giustamente va a prendersi il main event femminile dell'evento dell'anno. Vi dirò, avrei preferito un Triple Threat Match per dare sia imprevedibilità e sia stronzaggine al feud con Beverly Bailey, ma visto che di donne sono rimaste poche e c'è un Front-X da fare (non per nulla io mi presento con due di esse nel match, con addirittura quattro coinvolte nel feud), direi che va bene anche così. Licoride al posto di Cornelia è sinceramente una sorpresa, mi aspettavo che la messicana servisse solo come passerella per l'austriaca. Bene anche le interazioni inter-Rivo tra Elektra e Beverly.

TWC United States Championship: Boh, non ci siamo. Ma non tanto per Gates vs Thunder che è un feud normale, tranquillo, senza infamia e senza lode, ma tanto per il titolo in se per se. Per come la vedo io (fondamentalmente alla Frye) c'è stato un downgrade invece che un upgrade con l'unificazione. Il Diamond e il TMC (che nelle intenzioni del creatore Murdock erano titoli mondiali), hanno subito un declassamento a titolo regionale, ma se escludiamo questa cosa che comunque è un problema mio (l'ho anche con l'Universal della WWE), fin'ora è il regno di Gates che non mi sta piacendo per nulla. Come già detto ad Alpha Horizon le aspettative sono state decisamente tradite da un match non all'altezza del feud, mentre qui come detto prima si sta svolgendo un feud abbastanza normale. La cosa che mi piace di più è l'inserimento di Big Black Boom e le frizioni con Thunder che si appesantiscono puntata dopo puntata.

TWC World Tag Team Championship: 404 Not Found :LOL:

Medal Of Honor: Commentate voi, e voi non significa solo Chesini.

Akuma Fujihara vs Mark Arvesti: Premetto che il Fujihara manager mi è sempre piaciuto, ma naturalmente nella versione lottatore è un altro paio di maniche che lo riporta agli altissimi livelli di un tempo. Benissimo nella prima puntata con l'annuncio del ritorno e avversario lasciato in sospeso per accrescere l'hype (c'ho beccato che era Arvesti :bike: ), bene nella seconda con l'annuncio e il recappone. Nella terza va be', nostalgia e feels, più elementi tratti dalle evoluzioni che i due personaggi hanno ottenuto nelle apparizioni successive alla TWNA.

Sigfried Jaeger vs Vincent Cross: Il miglior segmento del feud si trova nella prima puntata, molto convincente il confronto tra i due e le motivazioni di Vincent. Giocoforza i due si ritrovano a interagire pesantemente con il feud titolato, e direi che va bene visti i legami tra i quattro personaggi coinvolti. Dalla prossima puntata mi aspetto però un'accelerata tra Sig e Vince in solitaria.

Lukas Sannhet vs Sean Morgan: Vi dirò, l'hype non è altissimo per questo feud, Morgan era lanciatissimo per il main eventing ma capisco che l'affollamento attuale nella zona abbia rimandato la sua ascesa. Per lui vedo comunque un match titolato a Homeland, e questo feud può comunque giocare una parte importante affinché resti caldo. In fondo benché Sannhet sia un debuttante è comunque Scav, quindi questo feud può essere funzionale sia per il nuovo personaggio in modo da inserirsi e sia per Morgan per i motivi sopra detti. Inoltre le caratterizzazioni agli opposti dei due si incontrano bene.

Comedy: In questa Road To WoC stiamo assistendo a dei colpi di genio clamorosi. TZO è un qualcosa di assurdo, e tra Ciò-Che-Non-Deve-Essere-Nominato che non vengono usate e i Superkick parodia mi sta strappando ben più di una risata. Il salto nel buco del ring con quella GIF nella seconda puntata è malatissimo. :LOL: Bene anche Gunthy e Illvminati, con Incitatus Rex apice assoluto. Voglio un suo promo insieme a Gunther sul ring, tantissima roba.

Fine, credo. Ah, leggete, commentate e Porco di *BIP!*!

KTW

Messaggio da KTW » 28/04/2018, 16:02

Samantha: Io potrei essere esagerata, lo ammetto, ma non c'è nulla d:2t30u5;zaj:2ti52o;zq0%3nti qualcosa. Non andrò certo in giro a spiattellare i fatti tuoi, voglio dire, hai la dimostrazione pratica che una cosa del genere non la farei mai.
:uhm

Ok che stava bevendo un Vodka Lemon, ma Samy in genere regge di più prima di iniziare a parlare con versi incomprensibili. La frase corretta è: "non c'è nulla di male se in confidenza mi racconti qualcosa"

Comunque te l'ho rimandato Rivo (anche se il PM spedito ieri ha la linea di dialogo che risulta corretta), prova a ripostarlo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE » 08/05/2018, 7:25

Qualche parola su Indoor War.
Una puntata che, fra il passaggio di mani del titolo degli Stati Uniti e il debutto di Incitatus Rex, è stata piuttosto importante, e anche parecchio piacevole (complessivamente perlomeno, dato che devo ancora recuperare qualche segmento). Si inizia bene con un buon confronto fra Keenan e Murdock. Ammetto che la scelta del main event mi aveva piuttosto deluso (probabilmente perché volevo vedere Sean Morgan incoronare l'ottimo percorso fatto negli ultimi mesi, ma il momento arriverà, sicuro), però la sto rivalutando e sicuramente il loro promo ha aiutato. Ottima mossa tirare in ballo il TMM/TMK Championship. I due brevi confronti fra Morgan e AA, e fra AA e Brunild Wagner hanno funzionato bene, idem il conseguente tag team match con Lukas Sannhet. Procede bene anche Sigfried Jaeger vs. Cross. Buono il promo di Akuma "Pain" Fujihara, con simpatica rottura della quinta parete. L'incontro con Arvesti mi interessa abbastanza, forse più del previsto: con l'aggiunta di Kid The Wizard sarà un bel momento celebrativo, che di certo non toglierà spazio a nessuno, quindi va benissimo. La cosa migliore della puntata, però, e forse di tutta la costruzione di War of Change, è la rivalità fra BBB e Matt Thunder, che sono felice vedrà messo in palio anche il titolo degli Stati Uniti. Molto bello, bravi. E Shawn Gates che fa? Staremo a vedere. Spero che il nuovo incontro valido per il titolo degli Stati Uniti non si trasformi in una disputa a tre (nulla di male, anzi, però i due ex campioni di coppia si meritano un loro scontro a War of Change) e che dunque l'ex campione torni in pompa magna nell'immediato post War of Change. A meno che mi sfugga qualcosa... può darsi di sì. Comunque sia, una bella puntata di Indoor War, che dà una forte mano alla costruzione di un evento speciale, War of Change, che può essere davvero imperdibile. Ma, nel frattempo, vediamo cosa succederà la prossima settimana, dato che di punti stuzzicanti ce ne sono.

Galactikos

Messaggio da Galactikos » 14/05/2018, 20:25

Ragazzi non so se è il topic adatto per scrivere. Sono sorpreso positivamente nel vedere l'impegno che mettete dopo tutto questo tempo. Un saluto a tutti :beer:

woo woo woo man
Località: He is the future of the WWE. But this is the present. And in the present there is Chris Jericho.

Messaggio da woo woo woo man » 14/05/2018, 21:05

Galactikos ha scritto:Ragazzi non so se è il topic adatto per scrivere. Sono sorpreso positivamente nel vedere l'impegno che mettete dopo tutto questo tempo. Un saluto a tutti :beer:
Ma buonasera, Gala :beer: Un piacere risentirti, come te la passi?

Il capitano

Messaggio da Il capitano » 14/05/2018, 21:12

Galactikos ha scritto:Ragazzi non so se è il topic adatto per scrivere. Sono sorpreso positivamente nel vedere l'impegno che mettete dopo tutto questo tempo. Un saluto a tutti :beer:
Gala <3

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake » 14/05/2018, 21:12

Grandissimo Gala! :clap: :beer: :ave:

KTW

Messaggio da KTW » 14/05/2018, 21:29

Bella Gala! :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE » 14/05/2018, 21:32

Un saluto a Galactikos: che bello risentirti!

Galactikos

Messaggio da Galactikos » 14/05/2018, 22:59

Raga tutto apposto. Che fine a fatto la TWNA?? Stavo cercando di districarmi nel forum ma sono un attimo in confusione. Ho ripreso a seguire qualcosa di wwe dopo anni perciò mi è tornato in mente il forum. Come ritornare bambini :cia: :cia:

KTW

Messaggio da KTW » 15/05/2018, 11:54

Galactikos ha scritto:Raga tutto apposto. Che fine a fatto la TWNA?? Stavo cercando di districarmi nel forum ma sono un attimo in confusione. Ho ripreso a seguire qualcosa di wwe dopo anni perciò mi è tornato in mente il forum. Come ritornare bambini :cia: :cia:
Finita nel 2013, poi abbiamo fatto una reunion per chiudere in bellezza nel 2014. La TWC nasce da un'idea di Only (anche la reunion è merito suo) ed è partita ufficialmente il 30 gennaio 2015. La maggior parte di noi è di ritorno dalla TWNA, di TWC Originals abbiamo solo Dims, SimoAF e Matt Thunder detto Ross.

Galactikos

Messaggio da Galactikos » 15/05/2018, 14:13

Complimenti. Sono passati 7 anni praticamente :ave: :ave:

Galactikos

Messaggio da Galactikos » 21/05/2018, 17:06

Aspetto i commenti su Indoor War :bike: :bike:

KTW

Messaggio da KTW » 21/05/2018, 19:34

Galactikos ha scritto:Aspetto i commenti su Indoor War :bike: :bike:
Non trattenere il respiro Gala.

Io personalmente sono in sciopero visto che nessuno commenta. Forse adotto la Cap Rule, aveva senso.

Rispondi